Visualizza Versione Completa : lo stress delle feste
boia... che palle pranzi, cene, il doverlo fare per forza, la compagnia obbligata.....
poi arriva capodanno ed ho una voglia irrefrenabile di fare l'asceta.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
nikonikko
29/12/2013, 13:30
Effettivamente pensandoci bene le feste sono una palla.
oggi per me è l ultimo giorno,da domani si lavora,ho avuto la notizia che la notte di capodanno sarò di servizio...ora aspetto la primavera..
capodanno è il peggio....
quest'anno ho rifiutato di passarlo in consolle ..... ora arriva il cosa fare, come, dove, ect.... che noia.....
capodanno è il peggio....
quest'anno ho rifiutato di passarlo in consolle ..... ora arriva il cosa fare, come, dove, ect.... che noia.....
io ho rinunciato a montagna\città ecc ecc , me ne stò a casa come un nonnetto di 25 anni :oook:
per fortuna è una volta all'anno
e anche il dottore mi ha consigliato a abbuffarmi in questi giorni, perchè non è il mangiare delle feste natalizie che fa male, ma cio' che mangi dal 7 Gennaio al 23 Dicembre :botteee::botteee::botteee::risatona:
macheamico6
29/12/2013, 13:59
sono un lupo solitario, e durante le feste natalizie amo stare a casa con gli affetti più stretti, moglie e figli
Rebel County
29/12/2013, 14:01
bastamangiare!!!!
da domani si riprendono gli allenamenti
fearless
29/12/2013, 14:28
oggi per me è l ultimo giorno,da domani si lavora,ho avuto la notizia che la notte di capodanno sarò di servizio...ora aspetto la primavera..
:cipenso:
Urasch ha risolto il problema alla radice , lui non fa le vacanze. È un cyborg :D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Nono. Urasch allena gli aspiranti legionari. Incursioni notturne.
claudio volevo dire dopo il lavoro...!
Per le feste invece, Anch'io le passo con i familiari, soprattutto quelli che non ho mai molto tempo per vedere.
Ed il mio 31 notte preferito è fatto da un buon film in DVD e a letto presto. A capodanno, alle nove in moto per le strade deserte.
io quest' anno ho disertato pranzi e cene sfarzose in memoria di chi e' in dfficolta' a causa della crisi di mexda gente senza casa senza lavoro senza un piatto caldo sedermi a tavola con l'abbondanza mi faceva sentire una mexda
marchino68
29/12/2013, 15:09
Effettivamente pensandoci bene le feste sono una palla.
Hai ragione menomale che domani riprendo, a casa non ci stò più dentro
vacanze? natale? capodanno? che è, roba che si mangia? :ph34r:
tiger one
29/12/2013, 15:55
in questo momento sono molto stressato,svaccato sul divano di fianco al camino acceso dopo un bel giro in moto :w00t: per riprendermi da tutto cio' il 31 mattina parto per amsterdam
sono un lupo solitario, e durante le feste natalizie amo stare a casa con gli affetti più stretti, moglie e figli
io intendo momenti di pura asocialità........
la voglia di stare proprio soli in tranquillità
RobeEbasta
29/12/2013, 17:42
Io son di turno a lavoro... il che ha risolto molti problemi :-) ...anche se devo dire che a mezzanotte lo spumante lo stapperei volentiri insieme a qualcuno e non da solo
S1m0ne75
29/12/2013, 17:42
...il problema non esiste ...ho sempre lavorato ....e "to bè continued"!!:sad:
io sono partito il 27 e rientro a casa il 31 sera per uno dei miei giri solitari per l'italia.
il 31 sera sarò a casa con cane e playstation, non chiedo di meglio :oook:
e il 1° si prende la moto, come da tradizione. anche solo per fare il giro il palazzo
streetTux
30/12/2013, 07:28
Basta organizzarsi diversamente ;)
A Natale ho declinato qualsiasi pranzo con parenti, ecc.. ho pranzato a casa da solo e poi ho preso la mi donna e l'ho portata a Torbole sul Garda.. rientrato a Santo Stefano e tanti saluti :w00t:
Per Capodanno ho fatto la spesa ieri.. porto la mi donna da me e si fa una cenetta con prodotti tipici Trentini, Sardi e Toscani.. e poi s'aspetta assieme l'anno novo :dubbio:
Lo scrofo
30/12/2013, 07:32
boia... che palle pranzi, cene, il doverlo fare per forza, la compagnia obbligata.....
poi arriva capodanno ed ho una voglia irrefrenabile di fare l'asceta.....
:ph34r::ph34r::ph34r:
Ogni tanto bisogna fare qualcosa di "obbligato", una volta l'anno massimo 2.
Ogni tanto bisogna fare qualcosa di "obbligato", una volta l'anno massimo 2.
ok si dà per le feste.. come Natale, Pasqua.....
ma capodanno un lo reggo più.....
ci ha pensato il capo oggi a risolvermi il problema, ferie finite :oook:
winter1969
30/12/2013, 18:54
Mi annoio ma lo preferisco al lavoro.
Erikuccia
30/12/2013, 19:57
Quest'anno ho negato tutti gli inviti per "par condicio".
Davvero troppi e considerato che non amo "far festa forzatamente" me ne sono rimasta a casa, con somma gioia per il mio stato psicofisico.
Sono certa che replicherò per gli anni a venire.
partito il 28 con il camper, tornato il 30 per ricaduta influenza :oook:................credo che San Pietro in questi giorni abbia dovuto tappare le orecchie al Boss :dry:
IlNibbio
30/12/2013, 21:25
Nel mio caso feste=lavoro,lavoro,lavoro.........:oook:
stefano1
30/12/2013, 21:38
Mai smessi :w00t:
Piero dal 24 al 27(cena aziendale) sono arrivato al quintale di peso :):):)..però riprendo ad allenarmi dopo la befana...
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
commissarioBetti
31/12/2013, 15:37
Io stanotte sono a suonare, c'ho gia' sonno ora :D
Piero dal 24 al 27(cena aziendale) sono arrivato al quintale di peso :):):)..però riprendo ad allenarmi dopo la befana...
aia daniè...però datti da fare!
aia daniè...però datti da fare!
👍👍👍👍👍👍👍👍👍
beato chi puo' parlare di stress delle feste... io ho lavorato il 24 fino alle 9 di sera, il 26, il 31 mattina ed oggi sono di nuovo a lavoro.
c'e' gente in ferie dal 22 che ha il coraggio di lamentarsi: eh sai, i regali da fare, le abbuffate, poi fai tardi la sera... farei cambio molto volentieri...
fearless
01/01/2014, 16:34
beato chi puo' parlare di stress delle feste... io ho lavorato il 24 fino alle 9 di sera, il 26, il 31 mattina ed oggi sono di nuovo a lavoro.
c'e' gente in ferie dal 22 che ha il coraggio di lamentarsi: eh sai, i regali da fare, le abbuffate, poi fai tardi la sera... farei cambio molto volentieri...
Beato chi ha un lavoro di questi tempi....anche se con poche ferie :oook:
e dire no ogni tanto?magari sarò un pò orso ma se non mi va di partecipare ad un evento dico semplicemente che non vado perchè non mi va e nussuno mi ha tolto il saluto per questo,anche perchè ormai mi conoscono
Parole sante corra........
ora aspettiamo con calma la Befana.....e poi si ricomincia al solito tram tram.........
l'unico stress delle feste è quando finiscono :cry: