Visualizza Versione Completa : Calendario Pirelli 2014 Helmut Newton
Angelik57
30/12/2013, 07:20
Secondo voi perché le avevano scartate nel 1986 ? Per voi sono così audaci ? Quiz facile : che moto c'è nell'ultima foto ? :dubbio:
"Ecco alcune immagini dell'edizione 2014 del famoso Calendario Pirelli. Per i dodici mesi del prossimo anno, che coinciderà con il Cinquantenario dell'ambito calendario di "nudi d'autore", l'azienda italiana di pneumatici ha scelto di pubblicare le discusse foto scattate nel 1986 in Toscana dal grande Helmut Newton. Immagini poi scartate dall'azienda stessa perché considerate troppo "audaci" per l'epoca."
143891
143883
143884
143885
143890
143888
Stefanoqv
30/12/2013, 08:57
Molto bella la prima, Alfa 75 :D
winter1969
30/12/2013, 09:17
Gs
Fermissimo
30/12/2013, 09:39
le ciabatte della prima foto sono da denuncia:sick:
la seconda modella dovrebbe essere la ostunense Antonia Dell'Atte
la terza è la più bona:oook:
la meglio e' quella con la Ligier/Renault a pe'ora sulla bisarca. La moto parmi una BMW.
Angelik57
30/12/2013, 11:22
Certo... certo... tu gli guardi i sandali :biggrin3:
la meglio e' quella con la Ligier/Renault a pe'ora sulla bisarca. La moto parmi una BMW.
Concordo per la bella formosa, ma son tutte bone, però quella della pompa mi fa sangue :w00t:
Hai azzeccato la moto :oook:
Fermissimo
30/12/2013, 11:39
Certo... certo... tu gli guardi i sandali :biggrin3:
Concordo per la bella formosa, ma son tutte bone, però quella della pompa mi fa sangue :w00t:
Hai azzeccato la moto :oook:
le scarpe hanno la loro importanza cribbio...sono un seguace del venerabile maestro Leo67 :biggrin3:
e c'hai ragione !
sembrano le ciabatte della strega Amelia !
Lo scrofo
30/12/2013, 13:18
che sogno la Lambo
in bianco e nero.......:dry:
ah gia', vista l'epoca.......
nikonikko
30/12/2013, 14:20
A trovarla una benzinaia così...altro che ciabatte.:biggrin3:
Fermissimo
30/12/2013, 14:29
A trovarla una benzinaia così...altro che ciabatte.:biggrin3:
con quelle ciabatte nemmeno se me la sbatte in faccia:dry:
stefano1
30/12/2013, 16:03
che sogno la Lambo
:blink:tu prendi la lambo io il resto:w00t:
gnagna vecchia fa buon brodo :cool:
:blink:
Angelik57
30/12/2013, 17:29
Sei troppo choosy :dry:
A me può anche calpestarmi con quelle ciabatte, così ho una visuale ottimale :biggrin3:
le foto emanano una femminilità prorompente (cioè sono tutte delle gran gnoccolone bonazze) e forse nel 1986 alla Pirelli c'era qualche bacchettone di troppo
Fermissimo
30/12/2013, 17:49
Sei troppo choosy :dry:
A me può anche calpestarmi con quelle ciabatte, così ho una visuale ottimale :biggrin3:
ho detto che prendo la terza...tubino, tacco a spillo, 90°...un classicone insomma:oook:
Angelik57
30/12/2013, 18:02
le foto emanano una femminilità prorompente (cioè sono tutte delle gran gnoccolone bonazze) e forse nel 1986 alla Pirelli c'era qualche bacchettone di troppo
Dove eri nell'ottantasei ? :dubbio:
ho detto che prendo la terza...tubino, tacco a spillo, 90°...un classicone insomma:oook:
Fai la fila arrapato classico:lingua:
Adesso avranno tutte un età over 50 come saranno ? Di solito le belle donne sono belle sempre, a prescindere dall'età :biggrin3:
Per la vostra gioia aggiungo altri due mesi, a voi i pareri, la contadinella...... :biggrin3:
143958
143959
nu se vede benin el trattur..........:dry:
Angelik57
30/12/2013, 18:22
nu se vede benin el trattur..........:dry:
Meglio così, altrimenti ti tocchi il girino :lingua:
semmai.....aggancio la giostra.......e gira gira il girone........
Danystreet
31/12/2013, 10:32
Maahh...non so, forse la..naaa!!
Booh non riesco...
:blink:
forse la scimmietta appesa all'albero...
si, c'ha del potenziale..sotto..sotto..:biggrin3:
Rebel County
31/12/2013, 10:56
tante pippe mancate
quella che ha fatto il video con il sommo Battiato? bellissima
Ridicola (volutamente?) la tipa vestita da spiaggia sul viottolo sterrato con in spalla una bici da cronometro anni 80 con tanto di lenticolari...
Non parmi che negli 80 il calendario Pirelli fosse tanto castigato. Più probabile che queste siano le foto meno riuscite.
Boh...:cipenso:
chi guarda le cibatte,chi la gomma,chi l'auto...
Su,ragazzi,se dovete fare outing fate pure:siamo di vedute aperte su Tcp:demon:
:linguaccia2::linguaccia2:
Ridicola (volutamente?) la tipa vestita da spiaggia sul viottolo sterrato con in spalla una bici da cronometro anni 80 con tanto di lenticolari...
Non parmi che negli 80 il calendario Pirelli fosse tanto castigato. Più probabile che queste siano le foto meno riuscite.
può darsi, ma non parlavo di foto più o meno spinte, ma proprio della gnoccaggine che traspare da quelle scartate e ora ripubblicate
io i nudi artistici non l'ho mai capiti e apprezzati....preferisco i "calendari da officina" molto più espliciti :sleep2: