Visualizza Versione Completa : Daytona 675 porta targa basso
fin da quando ho visto il porta targa della diavel mi è subito piaciuto, solo siccome era una cosa specifica del diavel (oltre qualche custom) non mi piaceva molto l'idea di copiarlo e ho accantonato l'idea
Ultimamente ho iniziato a vederlo anche su altre moto oltre la diavel e l'idea mi è tornata, girando per internet per un attimo ho sperato di averlo trovato per la daytona...invece era per la speed, per la daytona non sono riuscito a trovare nulla
avete qualche suggerimento link o qualcosa dove poter trovare idee per fare questo porta targa?
perché bestemmi il giorno di natale? :)
abbabaccaba
25/12/2013, 17:11
rischi il sequestro della moto , si può cambiare il portatarga in quanto oggetto soggetto ad usura con uno non originale compatibile ed omologato ma non puoi spostare la posizione della targa senza fare il relativo aggiornamento a libretto
in realtà come dice quel famoso video che gira in rete con il carabiniere che spiega la questione targhe aftermarket...
se la targa rispetta i vari parametri dettati dall'articolo, si può sostituire...di fatto non esiste un'omologazione infatti, basta che le misure tornino.
e se sulla Diavel hanno commercializzato quel tipo si vede che rispetta i parametri.
in ogni caso però...
perché bestemmi il giorno di natale? :)
Finche sta al centro della sagoma e si rispettano i gradi d'inclinazione, c'è il catarifrangente, luce targa e che la targa è visibile e leggibile e non ci sono sono problemi
Ok sono un blasfemo pero lo farò
abbabaccaba
25/12/2013, 21:40
in realtà come dice quel famoso video che gira in rete con il carabiniere che spiega la questione targhe aftermarket...
se la targa rispetta i vari parametri dettati dall'articolo, si può sostituire...di fatto non esiste un'omologazione infatti, basta che le misure tornino.
e se sulla Diavel hanno commercializzato quel tipo si vede che rispetta i parametri.
in ogni caso però...
mah non è proprio questo il discorso , è come dire i cerchi di un ciao sono omologati sul ciao quindi se li monto identici sulla daytona posso girare tranquillo , da quello che sapevo è vietato cambiare la posizione delle componenti soggette ad omologazione senza previo aggiornamento della carta di circolazione ergo spostare la targa in basso nel caso day può portare a sanzione come spostarlo in alto su una diavel , poi si sa che ogni fdo interpreta gli articoli a suo gusto e piacimento
Vabbe non entrando nel discorso omologato o no perché nemmeno adesso starei omologato con frecce e tor...per cui lo faccio lo stesso
Avete drittecostruttive?
abbabaccaba
26/12/2013, 12:15
occhio a fare una struttura sicura che non si impigli nella ruota :S
Finche sta al centro della sagoma e si rispettano i gradi d'inclinazione, c'è il catarifrangente, luce targa e che la targa è visibile e leggibile e non ci sono sono problemi
Ok sono un blasfemo pero lo farò
Finché non vedo....non credo!
ROBY1774
29/12/2013, 20:58
Vabbe non entrando nel discorso omologato o no perché nemmeno adesso starei omologato con frecce e tor...per cui lo faccio lo stesso
Avete drittecostruttive?
io
STREET TRIPLE 675 - 675R (http://www.accessdesign.fr/epages/box2212.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/box2212/Categories/TRIUMPH/STREET_TRIPLE_675)
abbabaccaba
29/12/2013, 22:28
Mah a me non piace per nulla... però de gustigus non disputandum est
Questo è un po brutto, pero l'idea di dove si ancora mi piace, poi al posto della piastra unica 2 tubolari e dovrebbe venire una cosa migliore