Visualizza Versione Completa : Lamborghini Huracán...
http://www.themotorreport.com.au/content/image/l/a/lamborghini_huracan_leak_02_1-1220.jpg
http://www.digitaltrends.com/wp-content/uploads/2013/12/Lamborghini-Huracan-exterior-rear-left-yellow.jpg
http://static.qnm.it/www/fotogallery/625X0/178477/lamborghini-huracan-gialla-laterale.jpg
Il sound della Lamborghini Huracan? Eccolo in video. (http://www.autoblog.it/post/310495/lamborghini-huracan-lp-610-4)
:w00t::w00t:
non c'è Ferrari che tenga...come sempre.....
v10? v12??
w12?
w16?
quando l'hanno presentata??
v10? v12??
w12?
w16?
quando l'hanno presentata??
Erede della Gallardo...con qualche cv in più...
Gunslinger
22/12/2013, 18:41
Molto molto bella
ma davvero vi piacerebbe andare in giro con queste auto da camorristi?
io avrei detto da cummenda brianzolo..
cmq in effetti non brillano per buon gusto..
da narcos direi ....
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
fortuna mia che non riesco a salirci...........
domanda retorica , immagino
per una macchina cosi potrei diventare qualunque cosa :w00t::w00t::w00t::w00t:
scherzo però adoro le Lamborghini e mi piacciono ancora di più le Aston , ma per motivi opposti
incazzosetta.
molto bella, le mie preferite restano la coutach e la reventon.
gixxer73
22/12/2013, 20:22
Eh beh..
Inarrivabile La Ferrari ... :)
Inviato dal mio Nexus 5
bella è bella ma da un po di tempo le lamborghini si assomigliano tutte....
S1m0ne75
22/12/2013, 20:46
...se fose un pelo più sportiva ci farei un pensierino!:smoke_:
Il toro è il toro...già dal rumore...
manu for rent
22/12/2013, 20:55
Preferisco..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=143467&stc=1
l'aventador ha le stesse prestazioni e costa un quarto
e poi come si fa a chiamare una ferrari "laferrari"
Dai, è molto meno estrema nelle linee rispetto agli ultimi modelli in stile Manga.
Bella, magari nera fa anche la sua porca figura.
l'aventador la voglio nera opaca però...
l'aventador la voglio nera opaca però...
Pensavo camouflage.
Pensavo camouflage.
mi vergognavo a dirlo......:ph34r:
mi vergognavo a dirlo......:ph34r:
:madoo:
certo, i tedeschi alle macchine cambiano solo i fanali e rivendono praticamente la stessa macchina all`infinito.....
macheamico6
23/12/2013, 00:36
appena esce me la compro ....... il modellino in scala 1:43 :biggrin3:
marky tv
23/12/2013, 06:36
fantastica come sempre.....
sembrano i fari della seat..............
La nuova macchina di batman!:D
Scherzi a parte,bella è bella,ma ultimamente le lambo si somigliano tutte,e sono trooooooooppo spaziali!
andrea.69
23/12/2013, 11:38
l'ho ordinata ieri :laugh2:
VonRichthofen
23/12/2013, 12:24
praticamente una murcielago con fanali diversi e qualche ritocchino laterale. Su 4R c'è il servizio con foto di entrambe vicino e paiono la stessa auto. Roba già vista.
ha anche un quarto di tecnologia e studi rispetto a questa ;)
souldancer
23/12/2013, 12:46
effettivamente! ti ho dato anche un LIKE.
in ogni caso non scordiamo che la polizia stradale ne ha due in comodato.
manu for rent
23/12/2013, 13:02
praticamente una murcielago con fanali diversi e qualche ritocchino laterale. Su 4R c'è il servizio con foto di entrambe vicino e paiono la stessa auto. Roba già vista.
