Visualizza Versione Completa : la pista più bella
maurotrevi
27/12/2013, 23:23
qual'è la vostra pista preferita e perchè? e indicate quali avete provato giusto per avere un idea più chiara.
io sono fortemente indeciso tra Imola e Nardò ma propendo per la seconda, velocissima curvoni infiniti saliscendi, moto che impenna di continuo ecc. ma anche passaggi da paura pura... forse Imola senza varianti alta e bassa vincerebbe...
confronto con Mugello, Misano, Adria, Rijeka e altre piste minori.
NOT NORMAL
28/12/2013, 00:43
imola.....................di quelle in cui sono stato vince dieci a zero.....................
Staccata della Tosa.........riprendi il gas in mano in salita metti tre marce in accelerazione,3,4,5 e non vedi niente sinistra destra e............non vedi nulla, punti a destra e tutto di colpo vedi la Piratella.....a sinistra....via una marcia.......in discesa contropendenza.......4,5 e dici dentro al casco.............tieni aperto tieni aperto.............e poi di colpo le acque minerali, anche quelle cieche ,secche a chiudere, uscita in salita con la moto che impenna................ahahahhahaahha
spettacolo
Sono stato a:Misano, Mugello,Adria, Franciacorta,Varano,San Martino e ovviamente IMOLA :oook:
gixxer73
28/12/2013, 08:32
Io ho fatto Adria, Franciacorta, rijeka, Misano, Mugello e Imola..
Imola per me il top.. :)
Inviato dal mio Nexus 5
Imola per al difficoltà e la tecnica;vince di poco sul mugello solo per il discorso sicurezza,altriemnti sarebbe vittoria in fuga....
Provato solo le 2 suddette,magione e varano in moto;monza e vallelunga in macchina.
sagyttar
28/12/2013, 08:45
Dopo aver girato a Varano, Franciacorta, Adria, San Martino del Lago, Mugello e Misano posso dire che la mia preferita al momento sia Misano.
Certo.............. ma dopo aver letto la descrizione di Stefano riguardo Imola (mi sembrava di essere dentro al suo casco e conoscendolo......... ah ah ah ah ah ) credo che dovrò al più presto provare la pista del Santerno.
Io in pista sono stato a Lombardore, Franciacorta, Varano, Adria, Misano, Rijeka, Ledènon, Alès, Le Castellet. Ma la mia preferita per ora è Ledènon in francia, un saliscendi continuo con curve in appoggio bellissime.
maurotrevi
28/12/2013, 13:10
ledenon dicono tutti che sia bellissima
io solo al gabinetto....
:oook:
imola.....................di quelle in cui sono stato vince dieci a zero.....................
Staccata della Tosa.........riprendi il gas in mano in salita metti tre marce in accelerazione,3,4,5 e non vedi niente sinistra destra e............non vedi nulla, punti a destra e tutto di colpo vedi la Piratella.....a sinistra....via una marcia.......in discesa contropendenza.......4,5 e dici dentro al casco.............tieni aperto tieni aperto.............e poi di colpo le acque minerali, anche quelle cieche ,secche a chiudere, uscita in salita con la moto che impenna................ahahahhahaahha
spettacolo
Sono stato a:Misano, Mugello,Adria, Franciacorta,Varano,San Martino e ovviamente IMOLA :oook:
ahahaha come ti capisco anche io ho Imola nel cuore..ti quoto senò tocca ripere le stesse cose :D...tutti una volta nella vita dovrebbero andare a Imola.
io sono stato adria mugello e ovviamente imola.
qual'è la vostra pista preferita e perchè? e indicate quali avete provato giusto per avere un idea più chiara.
io sono fortemente indeciso tra Imola e Nardò ma propendo per la seconda, velocissima curvoni infiniti saliscendi, moto che impenna di continuo ecc. ma anche passaggi da paura pura... forse Imola senza varianti alta e bassa vincerebbe...
confronto con Mugello, Misano, Adria, Rijeka e altre piste minori.
Hai aperto il 3d solo per bullartela di aver girato a Nardò, ammettilo! :)
Finora sono stato solo a Franciacorta, Adria, Mugello e Imola, e la scelta ricade ovviamente tra le ultime due.
Imola è fantastica, sicuramente la più adrenalinica, quella in cui mi diverto maggiormente, sebbene non ci ho ancora capito una fava di come affrontarla decentemente. Quindi a livello di guida voterei lei.
Però il Mugello è stata la prima pista "vera" in cui ho messo piede, la pista in cui ho girato e sono cresciuto di più, la pista dove ho fatto il mio primo volo :ph34r: e soprattutto la pista in cui ho conosciuto tutti voi. :wub:
Potete quindi ben immaginare quale sia il tracciato a cui sono più affezionato!
Senza contare che a livello di struttura, servizi e organizzazione ritengo il Mugello superiore rispetto a Imola.
maurotrevi
28/12/2013, 21:34
io a Nardò? con i videogiochi :laugh2:
Ho girato al Mugello, Imola, Varano e Franciacorta.
Prima di Imola pensavo che il Mugello fosse il top... Ma Imola veramente spettacolare.
Però voglio tornare al Mugello con la daytona, mi sa che è un po' diversa che con la street... ;)
nikonikko
29/12/2013, 12:48
io a Nardò? con i videogiochi :laugh2:
Stavo giusto chiedendoti delucidazioni in merito.....da diversi anni che stiamo con la bava alla bocca nella speranza che prima o poi venga aperta al pubblico.
maurotrevi
29/12/2013, 13:07
aspetta e spera
rimanendo in Italia....
Mugello
Il Franky
29/12/2013, 13:14
Provata Imola il resto è fuffa..
Sarà che dopo 2 giorni non ci avevo capito ancora una fava :)
Marcato il cartellino al Mugello, varano, magione ed Imola. .
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ho girato al Mugello, Imola, Varano e Franciacorta.
Prima di Imola pensavo che il Mugello fosse il top... Ma Imola veramente spettacolare.
Però voglio tornare al Mugello con la daytona, mi sa che è un po' diversa che con la street... ;)
Prossimo anno dovrò fare una luuuunga riflessione su che pistate fare:)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
maurotrevi
29/12/2013, 13:20
rimanendo in Italia....
Mugello
provata? comunque valgono anche le estere pur che testate.
provata? comunque valgono anche le estere pur che testate.
ci sono entrato in chiave turistica...ma l'ho studiata bene...:oook:
blackhound
29/12/2013, 15:51
boh...Misano la più tecnica, secondo me quella dove si cresce di più; Mugello la più spettacolare ed accogliente a tutti i livelli; Imola la più spietata, ti mette di fronte ai tuoi limiti, e forse vincerebbe in assoluto se fosse ancora configurata come nel 2003 e organizzata meglio.
Comunque mercoledì parto per Jerez a fare un ripassino, pista bellissima, si impara velocemente , scorrevole, ma le vie di fuga sono ridicole, dovunque cadi finisci contro le reti.....e poi non c'è il bar, devi portarti la borraccia di Campari col Gin per eliminare le tossine.
Io non ho fatto molte piste e sopratutto in tempi molto diversi: cmq tra varano, adria, magione, vallelunga, imola, rijeka, tolmezzo e il Mugello....questa ultima è quella che preferisco, anche se a Varano ci ho lasciato il cuore per altri motivi.
maurotrevi
29/12/2013, 20:34
pensa se erano molte :w00t:
Io non ho fatto molte piste e sopratutto in tempi molto diversi: cmq tra varano, adria, magione, vallelunga, imola, rijeka, tolmezzo e il Mugello....questa ultima è quella che preferisco, anche se a Varano ci ho lasciato il cuore per altri motivi.
Non hai fatto Precenico ???????????????
maurotrevi
29/12/2013, 20:49
invidioso?
http://img852.imageshack.us/img852/2032/42544865.jpg
invidioso?
http://img852.imageshack.us/img852/2032/42544865.jpg
a parte gli scherzi...mi attira Tolmezzo..un bel corso...per il 2014..
maurotrevi
29/12/2013, 21:02
tolmezzo delle piccole che ho provato è sicuramente la più bella sia dal punto di vista del divertimento che della sicurezza in più potendo girare in entrambi i sensi sono 2 piste in una.
per i corsi poi già sai cosa penso.
blackhound
30/12/2013, 09:41
certo Varano dal punto di vista sentimentale ha il suo perché, quando ancora si girava "sturati" sentir passare dieci 3 cilindri a tutta canna dava i brividi. Chi si ricorda l'anno in cui al T day si è andati un pò sopra le righe e volavano calci e gomitate? Anch'io che sono un signore ne accompagnai un paio nella ghiaia
In Italia ho una esperienza limitata a Franciacorta, Varano e Castelletto di Branduzzo...
Al Nordschleife ci ho girato in macchina e per un giro solo... Ma ci ho lasciato l'anima... e due litri di adrenalina...
ROBY1774
30/12/2013, 15:28
io ho girato al mugello , varano , misano vecchia( sono anziano..) in moto ma fatto imola in auto e dico imola , che in moto deve essere spaventosa.
non nascondo che la vecchia misano mi piaceva na cifra in moto...
Scrivo dopo molto tempo per varie vicissitudini,ma qui mi sentivo tirato in causa...:ph34r:Ledenon a mio avviso la pista piu' bella ed emozionante, seguita a ruota(...) da Imola(che purtroppo non ho ancora capito e quindi gustato appieno). Ho girato,oltre che in queste 2 piste, a Monza,Franciacorta, Varano, Vairano di Vidigulfo, Misano(in entrambi le configurazioni),Mugello, Adria,Castelletto(vale come pista?:laugh2:), San Martino del lago, Rijeka, Magny course(sbav!), Le castellet, Le luc,Cartagena(anche questa niente male...).
Lombardore; pistino per fare il fiato
Franciacorta; pista per capire il misto
SML; per approcciare la velocità
Varano; pista per fare il ritmo e imparare a gestire il corpo a corpo
Mugello; pista per imparare a trovare le linee giuste
Imola; pista per diventare grandi
menger16
31/12/2013, 13:24
CIAO RAGAZZI...VARANO CORTA E TECNICA MA NON MI PIACE,SAN MARTINO BELLA TECNICA VELOCE MA CON ORGANIZZAZIONE PESSIMA,MISANO SUPER TECNICA BELLA VELOCE CIRCUITO AL TOP CHE PERò TI DA POCHE POSSIBILITà DI INTERPRETAZIONI AL DI FUORI DELLA LINEA IDEALE,MUGELLO LA PISTA CHE SI ADDICE DI PIù AL MIO STILE DI GUIDA CHE COME WIT è STATA LA PRIMA IN CUI HO MAI GIRATO....PERò....IMOLA RAGAZZI NON RIESCO PIù HA DIMENTICARLA...NON L'AVEVO MAI VISTA PRIMA MA GIRO DOPO GIRO CONTINUAVO A SPINGERE SEMPRE DI PIù E AVREI CONTINUATO PER ALTRI 1000 TURNI!!!!FANTASTICA VERAMENTE FANTASTICA!!!!!RINGRAZIO E DO RAGIONE A MIO FRATELLO,ALMENO PER QUESTA VOLTA!HAHAHAHAHAHAHAHA:lingua::lingua::lingua:
gixxer73
31/12/2013, 16:06
ciao , non scrivere in maiuscolo ..
nei forum equivale ad urlare .. :biggrin3:
Io ho avuto modo di mettere le ruote sulle seguenti piste: Mugello, Franciacorta, San martino del Lago, Varano, Vallelunga, Monza.
Per il me il Mugello rimane la pista dove mi sono divertito di più ma è stata anche molto impegnativa, al secondo posto metto Varano, al terzo San martino.
menger16
02/01/2014, 19:47
ciao , non scrivere in maiuscolo ..
nei forum equivale ad urlare .. :biggrin3: chiedo scusa!!!:sad::sad::sad: :oook::oook::oook:
maurotrevi
02/01/2014, 20:01
chiedo scusa!!!:sad::sad::sad: :oook::oook::oook:
alla tue età ancora queste cose!!!
AUGURI!!
Provate varano (il primo amore), franciacorta, san martino, c branduzzo, magione e Phillip island (viaggio nozze): la migliore? Che te lo dicoaffare!
roberto.to
08/01/2014, 22:09
Imola ...adrenalina da paura
Girato Mugello -San Martino del lago-varano -variano -castelletto -Misano .....pippa ovunque
Ho girato solo a Imola Mugello Vallelunga, che dire...le amo tutte, però un pelino in testa Imola:oook:
renzo 18
16/01/2014, 16:38
Ho girato a Varano, Franciacorta, Misano, Monza, Mugello, Adria, San Martino. Per adesso quella che mi è piaciuta di piu e il mugello, proprio per le percorrenze e le traiettorie, anche se il curvone a Misano e e le prime 2 del carro le fai abbastanza col cuore in gola se azzardi. varano piccina ma faticosa e piena di ingarellamenti
Fra le italiane sembra che Imola vinca :oook:
Il Franky
16/01/2014, 16:57
Fra le italiane sembra che Imola vinca :oook:
direi che chi c'è stato deve solo decidere quale pista sia la sua seconda preferita.....
direi che chi c'è stato deve solo decidere quale pista sia la sua seconda preferita.....
Quoto l'appiedato.....
Imola poi ad un incollatura,il mugello!
Il Franky
16/01/2014, 17:56
Quoto l'appiedato.....
Imola poi ad un incollatura,il mugello!
appiedato una phava :dry:
gixxer73
16/01/2014, 18:08
eh beh .. :fisch:
Provate varano (il primo amore), franciacorta, san martino, c branduzzo, magione e Phillip island (viaggio nozze): la migliore? Che te lo dicoaffare!
philip island?che spettacolo
philip island?che spettacolo
Grande Urash, l'hai capito questo...non solo Binetto, hai girato pure a Filipp Aisland!:D
Grande Urash, l'hai capito questo...non solo Binetto, hai girato pure a Filipp Aisland!:D
gnomo,ora gli chiediamo le foto o non è mai successo,giusto?
gnomo,ora gli chiediamo le foto o non è mai successo,giusto?
Fotu ovviu...;)
onlystreet
19/01/2014, 18:41
Io ho fatto pipparolo...gas tutto sulla mano destra :biggrin3:
:oook:
sapessi che pieghe.....:lingua:
Thor #17
20/02/2014, 20:58
Provato Varano, Misano, Mugello (male con pioggia) ed Imola. La più bella?? Imola.
NOT NORMAL
25/02/2014, 19:20
Adria tutta la vita
:ipno::ipno::ipno:
maurotrevi
25/02/2014, 19:22
Aiuto! Adria tra le piste grandi è sicuramente la meno divertente
Intendevo dire che sono andato per una vita solo ad Adria!!:biggrin3:
Però l'hangar...ehehe, mica bagigi!:cool:
Di sicuro odio Franciacorta, 3/4 di pista da dio, nell'ultimo quarto mi pianto, sarei più veloce con il Motron GL4 con cui portavo le pizze prima di diventare benestante!:sick:
:ipno::ipno::ipno:
scusate...ero io con la password di JoJo.....:biggrin3:
scusate...ero io con la password di JoJo.....:biggrin3:
Mi hanno clonato la Visa, Paypal ed ora TCP!
Mi hanno clonato la Visa, Paypal ed ora TCP!
:cool:
dadeejaydade
11/03/2014, 21:04
Portimao è davvero una giostra! Merita di essere provata almeno una volta nella vita! :)