PDA

Visualizza Versione Completa : GIORNI DI PIOGGIA (GUANTI)

jlu70
02/05/2007, 10:48
buongiorno,

lunedì sono andato (sono di Pavia) a sankt moritz, poi a tirano ecc...con un amico con la bmw 1200 gs
ero abbastanza organizzato ma quando si è messo a piovere, il problema sono stati i guanti...
voi come vi organizzate?
qualcuno mi ha detto che alla fine i migliori son guanti da lavoro impermeabili grandi da mettere sopra i propri...
cosa ne pensate?
dove si trovano eventualmente?
grazie

AVP191
02/05/2007, 10:50
Non ho esperienza diretta. In caso di pioggia TORRENZIALE forse è la sozuione migliore quella che dici. Ma ci sono superesperti di viaggi in condizioni climatiche....tetre (ad es. Il Pedro...) che sapranno darti la risposta esatta:)

attilio
02/05/2007, 10:56
I guanti per lavare i piatti, quelli in gomma spessa.
Con un paio di sottoguanti in seta per isolarti dall'umidità e dalla sensazione di freddo che ne consegue.

Attilio

AVP191
02/05/2007, 10:58
I guanti per lavare i piatti, quelli in gomma spessa.
Con un paio di sottoguanti in seta per isolarti dall'umidità e dalla sensazione di freddo che ne consegue.

Attilio

Ingegnoso!Immagino che avrai testato.

wlecurve
02/05/2007, 11:40
XR TEX della spidi oltretutto sono pure molto belli.....

aldo1970
02/05/2007, 12:17
dipende dai guanti che hai e da quanto vuoi spendere. Ce ne sono in commercio h2hout, altri usano il sistema dei guanti per lavare i piatti già descritto, altri ancora (come me) utilizzano i sopraguanti impermeabili che molte tute antipioggia hanno in dotazione. Dovrebbero infine esserci sopraguanti tipo chellophan per evitare di rovinare i gianti in pelle.
ciao

natan
02/05/2007, 12:29