ha anche un quarto di tecnologia e studi rispetto a questa ;)
no, costa tanto solo perchè ne produrranno solo 499
mentre l'aventador come unico limite ha la capacità produttiva di lamborghini
già 1000 esemplari sfornati a 15 mesi dal lancio
le laferrari ferme nelle rimesse a fare "bella" mostra ed acquistare valore
le lamborghini in pista a correre
:smoke_: infatti se la gioca alla grande col mercedes 190 bianco.....
a me ste macchine ipersportive ultraveloci non mi sono mai piaciute....preferisco una bella e sobria Aston Martin DB9 :senzaundente:
Lo scrofo
23/12/2013, 13:20
Non mi dispiace, ma come gia' detto da molti, si somigliano un po' tutte ...
a me ste macchine ipersportive ultraveloci non mi sono mai piaciute....preferisco una bella e sobria Aston Martin DB9 :senzaundente:
anche io sono per la sobrieta' :)
lambo e ferrari mi fanno venire la sciatica solo a guardarle :(
Le Lamborghini ultimamente sembra tutte uguali.......molto meglio Ferrari hanno più personalità
Perché la DB9 va piano?:blink:
onlystreet
23/12/2013, 14:01
A 8000 compro io.
se la fanno verde come la gallardo la prendo
A me piace. E la Gallardo aveva assolutamente bisogno di un'erede! Il family feeling - ahimè - ormai è un diktat del mktg...
A 8000 compro io.
...si...per il bollo bastano:biggrin3:
.................come tutte le auto tedesche
Lo scrofo
23/12/2013, 16:09
A me piace. E la Gallardo aveva assolutamente bisogno di un'erede! Il family feeling - ahimè - ormai è un diktat del mktg...
Soprattutto considerando che le statistiche di vendita incoronano la Gallardo come la Lambo piu' venduta in assoluto...
.................come tutte le auto tedeschema che ne sai tu di macchine che hai una citroen:laugh2:
.................come tutte le auto tedesche
Non a caso vendono
ma che ne sai tu di macchine che hai una citroen:laugh2:
ZITTO NANO DA CIRCO:oook:
ZITTO NANO DA CIRCO:oook:puttana di regime suka:oook:
puttana di regime suka:oook:
ECHEH?????????????????????????
SEI STATO SEGNALATO
ECHEH?????????????????????????
SEI STATO SEGNALATO
torna nel sarcofago mummia
torna nel sarcofago mummia
stai zitto
sei un nano da circo e parli di auto. iN SARDEGNA USATE LE PECORE PER MUOVERVI :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
stai zitto
sei un nano da circo e parli di auto. iN SARDEGNA USATE LE PECORE PER MUOVERVI :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:tu le pecore i maschi specie li usi x altro,in pvt ti mando un video:sick:
vecchia baldracca
Soprattutto considerando che le statistiche di vendita incoronano la Gallardo come la Lambo piu' venduta in assoluto...
Per forza e' la Lamborghini dei " poveri":dubbio:
manu for rent
23/12/2013, 18:49
il culo aveva proprio bisogno di una sistemata
Lo scrofo
24/12/2013, 07:12
Sara' anche dei poveri, ma io in giro ne ho viste pochissime ... Senza dubbio meno delle Ferrari.
Se è così conviene essere poveri :biggrin3:
manu for rent
24/12/2013, 08:02
midde class, la cayman è il mezzo prediletto dei poveri
Se non vi garba, non affannatevi. La prendo io.
La mia preferita tra le super Car rimane la Aston DB9 ma anche questa è uno spettacolo
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Stefanoqv
24/12/2013, 08:55
Mi fiondo in concessionaria, dite che mi fanno l'ecoincentivo per la 33 euro 1 ? ahahha
non c'è Ferrari che tenga...come sempre.....
mi dispiace ammetterlo, ma quoto.
andrellino
24/12/2013, 10:19
Conosco uno che ha la Gallardo e passa più tempo a portarla dal meccanico che altro.. Gli avevo detto io di prendere la 458 e non la Lambo, avrebbe avuto 5 anni di manutenzione gratis e comunque per quanto mi riguarda, Ferrari è la migliore in assoluto.
