PDA

Visualizza Versione Completa : Xbox One - prime impressioni



D74
24/12/2013, 15:25
Bene è arrivata pure questa....

il nero lucido può essere bello da vedere ma è delicato e appena lo tocchi si sporca.

la One ha un discreto peso, parecchio areata, non scalda molto grazie a questo.... ha l'alimentatore a parte a differenza della Ps4 (il che ha sia pro che contro)

il nuovo pad non è male anche se quello PS4 ha il vantaggio di poter usare a mo di piova sia gli stick analogici che le 4 levette posteriori.

comunque non male quello microsoft.

Una volta accesa si fa il suo aggiornamento da circa 560 mb, poi ci si inserisce il proprio account live o se non lo si ha lo si crea...

la dashboard per chi è abituato alla x360 non è molto diversa, anche se più "compressa" e con meno schede.

ho provato Dead Rising 3, ho atteso un po prima di giocarci in quanto ho preferito fare gli update e installazione e sono solo 5 gb.. XD

beh il gioco in sè è divertente ed offre interessanti opzioni, in gruppo online deve essere una gran figata per chi ama le orde di zombie.


http://www.youtube.com/watch?v=f9TiM2VClmk

ora installo Forza Motor sport 5 poi vi dico..... :biggrin3:

Fulvioz
24/12/2013, 15:43
Farai anche una comparativa FM5 e GT6? :D

D74
24/12/2013, 15:58
Farai anche una comparativa FM5 e GT6? :D

sarà difficile in quanto GT6 non esce su PS4...

Fulvioz
24/12/2013, 17:09
sarà difficile in quanto GT6 non esce su PS4...

Ma brava Sony...

D74
24/12/2013, 17:36
provato Forza Motor Sport 5

beh graficamente paura..... anche le reazioni fisiche dell'auto, inerzia, trazione e aderenza sono fatte davvero bene.

ho attivato anche la funzione di visuale col kinect, ossia se mi sposto con la testa a dx e sx simula la rotazione del casco..... :D

cosa interessante e bella è che non gareggi con bot, ma con gli avatar di altri giocatori, praticamente durante il gioco il sistema calibra come guidi e ci ricava uno schema, in base anche ai tempi che fai sul giro.

così quando non giochi capita che il tuo avatar gareggi.... :D

le auto sono riprodotte in modo incredibile, inoltre il livello di difficoltà aiuto ect... è ben studiato.

se si disattiva la frenata assistita anche con l'abs inserito è facile fare cazzate e andare a cannone lunghi.......

il sistema di danni se attivato si sente, in quanto sfondi motore, le sospensioni, lo sterzo non è più centrato ect....

quando si è contro sole l'effetto è pressochè reale... si vede un casso.. :D


http://www.youtube.com/watch?v=easyImcVk_4

gixxer73
24/12/2013, 18:02
Fantastico questo video.. :)

Inviato dal mio Nexus 5

D74
24/12/2013, 18:05
fanno impressione ormai

dan03
24/12/2013, 18:33
Ciao, approfitto del post per un consiglio:
tra ps4 e xbox one cosa consigliereste per un neofita appassionato di giochi sparatutto e simili?
Perdonate la domanda generica :biggrin3:
Grazie e buone feste.

D74
24/12/2013, 20:19
Ciao, approfitto del post per un consiglio:
tra ps4 e xbox one cosa consigliereste per un neofita appassionato di giochi sparatutto e simili?
Perdonate la domanda generica :biggrin3:
Grazie e buone feste.

prendi quella che a titolo ti garba di più.......le differenze sono le esclusive...

Mamba
24/12/2013, 20:43
io non saprei guidare con la visuale dentro l'auto......

D74
25/12/2013, 07:40
io non saprei guidare con la visuale dentro l'auto......

perchè? è una delle meglio per fare simulazione

BIKER86
25/12/2013, 07:44
io sono un xboxaro ormai da tempi ancestrali, ho avuto anche ps3 3 360 ma c'era un abisso tra le due, non so con la next gen ma ragazzi se ci mettete dentro halo, titanfall eviltween e thw whitcher è tanta ma tanta roba... AUGURONI DI BUON NATALE!

D74
25/12/2013, 07:50
al momento come indicato sono solo le esclusive a fare la differenza ;)

marchino68
26/12/2013, 09:58
Io me la prenderei solo per Halo :w00t:

BIKER86
26/12/2013, 17:17
io infatti aspetto, oltretutto sicuramente tempo 4/5 mesi uscirà una nuova versione dove magari qualche problemino viene risolto

dan64
27/12/2013, 10:24
ricordo che ero indeciso tra play2 e xbox, poi vidi giocare splinter cell e halo.....non ebbi piu dubbi. XBOX punto e basta. Sono diventato un "appassionato” di Halo. Mi piacciono molto anche Call of Duty e Splinter Cell.

edotto
27/12/2013, 11:11
perchè? è una delle meglio per fare simulazione

Si dice più meglio, più meglio... per dio...

Lo scrofo
27/12/2013, 12:52
Ma brava Sony...

fissato :dry:
Nel frattempo vado a fare un giro a Brands Hatch ... :D


provato Forza Motor Sport 5

beh graficamente paura..... anche le reazioni fisiche dell'auto, inerzia, trazione e aderenza sono fatte davvero bene.

ho attivato anche la funzione di visuale col kinect, ossia se mi sposto con la testa a dx e sx simula la rotazione del casco..... :D

cosa interessante e bella è che non gareggi con bot, ma con gli avatar di altri giocatori, praticamente durante il gioco il sistema calibra come guidi e ci ricava uno schema, in base anche ai tempi che fai sul giro.

così quando non giochi capita che il tuo avatar gareggi.... :D

le auto sono riprodotte in modo incredibile, inoltre il livello di difficoltà aiuto ect... è ben studiato.

se si disattiva la frenata assistita anche con l'abs inserito è facile fare cazzate e andare a cannone lunghi.......

il sistema di danni se attivato si sente, in quanto sfondi motore, le sospensioni, lo sterzo non è più centrato ect....

quando si è contro sole l'effetto è pressochè reale... si vede un casso.. :D


http://www.youtube.com/watch?v=easyImcVk_4

Guardando il video, non mi sembra abbiano fatto passi da gigante in alcun modo, o sbaglio?
Fermo restando che sono sempre stato un amante di GT ( nonostante numerose lacune, sistemate con il sesto episodio della serie ) , gli interni non mi sembrano ben dettagliati, come pure i dettagli sulle automobili...

Non mi dilungo sul kinect.

D74
27/12/2013, 13:01
fissato :dry:
Nel frattempo vado a fare un giro a Brands Hatch ... :D



Guardando il video, non mi sembra abbiano fatto passi da gigante in alcun modo, o sbaglio?
Fermo restando che sono sempre stato un amante di GT ( nonostante numerose lacune, sistemate con il sesto episodio della serie ) , gli interni non mi sembrano ben dettagliati, come pure i dettagli sulle automobili...

Non mi dilungo sul kinect.

invece passi in avanti ne hanno fatti eccome... ora tutto quello che è a video e vedi è animato, luci, effetti volumetrici, animazioni qualità delle texture e soprattutto il fatto che giochi sempre contro altri giocatori o i loro avatar... :D

Lo scrofo
27/12/2013, 13:03
ma almeno hai un volante per giocare o usi il pad?

Lo scrofo
27/12/2013, 13:05
ma almeno hai un volante per giocare o usi il pad?

D74
27/12/2013, 13:11
ma almeno hai un volante per giocare o usi il pad?

se la microsoft mi regala anche quello ben venga.. al momento mi accontento di avere le 2 nuove consolle aggratis e qualche gioco idem... :D


http://www.youtube.com/watch?v=hDjhE-dmkdU

comp61
27/12/2013, 13:51
sulla ps4 girano i giochi ps3???

Lo scrofo
27/12/2013, 14:07
non mi pare, ma e' possibile che con qualche aggiornamento software a breve lo diventi...


se la microsoft mi regala anche quello ben venga.. al momento mi accontento di avere le 2 nuove consolle aggratis e qualche gioco idem... :D


http://www.youtube.com/watch?v=hDjhE-dmkdU

beh ma se a te regalano le cose, almeno il volante lo puoi comprare no?

altrimenti perche' usare il kinect ?
ps. Forza 4 e' imbarazzante: sembra una macchina su un tapis roulant ... Il 5 gia' meglio .... Stasera faccio una prova su GT ... Sono curioso, anche se io uso di norma la visuale frontale o a volte l'interna.

D74
27/12/2013, 14:18
sulla ps4 girano i giochi ps3???

c'è una funzione del psn che fa la conversione, ma non credo funzioni con tutti.....


non mi pare, ma e' possibile che con qualche aggiornamento software a breve lo diventi...



beh ma se a te regalano le cose, almeno il volante lo puoi comprare no?

altrimenti perche' usare il kinect ?
ps. Forza 4 e' imbarazzante: sembra una macchina su un tapis roulant ... Il 5 gia' meglio .... Stasera faccio una prova su GT ... Sono curioso, anche se io uso di norma la visuale frontale o a volte l'interna.

io uso sempre quella interna ;)

maurino
27/12/2013, 15:54
sulla ps4 girano i giochi ps3???

manco per sogno...bisogna aspettare il servizio di cloud, ma credo passi almeno 1 anno