Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Rioriginalare la Moto!
Ragazzi io ho esigenza di mettere tutti gli accessori originali alla moto
Specchi
Frecce
Portatarga
LuceTarga
Pedane
Scarico
Quanto pensate mi possa costare se la porto in officina? Conoscete qualcuno a Firenze in grado di aiutarmi? :)
IlNibbio
26/12/2013, 18:57
Ragazzi io ho esigenza di mettere tutti gli accessori originali alla moto
Specchi
Frecce
Portatarga
LuceTarga
Pedane
Scarico
Quanto pensate mi possa costare se la porto in officina? Conoscete qualcuno a Firenze in grado di aiutarmi? :)
In officina ti costerebbe un botto....guarda sul mercatino del forum o magari su subito,ebay ecc. ecc....ti conviene perdere tempo a cercare e risparmierai tantissimo.....
P.S. metti un'annuncio di ciò che cerchi sulla sezione apposita del forum e vedi.....
SpritzCola
26/12/2013, 18:59
Bata che ti metti con un pò di pazienza e cerchi su subito.it di pezzi di street incidentata o usata...con 500 euro dovrei rientrare tranquillamente
ok ok non mi sono spiegato! :D io ho già tutto ^_^ volevo solo sapere quanto mi costerebbe far rimettere tutti i pezzi originali che ho tolto dalla moto per sostituirli a quelli aftermarket.... :) se c'è qualcuno di Firenze del forum che sa farlo verrà debitamente pagato ovviamente :)
IlNibbio
26/12/2013, 19:11
ok ok non mi sono spiegato! :D io ho già tutto ^_^ volevo solo sapere quanto mi costerebbe far rimettere tutti i pezzi originali che ho tolto dalla moto per sostituirli a quelli aftermarket.... :) se c'è qualcuno di Firenze del forum che sa farlo verrà debitamente pagato ovviamente :)
Biker86, visto i pezzi che dovresti rimontare nn conviene fartelo da te il lavoro visto che cmq nn occorre essere dei professionisti...in un paio d'ore fai tuttto e ti risparmi qualche soldo....bhooooo!!!!!Poi se per altri motivi nn riesci nn saprei dirti quanto andresti a spendere....Io l'ho fatto la settimana scorsa.....:oook:
il problema è che non ho attrezzi e il kit per rimappare lo scarico T_T help!
2877paolo
27/12/2013, 08:01
il problema è che non ho attrezzi e il kit per rimappare lo scarico T_T help!
e non hai nessuno che possa prestarti un paio di chiavi inglesi e due cacciaviti? :blink:
per il tune ecu prova a contattare jamex... :madoo:
paolè perché non ti vieni a fare un bel weekend a firenze e mi dai na mano? :D
2877paolo
27/12/2013, 08:59
paolè perché non ti vieni a fare un bel weekend a firenze e mi dai na mano? :D
sono mesi che sto pensando di venire a firenze, ma se lo faccio, mia moglie non mi permette di "mettere mano su una moto"... :cry:
l'è appassionata di storia e mi porterebbe pe' musei. :oook:
si ma io vi ospito a casa e con la scusa che devi andà a comprà le sigarette se mettemo a smanettà in garage :D
30/35 euro l'ora dove? :)
più o meno un po tutti i meccanici
oh pensavo molto di più' :O