PDA

Visualizza Versione Completa : crisi d'astinenza

tiger one
25/12/2013, 20:14
non ce la faccio piu'!è un mese che non uso la motozza e inizio a dare fuori di matto :incaz:venerdì guardo le previsioni e per lunedi danno coperto e qualche sprazzo di sole,perfetto la moglie lavora e un giretto in val trebbia giu' fino a guardare se il mare c'è ancora,mi alzo alle 8:00 e piove e giu' madonne,accendo il computer e da' discreto il 26 e rimando per un giro piu' breve,adesso dicono che anche domani piove:giove pluvio vai affanc@@lo!è bello il 27-28 ma sono in visita parenti,ho un ultima finestra metereologica il 29 poi parto,se piove anche questo giorno vado ad Amsterdam in moto anziché in aereo :w00t:ora mi chiedo ma chi ferma l'assicurazione fino a primavera come fa a resistere?

IACH
25/12/2013, 21:08
boh..............si consolano con le due lattughe che gli restano in tasca, penso :oook:

Dennis
25/12/2013, 21:41
compra un antipioggia e due roadsmart

jolly74
25/12/2013, 22:49
....ed un boccaglio !!!
Con tutta l'acqua che sta venendo giù....:mad:

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

Odysseo
25/12/2013, 22:55
se vuoi usare la moto anche d'inverno, devi mettere in conto di prendere l'acqua.... comprati un completo antipioggia, decidi una meta, e parti. è difficile che piova in continuazione, vedrai che quando trovi i momenti di pausa, sarai contento come se fosse estate.
ed alla fine la moto te la sarai goduta.
Fossi in te, mi farei subito un bel giro alle Cinque Terre !

tdm47
25/12/2013, 23:19
compra un antipioggia e due roadsmart

quelle le ho montate nuove nuove giovedi' scorso e domani (vale a dire piu' tardi) potrei anche andare a provarle :oook:

Mamba
25/12/2013, 23:20
l'acqua in inverno ..NO GRAZIE.

macheamico6
25/12/2013, 23:41
vieni nelle Marche: qua c'è sempre il sole :biggrin3:
'nzomma ..... quasi sempre :fisch:

tiger one
26/12/2013, 00:24
ho sotto le angel gt che sull'acqua sono ottime e il completino invernale è impermeabile ma oggettivamente partire asciutto e tornare con l'acqua non mi interessa ma uscire da casa sotto il diluvio in inverno non mi sembra molto sensato:divertimento uguale a 0 e poi in questi giorni di fare una sega l'ho lustrata e incerata nonché tirato i collettori a nuovo,mica la voglio risporcare :D

Apox
26/12/2013, 06:23
Che palle con sti collettori...!!!

Non ti è passata la fissa, eh????

:D:D:D

Venanzio
26/12/2013, 06:45
Io esco in moto con la pioggia e con il sereno, d'inverno e in estate e l'assicurazione non la blocca mai, un vero motociclista esce sempre e non si crea problemi.
Dimenticavo di dire che vivo tra Palermo e Trapani ;)

8e65
26/12/2013, 06:45
Un mese? e ti pare tanto?
ti consolo....io è da piu' di 2 mesi.......:sick:

urasch
26/12/2013, 09:09
speriamo ci sia il sole sabato,anche io voglio uscire

Dennis
26/12/2013, 09:26
l'acqua in inverno ..NO GRAZIE.

meglio il grappin?

macheamico6
26/12/2013, 11:12
A James Bond non capitano mai queste stronzate ..... :dubbio:

Mamba
26/12/2013, 11:53
meglio il grappin?

meglio una giornata fredda...ma di sole....:oook:

tiger one
26/12/2013, 12:05

non sono mica come te che la porti a fare la lotta nel fango :D comunque sto' migliorando in un anno è la prima volta che lo faccio :lingua: e poi l'ho fatto solo perché col terminale nuovo c'era troppa differenza tra zozzo e pulito e gia' che ero li sotto ho dato una passatina anche davanti,che belle le moto carenate che non si vede quasi niente :laugh2:

n0x
26/12/2013, 12:50
non ce la faccio piu'!è un mese che non uso la motozza e inizio a dare fuori di matto :incaz:venerdì guardo le previsioni e per lunedi danno coperto e qualche sprazzo di sole,perfetto la moglie lavora e un giretto in val trebbia giu' fino a guardare se il mare c'è ancora,mi alzo alle 8:00 e piove e giu' madonne,accendo il computer e da' discreto il 26 e rimando per un giro piu' breve,adesso dicono che anche domani piove:giove pluvio vai affanc@@lo!è bello il 27-28 ma sono in visita parenti,ho un ultima finestra metereologica il 29 poi parto,se piove anche questo giorno vado ad Amsterdam in moto anziché in aereo :w00t:ora mi chiedo ma chi ferma l'assicurazione fino a primavera come fa a resistere?

Fa brum brum con la bocca mentre guida la macchina, ecco come fa. :)
Cmq crepare di freddo e tirare le gomme quadrate per andare da nessuna parte, magari rischiando pure di stendersi alla prima rotonda non è tra le mie ambizioni motociclistiche.
Certo te abiti in campagna, puo' avere un po piu senso uscire in inverno, ma da milano e solo pianura mper 50km...

swilly
26/12/2013, 13:01

Lui ci è nato coi collettori in mano...

non sono mica come te che la porti a fare la lotta nel fango :D comunque sto' migliorando in un anno è la prima volta che lo faccio :lingua: e poi l'ho fatto solo perché col terminale nuovo c'era troppa differenza tra zozzo e pulito e gia' che ero li sotto ho dato una passatina anche davanti,che belle le moto carenate che non si vede quasi niente :laugh2:
Carenate??? Ma stai parlando di un camper...o sbaglio

tiger one
26/12/2013, 14:13
Fa brum brum con la bocca mentre guida la macchina, ecco come fa. :)
Cmq crepare di freddo e tirare le gomme quadrate per andare da nessuna parte, magari rischiando pure di stendersi alla prima rotonda non è tra le mie ambizioni motociclistiche.
Certo te abiti in campagna, puo' avere un po piu senso uscire in inverno, ma da milano e solo pianura mper 50km...
io almeno brum brum,lo faccio stando seduto sulla moto col gatto seduto dietro, da' un po' piu' gusto :laugh2: in effetti 10km e sono sulle colline dell'oltrepo' e con moderazione mi diverto lo stesso :w00t:

Lui ci è nato coi collettori in mano...

Carenate??? Ma stai parlando di un camper...o sbaglio

in testa te li do' i collettori.io sto' ancora aspettando qualcuno per andare sul penice :dubbio:al decatlon le mutande in pile le hanno ancora :laugh2:

onzio
26/12/2013, 15:22
Beh, oggi con 14 gradi sono uscito lo stesso nonostante il tempo variabile, a tratti piovoso e il fondo un po' viscido.
Sembrava piu' un meteo da inizio primavera: nuvole di tutti i tipi e forme, pioggia col sole e vento, arcobaleno doppio e altre stranezze..

Pero' e' stato bello... :lingua::cool:

burnout
26/12/2013, 15:54
Beh, oggi con 14 gradi sono uscito lo stesso nonostante il tempo variabile, a tratti piovoso e il fondo un po' viscido.
Sembrava piu' un meteo da inizio primavera: nuvole di tutti i tipi e forme, pioggia col sole e vento, arcobaleno doppio e altre stranezze..

