Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Compatibilità Fari OO Differenze Annate
SpritzCola
22/12/2013, 22:08
Ciao Ragazzi,
Sto per portarmi a casa il mio regalo di Natale :), Fari tondi!...ho trovato un ragazzo che vende dei fari di una SPEED triple del 2005 Mai montati perché la usava solo pista quindi nuovi nuovi...vende fari con traversino mentre non vende il supporto di strumentalizzazione che ha già venduto...la mia domanda è: Posso usare quello che monto attualmente? oltre a fari e traversino mi serve qualcos'altro?...il modello di faro del 2005 per la speed è più lungo come faro? o è quello compatto?...attendo vostre notizie....
ps riuscirei a portarli a casa con €100,00
143574
Ragazzi ho trovato questo ragazzo che me li lascerebbe a €100,00...cosa mi mancherebbe per montarli sulla mia street?...posso usare il supporto di strumentalizzazione della mia?...
ragazzi nessuno può aiutarmi?
eugeniostepline
13/01/2014, 10:40
ciao spritz scusa se rispondo solo ora con immancabile ritardo ma fra feste ed esami universitari qui sul forum son venuto sempre di sfuggita!
Comunque in realtà non saprei dirti, io li avevo acquistati da un tizio che li aveva smontati da una street..
Ma non capisco cos'è sto supporto di strumentalizzazione.. A me sembrano identici a quelli per street.. Quindi perfetti per il tuo scopo!
Marcks4r
13/01/2014, 10:50
Se vuoi il supporto fari e strumentazione io ne ho uno per la speed 2006 da vendere
Inviato col piccione viaggiatore
SpritzCola
13/01/2014, 11:19
Il supporto credo che sia uguale a quello della Street ora dovrò verificare in tal caso tu Marcks
Marcks a quanto lo vorresti vendere
Marcks4r
13/01/2014, 11:20
50€
SpritzCola
13/01/2014, 15:10
50€
foto?...ora mi informo se mi è necessario comprarlo
Marcks4r
13/01/2014, 15:24
Devo fartele,ma é pari al nuovo,io l'ho tolto per mettere il kit gsg per abbassare fari e strumentazione
SpritzCola
13/01/2014, 15:36
Devo fartele,ma é pari al nuovo,io l'ho tolto per mettere il kit gsg per abbassare fari e strumentazione
Aspetto tue foto tramite messaggio privato.
Io sapevo che le coppe della speed sono diverse da quelle della street ......l'anello che stringe il vetro ed il vetro sono identici....
Un mio amico che ha una speed 2010 , ci ho fatto caso che le coppe della sua , sono più shiacciate e lunghe ....rispetto a quelle della mia street , più piccole e più rotonde :dubbio:
Ti dico , su questo sono sicuro al 100% .....però , non sono sicuro che valòga per tutte le speed il discorso.........
Chiedi info nella sezione speed , magari qualcuno è più informato sul modello 2006 che interessa a te :oook:
Io sapevo che le coppe della speed sono diverse da quelle della street ......l'anello che stringe il vetro ed il vetro sono identici....
Un mio amico che ha una speed 2010 , ci ho fatto caso che le coppe della sua , sono più shiacciate e lunghe ....rispetto a quelle della mia street , più piccole e più rotonde :dubbio:
Ti dico , su questo sono sicuro al 100% .....però , non sono sicuro che valòga per tutte le speed il discorso.........
Chiedi info nella sezione speed , magari qualcuno è più informato sul modello 2006 che interessa a te :oook:
le hanno cambiate dal modello 2008, le 2005>2007 sono identiche a quelle street :oook:
SpritzCola
14/01/2014, 19:10
Ecco ragazzi, quello che io intendevo è:
Quando comprai i fari tondi erano sprovvisti di questo supporto 145161
La mia domanda è: Il supporto che monto io nella mia street 2012R per i fari a mandorla è uguale a questo? in maniera tale da non comprare due supporti eccetto che non ce ne sia bisogno.
Marcks4r
14/01/2014, 20:04
Questo é uguale a quello che ho io da vendere!
Scusa la domanda ma non fai prima a guardare sulla tua se é uguale?
SpritzCola
14/01/2014, 20:15
Questo é uguale a quello che ho io da vendere!
Scusa la domanda ma non fai prima a guardare sulla tua se é uguale?
La tua domanda è lecita, però in questo momento ho i fari Tondi fuori casa...li ho portati da un preparatore per vedere se mi può fare una modifica...quindi non posso confrontare se la staffa è uguale...aspetto magari qualche utente che mi dica qualcosa...
Marcks4r
14/01/2014, 20:19
Scusa ma la staffa dove é?montata sulla moto?
Misura il diametro dell'attacco dei tuoi fari e chiedi al preparatore dei fari di farti la misura di quelli che gli hai mandato