PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Consiglio per Officina autorizzata in CAMPANIA

na'bonneville
28/12/2013, 15:30
Salve a tutti,
in primavera vorrei effettuare un tagliando per la Bonnie.
Vivo in provincia di Napoli e vorrei far riferimento a qualche officina campana autorizzata.
Premetto che inizialmente mi riferivo a SuperTre di Napoli, ma per una serie di motivazioni che non sono qui a dettagliare ho deciso di non continuare a servirmi presso di loro. :dry:
Conoscete alternative valide? Ho, ad esempio, sentito parlare molto bene di Officine Inglesi a Salerno. Cosa mi dite al riguardo?
Mi piacerebbe, in particolare, riferirmi ad una officina disponibile anche per piccoli interventi di personalizzazione della moto che, purtroppo, per questioni di spazio e tempo non posso eseguire personalmente a casa.

Grazie!!! :biggrin3:

tigre1200
18/02/2019, 20:29
Salve a tutti,
in primavera vorrei effettuare un tagliando per la Bonnie.
Vivo in provincia di Napoli e vorrei far riferimento a qualche officina campana autorizzata.
Premetto che inizialmente mi riferivo a SuperTre di Napoli, ma per una serie di motivazioni che non sono qui a dettagliare ho deciso di non continuare a servirmi presso di loro. :dry:
Conoscete alternative valide? Ho, ad esempio, sentito parlare molto bene di Officine Inglesi a Salerno. Cosa mi dite al riguardo?
Mi piacerebbe, in particolare, riferirmi ad una officina disponibile anche per piccoli interventi di personalizzazione della moto che, purtroppo, per questioni di spazio e tempo non posso eseguire personalmente a casa.

Grazie!!! :biggrin3:
Ciao anche io ho lo stesso tuo problema in quanto mi servivo di una nota concessionaria della quale sono completamente scontento tu hai trovato a chi portare la tua moto grazie

babele
18/02/2019, 23:09
Non ho mai avuto rapporti diretti con officine inglesi, per ovvie ragioni geografiche, ma ho letto più di un ‘ inserzione di vendita, di moto preparate e messe a punto proprio da loro, da cui si intuiva una certa professionalità dellofficina in questione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tigre1200
24/04/2019, 22:11
Io ho comprato la moto da Ambition Triumph Napoli a via Pisciarelli , Pozzuoli e devo dire che all' inizio non mi ispiravano molto fiducia , per via delle dimensioni e del organico dell'officina , in realtà mi sembra che hanno un solo meccanico , ma alla prima occasione sono stati gentilissimi e bravi , in effetti dopo pochi giorni ho riscontrato che l'orologio della mia Tiger 1200 non funzionava , mi sono recato in concessionaria e senza neanche farmi parlare hanno chiesto e ottenuto da Triumph Italia la sostituzione dello schermo TFT il quale mi veniva sostituito dopo neanche una settimana , ora vedremo al primo tagliando