Visualizza Versione Completa : Consiglio speed 1050
salve vorrei qualche informazione ho da qualche mese comprato una speed 1050 del 2007 ma un bel giorno ho lasciato la mia moto fori casa e stava provando a rubarla ma non ci sono riusciti e mi hanno fato un bel pò di danno tra cui quello più odioso e che mi hanno rotto il blocchetto accenzione...
Mi sono informato quanto costava nuovo ma appena ho sentito la cifra mi sono cadute le braccia a terra adesso io volevo sapere con quale moto è compatibile il kit serrature della speed 1050 del 2007 oppure se qualcuno ne ha uno in vendita...
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte
ti conviene cercare un kit serrature usato su subito.it oppure metti un annuncio di acquisto sul mercatino del forum :oook:
area82030_lb
24/12/2013, 14:07
Ce l ho io... Hai mp!
batman61
25/12/2013, 12:38
Io ho montato il kit serrature di una sprint st
Per dire
Batman61 ai dovuto fare delle modifiche per montare quello dello spirit?
Speedct
batman61
26/12/2013, 09:46
No erano serrature di una moto che BIG marino ha demolito.....
No nessuna modifica!
A onor del vero non ricordo se fosse una st o una rs
Comunque quella più sportiva!
E lo spinotto era uguale?
Speedct
batman61
26/12/2013, 13:22
Non le ho montate io
ma il mio mecc ha detto che sono plug& play
Ho capito grazie lo stesso
Speedct
Mi hanno proposto un blocchetto accensione della speed 955 si può montare su una 1050? Oppure è diverso?
Dovrei dare una risposta al più presto possibile alla persona che lo deve vendere
Help non so cosa fare
Speedct
Mi hanno proposto un blocchetto accensione della speed 955 si può montare su una 1050? Oppure è diverso?
Dovrei dare una risposta al più presto possibile alla persona che lo deve vendere
Help non so cosa fare
Speedct
Guardando il parts locator, per i blocchetti di accensione dei due modelli dà dei codici diversi. Ciò però non toglie che si possa adattare, ma così sulla carta la risposta è no. :sad:
batman61
30/12/2013, 09:42
Mi spiace non ne ho idea