PDA

Visualizza Versione Completa : Staffa Supporto Parafango Anteriore Bonneville !!!

maxmdv
23/12/2013, 13:03
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio...ho appena scoperto che il parafango anteriore originale della bonny è praticamente saldato al supporto!....io credevo si potesse svitare, detto questo ho ordinato un nuovo parafango più corto senza supporto e adesso sono di fronte ad un dilemma: trapano e buco l'originale onde staccare il supporto originale dal parafango oppure ordino un supporto compatibile?....il punto è che cercando in rete non riesco a trovarne uno adatto alla mia Bonny 2005....qualcuno ha qualche dritta? Grazie per la cortese attenzione!

tanoshin
23/12/2013, 21:42
se ti serve la staffa a me è avanzata quella di una bonnie se del 2009, se ti interessa scrivimi in pvt:oook:

ilmaximo
24/12/2013, 08:22
Ciao ragazzi, mi serve un consiglio...ho appena scoperto che il parafango anteriore originale della bonny è praticamente saldato al supporto!....io credevo si potesse svitare, detto questo ho ordinato un nuovo parafango più corto senza supporto e adesso sono di fronte ad un dilemma: trapano e buco l'originale onde staccare il supporto originale dal parafango oppure ordino un supporto compatibile?....il punto è che cercando in rete non riesco a trovarne uno adatto alla mia Bonny 2005....qualcuno ha qualche dritta? Grazie per la cortese attenzione!

parafango saldato? :cipenso: il parafango anteriore è semplicemente avvitato alla piastra antisvergolo

ramarro
24/12/2013, 10:40

Se non sbaglio dipende in qualche anno è saldato in altri semplicemente avvitato.... Dipende in che direzione vuoi andare com'è la moto?

My iPhone using patatatalk