PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Non parte... lampeggio tacche temperatura

dexter_jb
22/12/2013, 19:12
Ho un problemino con la mia street....
Ho finito oggi di rimontare motore e tutto, ma quando vado per accendere, una volta fatti tutti i check, non parte...
o meglio gira il motorino per 1 secondo e poi si resetta (ripete il check)
Ho notato che prima di rifare il check lampeggiano le tacchette della temperatura....

Ora non vorrei nel rimontare abbia dimenticato qualcosa... infatti vado a rivedere e trovo questo:
143465 CHE COS'è???????????????????????

Il problema è che non capisco se va attaccato oppure è uno spinotto che serve per attacarci degli strumenti etc....

è ugule allo spinotto dei sensori temperatura etc (che sono attaccati)

as24144
22/12/2013, 23:05
Ma scusa hai smontato tutta la moto, rimontato il motore e non sai cosa è quel connettore?!? Ad occhio, ma non ne sono per nulla sicuro, potrebbe essere un connettore di uno degli iniettori, almeno sulla via vecchia moto avevano questa forma. Controlla e facci sapere...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

dexter_jb
24/12/2013, 12:18
Purtroppo è passato 3 mesi prima che rimontassi il tutto, e visto che mi rimaneva quel conettore e la moto non mi partiva, ho pensato che allora va collegato da qualche parte, solo che non riesco proprio a capire dove...

cmq no gli inietori non li sono... non riesco a trovare un cavolo di schema elettrico, ho pensato fosse un sensore predisposto ad esempio per l' ABS ...

Andrebbe collegato il computer alla centralina per vedere che tipo di errore mi da, ma prima di spendere soldi magari per una cavolata, vorrei fare delle prove...

paniki87
24/12/2013, 12:22
Forse è il connettore del sensore della temperatura..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Smash82
24/12/2013, 12:41
@Dexter, anche a me come dice paniki, sembra il sensore della temperatura aria aspirata....143625143626

as24144
24/12/2013, 13:04
Quoto smash82,dallo schema sembra quel tipo di connettore, ma non credo che il solo sensore dell'aria aspirata sia in grado di inibire l'accensione. Probabilmente quel connettore é un generico ed é utilizzato da più sensori sulla moto,ricontrolla tutti i collegamenti fatti.
La spia avaria motore ti si accende in tutto ciò?

Tra l'altro se lampeggiano le tacche liquido di raffreddamento mi viene da pensare,hai collegato il connettore del sensore temperatura acqua?!

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

dexter_jb
24/12/2013, 13:23
Il sensore della temperatura è quello sotto agli inietori, ed è attaccato..

La spia del motore rimane accesa appena giro il quadro (penso sia normale) poi si spegne quando provo ad accendere.

Il conettore dell aria aspirata (sopra la scatola filtro è attaccato...
Il conettore Map pure

Mi viene da pensare al il regolatore di tensione...... anke se è strano...boh

Allora, se lampeggiano tutte le tacche della temperatura vuol dire che per lei la temperatura è troppo elevata..

Smash82
24/12/2013, 13:38
la batteria come sta messa, perche potrebbe essere anche quella, con la batteria troppo scarica la street non parte

dexter_jb
24/12/2013, 14:03
Ma se fosse scarica non partirebe, ma non dovrebbi darm errori.... ora ci provo non si sa mai

Papalo
24/12/2013, 16:06
Ho un problemino con la mia street....
Ho finito oggi di rimontare motore e tutto, ma quando vado per accendere, una volta fatti tutti i check, non parte...
o meglio gira il motorino per 1 secondo e poi si resetta (ripete il check)
Ho notato che prima di rifare il check lampeggiano le tacchette della temperatura....

Ora non vorrei nel rimontare abbia dimenticato qualcosa... infatti vado a rivedere e trovo questo:
143465 CHE COS'è???????????????????????

Il problema è che non capisco se va attaccato oppure è uno spinotto che serve per attacarci degli strumenti etc....

è ugule allo spinotto dei sensori temperatura etc (che sono attaccati)

Anche io avevo una simil "scart" che usciva da sotto il motore, precisamente vicino al regolatore di tensione...mi hanno detto che era una predisposizione per qualcosa...non ricordo bene cosa...ma era normale che stesse lì, staccato da tutto...

dexter_jb
24/12/2013, 18:50
Si si quella serve per attacare il pc..

comunque tutto risolto ora funziona, era la batteria.... basta un gnente che non funziona piu