Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso [Raduno Street]Idee e Suggerimenti per Raduno 2014
fearless
25/12/2013, 10:47
Ciao ragazzi,apro questo thread per raccogliere suggerimenti,proposte e idee per il classico raduno Street Triple che si terrà nel 2014.
Località dove svolgerlo,periodo,modalità (un giorno,due..)...insomma parliamone se volete :cool:
Colgo l'occasione per augurare Buon Natale e Buone Feste a tutti voi e i vostri cari :oook:
a me piacerebbe Rimini Riccione
farei solo il Sabato sera....mi son reso conto che alla Domenica sono uno zombie....
SpritzCola
25/12/2013, 12:41
Buon Natale a tutti!,
Io proporrei di ritrovarci in Lombardia, magari a milano :P, e poi da lì andare verso livigno che ci sono belle strade
Io continuerei a puntare sul centro Italia, escludendo la Toscana in cui si è gia fatto due volte. Quindi Marche, Umbria, Abruzzo o Lazio.
adoroimpennare
25/12/2013, 14:17
Dunque..
Marche,Abruzzo oppure Umbria. ..
Se si fanno due giorni bisogna puntare sullo stesso organizzatore del dopocena dell' anno scorso...
onlystreet
25/12/2013, 14:38
Due giorni, abruzzo, astrid, dopocena, bar cristallo, sexy bike wash.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
TripleSoul
25/12/2013, 15:08
Ciao ragazzi, io opterei per l'umbria...posizione centrale, strade con tante curve e soprattutto...norcinerie ovunque!!!:D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
BABBEI
io suggerisco di non farlo... tanto vengono tutti in day e tiger
vaffanc#lo :smoke_:
Buon Natale a tutti!,
Io proporrei di ritrovarci in Lombardia, magari a milano :P, e poi da lì andare verso livigno che ci sono belle strade
spritzcola quanto é grande il tuo garage? ...potremmo farlo lì :oook:
cmq ..in concomitanza col Raduno Tiger ...cosi il babbeo non c'è....
winter1969
25/12/2013, 17:24
Q8..........questa mi sembra la cosa essenziale
onlystreet
25/12/2013, 18:04
Ma chi...l'ex kawasakkista o il vesuvio ?
La formula dei 2 giorni è perfetta, stra collaudata. Farei sempre nel centro Italia per favorire più persone possibili, escluderei la Toscana
Ma chi...l'ex kawasakkista o il vesuvio ?
Io ci sarò :sleep2:
centro dove non c'è forestale.... e soprattutto belle strade con buon asfalto!
Abruzzo, controlli quasi nulli e belle strade :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fede500f
25/12/2013, 23:32
come già detto da altri, anche io consiglio di farlo al centro italia, preferenze umbria (ma giusto perchè essendo di roma e avendo parenti tra marche e abruzzo, alcune strade avrei altri motivi per cui farle). e in umbria, sono passato tra le zone di norcia-cascia, le strade e il panorama sono davvero belli e la tavola buona e abbondante.
Un'altra idea potrebbe essere quella di fare un coast to coast tra tirreno (roma) e adriatico (zone del san benedettese) passando per alcune delle zone più belle dell'appennino.
Il Franky
26/12/2013, 00:23
Accettate Guzzisti????:cool:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
....l'anno scorso e' venuto nonostante il raduno tiger....che amarezza!!! :sad:
L'Abruzzo non sarebbe male come idea...fermo restando la formula dei due giorni.
per essere più centrali sarebbe meglio umbria o marche
Fede500f
26/12/2013, 11:14
ci si vede a rieti ( l'ombellico d'italia) e poi si va!
anche se, devo dire che il raduno nazionale del forum dello scorso anno è stato fatto al nord ..:ph34r:..
...e allora una volta ciascuno non fa male a nessuno:lingua:
Brassiere Toscano
26/12/2013, 11:19
e qui viene esclusa l'Umbria perchè non c'è l'asfalto ma il pavè! :incaz:
adoroimpennare
26/12/2013, 12:00
Elba
Se proprio vuoi un isola meglio la sardegna....
Con only e medoro siamo a posto...
gixxer73
26/12/2013, 12:13
Io direi Umbria o Marche
Inviato dal mio Nexus 5
terminillo e castelluccio
Il Franky
26/12/2013, 13:18
Propongo di farlo in Libia :oook:
Se proprio vuoi un isola meglio la sardegna....
Con only e medoro siamo a posto...
una botte di ferro :ph34r:
Il miglior suggerimento che posso darvi è quello di pregare affinche' franky riesca a vender la street,così almeno lo sbolognate al raduno daytona :cool:
a me Adoroimpennare fa già paura....
adoroimpennare
26/12/2013, 16:14
a me Adoroimpennare fa già paura....
Io alla sera vado a letto presto..
onlystreet
26/12/2013, 16:28
A 8000 organizzo da solo io.
Io alla sera vado a letto presto..
ma se sei morto alle 2 di notte ?!?!?!?!??!?!!!!!
in qual mese sara' sto raduno all'elba? :lingua:
Il miglior suggerimento che posso darvi è quello di pregare affinche' franky riesca a vender la street,così almeno lo sbolognate al raduno daytona :cool:
Ma anche no :D
winter1969
26/12/2013, 17:20
terminillo e castelluccio
q8
avvisate De Luxe....che inizi a sondare il luogo.......
Il Franky
26/12/2013, 20:27
Ma anche no :D
Vado al raduno rsv/tuono v2 :oook:
Vado al raduno rsv/tuono v2 :oook:
Bene cosi :oook:
Il Franky
26/12/2013, 20:58
Bene cosi :oook:
Spero di incontrarti per strada così ti sperono:look:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Spero di incontrarti per strada così ti sperono:look:
Ti aspetto :boxe:
roberto.to
26/12/2013, 21:13
Toscana ....da viper con super piscina ...😃😃😃
pippo167
26/12/2013, 21:15
La formula dei 2 giorni è perfetta, stra collaudata. Farei sempre nel centro Italia per favorire più persone possibili, escluderei la Toscana
Io ci sarò :sleep2:
....l'anno scorso e' venuto nonostante il raduno tiger....che amarezza!!! :sad:
L'Abruzzo non sarebbe male come idea...fermo restando la formula dei due giorni.
uniamo i due Raduni,noi non possiamo lasciarci sfuggire jamex che quest'anno per giusta regola dovrebbe essere con noi.........Vulcano andrà a quello delle Citroen C3 azzurre:laugh2:
onlystreet
26/12/2013, 22:19
uniamo i due Raduni,noi non possiamo lasciarci sfuggire jamex che quest'anno per giusta regola dovrebbe essere con noi.........Vulcano andrà a quello delle Citroen C3 azzurre:laugh2:
Ma anche no.....Tu, Topolino, Lupo, Pluto e Ben10 andate a Gardaland..il secondo giorno entrate Gratis :smoke_:
Il Franky
27/12/2013, 00:37
Muoro :risate2:
pippo167
27/12/2013, 06:11
Ma anche no.....Tu, Topolino, Lupo, Pluto e Ben10 andate a Gardaland..il secondo giorno entrate Gratis :smoke_:
:cry:
Il Franky
27/12/2013, 11:08
mi auguro che ary abbia da fare qual weekend lì...
ne abbiamo da augurarcene più di uno :oook:
Il Franky
27/12/2013, 11:28
sagge parole bbrò :oook:
dai su... chiudere e bannare il toupet di bamba
fearless
27/12/2013, 16:33
No dai,non penso sia una buona idea.
Magari possiamo collaborare per far nuovamente combaciare le date degli eventi,così vi beccate il vecchio anche quest'anno :oook: :oook:
:D
No dai,non penso sia una buona idea.
Magari possiamo collaborare per far nuovamente combaciare le date degli eventi,così vi beccate il vecchio anche quest'anno :oook: :oook:
ma dai su.. io ci sono affezionatu :wub:
http://i44.tinypic.com/mmu2pv.jpg
guarda come è tenero e coccoloso... :sick:
Il Franky
27/12/2013, 16:53
Si stava guardando allo specchio?:cipenso:
In Che mess so Fara_'
In Che mese si fara'?
fearless
28/12/2013, 13:01
In Che mess so Fara_'
In Che mese si fara'?
Con molta probabilità Giugno.
anche a cingoli non sarebbe male
Il Franky
28/12/2013, 15:07
boh
azz.. ho saltato l'uscita! :sad:
http://i44.tinypic.com/15q9j6c.jpg
sto arrivando giro a quella dopo :oook:
ROBY1774
28/12/2013, 15:23
a giugno c è il tridays......
No dai,non penso sia una buona
Magari possiamo collaborare per far
nuovamente combaciare le date degli eventi,così vi beccate il vecchio anche quest'anno :oook: :oook:
beccati la scabbia
sagge parole bbrò :oook:
continuate così...poi però non venite a fare gli infiltrati al raduno daytona che vi caccio via a calci in c*** :smoke_:
si fa già il raduno daytona a cingoli...vediamo di preservare l'esclusività :cool:
Il Franky
28/12/2013, 19:29
continuate così...poi però non venite a fare gli infiltrati al raduno daytona che vi caccio via a calci in c*** :smoke_:
si fa già il raduno daytona a cingoli...vediamo di preservare l'esclusività :cool:
:smoke_: affacciati a quello street e vedi se non ti si incendia magicamente la moto :cool:
Azz ....dove sei non ti vedo? Sono li anch'io:D
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
passa per l'apiro che te spetta franco lu dannatu
http://img348.imageshack.us/img348/7587/superdannatoya6.jpg
passa per l'apiro che te spetta franco lu dannatu
dopo il pranzo del 22 non me spaventa più niente :oook:
Il Franky
30/12/2013, 13:02
:ph34r:
sbrigatevi che devo prenotare l'ala del castello ...dai....
Il Franky
30/12/2013, 14:08
sbrigatevi che devo prenotare l'ala del castello ...dai....
uauauauauauauauauauauauauauau :risate2:
ho visto adesso la tua firma :laugh2:
uauauauauauauauauauauauauauau :risate2:
ho visto adesso la tua firma :laugh2:
:biggrin3:
Il Franky
30/12/2013, 16:26
:biggrin3:
MI CI FACCIO UNA MAGLIETTA.. GIURO :risate2:
fearless
30/12/2013, 19:09
data ufficiale raduno street 2014 : 7-8 giugno
tenetevi liberi :oook:
fearless
01/01/2014, 17:17
Per andare ?
Calma....una cosa per volta :biggrin3: :oook:
Nel frattempo avanti coi suggerimenti.....
winter1969
05/01/2014, 09:04
data ufficiale raduno street 2014 : 7-8 giugno
tenetevi liberi :oook:
Calma....una cosa per volta :biggrin3: :oook:
Nel frattempo avanti coi suggerimenti.....
up
per me le Tiger...ad esempio....dovrebbero essere vietate al raduno Street.........
gixxer73
05/01/2014, 11:52
Diciamo che c'è Tiger e Tiger... :)
from Nexus 5 :cool:
INCREDIBILEEEEEE!!!!!!!!! Saro' a bordo anche stavolta!!!! Una congiura.....:cry:
adoroimpennare
05/01/2014, 12:51
io proporrei la sardegna
Per le ferie estive??
anche... per il raduno pure
fearless
05/01/2014, 12:54
INCREDIBILEEEEEE!!!!!!!!! Saro' a bordo anche stavolta!!!! Una congiura.....:cry:
Azz mi spiace......:(
meta suggestiva ma improponibile per vari motivi,fra tutti quello economico,e considerato i tempi non proprio ideali....direi di orientarci per qualcosa di più "popolare".
Il Franky
05/01/2014, 12:56
Idea già battuta in passato, purtroppo i costi scoraggerebbero i più.. E non si può fare un raduno in 10-12..
A Senigallia la settimana del jamboree
è vero! c'è il costo della nave e anche 1/2 giorni di ferie in più da prendere... l'ho proposto dato che un anno lo organizzo il forum kawa e venne fuori un raduno spettacolare!
Li mortacci della crisi----
fearless
05/01/2014, 13:14
A Senigallia la settimana del jamboree
:cool:
dicono sia bello il Summer Jamboree...
comunque non mi sembra una buona idea : Troppa gnocca in giro quei giorni ,e soprattutto cancelli HD :D
onlystreet
05/01/2014, 13:31
io proporrei la sardegna
Un po ovunque ci sono strade interrotte e tutti i ponti crollati chissa' quando verranno ricostruiti.
Ancora ci stiamo risollevando e ricostruendo case di tasca nostra...Almeno per quest'anno la escluderei.
Sugarglider
05/01/2014, 13:32
io proporrei la sardegna
anche io :fisch:
IL MIO CONSIGLO:
Ritrovo valli di COMO, belle strade e per il dopo cena organizzo IO, per curiosità visitate il sito BAR OCEANO a LUGANO.......:w00t:
Il Franky
08/01/2014, 09:58
IL MIO CONSIGLO:
Ritrovo valli di COMO, belle strade e per il dopo cena organizzo IO, per curiosità visitate il sito BAR OCEANO a LUGANO.......:w00t:
A lugano è bene andarci ognuno per caxxi suoi :laugh2:
BikeAnto
08/01/2014, 10:17
Per Lugano ci sono.....................tanto offre Only:biggrin3:
fearless
08/01/2014, 11:25
IL MIO CONSIGLO:
Meglio deluxe a sto punto :oook: :laugh2:
ah.. io ho un impegno :ph34r:
http://i43.tinypic.com/4kd741.jpg
roberto.to
08/01/2014, 14:29
Io sono impopolare.......ma la toscana, non per meriti loro ovviamente, si trova piu o meno al centro ed è pure grande quindi i posti sono tantissimi.....grosseto siena viareggio oserei anche isola d'elba......alla fine il giro è la cosa meno importante secondo me...ci si va per la compagnia..... il giro con 80 moto è suff. un bel panorama le curve servono a poco...io rivoto la toscana........
Il Franky
08/01/2014, 14:44
Io sono impopolare.......ma la toscana, non per meriti loro ovviamente, si trova piu o meno al centro ed è pure grande quindi i posti sono tantissimi.....grosseto siena viareggio oserei anche isola d'elba......alla fine il giro è la cosa meno importante secondo me...ci si va per la compagnia..... il giro con 80 moto è suff. un bel panorama le curve servono a poco...io rivoto la toscana........
tanto hai il furgone.. non smannarci le balle :dry.
ps: ma con che moto verrai? :blink::cipenso: ....col kappa?!?!?!:w00t:
tu vai al raduno degli sciatori spaccaballe e restaci http://i43.tinypic.com/4kd741.jpg
per me le Tiger...ad esempio....dovrebbero essere vietate al raduno Street.........
:dry:
noooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
roberto.to
08/01/2014, 15:26
tu vai al raduno degli sciatori spaccaballe e restaci http://i43.tinypic.com/4kd741.jpg
giuro che venerdi sera torno in montagna per il week end :w00t:
giuro che venerdi sera torno in montagna per il week end :w00t:
maledetto :cussing:
:laugh2:
noooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
in compenso ho controllato che sarò a casa per il compleanno del forum ..... :oook:
in compenso ho controllato che sarò a casa per il compleanno del forum ..... :oook:
:w00t:
fearless
08/01/2014, 18:29
La toscana è già stata omaggiata di ben 2 edizioni e mezzo riguardo il raduno street.
abbiamo tenuto, e terremo sempre in ottima considerazione questa terra :oook:
tuttavia,e non me ne voglia nessuno,non si può dire altrettanto dei toscani....che hanno risposto sempre con poco entusiasmo...
comunque;di sicuro quest'anno l'evento si terrà al centro italia,a differenza di quello precedente che fu in emilia :oook:
maledetti toscani.....:biggrin3:
fearless
08/01/2014, 18:40
toscani paccari....:biggrin3:
Beh...:w00t::biggrin3:
maledetti toscani.....:biggrin3:
http://i39.tinypic.com/2zs185i.jpg
ma vai a... quello speed? :cipenso:
gixxer73
08/01/2014, 18:44
toscana bella , e ci mancherebbe ..
ma quest'anno sicuramente non sarà luogo del raduno .. :oook:
e poi i toscani non vengono mai , cosa ci andiamo a fare ?? :biggrin3:
http://i39.tinypic.com/2zs185i.jpg
ma vai a... quello speed? :cipenso:
Se lo fanno in toscana.... si
Fede500f
08/01/2014, 19:00
ma di solito come si svolgono questi raduni di 2 giorni?
cioè: quanti km si fanno? il punto dove ci si incontra il primo giorno è lo stesso punto dove terminerà il raduno il giorno successivo? o si iniziano a fare km "in una sola direzione" per 2 giorni?
fearless
08/01/2014, 19:04
cioè: quanti km si fanno? il punto dove ci si incontra il primo giorno è lo stesso punto dove terminerà il raduno il giorno successivo? o si iniziano a fare km "in una sola direzione" per 2 giorni?
per farti un idea di massima...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/230888-4-raduno-street-triple-tcp-8-9-giugno-crespellano-bo.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209284-3-raduno-street-triple-16-17-giugno.html
winter1969
08/01/2014, 19:05
IL MIO CONSIGLO:
Al Baro Oceano ci sono passato a Settembre,la qualità è bassa :oook:
Io voto Toscana
Se lo fanno in toscana.... si
l'importante è che sia a mezz'ora di treno :biggrin3:
onlystreet
08/01/2014, 19:53
:risate2:
roberto.to
08/01/2014, 19:58
Ma sei matto ?...io devo tornare al furgone ...non dobbiamo spostarci tanto
l'importante è che sia a mezz'ora di treno :biggrin3:
No che mezz'ora... non scherziamo! se mi passano davanti casa bene se no bona cicci:biggrin3:
:risate2:
:risatona:streetttino
Fede500f
08/01/2014, 20:36
grazie! quindi si gira parecchio ma si rimane in zona.:oook:
curioso di sapere la località di quest'anno! che non essendo la toscana e l'emilia(mi pare di aver capito che sono state eliminate come scelta),
per rimanere "al centro" restano umbria, lazio e marche, ma anche l'abruzzo.
Se posso andare nel dettaglio, consiglio la zona compresa tra: Rieti, Terni, Ascoli piceno, L'Aquila
offre strade e paesaggi da vedere, partendo dalla scalata (es, Terminillo - Gran sasso) che poi offre belle vedute,passando per le curve immerse nei boschi tra Cascia e Norcia, potendo fare soste piacevoli (cascate delle marmore - lago di Campotosto) o potendo "visitare città e borghi(Ascoli piceno) con cibo ottimo.
Senza contare che si toccherebbero 4 regioni.. quindi, potenzialmente, si potrebbe facilitare l'arrivo di più persone :w00t:. restando però centrali con un percorso raggiungibile per tutti in (quasi) egual misura.
Ma sei matto ?...io devo tornare al furgone ...non dobbiamo spostarci tanto
porta una persona che ci segue col furgone :lingua:
no bè, non avevo pensato che qualcuno potesse venire con la moto caricata, data la lunga distanza del trasferimento per raggiungere il raduno.. proprio il motivo per il quale lo scorso anno non me la sono sentita di partire da roma per arrivare in emilia! :dry:
poi io nun c'ho il furgone, io c'ho il "bilico"!! 144551:oook:
onlystreet
08/01/2014, 20:55
Lista da bannare:
zambe
Spritzcola
Jamex
Emilio Fede
Fede500f
Postina Troviggiano
conejo
er6italia.it
Qualsiasi apripista che non sia Franky CDG
Vulcano
Pippopoppi
il Lupo
Nainggolan
Fede500f
08/01/2014, 20:59
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/t1/1558446_525694707528294_772123270_n.png
io i borghi me li vado a vedè :cool:
onlystreet
08/01/2014, 21:02
Per Lugano ci sono.....................tanto offre Only:biggrin3:
Non cho un sesterzo bucato :biggrin3:
roberto.to
08/01/2014, 21:08
grazie! quindi si gira parecchio ma si rimane in zona.:oook:
curioso di sapere la località di quest'anno! che non essendo la toscana e l'emilia(mi pare di aver capito che sono state eliminate come scelta),
per rimanere "al centro" restano umbria, lazio e marche, ma anche l'abruzzo.
Se posso andare nel dettaglio, consiglio la zona compresa tra: Rieti, Terni, Ascoli piceno, L'Aquila
offre strade e paesaggi da vedere, partendo dalla scalata (es, Terminillo - Gran sasso) che poi offre belle vedute,passando per le curve immerse nei boschi tra Cascia e Norcia, potendo fare soste piacevoli (cascate delle marmore - lago di Campotosto) o potendo "visitare città e borghi(Ascoli piceno) con cibo ottimo.
Senza contare che si toccherebbero 4 regioni.. quindi, potenzialmente, si potrebbe facilitare l'arrivo di più persone :w00t:. restando però centrali con un percorso raggiungibile per tutti in (quasi) egual misura.
porta una persona che ci segue col furgone :lingua:
no bè, non avevo pensato che qualcuno potesse venire con la moto caricata, data la lunga distanza del trasferimento per raggiungere il raduno.. proprio il motivo per il quale lo scorso anno non me la sono sentita di partire da roma per arrivare in emilia! :dry:
poi io nun c'ho il furgone, io c'ho il "bilico"!! 144551:oook:
Va bè che vengo in furgone ma mica posso fare 800 km porca paletta ...
qualcuno posti il menù !!!!
grazie
winter1969
08/01/2014, 21:43
grazie
Q8.............mettete anche la minestrina con il brodo vegetale per il Vecchio
Il Franky
08/01/2014, 22:17
Dai daiiiiiiiii
A proposito di apripista.. Gigio ti è mai arrivato quel velox sotto Siena????:D
adoroimpennare
08/01/2014, 22:29
Q8.............mettete anche la minestrina con il brodo vegetale per il Vecchio
Quindi viene??
grazie
fidati sul menù, vengono i cuochi cinesi di rimini..
onlystreet
08/01/2014, 23:18
Dai daiiiiiiiii
A proposito di apripista.. Gigio ti è mai arrivato quel velox sotto Siena????:D
Visto un cazzo io :smoke_:
t
http://www.youtube.com/watch?v=wJvlApnjrUM&feature=youtube_gdata_player
Al Baro Oceano ci sono passato a Settembre,la qualità è bassa :oook:
Io voto Toscana
detto da un abitante di calcinelli:sick:
sei abituato a mangiare zuppa di 4 salti in padella
ma va@@anc@lo vah
detto da un abitante di calcinelli:sick:
sei abituato a mangiare zuppa di 4 salti in padella
ma va@@anc@lo vah
MIGLIOR QUALITA' IN ASSOLUTO Bar Oceano........Se si organizza centro Italia, magari zona balneare non sarebbe male......
no... lasciate libere le mie strade :cool:
Va bè che vengo in furgone ma mica posso fare 800 km porca paletta ...
ma infatti... restatene al circolo sciatori bigotti del montgenévre :oook:
La Maremma da primato: è tra le 40 (http://www.ilgiunco.net/2014/01/05/la-maremma-da-primato-e-tra-le-40-top-destinations-mondiali-del-guardian/)
tanto per buttarla là...
no... lasciate libere le mie strade :cool:
ma infatti... restatene al circolo sciatori bigotti del montgenévre :oook:
Il Franky
09/01/2014, 16:41
riproporrei cortona :cool:
già che di chilometri l'anno scorso me ne avete fatti fare pure troppi:dry:
adoroimpennare
09/01/2014, 18:41
No..la maremma è mai........
roberto.to
09/01/2014, 18:48
Al mare allora ...dai grossetano ...
winter1969
09/01/2014, 19:42
riproporrei cortona :cool:
già che di chilometri l'anno scorso me ne avete fatti fare pure troppi:dry:
Q8
Il Franky
10/01/2014, 09:39
pup
fearless
10/01/2014, 10:50
Ma anche sull'adriatico no?
gixxer73
10/01/2014, 10:52
No, adriatico..
È già deciso... :)
from Nexus 5 :)
roberto.to
10/01/2014, 13:04
nessuna novità/indizio....sulla regione... nada ne nada?
gixxer73
10/01/2014, 13:08
penso sia sull'adriatico e non saranno il Veneto e la Puglia .. :)
roberto.to
10/01/2014, 13:12
manco l emilia però vero?
gixxer73
10/01/2014, 13:18
Eh no, almeno credo.. :)
ma non è ancora deciso, se sapessi qualcosa di definito sarei più chiaro..
Di certo non andiamo in Toscana, quello è certo.. ;)
nessuna novità/indizio....sulla regione... nada ne nada?
indizio: è pieno di vigili
una fabbrica di caffè? :)
Il Franky
10/01/2014, 14:25
:cipenso::madoo:
adoroimpennare
10/01/2014, 14:29
Non dare troppi indizi..
Il Franky
10/01/2014, 14:47
Non dare troppi indizi..
è 1 babbeo
è 1 babbeo
ha parlato quello sveglio :D
una fabbrica di caffè? :)
:ph34r:
Non dare troppi indizi..
già era pure troppo esplicito
è 1 babbeo
q8 :D
Il Franky
10/01/2014, 15:13
tu vatti a gettare dalla diga di cingoli :oook::D:D
tu vatti a gettare dalla diga di cingoli :oook::D:D
c'è una diga a cinguli? :cipenso:
roberto.to
10/01/2014, 15:57
e cosa c' entrano adesso i vigili urbini scusa?...mica l ho capita...
a cingoli c'è solo warstoner e un campo nomadi
Il Franky
10/01/2014, 17:06
Tu intanto vai.. :oook:
Tu intanto vai.. :oook:
ci son già andato :dry: ...due volte, per diana:w00t:
Il Franky
10/01/2014, 17:35
ci son già andato :dry: ...due volte, per diana:w00t:
se non sai nemmeno dove è la diga... tornaci una terza :w00t:
se non sai nemmeno dove è la diga... tornaci una terza :w00t:
sua mamma fa da mangiare divinamente...chiaro che ci torno :senzaundente:
Fede500f
10/01/2014, 18:00
e daje su!!!:lingua:
quindi sono rimaste(se si rimane sull'adriatico come zona): marche, abruzzo e...il dimenticato molise :cry:
io sono per la zona di confine tra le prime 2 regioni, mA.. se volete qualcosa di diverso come spiaggia per fare la sosta serale vi consiglio sirolo (vicino ancona), unica zona dell'adriatico con spiagge sassose a strapiombo sul mare e acque che non hanno nulla da invidiare a quelle sarde (per lo meno quando ci sono stato io).
altrimenti da san benedetto (marche) fino a giulianova (abruzzo), lungomare figherrimo, con pista di go kart..così la sera ci scappa una corsetta anche lì :oook:
onlystreet
10/01/2014, 18:11
e daje su!!!:lingua:
quindi sono rimaste(se si rimane sull'adriatico come zona): marche, abruzzo e...il dimenticato molise :cry:
io sono per la zona di confine tra le prime 2 regioni, mA.. se volete qualcosa di diverso come spiaggia per fare la sosta serale vi consiglio sirolo (vicino ancona), unica zona dell'adriatico con spiagge sassose a strapiombo sul mare e acque che non hanno nulla da invidiare a quelle sarde (per lo meno quando ci sono stato io).
altrimenti da san benedetto (marche) fino a giulianova (abruzzo), lungomare figherrimo, con pista di go kart..così la sera ci scappa una corsetta anche lì :oook:
Và che vi uccido a una mano sul kart. :biggrin3:
Fede500f
10/01/2014, 18:17
mmm..non lo so..nelle ultime 2 estati ci ho girato 1-2 volte a settimana per 4 mesi.. ihihihhi
onlystreet
10/01/2014, 18:19
Se facciamo il raduno dove dici tu mi faccio la maglietta con questa tua frase e ti starò sempre davanti a fartela leggere :laugh2:
Fede500f
10/01/2014, 18:25
DhO!!
winter1969
10/01/2014, 19:32
Basta che non siano le Marche...........troppo vicino,resto a casa :oook:
gixxer73
10/01/2014, 19:36
Beh, dai..
Se scegliamo le marche puoi fare il giro largo, sconfinando in Umbria e Toscana, poi torni indietro.. :)
winter1969
10/01/2014, 19:37
Beh, dai..
Se sono le marche puoi fare il giro largo sconfinando in Umbria e Toscana, poi torni indietro.. :)
:cipenso: giusto,non c'avevo pensato :w00t:
Per arrivarci passeremo per bocca Trabaria, bocca Serriola valfabbrica :D
e cosa c' entrano adesso i vigili urbini scusa?...mica l ho capita...
:sleep2:
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
onlystreet
11/01/2014, 13:43
FATELO A BUCCINASCO
ci troveresti anche li :D
se resti a casa allora è deciso :oook:
onlystreet
13/01/2014, 14:00
pistaroli del casso.
mi faccio il raduno da solo...con voi ho beccato solo autovelox :biggrin3:
Il Franky
13/01/2014, 14:13
Che vengo col le mans e mi metto dietro quel fermone di gixxer è stato detto??? :smoke_:
Che vengo col le mans e mi metto dietro quel fermone di gixxer è stato detto??? :smoke_:
fate un pò... noi a 'na certa mangiamo anche senza di voi :oook:
Che vengo col burcio e mi metto dietro quel fermone di gixxer è stato detto??? :smoke_:
:oook:
Il Franky
13/01/2014, 16:31
noi avremo già digerito a quell'ora :oook:
:blink::wacko: ctua
se ce sei pure te vengo a piedi... :smoke_:
S
E
H
:madoo:
alessio90
13/01/2014, 18:00
Quest'anno mi piacerebbe esserci..spero di riuscire :D
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Il Franky
13/01/2014, 18:04
S
E
H
:madoo:
:(:(:(
fai il bravo te.. o la pedana te la rompo nel capo :dry:
:(:(:(
fai il bravo te.. o la pedana te la rompo nel capo :dry:
:risatona::risate2: dai dinne n'aRtra :oook: che questa era divertente :biggrin3:
:blink::wacko: ctua
se ce sei pure te vengo a piedi... :smoke_:
comincia a incamminarti... :fisch:
HO PAURA CHE SIA IN ZONA..................
Allora lo diciamo o no dove si terrà
Il Franky
14/01/2014, 12:17
Abbiate fede ed un attimo di pazienza!!:)
Abbiate fede ed un attimo di pazienza!!:)
un modo come n'aRtro per dire: bòni e non ce mescolate le @@ :oook:
Il Franky
14/01/2014, 13:51
un modo come n'aRtro per dire: bòni e non ce mescolate le @@ :oook:
:sad:cambio moto e pure forum :(
:oook::bravissimo_::all_coholic::94::yess:
Il Franky
14/01/2014, 14:10
:oook::bravissimo_::all_coholic::94::yess:
:smoke_:..ma troverò sempre un minuto durante la giornata per tornare a scassarti i coglioni :oook:
onlystreet
14/01/2014, 15:21
Un saluto veloce dal laboratorio del Dr Dexter.
https://imagizer.imageshack.us/v2/584x438q90/843/vgdh.jpg
Il Franky
14/01/2014, 15:33
vi seguo con interesse.
sono commozionato.
nooo :cry:
Un saluto veloce dal laboratorio del Dr Dexter.
https://imagizer.imageshack.us/v2/584x438q90/843/vgdh.jpg
confido in una folgorazione da corto circuito http://i43.tinypic.com/4kd741.jpg
vi seguo con interesse.
tu e gixxer potete soltanto seguire :smoke_:
Il Franky
14/01/2014, 16:38
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cool:
:wub:
e non è escluso che, questo fine sett, non venga a trovarti in moto.. :w00t: :oook:
fearless
14/01/2014, 16:42
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:P
Il Franky
14/01/2014, 17:17
:wub:
e non è escluso che, questo fine sett, non venga a trovarti in moto.. :w00t: :oook:
:smoke_: occhio alla nebbia, ce l'abbiamo fissa da 20 giorni zioporco :ph34r:
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:P
cagacazzen :dry:
tanto è deciso :oook: il raduno si fa in toscana
:smoke_: occhio alla nebbia, ce l'abbiamo fissa da 20 giorni zioporco :ph34r:
ho talmente tanta voglia di riprendere la moto che la nebbia la aspiro col folletto :oook:
Il Franky
14/01/2014, 17:27
kip calm end daje de folletto :w00t:
winter1969
14/01/2014, 19:16
Ribolla (GR)
Il Franky
14/01/2014, 19:32
Meglio Scansano :oook:
winter1969
14/01/2014, 19:34
Meglio Scansano :oook:
Troppo lontano..........io passo
Il Franky
14/01/2014, 19:56
Troppo lontano..........io passo
conosco una scorciatoia.. si fa prima che arrivare a ribolla :oook:
winter1969
14/01/2014, 20:00
conosco una scorciatoia.. si fa prima che arrivare a ribolla :oook:
Mandami il percorso in MP................grazie
Il Franky
14/01/2014, 20:11
MP quanti ne vuoi :oook:
Richie17
14/01/2014, 22:27
Quindi Toscana? L'anno scorso non sono riuscito a venire ma quest anno mi piacerebbe! Da Torino/Piemonte parte qualcuno?
Il Franky
14/01/2014, 22:37
Roberto.to sicuramente.. Però col furgone :madoo:
Richie17
14/01/2014, 22:38
Un furgone 3 cilindri? ;p
Un furgone 3 cilindri? ;p
no no...proprio col furgone :risate2: :risatona:
onlystreet
14/01/2014, 23:00
Quindi Toscana? L'anno scorso non sono riuscito a venire ma quest anno mi piacerebbe! Da Torino/Piemonte parte qualcuno?
Del Piero è partito da Torino per Sidney...non ti spaventerai per fare 500 km vero?? :biggrin3:
Richie17
14/01/2014, 23:06
No infatti era per sapere.. Dopo 800km di pioggia in queste condizioni http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/u4ysetav.jpg ;p
fearless
15/01/2014, 12:24
Il raduno 2014 si terrà nelle Marche.
regione che non è mai stata toccata dall'evento in passato.
Stiamo valutando alcune località.
il raduno come consuetudine sarà spalmato in 2 giorni.
più avanti verranno date info + dettagliate.
posso anticipare che il motogiro offirà un ottimo scenario di curve,e non è escluso che si possa formare alcuni mini-gruppi per divertirci maggiormente....sempre in SICUREZZA chiaramente :oook:
work in progress ...
adoroimpennare
15/01/2014, 12:29
Bello..mi piace l idea delle marche...
non è escluso che si possa formare alcuni mini-gruppi per divertirci maggiormente
SCOOOOPPPPPP!!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
iL 13-14 giugno ed il 18-19 luglio sarò ad Ancona;sai mai capitasse in quella data,verrei di sicuro ad importunarvi!
fearless
15/01/2014, 12:57
iL 13-14 giugno ed il 18-19 luglio sarò ad Ancona;sai mai capitasse in quella data,verrei di sicuro ad importunarvi!
No Leo....la data è già decisa : 7/8 giugno.
comunque fatti sentire lo stesso....una bevuta se la famo ugualmente dai :oook:
No Leo....la data è già decisa : 7/8 giugno.
comunque fatti sentire lo stesso....una bevuta se la famo ugualmente dai :oook:
Uff.....
Cmq mi farò sentire :oook:
roberto.to
15/01/2014, 13:08
ovvio col furgone e la moto sopra..........il posto c'è... :oook: le marche son lontane cavoli...lontanissime.......
ovvio col furgone e la moto sopra..........il posto c'è... :oook: le marche son lontane cavoli...lontanissime.......
ma...contando che tra liguria-emilia-toscana-marche ci sono delle strade strepitose...che ve la fate a fare in furgone? :wacko:
:cipenso:
ma...contando che tra liguria-emilia-toscana-marche ci sono delle strade strepitose...che ve la fate a fare in furgone? :wacko:
sssch.. non ce perde tempo :biggrin3: è una causa persa..
roberto.to
15/01/2014, 14:29
di strade belle è piena l italia.....diciamo che non ho piu il piacere di andare per strada...nè belle nè brutta....soprautto se belle i pericoli aumentano i maniera sconsiderata.......preferisco evitare..........senza contare che al rientro dopo la due giorni per arrivare a casa ad un ora decente bisogna fare tutta autostrada e 600km sono insopportabili....se riuscirò a venire al raduno verrò con furgone e moto e lo faccio esclusivamente perchè la compagnia che troverò merita il giro per me è veramente l ultima cosa....
sssch.. non ce perde tempo :biggrin3: è una causa persa..
io non avrei alcun dubbio :dubbio:
piuttosto mi prendo un giorno di ferie...ma vabbè, ognuno fa quel che può/vuole :laugh2:
http://goo.gl/maps/4hTJI
roberto.to
15/01/2014, 15:40
piuttosto mi prendo un giorno di ferie...ma vabbè, ognuno fa quel che può/vuole :laugh2:
mi ci vuole na settimana per sto viaggio.....per il ritorno ??? :biggrin3:
SEH :dubbio: a moncalieri s'è già perso :oook:
Il Franky
15/01/2014, 17:20
stai a casa vecchio maniaco bicilindrato :)
mi ci vuole na settimana per sto viaggio.....per il ritorno ??? :biggrin3:
1 giorno e mezzo prendendosela comoda...1 giorno partendo alle 6 col coltello fra i denti :ph34r:
Brassiere Toscano
15/01/2014, 17:58
c'ho già un altro raduno in quel periodo, peccato perchè passare il Boccaserriola per venire nelle Marche non mi dispiaceva affatto!:cry:
regione che non è mai stata toccata dall'evento in passato.
Stiamo valutando alcune località.
il raduno come consuetudine sarà spalmato in 2 giorni.
più avanti verranno date info + dettagliate.
posso anticipare che il motogiro offirà un ottimo scenario di curve,e non è escluso che si possa formare alcuni mini-gruppi per divertirci maggiormente....sempre in SICUREZZA chiaramente :oook:
work in progress ...
Bene Fearl. Finalmrnte da noi. Se vi serve una mano fate sapere.:o
Bene Fearl. Finalmrnte da noi. Se vi serve una mano fate sapere.:o
Il Franky
15/01/2014, 18:13
c'ho già un altro raduno in quel periodo, peccato perchè passare il boccaserriola per venire nelle Marche non mi dispiaceva affatto!:cry:
Che altro raduno hai? :blink:
http://i39.tinypic.com/2hxvoya.jpg
winter1969
15/01/2014, 19:00
Io voto Toscana
Io voto Toscana
io voto Calcinelli
winter1969
15/01/2014, 23:24
io voto Calcinelli
A te non ti lasciano entrare :biggrin3:
A te non ti lasciano entrare :biggrin3:
me ne farò una ragione sai.. :oook: :biggrin3:
onlystreet
16/01/2014, 12:38
Io voto che sono in bagno
winter1969
16/01/2014, 17:45
Io voto Grosseto
Inviato da Calcinelli
gixxer73
16/01/2014, 18:07
per ora non ci sono votazioni .. :biggrin3:
ripeto , deciso al 100x100 per le Marche .. :biggrin3:
Copioni, avete sbirciato nel topic Daytona :senzaundente:
gixxer73
16/01/2014, 18:15
cioè ??
Il Franky
16/01/2014, 18:16
Copioni, avete sbirciato nel topic Daytona :senzaundente:
in realtà è stato deciso così con la speranza che tu non voglia tornare 2 volte nei soliti posti e vai a scassare i maroni solo a quello daytona :oook:
noi incrociamo le dita :cool:
fearless
16/01/2014, 18:38
Sirolo nelle marche?
Bella zona :oook:
in realtà è stato deciso così con la speranza che tu non voglia tornare 2 volte nei soliti posti e vai a scassare i maroni solo a quello daytona :oook:
noi incrociamo le dita :cool:
avete fatto male i conti...vado nelle marche almeno 3 volte l'anno :D
Il Franky
17/01/2014, 00:03
avete fatto male i conti...vado nelle marche almeno 3 volte l'anno :D
Faremo il raduno in stile flashmob allora :oook:
Richie17
17/01/2014, 01:30
Ah quindi nn ho capito un ghezz! Marche e non Toscana??
gixxer73
17/01/2014, 08:39
Il raduno Street si farà nelle MARCHE