Visualizza Versione Completa : Possessori di Tiger 800 xc interessati a eventuale GDA per trasformazione Burtubeless
Hai possessori di xc, si potrebbe fare un censimento per chi fosse interessato alla trasformazione e chiedere se fanno un prezzo speciale in caso di GDA.
Sotto comincio a fare la lista, io direi di arrivare almeno a 10 utenti interessati, dopodiche li contatto via email e vi riferisco quanto dettomi
Qui il sito con tutte le notizie per quanto riguarda la trasformazione
Homepage (http://www.bartubeless.it/)
Frenc SI
AlanTiger Si
Eusebio 1 ?
Aigorlozio SI
Myshark SI
Derek ?
Duesensi SI
Molto interessato sicuramente !:oook:
aigorlozio
30/12/2013, 08:29
chiedi se sarebbe meglio fare "raggiare" le ruote prima di fare la trasformazione...
..le mie sono un po' ovali...
Anch'io potrei essere interessato
chiedi se sarebbe meglio fare "raggiare" le ruote prima di fare la trasformazione...
..le mie sono un po' ovali...
Mandato email, aspetto risposta.
Te lo consiglio io l'avevo fatto fare a suo tempo da un'assemblatore che lavorava per usqvarna e guzzi.
Anch'io potrei essere interessato
Potrei o lo sei, mi serve un numero, grazie.
duesensi
30/12/2013, 09:51
Anche a me interessa. Da sapere, oltre il prezzo, se occorre portare i cerchi giā senza gli pneumatici oppure li tolgono e rimontano loro. Nel secondo caso sarebbe una bella comoditā ... Grazie.
Anche a me interessa. Da sapere, oltre il prezzo, se occorre portare i cerchi giā senza gli pneumatici oppure li tolgono e rimontano loro. Nel secondo caso sarebbe una bella comoditā ... Grazie.
Ciao, leggendo nel loro sito sembra che bisogna mandare solo i cerchi, oppure andare direttamente con la moto alla loro officina.
Rettifico
Istruzioni per la spedizione
Per effettuare la trasformazione BARTUBELESS delle tue ruote occorre che le ruote vengano recapitate presso la nostra sede.
Pertanto le soluzioni sono tre:
Spedire le ruote con un corriere a vostro piacimento o con il nostro convenzionato DHL
Portare le ruote nella nostra sede
Portare la moto nella nostra officina BART FACTORY GARAGE
Il pacco con imballo poco voluminoso - max 60x60x30cm deve essere spedito mediante corriere DHL
In allegato sarā presente l’etichetta da apporre sul pacco, cui devono essere aggiuni i dati del mittente.
SI SPECIFICA CHE le misure 60x60x30 cm devono essere rispettate: in caso contratio verrā addebitata al mittente una maggiorazione delle spese di trasporto dovuta a un imballo troppo voluminoso.
Le ruote possono essere spedite con le gomme (dopo il trattamento, rimontiamo le gomme e bilanciamo le ruote): il costo dello smontaggio, rimontaggio, bilanciatura č di € 30,00 (Iva compresa).
Le ruote devono essere spedite senza distanziali, dischi freno e corona che potrebbero danneggiarsi durante il trasporto.
Mandato email, aspetto risposta.
Te lo consiglio io l'avevo fatto fare a suo tempo da un'assemblatore che lavorava per usqvarna e guzzi.
Potrei o lo sei, mi serve un numero, grazie.
Lo sono nel momento in cui:
a) so di preciso quanto viene a costare
b) so di preciso se bisogna smontare i raggi o se fanno tutto loro
Lo sono nel momento in cui:
a) so di preciso quanto viene a costare
b) so di preciso se bisogna smontare i raggi o se fanno tutto loro
Ciao in effetti hai ragione, ma a me serve un numero di interessati per poi poter far leva verso il trasformatore per avere un miglior prezzo.
L'anno scorso o alcuni mesi fa, costava sui 150/160 euri, ora non so.
Le ruote o raggi non devi smontare nulla, leggiti attentamente il sito.
Si consiglia solo di far controllare la perfetta raggiatura prima di far la trasformazione, ciao.
C'era un utente del forum che ha giā fatto la trasformazione, LUCIO55, magari chiedi a lui in mp.
Rammento che,da regolamento, i GdA possono essere aperti solo da aziende convenzionate.Pertanto devo chiudere la discussione.