Questa Huracan? Tipica Lamborghini moderna squadrata senza alcun tipo di pregio aerodinamico e stilistico. Bella si, i primi 5 minuti che la vedi, poi ti accorgi che somiglia ad una di quelle auto Tuning per adolescenti brufolosi ahah.
Sara' anche dei poveri, ma io in giro ne ho viste pochissime ... Senza dubbio meno delle Ferrari.
Ovvio, perché la gente che ha i soldi per auto del genere, compra Ferrari! È come voler un spendere 800€ per un telefonino e dover scegliere tra un I-Phone ed un Beghelli...
se devo proprio fare il tamarro allora prendo questa
http://15pictures.com/wp-content/gallery/15-pictures-chevrolet-camaro/chevrolet-camaro-4.jpg
Se ne vedono poche perché sono auto che non reggono il mercato dell'usato........dopo un anno che l'hai comprata ci perdi 40 mila euro allora in molti optano per le 458 che hanno tempi di consegna lunghissimi e dopo un anno si può rivendere a più o meno quello che la si è pagata
Se è così conviene essere poveri :biggrin3:
Te piacerebbe esse così povero.......di la verità:biggrin3:
midde class, la cayman è il mezzo prediletto dei poveri
La Cayman e la Boxster sono considerate dai Porsechisti auto da donna
Conosco uno che ha la Gallardo e passa più tempo a portarla dal meccanico che altro.. Gli avevo detto io di prendere la 458 e non la Lambo, avrebbe avuto 5 anni di manutenzione gratis e comunque per quanto mi riguarda, Ferrari è la migliore in assoluto.
Questa Huracan? Tipica Lamborghini moderna squadrata senza alcun tipo di pregio aerodinamico e stilistico. Bella si, i primi 5 minuti che la vedi, poi ti accorgi che somiglia ad una di quelle auto Tuning per adolescenti brufolosi ahah.
Ovvio, perché la gente che ha i soldi per auto del genere, compra Ferrari! È come voler un spendere 800€ per un telefonino e dover scegliere tra un I-Phone ed un Beghelli...
Le Lamborghini possono essere meno affidabili...più "tamarre" ma sono maledettamente fascinose...basta il rombo rauco tipico delle Lambo :cool:
manu for rent
24/12/2013, 12:25
Se ne vedono poche perché sono auto che non reggono il mercato dell'usato........dopo un anno che l'hai comprata ci perdi 40 mila euro allora in molti optano per le 458 che hanno tempi di consegna lunghissimi e dopo un anno si può rivendere a più o meno quello che la si è pagata
oggi ho proprio visto una bella bionda sulla 40ina alla guida di un boxter venendo a casa :biggrin3:
le 458 muso brutto con l'uscita della speciale perderanno un pochino di più
http://thesupercarkids.com/wp-content/uploads/2013/11/458_Speciale_STU_103.jpg
spero solo che quella strisciata verticale non sia obbligatoria
andrellino
24/12/2013, 12:27
Le Lamborghini possono essere meno affidabili...più "tamarre" ma sono maledettamente fascinose...basta il rombo rauco tipico delle Lambo :cool:
Fascinose si certo! Sono d'accordo... Solo che con i soldi, mai e poi mai prenderei una Lamborghini al posto di una Ferrari..
Quando un uomo col cavallo incontra un uomo col toro..l'uomo col cavallo è un uomo morto.
manu for rent
24/12/2013, 12:55
Fascinose si certo! Sono d'accordo... Solo che con i soldi, mai e poi mai prenderei una Lamborghini al posto di una Ferrari..
http://i.imgur.com/SxprH.gif
perchè non possiamo avere entrambe? :laugh2:
Un auto del genere,con tutto che non mi piace,non è mai tamarra........semmai la fa sembrare tamarra chi la guida
oggi ho proprio visto una bella bionda sulla 40ina alla guida di un boxter venendo a casa :biggrin3:
le 458 muso brutto con l'uscita della speciale perderanno un pochino di più
http://thesupercarkids.com/wp-content/uploads/2013/11/458_Speciale_STU_103.jpg
spero solo che quella strisciata verticale non sia obbligatoria
Sulle versioni scuderia si........almeno è stato sempre così sia per 360 Challenger che per 430 Scuderia,anche le Gallardo Supersegrete hanno l'alettone posteriore fisso
Un auto del genere,con tutto che non mi piace,non è mai tamarra........semmai la fa sembrare tamarra chi la guida
Sulle versioni scuderia si........almeno è stato sempre così sia per 360 Challenger che per 430 Scuderia,anche le Gallardo Supersegrete hanno l'alettone posteriore fisso
In che senso Gallardo supersegrete?
Quoto sulla questione tamarro...le supercar sono esagerate per definizione, devono stupire tutti i sensi, anche se non ne ho mai leccata una :laugh2:
Una macchina schifosamente tamarra è la camaro postata da muttley, non perchè tale, ma perchè non originale e con dei cerchi inguardabili, altrimenti SLURP
manu for rent
24/12/2013, 15:00
la DB9 (uguale a tutte le altre Aston Martin) tanto apprezzata ora condivide il family feeling con le Ford
ma tanto il tiro all'auto crucca è uno delgli sport più in voga qui
tutte uguali...(e tutte belle :biggrin3:)
con una ford presa usata con 40mila km ne ho fatti 100mila, nulla da dire mai una bega
però..Aston Martin è di tutt'altro livello
Ford gli sta facendo del male
Io si
http://cdn.lamborghini.com/content/models/aventador_lp700-4/gallery/av_lp700-4_gal2_1920x1080.jpg
orcocan!!!!
eccomi... prenotata per natale...
2054 :laugh2:
Quando un uomo col cavallo incontra un uomo col toro..l'uomo col cavallo è un uomo morto.
morto di noia ad aspettare quello col toro
gixxer73
24/12/2013, 15:58
S
E
H
ciao .. :oook:
In che senso Gallardo supersegrete?
Quoto sulla questione tamarro...le supercar sono esagerate per definizione, devono stupire tutti i sensi, anche se non ne ho mai leccata una :laugh2:
Una macchina schifosamente tamarra è la camaro postata da muttley, non perchè tale, ma perchè non originale e con dei cerchi inguardabili, altrimenti SLURP
Hai ragione pensavo di aver scritto Superleggera invece IPad ha scritto Supersegreta:laugh2:
una bella nissan gt-r
costa la metà
ha prestazioni maggiori
molto più facile da guidare
andrellino
24/12/2013, 17:18
una bella nissan gt-r
costa la metà
ha prestazioni maggiori
Ed ha pure quattro posti comodi ed un bagagliaio capiente..
La Gt-r è una gran bella macchina
Angelik57
24/12/2013, 17:24
Azz.. dalla Lamborghini siamo passati alla Nissan, a quando la Dacia? Che è l'unica che possiamo permetterci :biggrin3:
manu for rent
24/12/2013, 17:29
Nissan GT-R 94mila euro
Lamborghini Huracán 130mila
http://www.autospies.com/images/users/turbox/main/Gallardo%20vs.%20GT-R%202010.jpg
in questa foto la GT-R urta più i nervi di una cacca fatta per sbaglio dal pasticcere nella vetrina delle torte sacher
gixxer73
24/12/2013, 17:33
Rimane il fatto che in un ipotetico rapporto qualità /prestazioni /prezzo, la Nissan è insuperabile..
Inviato dal mio Nexus 5
una bella nissan gt-r
costa la metà
ha prestazioni maggiori
Esteticamente parlando e' come confondere la merda con la cioccolata:dubbio:
streetTux
24/12/2013, 18:14
Preferisco le muscle car americane alle linee delle sportive europee.. ma devo ammettere che le Lamborghini mi hanno sempre attirato abbestia.. potessi spremere una belva simile anche solo per qualche giro in un circuito.. :w00t:
andrellino
24/12/2013, 19:13
Preferisco le muscle car americane alle linee delle sportive europee.. ma devo ammettere che le Lamborghini mi hanno sempre attirato abbestia.. potessi spremere una belva simile anche solo per qualche giro in un circuito.. :w00t:
É lei che spreme te
Ecco perché in aeroporto ne vedo spedire una valanga, in Italia non le vuole nessuno!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D
una bella nissan gt-r
costa la metà
ha prestazioni maggiori
È vero, ma tutti vogliono farsi la più bella della Classe, non quella più secchiona
É lei che spreme te
Non necessariamente, almeno a monza :oook:
Nissan GT-R 94mila euro
Lamborghini Huracán 130mila
http://www.autospies.com/images/users/turbox/main/Gallardo%20vs.%20GT-R%202010.jpg
in questa foto la GT-R urta più i nervi di una cacca fatta per sbaglio dal pasticcere nella vetrina delle torte sacher
di sicuro
ma prendi le lambo dello stesso grigio della nissan e ..........magari:wacko:
di sicuro
ma prendi le lambo dello stesso grigio della nissan e ..........magari:wacko:
Prendi la nissan verde lambo e vedrai cosa succede :laugh2:
manu for rent
25/12/2013, 10:10
100mila euro, non è un'auto da corsa ma toglie la voglia della guida sportiva
è comoda per strada e soprattutto non è da grezzi come la nissan
http://www.maserati.com/saveas/mediaObject/redesign/models/GranTurismo/photogallery/granturismo_04/original/granturismo_04.jpg
poi se uno le confronta con i tempi al nurburgring fatti da piloti professionisti la differenza c'è
in mano ad amatori la differenza la fa solo il manico
la lamborghini è una supercar
darle dela tamarra è fuori luogo, perchè è proprio per strada dove apparirebbe tamarra che è fuori posto
la nissan è una 3 volumi da famiglia con 500 cavalli di serie..se non bestemmio guarda
ma davvero qualcuno la compra o l'hanno progettata solo per farla includere in Gran Turismo e Fast and Furious? :biggrin3:
andrellino
25/12/2013, 10:31
http://www.maserati.com/saveas/mediaObject/redesign/models/GranTurismo/photogallery/granturismo_04/original/granturismo_04.jpg
poi se uno le confronta con i tempi al nurburgring fatti da piloti professionisti la differenza c'è
darle dela tamarra è fuori luogo, perchè è proprio per strada dove apparirebbe tamarra che è fuori posto
la nissan è una 3 volumi da famiglia con 500 cavalli di serie..se non bestemmio guarda
ma davvero qualcuno la compra o l'hanno progettata solo per farla includere in Gran Turismo e Fast and Furious? :biggrin3:
Credo che Nissan l'abbia progettata più che altro per portare avanti degnamente il nome GT-R e per far vedere al mondo di cosa sono capaci. Certo, lo stile estetico di una macchina giapponese è quel che è, ma in quanto a pregio di costruzione e tecnologia impiegata è una gran macchina. Io la comprerei. Promossa a pieni voti pure da Top Gear.
con le strade che abbiamo ,la lamborghini (te lo dico perchè ho alcuni clienti che la posseggono),rischi ad ogni buca di sfasciare tutto.
La lambo è un auto da pista punto; con la nissan ci puoi fare 1000 km al giorno con bagagli e famigliola. La nissan ,come le sue predecessori,ha un basamento e una meccanica che (con poca spesa) ,puoi portare tranquillamente a quasi 1000 cv senza problemi.
Personalmente ,ne comprerei una usata a 50.60'000 euro.
A livello della lambo ,prenderei una ferrari senza nemmeno pensarci un istante.
Con le Lambo senti pure i tombini........infatti non sono auto da tutti giorni,di solito chi possiede una Lambo c'ha anche altre auto
manu for rent
25/12/2013, 17:43
con le strade che abbiamo ,la lamborghini (te lo dico perchè ho alcuni clienti che la posseggono),rischi ad ogni buca di sfasciare tutto.
La lambo è un auto da pista punto; con la nissan ci puoi fare 1000 km al giorno con bagagli e famigliola. La nissan ,come le sue predecessori,ha un basamento e una meccanica che (con poca spesa) ,puoi portare tranquillamente a quasi 1000 cv senza problemi.
Personalmente ,ne comprerei una usata a 50.60'000 euro.
A livello della lambo ,prenderei una ferrari senza nemmeno pensarci un istante.
anche per me la lamborghini va presa con l'idea di sfruttarla in pista e chi la compra certamente puo permettersi almeno un'utilitaria da usare per strada
come trovi la nissan alla metà trovi anche la lamborghini
ha la forma di una berlina ma è un'auto da pista, in compenso la 370Z che ha una linea decisamente più sportiva non ha prestazioni minimamente paragonabili alla GT-R
capirei se la GT-R costasse 40mila euro, ma per 100mila si comprano signore sportive che non hanno solo la bellezza europea ma anche la forma di una vera sportiva
la GT-R mi sa di auto sportiva alla warstainer
compri una berlina con del potenziale a basso costo e te la potenzi sfruttando componenti aftermarket
idea legittima, ma se alla fine la spesa è analoga alla sportiva al 100% qualcosa non torna
un carro allegorico del genere originale a 100mila euro è follia
anche per me la lamborghini va presa con l'idea di sfruttarla in pista e chi la compra certamente puo permettersi almeno un'utilitaria da usare per strada
ha la forma di una berlina ma è un'auto da pista, in compenso la 370Z che ha una linea decisamente più sportiva non ha prestazioni minimamente paragonabili alla GT-R
capirei se la GT-R costasse 40mila euro, ma per 100mila si comprano signore sportive che non hanno solo la bellezza europea ma anche la forma di una vera sportiva
compri una berlina con del potenziale a basso costo e te la potenzi sfruttando componenti aftermarket
idea legittima, ma se alla fine la spesa è analoga alla sportiva al 100% qualcosa non torna
LA 370 ha sempre avuto un bel potenziale esteticamente, nella vista laterale l'ho sempre trovata molto attraente, pero' dovevano crederci un po' di piu' nel frontale e nella coda.
http://3.bp.blogspot.com/-rfFVQs0qNVo/URRRhUGGxuI/AAAAAAAAOz4/3KRHtJLK0Kc/s1600/2014+Nissan+370Z+Nismoa+3.jpg
Stefanoqv
27/12/2013, 15:54
Non me ne intendo molto, ma avevo letto che in realtà ha delle potenzialità enormi, a partire dallo schema meccanico (qualcosa di già visto in italia a partire dal 72) su certi circuiti gira più forte di alcune Ferrari.
E' sicuramente più versatile di una supercar , puoi andare a fare la spesa per esempio o portare la famiglia a fare un giretto fuori porta (Circuito di Monza :ph34r:) AHAHA
595Abarth
28/12/2013, 09:37
La Lambo al pari della Ferrari sono supercar VERE, da sfoggiare in qualche occasione, da collezionare, da guardare, ma io non ci girerei mai in pista. A meno che di non averne una preparata per la Pista (con tutto ciò che questo comporta). Sono motori delicatissimi, ok lo sparo ogni tanto, ma dopo 3 volte che usi il launch control gli devi rifare la frizione, per dire.
La Nissan, invece si presta al maltrattamento. Esteticamente sterile come un bisturi, però a livello dinamico è assurda! Anzi i Piloti (quelli veri) dicono che è fin troppo perfetta.
Tornando ON TOPIC direi che questa "baby" Lambo è una degna sostituta della Gallardo.