PDA

Visualizza Versione Completa : CON IL CUORE IN MANO .................



dott_speed
02/05/2007, 09:20
con il cuore in mano ............ buon giorno a tutti i forumisti .... quelli che conosco e quelli che non conosco .... scrivo consapevole che non si deve fare di un erba un fascio .... ma il mio stato d'animo è tale che basta l'erba ............. Ho iniziato come profano del pc e dei forum ... per me erano tabù e forse anche un pochino tempo perso ..... poi con il passare del tempo e i raduno e le varie cene , mi sono trovato ad amare questo pazzo mondo associando dei volti ai nick .... relazionandomi con gente che dista anche 700 km da te ridere e scherzare con chi non ti è niente ..... era proprio questo niente che mi ha coinvolto e forse si vede dal numero dei messaggio che ho scritto che era un piccola droga giornaliera che puntualmente ogni giorno dovevo consumare entrando i questo forum.... direi che è un posto completo questo forum ... gente che si emoziona per l'acquisto di una nuova moto .... si emoziono per una modifica .. si emoziona per un uscita ... per una cena ... ma anche gente che ha messo le sue emozioni personali ... come un figlio/a oppure la nuova fidanzata .... come su tutte le cose ... ci sono anche le notizie negative e spiacevoli .. ma queste per fortuna passano più in fretta di quelle positive .... ovviamente si lega più con alcuni , ma ciò forse perchè la possibilità di incontrarci è maggiore e parlarci direttamente completa il quadro di una persona ....
TUTTO ciò che ho scritto ha un senso .... sò che mi sono fatto la reputazione di un pazzo magari è anche vero ... ma io vedo la vita come una unica occasione ...e vorrei gustarmela il meglio e il più a lungo possibile ...
Ora il giochino da parte mia e con molto dispiacere si è rotto ... non ha importanza di come e cosa o chi .... sono sentimenti e sensazioni interne ...
si il giochino ... perchè uno gioca con piacere quando hai i compagni che ti apprezzano e che ti giudicano o consigliano .... ma sempre con obbiettività e magari con coscienza .... non si butta una cosa così .. ma magari prima si cerca di coglierne se mai ci fosse il difetto o la causa ....
Saluto tutti con un abbraccio e l'augurio di ritrovarci prima o poi nuovamente qui o a tavola tutti sereni...
Vi prego per quelli che hanno il mio cell e per quelli intendo TUTTI .... di non chiedermi spiegazioni , visto che sono tutte riassunte qui sopra ... non sempre serve un colpevole , e forse l'unico colpevole sono io stesso ....

oggi il mio stato d'animo mi porta a scrivere queste parole ...... che magari smentirò un giorno volentieri ..

RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA PORTATOMI E L'AFFETTO DIMOSTRATOMI .

BlackBastard
02/05/2007, 09:25
parole amare le tue...che dire? spero che sia solo uno stato d'animo passeggero e che le cose tornino ad essere come erano prima, anche se non conosco l'antefatto, ma è sempre brutto dover rinunciare a qualcosa di bello....che bello può tornare ad essere...

Mrgoldspeed
02/05/2007, 09:26
Dott le tue parole colpiscono in fondo al cuore, spero solo che quello che ti sia accaduto possa risolversi nel migliore dei modi..in bocca al lupo!

bastard inside
02/05/2007, 09:28
quindi te ne vai???!!!!!

viper
02/05/2007, 09:32
Dott lego e rileggo il post con amarezza mi dispiace , ma spero di trovarti ancora un saluto per drti arrivederci alla prossima amico :wink_:

black panther
02/05/2007, 09:37
Se non te la smetti vengo lì e ti faccio ragionare!!!
Non ci provare neanche capitoo??? Mi unisco a tutti
coloro che provano grande affetto e simpatia nei tuoi
confronti...Black P.:wink_:

oronero
02/05/2007, 09:39
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........................!!!!!!!!!!!!!!!!!NON TE NE ANDARE.....................!!!!!!!!!!DAI DOTTORE.................!!!!!!!!!!!

apollo-il-barbaro
02/05/2007, 09:41
Spero solo un giorno di rivederti e risentirti ancora...per tutto il resto '' in bocca al lupo '' :cry: :biggrin3:

trident_special
02/05/2007, 09:42
Dottore, non ti conosco di persona ma posso dire con certezza che sei un grande e che leggere queste tue parole mi rattristato tantissimo. Pero di poterti conoscere di persona e magari anche di rileggerti prima o poi.

MUSSINO74
02/05/2007, 09:42
I motivi sembrano tutti e nessuno, le intenzioni uguali, il forum da parte mia è come una grande famiglia, con gioie e dolori, che vanno condivisi e affrontati a testa alta, non si molla per un disguido o una parola espressa in malo modo.
La vita è una continua scuola e ogni occasione e una nuova lezione, io non so bene cosa ti sia successo, ma so una cosa non si molla !!!!!!!!!!!!

mcbart
02/05/2007, 09:42
Basta che quando ti chiamo mi rispondi.....

Ghino
02/05/2007, 09:58
Rispetto le idee è la persona, e questo mi basta !!
A presto Dott_Speed !!! ;)

giorgio bona
02/05/2007, 09:59
CIAO DOTT!
COME DICI ANCHE TU....NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE CHE C@ZZO E' SUCCESSO...UNA COSA...

SPESSO SU QUESTO FORUM LEGGO DI GENTE(SONO SEMPRE I PIU' ATTIVI) OFFESA.....,ARRABIATA.....E DELUSA...DA COMPORTAMENTI DI TERZI(ANCHE QUI ATTIVI)...MI CHIEDO COSA VI SPINGE A VOLER ABBANDONARE???
IN SOLDONI...PERCHE' STACCARE CON TUTTO IL BEL GRUPPONE PER COLPA DI UN SOLO INDIVIDUO?!?!?PERCHE' NON RISOLVER LA COSA PERSONALMENTE CON L'ALTRA PARTE?!?PERCHE' PERDER LE BUONE AMICIZIE PER COLPA DI UN SINGOLO!?!?

IO...QUI..SON L'ULTIMO ARRIVATO...CON MOLTI DI VOI HO SOLO UN RAPPORTO EPISTOLARE CHE MI PIACEREBBE MOLTO AMPLIARE...TUTTAVIA OGGI E' CIO' CHE HO...E NE SONO CONTENTO...

SCUSA DOTT TI HO PRESO COME ESEMPIO ANCHE SE MAGARI POI...IL TUO ALLONTANAMENTO E' DOVUTO A TUTT'ALTRE RAGIONI....

UNA COSA.....
TORNA PRESTO!:wink_:

fabiomugello
02/05/2007, 10:02
Caro presidente


mi sorprende, ma neanche più di tanto,


alla fine questo è SOLO un club motociclistico, e non è obbligatorio continuare a frequentarlo assiduamente come alcuni hanno la possibilità di fare,

la droga da te citata è la stessa che ammala tutti noi,

spesso l'eccessivo cazzeggio, porta ad una chiusura TEMPORANEA DELLA FINESTRELLA DEL FORUM "PER NON FARSI VENIRE LA VOGLIA DI SBIRCIARE"


IL TROPPO... STROPPIA...

qualche volta l'ho fatto anche io


***

ANCHE SE TU DOVESSI SMETTERE DI SCRIVERE NEL FORUM...
O VENDERE PER L'ENNESIMA VOLTA LA TUA TRICILINDRICA...
OPPURE CAMBIARE NUMERO DI TELEFONO,
E ANCHE SE DISGRAZIATAMENTE NON DOVESSI MAI PIù RIVEDERTI (DIO NON VOGLIA MAI)

IO Sò CHE IN QUEL REMOTO PAESE DI CENTRO ITALIA,
VIVE UNA GRANDE PERSONA CON UNA GRANDE MOGLIE E UNA STUPENDA MASCOTTE PER FIGLIA

DI CUI HO PARLATO ( E CONTINUO A FARLO) TANTO E BENE AI MIEI CARI

E POSSO DIRE A VOCE ALTA,


IO LO CONOSCO


SPERO COMUNQUE DI RIVEDERTI PRESTO ( PER IL MIO EGOISTICO PIACERE PERSONALE )


T DAY O MENO....





Fabbio
:wub:

fabiomugello
02/05/2007, 10:06
CIAO DOTT!
COME DICI ANCHE TU....NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE CHE C@ZZO E' SUCCESSO...UNA COSA...

SPESSO SU QUESTO FORUM LEGGO DI GENTE(SONO SEMPRE I PIU' ATTIVI) OFFESA.....,ARRABIATA.....E DELUSA...DA COMPORTAMENTI DI TERZI(ANCHE QUI ATTIVI)...MI CHIEDO COSA VI SPINGE A VOLER ABBANDONARE???
IN SOLDONI...PERCHE' STACCARE CON TUTTO IL BEL GRUPPONE PER COLPA DI UN SOLO INDIVIDUO?!?!?PERCHE' NON RISOLVER LA COSA PERSONALMENTE CON L'ALTRA PARTE?!?PERCHE' PERDER LE BUONE AMICIZIE PER COLPA DI UN SINGOLO!?!?

IO...QUI..SON L'ULTIMO ARRIVATO...CON MOLTI DI VOI HO SOLO UN RAPPORTO EPISTOLARE CHE MI PIACEREBBE MOLTO AMPLIARE...TUTTAVIA OGGI E' CIO' CHE HO...E NE SONO CONTENTO...

SCUSA DOTT TI HO PRESO COME ESEMPIO ANCHE SE MAGARI POI...IL TUO ALLONTANAMENTO E' DOVUTO A TUTT'ALTRE RAGIONI....

UNA COSA.....
TORNA PRESTO!:wink_:


ANCHE SE NON conosco l'origine della crisi :tongue: :tongue: :tongue: quoto il giorgione internazionale....

Kenny
02/05/2007, 10:06
Mi spiace...ma se così ti dice il cuore.... in bocca lupo e spero di risentirti sul forum presto!

Giova82
02/05/2007, 10:06
cavoli dott, che brutto post.... brutto davvero.
difficile anche dall'astenersi a chiedere spiegazioni..che cmq non ti chiderò.

sono troppo assente dal forum da quando lavoro e mi scoccia ancora di più rendermene conto quando leggo un post come il tuo.
secondo me sei una persona speciale. non so quanto possa contare ma per me è cosi.

(spero) a presto

fabiomugello
02/05/2007, 10:10
inoltre mi permetto di aggiungere,
che presto rimetterò il mio logo sct nella firma, lo sò che ti spiace c'hio non l'abbia più! :tongue:

_____

magari sarà così "l 'amore è eterno finchè dura "

e
e che la polvere non dura perchè swiffer la cattura, ....


ma però ho ben presente che le belle pagine di vita vissuta in poche giornate nessuno potrà mai cancellarle!

tvb

matte
02/05/2007, 10:11
rispetto quello che hai scritto, ma spero in un ripensamento e ti aspettiamo numerosi.

Darius4475
02/05/2007, 10:12
Porca vacca Dott :cry: !!!

Che dire...
Ti conosco e ne vado fiero.. !!!!


Per Tanto Rispetto la tua decisione e aspetto di rivederti quanto prima!!!

pettibike
02/05/2007, 10:15
Come molti di voi ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Omar....
Mi spiace per questa sua decisiona ma và solo rispettata!
A presto amico mio....

Ghino
02/05/2007, 10:18
PERCHE' STACCARE CON TUTTO IL BEL GRUPPONE

Sai che spesso mi chiedo se tutto sia vero ........

81rap
02/05/2007, 10:19
Dotto'....mi mancherai! :cry:

Dottor.Lacki
02/05/2007, 10:30
Caro Collega,da tempo frequento pochissimo il BAR per evitare di finire in un'ammucchiata che non ha ragione di esistere,già successo.

io una volta mi sono permesso di scrivere che il FORUM è cambiato,in meglio o in peggio,non stà a me giudicare,di sicuro l'enorme aumento di iscritti è un afttore positivo visto sotto diverse prospettive.

Ma il forum di una volta,quel forum (vecchio),dove alla sera arrivavi a casa,ti collegavi e leggevi 4 -5 post,vedevi chi aveva bisogno di aiuto tecnico o chissà cos'altro,guardavi chi vendeva una moto,quel forum è cambiato,ripeto,non stà a me giudicare se in meglio o in peggio,il meglio o il peggio sono le singole persone che lo frequentano.

Io ti ho conosciuto,ma non dico in pubblico cosa penso di te,te lo dico e te l'ho sempre detto per telefono,troppo facile e poco veritiero quello che molti iscritti dicono in rete,ciao bello,ciao grande,ecc ecc

Poi però ti trovi una coltellata alle spalle...

Non sò,non cosa sia successo,non lo saprò mai forse,ma questo poco importa.

Nel leggere le tue parole,rivivo momenti che mi appartengono,che appartengono al mio passato,momenti di tristezza,di delusione,di dolore,perchè quelli come Te,sono quelli che più di altri hanno un CUORE.

Un CUORE che prevale su tutto,sui sentimenti,sulle ragioni,sulle paure.

Ma lo sai bene percè parlo cosi,su qualche cosa abbiamo un'esperienza in comune,anzi adesso ne abbiamo due,quest'ultima la più bella,quella che è venuta per volere dei nostri ANGELI custodi,quelli che dall'alto dei cieli ci osservano e quando è il caso intervengono porgendoci la mano,a me la mano l'hanno data ed io l'hoi stretta forte con mille e mille paure,ma adesso ci credo sempre di più,gli ANGELI esistono,esistono in terra ed in cielo.

Ho conosciuto tanti di voi,di noi.

Ci siamo stretti la mano,ci siamo gurdati in faccia,perchè dietro ad uno stupido schermo non ci si può vedere,ci siamo detti, (Ti credevo diverso,non pensavo fossi cosi ecc ecc),quando ho potuto sono andato a trovarli e conoscerli di persona,perchè avere un amico in più a me fà sempre e solo piacare,ho mangiato con loro e quanto altro potrei dire ancora.

Io dal mio piccolo,posso dire che quando ho dovuto chiudere una porta l'ho fatta,ma con un cuore cosi debole ho riaperto quella porta con amore.

non più tardi di tre giorni indietro ho aperto la porta del cuore e quella di casa per stringere la mano ad un Caro vecchio Amico,ma non farò il suo nome,il rispetto per lui e non solo...


Doc...

non aggiungo parole personali a te...

io prima di te ho già aperto un post dicendo che avrei abbandonato il forum,chi mi voleva bene(ed erano in tanti),tu compreso,mi avete invitato a rientrare,non si può per una sola persona abbandonare un insiemi di amici.

Virtualmente un abbraccio senza parole.
A Varano un abbraccio sempre senza parole ma vero.

Lacky.