14 gradi temperatura ideale

bessol
26/12/2013, 17:15
Se devo andare a 40/50 all'ora e per di piu' intirizzirmi per il freddo e l'umidita' il desiderio di moto scema a zero...:sad:
Assicurazione bloccata e arrivederci a marzo (tempo permettendo...)!:biggrin3:

tiger one
26/12/2013, 17:31

beato te qui stamattina è passato noè sull'arca trainato da babbo natale con la muta da sub :cry:

Se devo andare a 40/50 all'ora e per di piu' intirizzirmi per il freddo e l'umidita' il desiderio di moto scema a zero...:sad:
Assicurazione bloccata e arrivederci a marzo (tempo permettendo...)!:biggrin3:
l'ultima volta che sono uscito ho guardato quanto faceva la motona,c'era -1 e a quella velocita' avevo le stalattiti sugli specchietti........:freddo:

stefano1
26/12/2013, 18:16

Ci stavo giusto pensando , è più di un mese che è ferma in box , freddo, ghiaccio prima e poi acqua azzz così per la prima volta in vita mia ho fermato assicurazione , adesso è tirata a lucido e sinceramente uscire per un giretto e inzozzarla non mi garbava, comunque son in crisi d'astinenza , sto pensando ad un muletto magari fuoristrada giusto per uscire con questo tempo.
A proposito comè che tiri a lucido i collettori , anch'io son un patito della moto pulita ma sinceramente ai collettori non avevo pensato.
Ciao

tiger one
26/12/2013, 19:14
Ci stavo giusto pensando , è più di un mese che è ferma in box , freddo, ghiaccio prima e poi acqua azzz così per la prima volta in vita mia ho fermato assicurazione , adesso è tirata a lucido e sinceramente uscire per un giretto e inzozzarla non mi garbava, comunque son in crisi d'astinenza , sto pensando ad un muletto magari fuoristrada giusto per uscire con questo tempo.
A proposito comè che tiri a lucido i collettori , anch'io son un patito della moto pulita ma sinceramente ai collettori non avevo pensato.
Ciao
ah,un nuovo adepto in mezzo a questi zozzoni :laugh2:allora se non sono in uno stato pietoso armati di arexons cromature brillanti o pasta abrasiva fine per i piccoli graffi sulla carrozzeria,la paglietta in metallo per le pentole e uno straccio in cotone.metti la pasta sui collettori con un dito e la uniformi,poi passi la paglietta con movimenti circolari e poi lucidi,noterai dei micrograffi quindi ripeti l'operazione con lo straccio e poi lucidi e torneranno come nuovi.se fanno schifo prendi lo scotch brite in colorificio,è una spugnetta leggermente abrasiva gli metti su la pasta e ripeti il procedimento,fai prima una prova su un pezzo nascosto per capire quanto puoi premere perché questa toglie,e graffia molto di piu' della paglietta e il risultata sara' questo,qui hanno 30000km 143735 poi preparati ad essere preso per il culo dagli zozzoni invidiosi della sezione tiger :ph34r:

onzio
26/12/2013, 19:32
Ah ah! Sa di paranoia compulsiva..:lingua: In 75mila km mai puliti a mano; solo con la lancia..
Ergo sono un sozzone. Visto anche che la lavo una volta l'anno circa..

stefano1
26/12/2013, 19:47
ah,un nuovo adepto in mezzo a questi zozzoni :laugh2:allora se non sono in uno stato pietoso armati di arexons cromature brillanti o pasta abrasiva fine per i piccoli graffi sulla carrozzeria,la paglietta in metallo per le pentole e uno straccio in cotone.metti la pasta sui collettori con un dito e la uniformi,poi passi la paglietta con movimenti circolari e poi lucidi,noterai dei micrograffi quindi ripeti l'operazione con lo straccio e poi lucidi e torneranno come nuovi.se fanno schifo prendi lo scotch brite in colorificio,è una spugnetta leggermente abrasiva gli metti su la pasta e ripeti il procedimento,fai prima una prova su un pezzo nascosto per capire quanto puoi premere perché questa toglie,e graffia molto di piu' della paglietta e il risultata sara' questo,qui hanno 30000km 143735 poi preparati ad essere preso per il culo dagli zozzoni invidiosi della sezione tiger :ph34r:

Grande risultato grazie mille , ho già tutto non vedo l'ora di mettermi a fare sto lavoretto intanto che la moto è ferma e pulita, una volta l'anno si può anche fare , mi rilassa e poi la moto sembra nuova.L'altro giorno mi son divertito a fare rosse le viti inox del tappo serbatoio , usando vernicetta per vetro e un pennello a setole morbide , sembrano in ergal , l'effetto estetico è molto bello.

swilly
26/12/2013, 22:02
io almeno brum brum,lo faccio stando seduto sulla moto col gatto seduto dietro, da' un po' piu' gusto :laugh2: in effetti 10km e sono sulle colline dell'oltrepo' e con moderazione mi diverto lo stesso :w00t:

in testa te li do' i collettori.io sto' ancora aspettando qualcuno per andare sul penice :dubbio:al decatlon le mutande in pile le hanno ancora :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: Cmq. altro che crisi...stò già contando i giorni e mancano almeno tre mesi a qualche pieghetta seria!!! :biggrin3:
Il Penice aspetta...:sad:

n0x
27/12/2013, 14:08

E buona tendinite a tutti :)

tiger one
29/12/2013, 15:36
:laugh2::laugh2::laugh2: Cmq. altro che crisi...stò già contando i giorni e mancano almeno tre mesi a qualche pieghetta seria!!! :biggrin3:
Il Penice aspetta...:sad:
mezza sega :D

E buona tendinite a tutti :)
assorete :biggrin3: comunque si chiama epicondilite :ph34r: comunque oggi ho fatto un giretto di un centinaio di km su e giu' per le colline dell'oltrepo',sempre divertente anche se ovviamente l'andatura è piu' tranquilla.il marmittozzo nuovo fa un bordello diabolico con un suono cupo e profondo e dei bei borbottii in rilascio :w00t: adesso ho capito perché li omologano prevalentemente in olanda,prima si fanno un bel cannone poi li fanno omologare :ph34r:143855

macheamico6
29/12/2013, 21:23
Crisi d'astinenza ?!!!
Dai su, per una Domenica senza campionato non muore nessuno :cool:

tiger one
29/12/2013, 22:58
Crisi d'astinenza ?!!!
Dai su, per una Domenica senza campionato non muore nessuno :cool:

hei,piano con le bestemmie.dopo trentaquattro anni passati a 1km da san siro metterei una bomba in tutti gli stadi :ph34r:

baffus
30/12/2013, 11:01
comunque oggi ho fatto un giretto di un centinaio di km su e giu' per le colline dell'oltrepo',sempre divertente anche se ovviamente l'andatura è piu' tranquilla.

Anche io in giro ieri!:oook:
Non faceva poi così freddo, ho tribolato un pò per far scaldare le gomme con l'umido in terra, ma una bella sparata fino a 170 me la sono fatta.:ph34r:
E mi sono fatto anche un bel panic stop sul bagnato per colpa del cretino di turno... :wacko: meno male avevo le gomme calde, ho dovuto cambiare solo le mutande...:laugh2:
Ah, anche la mia donna seduta dietro non ha sofferto troppo il freddo, e ciò mi è dispiaciuto assai assai... ho perso una occasione per sfoggiare la mia dote di "Riscaldatore da letto"...:cry::cry::cry:

E comunque... mezz'ora di giretto, tre motociclisti incrociati, sette mesi di vita guadagnati! Ci voleva proprio!!!:oook:

marchino68
30/12/2013, 12:21
Appena posso in bel girozzo me lo faccio anche io , devo collaudare la maglia termica con membrana windstop e già che ci sono un bell'UPPPPPP per tutti i motoclisti che sono riusciti a farsi un giro :oook: