PDA

Visualizza Versione Completa : Meno tasse pagate quest'anno!



Venanzio
28/12/2013, 18:05
Da stamane che i TG della Rai danno questa notizia, pochi istanti fa l'hanno ridata, ma voi avete visto o notato che è fondata la notizia? A me sembra proprio di no! Mi sono alzato dal divano e me ne sono andato schifato, ma perchè sono cosi lecchini?

rori
28/12/2013, 18:07
giornalisti.....sempre meglio che lavorare !!!

Danystreet
28/12/2013, 18:45
Da stamane che i TG della Rai danno questa notizia, pochi istanti fa l'hanno ridata, ma voi avete visto o notato che è fondata la notizia? A me sembra proprio di no! Mi sono alzato dal divano e me ne sono andato schifato, ma perchè sono cosi lecchini?
X la ""scalata""...

indignato e schifato...purio!!

navigator
28/12/2013, 21:55
Sentita anch'io e comunque solo per famiglie con stipendi da dipendente che giovano del cuneo fiscale... per chi è è lavoratore autonomo invece l'inculata è doppia rispetto al risparmio del dipendente. Chissá poi come avranno fatto i conti sarei curioso di vedere cosa non è stato messo nel conto ai dipendenti.

8e65
28/12/2013, 22:13
Meno tasse pagate quest'anno!
preparatevi e prepariamoci per il 2014..............

tutti a 90°...........

Aumenti di qua.........aumenti di la'.........

MAI una volta che si sente dire : "abbiamo dimezzato gli stipendi" (politic inside)

nikonikko
29/12/2013, 00:00
Beati voi che credete alle favole!!

macheamico6
29/12/2013, 01:55
.



http://www.visivagroup.it/attachment.php?attachmentid=13019&stc=1&d=1286628263

pilo75
29/12/2013, 05:05
La dittatura si fa' cadere con la rivoluzione !!!

tbb800
29/12/2013, 06:52
si meno tasse un cacchio: sono aumentate tutte le tasse e le imposte, dirette e indirette, aliquote regionali e comunali.

i giornali hanno voluto lanciare la minchiata di fine anno per non perdere l'abitudine

urasch
29/12/2013, 08:14
.

armageddon
29/12/2013, 08:44
sono in cig da parecchio,ho ricevuto a metà dicembre un bonifico di 300 euro dall'azienda causale detassazione,chi come mia moglie (dipendente della stessa azienda) lavora ha preso la 13a ne ha presi di più euri,stessa dicitura,che dite? meno tasse come da 3d o altro motivo?sono ignorantissimo in materia.

tbb800
29/12/2013, 09:26
sono in cig da parecchio,ho ricevuto a metà dicembre un bonifico di 300 euro dall'azienda causale detassazione,chi come mia moglie (dipendente della stessa azienda) lavora ha preso la 13a ne ha presi di più euri,stessa dicitura,che dite? meno tasse come da 3d o altro motivo?sono ignorantissimo in materia.

in sede di conguaglio di fine anno può anche accadere, ma non è detto che siano meno tasse (anche se la causale riporta detassazione). o meglio, calcolando forfettariamente durante l'anno, hanno poi conguagliato una eccedenza e te l'hanno restituita.

e comunque, rispetto all'assunto iniziale di meno tasse, nessuno di noi può direi che ne abbia versate in meno. E' aumentato tutto l'aumentabile. dall'IVA alla Tarsu, dalle addizionali regionali a quelle comunali, alle corna che hanno in testa questi balordi. Non si è salvato proprio niente.

Danystreet
29/12/2013, 09:39
Meno tasse pagate quest'anno!


preparatevi e prepariamoci per il 2014..............

tutti a 90°...........

Aumenti di qua.........aumenti di la'.........

MAI una volta che si sente dire : "abbiamo dimezzato gli stipendi" (politic inside)

ultime notizie sentendo x sbaglio il TG5:dry:
si prevedono..(e quando dicono PREVEDONO so ..zzi amari) "Aumenti e stangate da 1,400 euro a famiglia...:blink:


oh..!!!! ecco qua, mo si che stiamo bene...:sick:

armageddon
29/12/2013, 10:52
in sede di conguaglio di fine anno può anche accadere, ma non è detto che siano meno tasse (anche se la causale riporta detassazione). o meglio, calcolando forfettariamente durante l'anno, hanno poi conguagliato una eccedenza e te l'hanno restituita.

e comunque, rispetto all'assunto iniziale di meno tasse, nessuno di noi può direi che ne abbia versate in meno. E' aumentato tutto l'aumentabile. dall'IVA alla Tarsu, dalle addizionali regionali a quelle comunali, alle corna che hanno in testa questi balordi. Non si è salvato proprio niente.

ecco,ti pareva,ci l'è mmuert

rjng
29/12/2013, 10:58
Sono commosso.

burnout
29/12/2013, 11:05
La smettessero di prenderci per il culo almeno..

Sent from Alaska base 09

winter1969
29/12/2013, 11:06
La smettessero di prenderci per il culo almeno..

Sent from Alaska base 09

seh

tbb800
29/12/2013, 11:13
ecco,ti pareva,ci l'è mmuert

e tu che pensi che il governo del Fare ti restituisca un centesimo :biggrin3:. e dove vanno a prendere, tra i tanti miliardi di euro buttati nel cesso, quei 3 miliardi per attuppare u pirtsu del Montepaschi. c'è chi se li è fottuti e ora noi paghiamo.

minkia che bel paese che è questo :cool:

nikonikko
29/12/2013, 11:43
Nessun problema, la corda non si tira all'infinito prima o poi si spezza...aspettiamo che succeda.

Norik
29/12/2013, 12:03
Sentita anch'io e comunque solo per famiglie con stipendi da dipendente che giovano del cuneo fiscale... per chi è è lavoratore autonomo invece l'inculata è doppia rispetto al risparmio del dipendente. Chissá poi come avranno fatto i conti sarei curioso di vedere cosa non è stato messo nel conto ai dipendenti.

sarebbe meglio dire con 1 solo stipendio ( e non ne sono neanche troppo sicuro )
noi , che siamo fortunati , lavoriamo in 2 e prendiamo bene ( come dipendenti ) abbiamo visto solo aumenti
abbiamo fatto lavori in casa e abbiamo fatto fuori tutti i risparmi
altri anni avevamo speso di più , ma eravamo lostesso a mettere via le 13° quest'anno 0 su 0

non entro nel merito di discussioni di lavoratori autonomi perchè non conosco , ma sembra che nessuno se la passi bene ( politici e miliardari esclusi )


sono in cig da parecchio,ho ricevuto a metà dicembre un bonifico di 300 euro dall'azienda causale detassazione,chi come mia moglie (dipendente della stessa azienda) lavora ha preso la 13a ne ha presi di più euri,stessa dicitura,che dite? meno tasse come da 3d o altro motivo?sono ignorantissimo in materia.

mia moglie invece ne ha presi meno del previsto
io aspetto domani per sapere se sarà uquale o ci saranno sorprese ( negative ovviamente )

navigator
29/12/2013, 12:36
sarebbe meglio dire con 1 solo stipendio ( e non ne sono neanche troppo sicuro )
noi , che siamo fortunati , lavoriamo in 2 e prendiamo bene ( come dipendenti ) abbiamo visto solo aumenti
abbiamo fatto lavori in casa e abbiamo fatto fuori tutti i risparmi
altri anni avevamo speso di più , ma eravamo lostesso a mettere via le 13° quest'anno 0 su 0

non entro nel merito di discussioni di lavoratori autonomi perchè non conosco , ma sembra che nessuno se la passi bene ( politici e miliardari esclusi )

Su sky hanno fatto vedere delle tabelle che per il 2013 un dipendente che vive da solo avrebbe 15 euro annuali di vantaggi sulle tasse... anche se fosse vero non sarebbe neanche da commentare. Non ricordo bene ma sulla tabella mettevano anche i vantaggi fiscali di famiglie bireddito da dipendente ma erano cifre nell'ordine di 150-200 euro annuali comunque insignificanti.
Per gli autonomi il discorso è diverso ma di certo non ci parla di diminuzione della tassazione...anzi.

jamex
29/12/2013, 12:40
che schifo...e ci sarà pure chi ci crede

dan64
29/12/2013, 13:30
se é una barzelletta, non fa ridere. Ma che vadano tutti affanc...

Norik
29/12/2013, 13:42
Su sky hanno fatto vedere delle tabelle che per il 2013 un dipendente che vive da solo avrebbe 15 euro annuali di vantaggi sulle tasse... anche se fosse vero non sarebbe neanche da commentare. Non ricordo bene ma sulla tabella mettevano anche i vantaggi fiscali di famiglie bireddito da dipendente ma erano cifre nell'ordine di 150-200 euro annuali comunque insignificanti.
Per gli autonomi il discorso è diverso ma di certo non ci parla di diminuzione della tassazione...anzi.

gli avessi visti , con l' aumento della benzina mi sono fottuto il triplo di quei soldi

comunque mi piace questa loro manie di "abbassare" di 10 euro le tasse sullo stipendio e aumentare di 10cent la benza
possono dire ( e dimostrare ) di aver abbassato realmente le tasse , ma nel contempo le aumentano di 10 volte tanto senza che c' è ne accorgiamo ( si fa per dire )

Stinit
29/12/2013, 13:51
Spostare in 4 risate

burnout
29/12/2013, 13:52
il letta e' un'altro burattino della merkel come lo era monti..

pippopoppi
29/12/2013, 15:50
Queste notizie non hanno fondamento. Falsi come quei burocrati schifosi che stanno li per governare un qualcosa che neanche loro sanno cosa. Falsi tutti come falsi sono i dati istat. Risaputo.....è un ente altamente corrotto. A seconda di quello che i politici di turno vogliono che esca. Dati e analisi a seconda di come tira il vento politico. A cominciare da quelli economici. Tutto un bluff.