Dum55
02/05/2007, 10:33
Caro Collega,da tempo frequento pochissimo il BAR per evitare di finire in un'ammucchiata che non ha ragione di esistere,già successo.

io una volta mi sono permesso di scrivere che il FORUM è cambiato,in meglio o in peggio,non stà a me giudicare,di sicuro l'enorme aumento di iscritti è un afttore positivo visto sotto diverse prospettive.

Ma il forum di una volta,quel forum (vecchio),dove alla sera arrivavi a casa,ti collegavi e leggevi 4 -5 post,vedevi chi aveva bisogno di aiuto tecnico o chissà cos'altro,guardavi chi vendeva una moto,quel forum è cambiato,ripeto,non stà a me giudicare se in meglio o in peggio,il meglio o il peggio sono le singole persone che lo frequentano.

Io ti ho conosciuto,ma non dico in pubblico cosa penso di te,te lo dico e te l'ho sempre detto per telefono,troppo facile e poco veritiero quello che molti iscritti dicono in rete,ciao bello,ciao grande,ecc ecc

Poi però ti trovi una coltellata alle spalle...

Non sò,non cosa sia successo,non lo saprò mai forse,ma questo poco importa.

Nel leggere le tue parole,rivivo momenti che mi appartengono,che appartengono al mio passato,momenti di tristezza,di delusione,di dolore,perchè quelli come Te,sono quelli che più di altri hanno un CUORE.

Un CUORE che prevale su tutto,sui sentimenti,sulle ragioni,sulle paure.

Ma lo sai bene percè parlo cosi,su qualche cosa abbiamo un'esperienza in comune,anzi adesso ne abbiamo due,quest'ultima la più bella,quella che è venuta per volere dei nostri ANGELI custodi,quelli che dall'alto dei cieli ci osservano e quando è il caso intervengono porgendoci la mano,a me la mano l'hanno data ed io l'hoi stretta forte con mille e mille paure,ma adesso ci credo sempre di più,gli ANGELI esistono,esistono in terra ed in cielo.

Ho conosciuto tanti di voi,di noi.

Ci siamo stretti la mano,ci siamo gurdati in faccia,perchè dietro ad uno stupido schermo non ci si può vedere,ci siamo detti, (Ti credevo diverso,non pensavo fossi cosi ecc ecc),quando ho potuto sono andato a trovarli e conoscerli di persona,perchè avere un amico in più a me fà sempre e solo piacare,ho mangiato con loro e quanto altro potrei dire ancora.

Io dal mio piccolo,posso dire che quando ho dovuto chiudere una porta l'ho fatta,ma con un cuore cosi debole ho riaperto quella porta con amore.

non più tardi di tre giorni indietro ho aperto la porta del cuore e quella di casa per stringere la mano ad un Caro vecchio Amico,ma non farò il suo nome,il rispetto per lui e non solo...


Doc...

non aggiungo parole personali a te...

io prima di te ho già aperto un post dicendo che avrei abbandonato il forum,chi mi voleva bene(ed erano in tanti),tu compreso,mi avete invitato a rientrare,non si può per una sola persona abbandonare un insiemi di amici.

Virtualmente un abbraccio senza parole.
A Varano un abbraccio sempre senza parole ma vero.

Lacky.

Quando scrivi cose così non sembri neanche un calabrese...:cry:

Fulvioz
02/05/2007, 10:40
Decisione triste senza dubbio, anche se non ti ho ancora conosciuto ti reputo un grande quindi spero che questo stato d'animo passi un giorno...
Un saluto! :wink_:

tonidaytona
02/05/2007, 10:47
sei un Signore , caro Omar.
mi rattrista saperti cosi' dispiaciuto , direi mortificato.

succede alle volte.
piu' spesso a chi vive con passione.

passera'.

il tempo aiuta sempre le persone buone a ritrovare l'entusiasmo.

ciao.
Antonio e la Daytona family.

Ghiro75
02/05/2007, 11:18
Ho aperto il forum e mi trovo questo post che mi lascia a dir poco distrutto......
In questi anni che ti ho conosciuto purtroppo solo via telefono e via forum ho conosciuto una persona meravigliosa disponibile verso gli altri e che se poteva faceva di tutto per gli amici....forse perchè sei una persona vera con i tuoi alti e i tuoi bassi come alcuni di noi... io devo solo dire che sono a dir poco FIERO di conoscere il "dott_speed", che mi ha aiutato nei momenti difficili dopo il mio incidente senza neanche sapere chi fossi e cosa facessi.... ogni settimana della mia degenza ricevevo sms e telefonata che mi aiutavano a tirare avanti anche quando la situazione non era delle migliori, come lui ho trovato tante persone comprensive e amiche che cercavano di tirarmi su e che volevano bene al dott, è per questo che non mi capacito della tua decisione e la rispetto, non vedo l'ora che arrivi il T-day per conoscerti sempre che tu ci sia.....

POSSO SOLO DIRE GRANDE OMAR SEI UN VERO AMICO

jurites
02/05/2007, 11:31
Che dire.......mi dispiace tantissimo anche se non saprò mai il motivo della tua scelta ma la rispetto.
Ho provato a conoscerti per un paio di volte, ma per una cosa o l'altra pur stando a 30 km l'uno dall'altro non ci sono riuscito....ma ho sempre pensato che sei una persona vera e sincera....spero che quello che stai passando ti dia la forza per andare avanti e reagire!!!
Spero vivamente di riuscire a conosceti prima o poi!

Un abbraccio forte e in bocca al lupo per tutto!

Rickystyle
02/05/2007, 11:38
dott...capisco benissimo ciò che vuoi dire...
non mi resta che salutarti con la speranza di incontrarti un giorno:wink_:

Intrip
02/05/2007, 11:45
mi spiace non leggerti + Dott. !
I tuoi post gnocca ma soprattutto la tua simpatia mancheranno a tutti non credo solo a me!
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti di persona,
spero cmq di rileggerti e magari di incontrarti dal vivo e che quel che ti fa girare le palle così vorticosamente trovi altro sfogo e non + nelle tue parti intime,
così da lasciarti scrivere liberamente nel forum.


Io vorrei rileggerti..............................:cry:

ciao

Black Death
02/05/2007, 12:02
Se la cosa ti fa stare meglio ne sono contento.


Massimo rispetto spero di rivederti presto

un abbraccio a te e tutta la tua famiglia


;)

wlecurve
02/05/2007, 12:35
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
I motivi sembrano tutti e nessuno, le intenzioni uguali, il forum da parte mia è come una grande famiglia, con gioie e dolori, che vanno condivisi e affrontati a testa alta, non si molla per un disguido o una parola espressa in malo modo.
La vita è una continua scuola e ogni occasione e una nuova lezione, io non so bene cosa ti sia successo, ma so una cosa non si molla !!!!!!!!!!!!

black bomber
02/05/2007, 12:40
io seppur basito dalle tue note,
che posso fare se non rinnovarti
la simpatia, la stima,
il desiderio di incontrarti,
la speranza di rileggerti,
arrivederci omar,
da oggi siamo un po' piu' soli :cry:

pampie
02/05/2007, 12:43
allora era vero.. se io fossi rientrato lui.. azz.. :(

mi spiace Dott Speed.. annullo la mia iscrizione se vuoi.. giuro..


PS: so quanto tu vada rispettato e stimato, sappilo.. so quanto e mi basta..

ruth00
02/05/2007, 12:45
ah ragà...ma sono l'unico stronzo che nn ha capito una fava brillata di quello che succede?

Marco Manila
02/05/2007, 12:49
Ora il giochino da parte mia e con molto dispiacere si è rotto ... non ha importanza di come e cosa o chi .... sono sentimenti e sensazioni interne ...
si il giochino ... perchè uno gioca con piacere quando hai i compagni che ti apprezzano e che ti giudicano o consigliano .... ma sempre con obbiettività e magari con coscienza .... non si butta una cosa così .. ma magari prima si cerca di coglierne se mai ci fosse il difetto o la causa ....
Saluto tutti con un abbraccio e l'augurio di ritrovarci prima o poi nuovamente qui o a tavola tutti sereni...
Vi prego per quelli che hanno il mio cell e per quelli intendo TUTTI .... di non chiedermi spiegazioni , visto che sono tutte riassunte qui sopra ... non sempre serve un colpevole , e forse l'unico colpevole sono io stesso ....


Dottor Speed, o Omar se preferisci, non ho assolutamente idea di cosa ti sia successo o cosa o chi ti abbia spinto a prendere tale decisione, ma visto che ci preghi di non chiedertelo non lo farò, anche se veramente vorrei saperlo, come credo tutti gli altri.
Ovviamente sono dispiaciuto, perchè ti stimo, so che sei una persona d'oro e che soprattutto ti costa molto farlo, ma sicuramente la motivazione è davvero importante, e quindi rispetto la tua scelta con la speranza che tutto si risolva con il tempo.
Se posso fare qualcosa per risolvere il "problema" (non so come definirlo non conoscendolo) basta una semplice richiesta.

Ciao Dottore, a presto.

wlecurve
02/05/2007, 12:51
allora era vero.. se io fossi rientrato lui.. azz.. :(

mi spiace Dott Speed.. annullo la mia iscrizione se vuoi.. giuro..


PS: so quanto tu vada rispettato e stimato, sappilo.. so quanto e mi basta..

Ma che cazzo sta' succedendo io non ci capisco una mazza....mica per farmi i cavolacci vostri ma fatemi capire L'oggetto di queste decisioni drastiche.....non c'e' nulla d'irreparabile basta semplicemente che chi ha sbagliato lo ammetta e si riprometta di non farlo piu.......:argue: e comunque viva la gnocca.....:ciapet: :ciapet: :love2: :love2: :love2:

Rickystyle
02/05/2007, 12:52
...e comunque viva la gnocca.....:ciapet: :ciapet: :love2: :love2: :love2:

quoto:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

wlecurve
02/05/2007, 12:52
ah ragà...ma sono l'unico stronzo che nn ha capito una fava brillata di quello che succede?

Non preoccuparti non sei il solo.....

krupica
02/05/2007, 12:54
ah ragà...ma sono l'unico stronzo che nn ha capito una fava brillata di quello che succede?

No, non sei l'unico, siamo almeno in due.

Rix
02/05/2007, 13:09
TERZO...............................:winner_1: :winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :slayer: ................................................a ma non è il benvenuto a qualcuno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?:blink: ....................................:risatona: :risate2: ...................cmq mi dispiace cavolo,anche se non ci conosciamo e se non so il motivo........però per me il dott_speed è stato è lo è tuttora un "personaggio"...............................rimani che abbiamo bisogno di post gnocca contro il volere del boss.......................................:biggrin3:

hummerspeed
02/05/2007, 13:22
Caro Dott Speed, ci siamo conosciuti di striscio al Tday e di striscio ci siamo incontrati in qualche post, ti reputo una brava persona e un gran motociclista, nonchè gran burlone e mi spiace che uno dei cazzari DOC si allontani dal forum. Spero che la questione si possa risolvere e che presto tu possa tornare.....magari in un forum più "old style"!!:wink_:

saluti


Fabio.

el picaro
02/05/2007, 13:33
ciao dott.ho appena letto il tuo post e sono veramante dispiaciuto della tua decisione.noi ci conosciamo solo virtualmente anche se l'anno scorso al tday ci siamo incrociati un attimo ma io andavo di fretta e non ho potuto salutarti.
volevo solo dirti che spero che cambi idea e ritorni a farci ridere o a darci consigli pratici e utili e comunque rispetto la tua decisione.un abbraccio forte a te e alla tua splendida famiglia ciao e a presto

roth
02/05/2007, 13:39
non so che hai e non te lo chiedo, ma ti dico non fare cose di cui ti potresti pentire.

Ciao Omar.

Marco

Cavaspeed
02/05/2007, 13:40
:oook: :oook: :oook:
Se hai preso questa decisione posso solo condividerla, fatti sentire quando vuoi.
Ciao beo
cava

asdrubale
02/05/2007, 14:14
sono un supernovellino del forum...anche se vi leggo spesso:biggrin3:
quando le famiglie si allargano molto...può capitare l'incomprensione.è normale.
gli addii silenziosi sono quelli veri...il clamore mi fa pensare che tornerai.in molti te lo chiedono.accontentali.per molti 6 prezioso...

comunque sia ciao.a presto.qui... o sulle strade del mondo:wink_:

Hannibal
02/05/2007, 14:20
In bocca al lupo
Dr. Speed

e spero ti si risenta presto.

fabiomugello
02/05/2007, 15:35
quando le famiglie si allargano molto...può capitare l'incomprensione.è normale.
gli addii silenziosi sono quelli veri...il clamore mi fa pensare che tornerai.in molti te lo chiedono.accontentali.per molti 6 prezioso...

comunque sia ciao.a presto.qui... o sulle strade del mondo:wink_:

lo spero




....
da oggi siamo un po' piu' soli :cry:




dott lacky
io prima di te ho già aperto un post dicendo che avrei abbandonato il forum,chi mi voleva bene(ed erano in tanti),tu compreso,mi avete invitato a rientrare,non si può per una sola persona abbandonare un insiemi di amici.


.......

noris
02/05/2007, 16:02
DAi...ripensaci e ritorna

argo65
02/05/2007, 16:45
mi dispiace molto ma rispetto la tua decisione........
in bocca al lupo per tutto

Ken
02/05/2007, 17:12
ho sempre avuto rispetto per le tue idee e il tuo stile di vita,e rispetto anche la tua decisione!
aspettero il tuo ritorno!!

maverick65
02/05/2007, 17:49
solo un grande in bocca al lupo...........ti abbraccio amico mio....... a presto!!

giulio
02/05/2007, 18:00
ciao D S a volte qualcuno ti pesta un callo o a volte prendi una storta da solo ma se una cosa ti piace non dare la possibilità a nessuno di togliertela, non ti ho mai visto,ti ho incrociato più volte su forum e la cosa era piacevole, ci vediamo al t day ?

black bomber
02/05/2007, 18:13
..






http://img49.imageshack.us/img49/9374/spsro3.jpg (http://imageshack.us)





..

il pedro
02/05/2007, 18:25
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

NO OMAR!!!!
ti conosco bene e so' che se hai preso una decisione del genere hai sicuramente e dico sicuramente le tue buone ragioni!!

pero' gia' mi manchi!!cavolo!!

se posso fare qualcosa IL PEDRO C'è!!

adry75
02/05/2007, 18:43
ehi Dott ma cosa stai dicendo.....ti siamo tutti quanti vicino e quando avrai bisogno di noi sai dove trovarci,ti sono vicino,in bocca al lupo!ti saluto con un arrivederci e non con un addio un abbraccio!:oook:

Marco Manila
02/05/2007, 18:52
Dottore, in pochissime ore oltre 800 persone hanno visto questo tuo post e oltre 55 hanno manifestato il loro dispiacere, pur rispettando la tua decisione.
Questo misura in parte l' affetto che il Forum prova nei tuoi confronti: qualunque sia la motivazione che ti ha spinto a prendere questa decisione drastica credo che prendersi un altro po di tempo per pensarci sarebbe opportuno secondo me.

EIKONTRIPLE
02/05/2007, 19:46
caro dott . speed o omar x chi ti conosce meglio , dalle tue parole mi sembra solo di percepire la tua amarezza nel constatare la mancanza di sincerita' da parte di qualcuno nei tuoi confronti, ma ricorda che anche nei rapporti piu' sinceri e duraturi o quelli che sembrano fatti apposta per durare all'infinito tutti questi si basano su un fragile equilibrio che , se nn viene curato con cura , si potrebbe rompere da un momento all'altro
forse nn erano amici come pensavi tu , un rapporto superficiale o abitualmente marginale , nulla a che vedere con l'amicizia, quella che spero anzi ne sono sicuro che hai nella vita.
comunque , che la tua decisione serva a chiarire e a far riflettere la/e persone direttamente interessate.
un saluto da un forumista.

il pedro
02/05/2007, 19:59
giuro che è tutta sera che ci penso, il dott-speed è una colonna portante del forum, un amico sincero, rispetto la sua decisione, anche se la voglia di prendere il telefono per sentirlo è fortissima, ma rispetto il suo volere!
io non so' cosa sia successo, ma aver letto questo post mi ha' rattristato parecchio, non ci posso credere di non poter piu' sentire, o vedere una persona che stimo per colpa di qualcuno, o di qualcosa che non dipende da me .......questo mi fa' incazzare!!!
da domani nei miei pensieri ci manchera' un pezzetto!!:cry: :cry: :cry:

Filomao
02/05/2007, 21:21
Sono fortemente rattristato dalle tue parole Omar e dal non poter scambiare con te ancora una volta pensieri ed emozioni. Certamente avrai le tue buone ragioni ma spero comunque in un tuo ritorno, al piu' presto. Con affetto.

davebike
02/05/2007, 21:31
...è brutto sentirti con questo morale...io sono fiducioso come sempre!!!...presto ci risentiremo, ne sono sicuro!!!:wink_:

ALE1980
02/05/2007, 21:59
e' sempre triste vedere l' abbandono da parte di una persona che ha contribuito alla vita del forum, ma immagino che la scelta sia stata sofferta e il motivo valido.
quindi, sebbene rattristato, ti auguro quanto di meglio tu possa avere e speriamo in un arrivederci.

giorgio bona
03/05/2007, 00:14
Sai che spesso mi chiedo se tutto sia vero ........

perche' ghino!?!?azzo!!!!io mi sto affezionando......non vedo l'ora di conoscervi....davvero!!!!!per me anche il semplice caxxeggiare con voi giornaliero e' una bella forma per scoprirsi...conoscerci....e si....affezionarsi...
arrivati alla ns eta'...chi me lo fa fare di star qui a scrivere(davanti ad un computer...cosa che reputo estremamente negativa visto che sono un amante del rapporto FACE TO FACE....)se non per aver la possibilita' di incontrarvi fisicamente un giorno.....
io, presumo, che se tu..io...noi....passiamo il tempo a scriverci proprio perche' stiamo diventando amici.....
comunque..visto e valutato il fattore "computer" il tutto va fatto con estrema.......INTELLIGENZA::::

ett69
03/05/2007, 04:54
con il cuore in mano ............ buon giorno a tutti i forumisti .... quelli che conosco e quelli che non conosco .... scrivo consapevole che non si deve fare di un erba un fascio .... ma il mio stato d'animo è tale che basta l'erba ............. Ho iniziato come profano del pc e dei forum ... per me erano tabù e forse anche un pochino tempo perso ..... poi con il passare del tempo e i raduno e le varie cene , mi sono trovato ad amare questo pazzo mondo associando dei volti ai nick .... relazionandomi con gente che dista anche 700 km da te ridere e scherzare con chi non ti è niente ..... era proprio questo niente che mi ha coinvolto e forse si vede dal numero dei messaggio che ho scritto che era un piccola droga giornaliera che puntualmente ogni giorno dovevo consumare entrando i questo forum.... direi che è un posto completo questo forum ... gente che si emoziona per l'acquisto di una nuova moto .... si emoziono per una modifica .. si emoziona per un uscita ... per una cena ... ma anche gente che ha messo le sue emozioni personali ... come un figlio/a oppure la nuova fidanzata .... come su tutte le cose ... ci sono anche le notizie negative e spiacevoli .. ma queste per fortuna passano più in fretta di quelle positive .... ovviamente si lega più con alcuni , ma ciò forse perchè la possibilità di incontrarci è maggiore e parlarci direttamente completa il quadro di una persona ....
TUTTO ciò che ho scritto ha un senso .... sò che mi sono fatto la reputazione di un pazzo magari è anche vero ... ma io vedo la vita come una unica occasione ...e vorrei gustarmela il meglio e il più a lungo possibile ...
Ora il giochino da parte mia e con molto dispiacere si è rotto ... non ha importanza di come e cosa o chi .... sono sentimenti e sensazioni interne ...
si il giochino ... perchè uno gioca con piacere quando hai i compagni che ti apprezzano e che ti giudicano o consigliano .... ma sempre con obbiettività e magari con coscienza .... non si butta una cosa così .. ma magari prima si cerca di coglierne se mai ci fosse il difetto o la causa ....
Saluto tutti con un abbraccio e l'augurio di ritrovarci prima o poi nuovamente qui o a tavola tutti sereni...
Vi prego per quelli che hanno il mio cell e per quelli intendo TUTTI .... di non chiedermi spiegazioni , visto che sono tutte riassunte qui sopra ... non sempre serve un colpevole , e forse l'unico colpevole sono io stesso ....

oggi il mio stato d'animo mi porta a scrivere queste parole ...... che magari smentirò un giorno volentieri ..

RINGRAZIO TUTTI PER LA PAZIENZA PORTATOMI E L'AFFETTO DIMOSTRATOMI .


ciao caro DOTT

noi non ci si conosce di persona ma ti leggo comunque quando sono sul forum

lungi da me chiederti spiegazioni, motivi ecc.ecc.

ognuno ragiona con la propria testa ed il proprio cuore, i consigli degli altri si ascoltano sempre ma poi si riflette e si decide da sè

mi sento di dirti solo che un motociclista, centauro è un uomo di una razza a parte, che vive, soffre, gioisce, ha sentimenti, emozioni ecc.ecc. ma non molla MAI

sai che noi (te compreso) tireremo diritto sempre quindi ti mando una stretta di mano vigorosa e sono certo sarai ancora qui ben presto

ettore

Ghino
03/05/2007, 06:44
perche' ghino!?!?azzo!!!!io mi sto affezionando......non vedo l'ora di conoscervi....davvero!!!!!per me anche il semplice caxxeggiare con voi giornaliero e' una bella forma per scoprirsi...conoscerci....e si....affezionarsi...
arrivati alla ns eta'...chi me lo fa fare di star qui a scrivere(davanti ad un computer...cosa che reputo estremamente negativa visto che sono un amante del rapporto FACE TO FACE....)se non per aver la possibilita' di incontrarvi fisicamente un giorno.....
io, presumo, che se tu..io...noi....passiamo il tempo a scriverci proprio perche' stiamo diventando amici.....

comunque..visto e valutato il fattore "computer = Virtuale " il tutto va fatto con estrema.......INTELLIGENZA::::

Purtroppo le variabili impazzite non le puoi calcolare, cmq son punti di vista, forse molti la pensano come me ma non lo dicono, ed infine potrei pure essere un morboso e paranoico utente che vede tutto come un pericolo dal cui guardarsi bene, Peace and Love !!!

fabiomugello
03/05/2007, 06:53
spesso mi trovo a rispondere ad altri con


" ci sarà un motivo ! "

ora me lo dico da solo, son 20 ore che me lo dico da solo!

giulio
03/05/2007, 07:09
Dottore, in pochissime ore oltre 800 persone hanno visto questo tuo post e oltre 55 hanno manifestato il loro dispiacere, pur rispettando la tua decisione.
Questo misura in parte l' affetto che il Forum prova nei tuoi confronti: qualunque sia la motivazione che ti ha spinto a prendere questa decisione drastica credo che prendersi un altro po di tempo per pensarci sarebbe opportuno secondo me.

ciao D.S dopo questo post del Boss ne sono seguiti molti altri, che come me rispettano le tue decisioni, ma manifestano tutta la loro simpatia e stima per te, chiediti se è giusto privare le tue amicizie ( è mi sembrano tante), per pochi o per un singolo o è meglio continuare a gestire i tuoi rapporti con le amicizie che ti sei fatto sul forum, non curandoti di chi non ti piace, gli amici si possono ancora scegliere.

pampie
03/05/2007, 08:48
Vigoroso e Virile il Ghino si ;)

Conte Max
03/05/2007, 08:54
A Omar...in queste situazioni a Roma c'e' una bella frase che va detta con voce abbastanza bassa...molto strascicata e che viene da molto vicino il buco del culo, come diceva il grande Fabrizio....
MA CHE CAZZO TE NE FREGA !!!!!!!!!

Medoro
03/05/2007, 09:33
ciao dott,non so perche vuoi mollare posso solo dirti che mi dispiace perche qui sul forum eri uno di quelli con cui cazzeggiavo meglio,poi quanto ti mettevi in coalizione con ghino contro avp c'era da pisciarsi sotto,rispetto la tua scelta che nessuno puo criticare
ti dico solo arrisentirci e se passi in sardegna puoi sempre mandarmi un mp



un altra cosa quando ti colleghi a bitefight(perche tanto lo so che sei tu.....nessun'altra persona si chiama dott_speed)
sei pregato di non morsicare mia sorella:biggrin3: :biggrin3:

pampie
03/05/2007, 13:58
poi quanto ti mettevi in coalizione con ghino contro avp c'era da pisciarsi sotto

indimenticabili, è vero :tongue:

fabiomugello
03/05/2007, 14:35
:cussing: