PDA

Visualizza Versione Completa : L'Alstare Suzuki chiude la porta a Max Biaggi!



ROCKET68
27/04/2006, 10:48
http://www.motoblog.it/uploads/Batta.jpgIn un'articolo di Motosprint di questa settimana, Francois Batta, manager del Team Alstare Suzuki, replica alle dichiarazioni fatte dal pilota romano apparse sul sito max-biaggi.com: "In questi giorni ho sentito parlare di una mia possibile partecipazione al Campionato SBK nel GP di Monza. Sinceramente vi posso dire che non c’è nemmeno mai stata una vera proposta, dunque non c’è nulla di vero. Anche se non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto esserci."
Batta pare che stizzito da quanto scritto da Biaggi sul proprio sito abbia replicato: "Abbiamo capito che Biaggi non ha tutta questa voglia di correre in Superbike.
Gli avevamo promesso una GSX-R quasi identica a quella di Corser, compresa la gestione elettronica che la Suzuki ci ha consegnato pochi giorni fa. La sta usando Foret, ma se avesse accettato sarebbe stata per lui.
Biaggi ha una modo di fare che non è il nostro, forse è stato meglio così."

Ammesso che Max Biaggi abbia poca voglia di correre in Superbike, certo che anche il Sig. Batta non dice tutta la verità... cosa significa "Gli avevamo promesso una GSX-R quasi identica a quella di Corser"? Se poco poco è la stessa che usa Foret, i risultati che ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti...
"compresa la gestione elettronica che la Suzuki ci ha consegnato pochi giorni fa", guarda caso la tanto agoniata elettronica è arrivata subito dopo le dichiarazioni di Max.
Forse anche Batta non ha avuto un gran desiderio di far correre Biaggi sulle proprie moto.

AVP191
27/04/2006, 10:52
http://www.motoblog.it/uploads/Batta.jpgIn un'articolo di Motosprint di questa settimana, Francois Batta, manager del Team Alstare Suzuki, replica alle dichiarazioni fatte dal pilota romano apparse sul sito max-biaggi.com: "In questi giorni ho sentito parlare di una mia possibile partecipazione al Campionato SBK nel GP di Monza. Sinceramente vi posso dire che non c’è nemmeno mai stata una vera proposta, dunque non c’è nulla di vero. Anche se non vi nascondo che mi sarebbe piaciuto esserci."
Batta pare che stizzito da quanto scritto da Biaggi sul proprio sito abbia replicato: "Abbiamo capito che Biaggi non ha tutta questa voglia di correre in Superbike.
Gli avevamo promesso una GSX-R quasi identica a quella di Corser, compresa la gestione elettronica che la Suzuki ci ha consegnato pochi giorni fa. La sta usando Foret, ma se avesse accettato sarebbe stata per lui.
Biaggi ha una modo di fare che non è il nostro, forse è stato meglio così."

Ammesso che Max Biaggi abbia poca voglia di correre in Superbike, certo che anche il Sig. Batta non dice tutta la verità... cosa significa "Gli avevamo promesso una GSX-R quasi identica a quella di Corser"? Se poco poco è la stessa che usa Foret, i risultati che ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti...
"compresa la gestione elettronica che la Suzuki ci ha consegnato pochi giorni fa", guarda caso la tanto agoniata elettronica è arrivata subito dopo le dichiarazioni di Max.
Forse anche Batta non ha avuto un gran desiderio di far correre Biaggi sulle proprie moto.


come sistematicamente accade, dietro le cdichiarazioni e i comportamenti ci sono motivazoni, ragioni, istintualità e teperamenti...la verità?un po' qui un po' là..ora più lì..ora più là...E' da osservare che è un fatto abbastanza notorio che Biaggi si sia piano piano cucita l'etichetta di "scocciatore"...forse un po' di verità c'è...Questo non toglie e nonpotrebbe togliere valore alle sue attitudini e capacità di pilota...ma a volte nonbastano neanche quelle...

Marco Manila
27/04/2006, 10:52
Ai ai ai, per Biaggi ancora guai!

Certo che se le notizie scritte fino ad oggi sono tutte vere Biaggi ha buttato via un sacco di occasioni comportandosi da vero pirla...

GreenArrow
27/04/2006, 10:54
Una cosa è sicura... Biaggi ha un carattere di m..da ed è rimasto a piedi.

triplocuore
27/04/2006, 10:56
pare che i team e i manager siano sempre pronti a metter le mani avanti per non cader indietro....(modo di dire antico come il mondo)........

se la moto non và la colpa è del pilota....se il pilota non và la colpa è della moto....il dubbio ancestrale....da sempre.......

la verità è che a parte tutto,manico o meno.....si lavora insieme.....la comunicazione,l'esperienza,la ricerca disumana piega dopo piega,giro dopo giro.....tecnici e pilota devono essere una cosa sola......ricordiamoci che rossi sceso dalla honda leader ha saputo fare altrettanto bene con la yam------

se un team è vincente è perchè alla base di tutto c'è della ricerca,dello sforzo...secondo me con un manager simile...non ci scambierei nemmeno una parola.....meglio così.........

Ghino
27/04/2006, 10:57
Ai ai ai, per Biaggi ancora guai!

Certo che se le notizie scritte fino ad oggi sono tutte vere Biaggi ha buttato via un sacco di occasioni comportandosi da vero pirla...

Non si comporta da Pirla, ma lo è in tutto e per tutto !!
:wink_:

Turbo-555
27/04/2006, 11:02
Forse anche Batta non ha avuto un gran desiderio di far correre Biaggi sulle proprie moto.

e chi può biasimarlo!!!!


Turbo-555

totino
27/04/2006, 11:29
considerando il suo passato (piagnina) ha proprio quello che si merita...io manco il tram gli farei guidare!!!!

Iron Speed
27/04/2006, 12:13
Una cosa è sicura... Biaggi ha un carattere di m..da ed è rimasto a piedi.
quoto!!!però mi piacerebbe vederlo in SBK!!!!

Marco Manila
27/04/2006, 12:25
quoto!!!però mi piacerebbe vederlo in SBK!!!!
Anche a me!

superspeed
28/04/2006, 00:16
penso che si sentirebbe umiliato a correre in sbk.
ps: è un pirla d.o.c

nirvana
28/04/2006, 00:33
a me 1po'dispiace ke nn corra'...c'e'gente peggio di lui sia in gp ke in superbike

Turbo-555
28/04/2006, 05:57
vederlo in sbk??? a prendere leganate da dx e sx...si sarebbe divertente da vedere, anche perché penso che più che sportellate nn riuscirebbe a rimediare...




Turbo-555

jinfizz
28/04/2006, 08:06
BIAGGI MA VAFF.....O!!!!!!!!!!!!!

nicop74
28/04/2006, 08:46
Io sono convinto che la SBK per biaggi rappresenti un problema (ulteriore) di adattamento: l'agonismo è più forte e ci sono più duelli gomito-gomito che non cerdo Max ami troppo.
Comunque penso che Biaggi sia un gran pilota, rimasto fuori dal giro moto gp in parte per suoi comportamenti ed in parte per cause anche a lui non imputabili.
Io da diverso tempo sto sostenendo una querelle, ad esempio, con Rolfo (il quale mi ha risposto personalemte) dicendo che avrebbe dovuto rimanere in gp anche con un mezzo inferiore e non passare in sbk perchè sarebbe stato un passo indietro come immagine ed al momento le factory danno i mezzi ai piloti anche in ragione dell'immagine che hanno per le questioni economiche e di sponsor.
Lui mi ha risposto che voleva andare in SBK perchè in gp la michelin da gomme ultima evoluzione a soli 3-4 piloti e gli altri rosicano (eccetto bridgestone), quindi con il monogomma in sbk avrebbe eliminato una variabile negativa.
Il risultato: rolfo non certo in prima linea.
Sono convinto che Biaggi tornerà in moto gp prox stagione.

BigDave
28/04/2006, 09:31
quoto!!!però mi piacerebbe vederlo in SBK!!!!

Anche a me, penso possa dire la sua.
Poi è vero che max va forte quando ha pista libera e c'è da girare in solitario, mentre nella bagarre e nella guida sporca è più in difficoltà.
Poi qualcuno diceva che i piloti della motogp se vanno in sbk vincono a mani basse perchè la sbk è inferiore, ma rolfo e barros per ora non danno dei gran segnali. Staremo a vedere:biggrin3:

conico
28/04/2006, 09:34
Non si comporta da Pirla, ma lo è in tutto e per tutto !!
:wink_:

Quoto!:biggrin3:

Turbo-555
28/04/2006, 13:44
Io personalmente nn credo che biaggi avrebbe molto da dire in sbk...lui guidava da dio le 250, moto leggere guida pulita e delicata.

e poi aveva dato dei "tagliaboschi" ai colleghi quando correva in gp (o ancora in 500, nn ricordo) di corser e compagnia cosa direbbe??serial killer?:ph34r: :biggrin3: :biggrin3:



Ciaooo

Turbo-555

BigDave
28/04/2006, 15:36
Beh però se guardi la guida che ha corser, pulita e poco incline alla bagarre, assomiglia molto. E corser non va certamente piano in sbk!!

Lilo78
28/04/2006, 16:49
Da come ho capito dovrebbe tornare in gp l'anno prossimo! Non so con chi ma e' quasi sicuro!

jokerss1050
28/04/2006, 17:31
La Sbk e da veri uomini



Risultato Biaggi a Casa:ph34r: :ph34r: