PDA

Visualizza Versione Completa : Furti in casa: ora siamo più protetti



Fermissimo
28/12/2013, 11:34
...facendo seguito ad altri 3d sui furti subiti in casa e su come le indagini non vengano fatte o fatte solo marginalmente, pubblico una notizia che spero rincuori tutti i piagnoni/disfattisti del forum sul fatto che di fronte alla legge siamo tutti uguali...o no?

Ladri a casa Gori Arriva la polizia scientifica - Corriere.it (http://bergamo.corriere.it/bergamo/notizie/cronaca/13_dicembre_28/ladri-casa-gori-arriva-polizia-scientifica-12174242-6f99-11e3-9ff7-0d2561b96aeb.shtml)

rori
28/12/2013, 11:36
e devo pure pagare ?????!!!metti un link gratis !!

Fermissimo
28/12/2013, 12:01
Ladri a casa Gori
Arriva la polizia scientifica

Un alto muro di protezione, posizione privilegiata lungo le Mura con vista sul centro della città bassa, palazzo Trussardi come vicino di casa. Vista da fuori, anzi da sotto, sembra quasi una fortezza. Eppure anche l’abitazione di Giorgio Gori è stata presa di mira dai ladri. Alla fine pare che i malviventi non abbiano portato via nulla, ma per scoprire se hanno lasciato qualche traccia è intervenuta anche la polizia scientifica della questura. Via Osmano civico 1, giovedì sera, alle 20. Gori e famiglia sono lontani da Bergamo, in montagna. Qualcuno forza una delle finestre e scatta l’allarme. Ci pensa l’istituto di vigilanza privata alla quale è collegato a mandare una pattuglia di guardie giurate. È la prima ad arrivare. Un’ora dopo la raggiunge una Volante della polizia e poi un agente della scientifica, che va a caccia di impronte e scatta fotografie per immortalare «la scena del crimine». Si scopre che i ladri hanno disattivato uno dei sensori dell’allarme, ma non è bastato a mettere il sistema fuori uso. Infatti è scattato e questo, unito all’arrivo dei vigilanti, deve aver fatto scappare i ladri. «Noi eravamo fuori, ho seguito tutto via telefono. Per fortuna non è successo nulla», rassicura Gori. Ieri mattina sono stati acquisiti i filmati delle telecamere dell’impianto privato di casa Gori. Certo, l’intervento della scientifica per un tentato furto non è da tutti i giorni. «La mandiamo ogni volta che si può - stavolta a rassicurare è il questore Fortunato Finolli -. Povero o ricco, famoso o non famoso, non fa differenza. La conferma alle mie parole arriva dalla cronaca. Basti pensare ai ladri scoperti a Treviglio grazie alle impronte delle scarpe. Chiaro che non è sempre possibile far intervenire la scientifica. Non lo è, per esempio, tutte le volte in cui i derubati vengono a fare denuncia giorni dopo il furto, quando ormai la scena è inquinata».

paper
28/12/2013, 12:04
Non ho voglia di googlare. Chi è Giorgio Gori?

Shining
28/12/2013, 12:11
Non ho voglia di googlare. Chi è Giorgio Gori?

Quello che si tromb@ quella bella milf della Parodi

paper
28/12/2013, 12:12
La Parodi che cucina? Allora è un ristoratore?

2speed3
28/12/2013, 12:17
Ridicolo dire che mandano i ris tutte le volte che possono.
Lo sanno anche i muri che non è vero

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Fermissimo
28/12/2013, 12:19
Ridicolo dire che mandano i ris tutte le volte che possono.
Lo sanno anche i muri che non è vero

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

disfattista:dry:

Misha84
28/12/2013, 12:28
Non ho voglia di googlare. Chi è Giorgio Gori?

il direttore di canale 5, sposato con la parodi vecchia (la "giornalista", non la cucinatrice compulsiva)

Venanzio
28/12/2013, 13:39
Dubito che la scientifica possa andare su tutte le scene del crimine, poi se sono un centinaio di agenti impegnati in questo reparto allora posso ricredermi.

TrealTruc
28/12/2013, 17:42
Gori ora è in politica (o almeno ci prova) ed è ben inserito nel comune di Bergamo. Mi chiedo se per sparare certe cazzate fanno dei corsi!!!

LucaT
28/12/2013, 17:46
Non ho voglia di googlare. Chi è Giorgio Gori?



Quello che si tromb@ quella bella milf della Parodi

è anche quello che produce svariati programmi tv brillanti tipo l'isola dei famosi, ed è anche quello che cura l'immagine e la comunicazione di babbeo renzie

urasch
28/12/2013, 17:50
la legge è uguale per tutti,ha ha ha ha ha

armageddon
28/12/2013, 17:57
che possono andare a cagare insieme(gori e il questore)è già stato detto?

Danystreet
28/12/2013, 18:03
Vergognaaaaaaaaa!!!!!

vorrei proprio vede se vanno a rubare in casa di noi poveri mortali...

aah...già...no!
a casa di noi operai mortali...non ci vengono!!!
che ...zzo ci trovano...
solo le bollette da pagare!!! :ph34r: