Accedi

Visualizza Versione Completa : Raduno Tiger 800 by TCP: chi lo vuole organizzare nel 2014?

Marco Manila
30/12/2013, 09:49
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2014

2014: tutti i raduni e gli eventi TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/244535-2014-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html)

e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare il raduno per le Tiger 800. :sad:

Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:

Forza quindi!!!! :w00t:

Grazie dell' attenzione. :wink_:

troyco
30/12/2013, 16:29
....2014 anno sabbatico :cry:

Frenc
30/12/2013, 16:59
....2014 anno sabbatico :cry:

Non ci sono stimoli.....

hardbeppe
30/12/2013, 17:12
Io ci sto pensando.................. ma non so se sono in grado................

ozama
30/12/2013, 17:21
Dai mitico!:laugh2:
Ardbeppe pensaci tuuuuu!!!!:oook::oook::oook::oook::oook: Come faccio a mancare un raduno Tiger ora che ho il GS.. Eh.. mica posso organizzarlo io ne?:biggrin3:

S_ergio
30/12/2013, 17:35
Si potrebbe fare a Belluno, porta per le dolomiti.....

Marco Manila
30/12/2013, 17:50

Hardbeppe, tranquillo, non serve essere tour operator per organizzare un raduno, basta buon senso e testa sulle spalle, sono certo che con la collaborazione di qualche amico del Forum potresti realizzare un ottimo evento. :oook:

Dai mitico!:laugh2:
Ardbeppe pensaci tuuuuu!!!!:oook::oook::oook::oook::oook: Come faccio a mancare un raduno Tiger ora che ho il GS.. Eh.. mica posso organizzarlo io ne?:biggrin3:

I raduni TCP non sono preclusi a nessuno, quindi se vuoi venirci con il GS sei il benvenuto. Certo, poi ti toccherà pagare una birra a tutti i Tigeristi, ma questo è un' altro discorso... ;)

Si potrebbe fare a Belluno, porta per le dolomiti.....

E' una ipotesi, vagliatela con gli altri Tigeristi al momento opportuno. :oook:

ozama
30/12/2013, 21:36
Ah ah.. Ci sono andato anche l'anno scorso col GS.. Vexi avatar..:laugh2:

gc57
31/12/2013, 01:00
Ragazzi,anche se ancora non ho superato i vecchi problemi in campo lavorativo,sappiate che chiunque decida di mettersi in gioco in prima persona,avra' il mio supporto logistico sul forum e disponibilita' per suggerimenti,dritte e modus operandi affinche' tutto vada per il meglio nell'organizzazione del terzo raduno Tiger800:oook:

hardbeppe
31/12/2013, 01:05
Ragazzi,anche se ancora non ho superato i vecchi problemi in campo lavorativo,sappiate che chiunque decida di mettersi in gioco in prima persona,avra' il mio supporto logistico sul forum e disponibilita' per suggerimenti,dritte e modus operandi affinche' tutto vada per il meglio nell'organizzazione del terzo raduno Tiger800:oook:

Dobbiamo parlare.....................

corser73
31/12/2013, 05:35

E non fare il modesto Beppe! Saresti in grado di organizzarlo in mezza giornata:demon:

aigorlozio
31/12/2013, 07:36

io ne ho organizzati 3\4 con il vfrclub...con molte moto ..e con una gestione di caparre e pagmanti un po' complicata a causa della storia
che è un club a pagamento

tranquillo non è una cosa difficilissima...

se hai bisogno di consigli io sono disponibile..anzi dovrei avere ancora nel pc
la "scaletta" delle cose da fare per organizzare un raduno...se vuoi te la giro:oook:

Marco Manila
31/12/2013, 10:02
io ne ho organizzati 3\4 con il vfrclub...con molte moto ..e con una gestione di caparre e pagmanti un po' complicata a causa della storia
che è un club a pagamento

tranquillo non è una cosa difficilissima...

se hai bisogno di consigli io sono disponibile..anzi dovrei avere ancora nel pc
la "scaletta" delle cose da fare per organizzare un raduno...se vuoi te la giro:oook:

Bene, ci sono già due collaboratori disponibili. :oook:

Forza ragazzi, non perdiamo l' occasione!!!

aigorlozio
31/12/2013, 10:14
come dicevo sopra ...posso dare consigli in privato a Beppe...ma organizzare il raduno non riesco tra ..problemi di tempo ma..soprattutto rischierei l'ira dei ragazzi del club vfr..:w00t:(so che alcuni leggono il forum)

Anche nel vfrclub quest'anno latitano organizzatori del meeting...e se venissero a sapere che io organizzo il raduno Tiger...mi smontano il VFR.:w00t: (visto che mi è stato chiesto)

già hanno storto molto il naso quando mi sono presentato ai giri con l'endurone...pensa se

comunque appena rientro in ufficio posto la scaletta per l'organizzazione...che puo' sempre essere utile

gc57
31/12/2013, 10:16
come dicevo sopra ...posso dare consigli in privato a Beppe...ma organizzare il raduno non riesco tra ..problemi di tempo ma..soprattutto rischierei l'ira dei ragazzi del club vfr..:w00t:(so che alcuni leggono il forum)

Anche nel vfrclub quest'anno latitano organizzatori del meeting...e se venissero a sapere che io organizzo il raduno Tiger...mi smontano il VFR.:w00t: (visto che mi è stato chiesto)

già hanno storto molto il naso quando mi sono presentato ai giri con l'endurone...pensa se

comunque appena rientro in ufficio posto la scaletta per l'organizzazione...che puo' sempre essere utileFatti un fake e posta sotto mentite spoglie...:lingua::biggrin3:

ozama
31/12/2013, 11:38
Tipo.. Aigorilnonno..:laugh2:

Sugarglider
31/12/2013, 11:55
Tipo.. Aigorilnonno..:laugh2:
:ban?:

eusebio1
31/12/2013, 13:51
Io non sono credibile ... :cry:

lucas73
31/12/2013, 16:08

Se lo organizzi tu quest'anno porto anche la mia meta'....:biggrin3:

BikeAnto
31/12/2013, 17:21
Fatti un fake e posta sotto mentite spoglie...:lingua::biggrin3:
Tipo jamexxx :dubbio:

Myshark
01/01/2014, 19:42
Dai Beppe che ci riesci !! :oook::festaaa::festaaa::festaaa:
Ovviamente noi ti aiutiamo :slayer::slayer::slayer:

tonidaytona
02/01/2014, 08:47
considerata la predisposizione all'off road leggero ( strade bianche ) un raduno con escursione in quota sarebbe una gran figata.
qui nella cintura alpina torinese ci sono luoghi leggendari per una giornata in clima ADV

se nel caso qualcuno volesse-decidesse per un raduno da queste parti posso suggerire qualche bel percorso.
Beppe , nel caso ti prendessi la briga ti do una mano.

il problema e' che siamo fuorimano per almeno il 50% dell'utenza...

aigorlozio
02/01/2014, 09:15
considerata la predisposizione all'off road leggero ( strade bianche ) un raduno con escursione in quota sarebbe una gran figata.
qui nella cintura alpina torinese ci sono luoghi leggendari per una giornata in clima ADV

se nel caso qualcuno volesse-decidesse per un raduno da queste parti posso suggerire qualche bel percorso.

non penso sia un problema .
io penso che se uno vuole partecipare..... partecipa anche a 1000km di distanza.:oook:
perché poi il bello è anche il viaggio di avvicinamento.

col VFRclub abbiamo fatto raduni in tutte le regioni d'Italia dal Friuli alla Sicilia o Puglia...ma i partecipante erano quasi sempre gli stessi :biggrin3:

troyco
02/01/2014, 09:56
Per avere "appeal" la location ideale sarebbe il Centro Italia.........in alternativa proporrei le Dolomiti :cool:

pippo167
02/01/2014, 12:36

Approfitta Beppe......saresti in una botte di ferro:w00t::oook:

ozama
02/01/2014, 13:52
In ottica di singola uscita "Adventure" non avrei alcun problema ad appoggiare un percorso moderatamente off road. :dubbio:
Tuttavia un raduno nazionale è (almeno per me) principalmente un ritrovo conviviale al quale partecipa un pubblico eterogeneo e, stante la mia esperienza alla scorsa edizione, in grande maggioranza costituito da "equipaggi misti" (leggi "piacevolmente zavorrati":lingua:). Penso che una puntata off road, seppur leggero, dovrebbe essere quanto meno "facoltativo" e supportato da eventuali alternative per chi non è interessato..:oook:
Nel raduno nazionale TCP di quest'estate, al quale non ho potuto partecipare perchè quel sabato avevo un impegno inderogabile (mi sono sposato..:biggrin3:), mi pare sia stato fatto qualcosa in questo senso.. Non ricordo se è stato fatto solo un "mini corso" di guida sicura in strada o anche un breve percorso off road, ma credo che si sia capito cosa intendo..:oook:
Naturale che un'organizzazione del genere è cosa di estremo impegno e difficoltà.. Per cui io francamente mi accontenterei di passare un paio di giorni insieme agli amici che non vedo da tempo e di fare qualche bella passeggiata fra curve e tornanti come l'anno scorso.. Magari senza la neve sul Passo delle radici e la grandine in Toscana..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vai Beppuzzooooo!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
02/01/2014, 18:00
non penso sia un problema .
io penso che se uno vuole partecipare..... partecipa anche a 1000km di distanza.:oook:
perché poi il bello è anche il viaggio di avvicinamento.

col VFRclub abbiamo fatto raduni in tutte le regioni d'Italia dal Friuli alla Sicilia o Puglia...ma i partecipante erano quasi sempre gli stessi :biggrin3:

gia' ma non tutti la vedono cosi'.
va' poi tenuto conto che il nostro paese si estende in lunghezza e per come vai a centrare la location fare tutti contenti e' impossibile.
tuttavia ci sono raduni in cui ci si sgobba 2500-3000 km come nulla pur di esserci.
dipende dalla vocazione.
questo modello secondo me' dovrebbe avere una vocazione turistica-avventurosa molto marcata.
ecco perche' a solo titolo di disponibilita' ho proposto eventualmente un programma off road.

pour parlez tutto qui!

con l'occasione Vi informo che in collaborazione con il club Over2000rider nella zona alpina nord -ovest si svolgeranno una serie di eventi off road di medio impegno.
sara' mia premura postare i programmi non appena pubblicati ufficialmente dal club.
l'azione per chi ama il tassello e' garantita!

saluti!

Frenc
02/01/2014, 19:45
Cavolo mi sa che al raduno Tiger mi tocca venire con il mio KTM...

tonidaytona
02/01/2014, 20:38
Cavolo mi sa che al raduno Tiger mi tocca venire con il mio KTM...

magari...!!:w00t:

aigorlozio
02/01/2014, 20:39
gia' ma non tutti la vedono cosi'.
va' poi tenuto conto che il nostro paese si estende in lunghezza e per come vai a centrare la location fare tutti contenti e' impossibile.
tuttavia ci sono raduni in cui ci si sgobba 2500-3000 km come nulla pur di esserci.
dipende dalla vocazione.
questo modello secondo me' dovrebbe avere una vocazione turistica-avventurosa molto marcata.
ecco perche' a solo titolo di disponibilita' ho proposto eventualmente un programma off road.

pour parlez tutto qui!

con l'occasione Vi informo che in collaborazione con il club Over2000rider nella zona alpina nord -ovest si svolgeranno una serie di eventi off road di medio impegno.
sara' mia premura postare i programmi non appena pubblicati ufficialmente dal club.
l'azione per chi ama il tassello e' garantita!

saluti!

Tienici informati

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Papo
03/01/2014, 18:38
Io ci sono comunque e dovunque ..... e se hardbeppe ha bisogno di una mano pure ... :oook:

eusebio1
03/01/2014, 19:36
Immenso Papo!

Angelik57
03/01/2014, 19:39
Io ci sono comunque e dovunque ..... e se hardbeppe ha bisogno di una mano pure ... :oook:
Che uomo ! :w00t:

Scusate l'intromissione :biggrin3:

eusebio1
03/01/2014, 20:05
:madoo:

troyco
03/01/2014, 20:27

.......qual buon vento :cool:

Papo
03/01/2014, 20:33
Scusate la latitanza ma seguire il forum solo con il telefonino è roba da giovani mentre io .... :sad: ....

Comunque ben risentiti tutti ... ancora un po'di tempo e ci rivediamo ..... :oook:

hardbeppe
04/01/2014, 19:46
work in progress :cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Myshark
04/01/2014, 21:53
Mi piace assaiiii!!!

maxsamurai
05/01/2014, 00:28
io devo ancora ordinarla sennò organizzerei volentieri:lingua:

simone_g_r
05/01/2014, 08:59
Ragazzi io ritirerò la tigre a breve, e terrò monitorato il post......

ho voglia di conoscere gente che conosce bene la mia scelta di impulsività totale.....

Ciao
Simone

pippo167
05/01/2014, 09:16
:risate2:

ARMADEX
05/01/2014, 12:35
Ciao Papo...
Come stai?
Vista l'organizzazione dello scorso anno....hai l'obbligo di collaborare per il nuovo evento...

Lamps

Papo
05/01/2014, 13:46
Ciao Papo...
Come stai?
Vista l'organizzazione dello scorso anno....hai l'obbligo di collaborare per il nuovo evento...

Lamps

Ciao ARMADEX. .. tutto ok e visto che nei primi dell'anno siamo già parlando del raduno tiger quale miglior augurio ci potevamo permettere .... :biggrin3:

Oh .... e mi raccomando ... fai di tutto per essere al raduno ... non ti azzardare a mancare ..... sbarchi a Civitavecchia e facciamo strada insieme .... dai dai dai ... stappa una tiger e sei protagonista ... :oook:

hardbeppe
05/01/2014, 14:36

Tony urge che ci parliamo :oook:

fox10
05/01/2014, 14:45
Ovviamente nel limite del possibile io e layla ci siamo

tonidaytona
05/01/2014, 16:30
Tony urge che ci parliamo :oook:

basta che chiami , quando vuoi Beppe.
:oook:

tieni solo conto che primo week end di luglio ho il raduno veterane NBB e il primo week end di settembre la HardAlpi.

ciao.

AntonioTiger800XC
06/01/2014, 11:20
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2014

2014: tutti i raduni e gli eventi TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/244535-2014-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html)

e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare il raduno per le Tiger 800. :sad:

Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:

Forza quindi!!!! :w00t:

Grazie dell' attenzione. :wink_:

Io parteciperò di sicuro :biggrin3:

Per avere "appeal" la location ideale sarebbe il Centro Italia.........in alternativa proporrei le Dolomiti :cool:

Suggerirei le Marche dove risiedo... Raduno a Porto San Giorgio sull'Adriatico e Giro verso Norcia, Castelluccio

troyco
06/01/2014, 12:55
Io parteciperò di sicuro :biggrin3:

Suggerirei le Marche dove risiedo... Raduno a Porto San Giorgio sull'Adriatico e Giro verso Norcia, Castelluccio

....vai Pippo siete in due :oook:

lucas73
06/01/2014, 16:09

Se tu e Beppe organizzate una cosa del genere sarebbe un raduno diverso dal solito e molto divertente,per il fuori mano per come la vedo io il viaggio e' una delle cose più' belle...:biggrin3:

pippo167
06/01/2014, 16:52

....vai Pippo siete in due :oook:

....:biggrin3: già Troy.....un compaesano:w00t:

un saluto a te Antonio,se te la senti.....perchè no, proponi un "piano di battaglia" e vedi gli altri cosa pensano:oook:

questo,per rendere l'idea e' quello che hanno fatto l'anno scorso, Papo e questi pazzi da legare di 800isti:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224013-ii-raduno-nazionale-tiger800-xc-24-25-26-maggio-2013-lo-spettacolo-continua.html

Sugarglider
06/01/2014, 19:38
Ma non converrà impostare un sondaggio per valutare meglio l' ubicazione? tanto per dirne una eh

Grigo
06/01/2014, 20:02
Ma non converrà impostare un sondaggio per valutare meglio l' ubicazione? tanto per dirne una eh

E sopratutto sondaggiare il periodo migliore per favorire il massimo numero di partecipanti?

aigorlozio
06/01/2014, 20:33
E sopratutto sondaggiare il periodo migliore per favorire il massimo numero di partecipanti?

Er la mia esperienza il periodo migliore è da inizio al 20 giugno
Fine giugno inizio Luglio tanti hanno al mare la famiglia
agosto ci sono le ferie
settembre sono finiti i soldi :-)

hardbeppe
06/01/2014, 20:45
Bene ciao a tutti, dopo qualche giorno di riflessione e indagine sono a proporre il raduno qui in Piemonte.
Per ora come zone allo studio ho tre alternative............. Zona alpi olimpiche con base alle porte di Torino, Monferrato con base Costigliole d'Asti, oppure Langa con base ad Alba.
La data che ho pensato è sabato 24 e domenica 25 maggio, in zona ormai buona sia come temperature sia come ponti e ferie incipienti.

Ho attivato contatti per un bell'evento, ora sta a voi dirmi se continuare o meno!
Io, la Banda del Buco, Tonidaytona siamo pronti per organizzare!!!!!!!!!!!!

Se vi va, io sono pronto!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente il programma dettagliato e definitivo verrà pubblicato più avanti, ma al momento idee e previsioni mi fanno ben sperare in un raduno bello e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi a voi la decisione!!!!!!!!!

gc57
06/01/2014, 20:46
Innanzitutto bisogna trovare il/i volontario/i(e pare che ci sia).Poi,se si parte coi sondaggi,vi garantisco che si arriva a marzo e non si e' deciso niente.Chi organizza,penso abbia tutto il diritto di stabilire date e luoghi considerando che, per qualche tempo,l'organizzazione diverra' un secondo lavoro che gli portera' via molto del suo tempo libero.Giusto quindi che sia lui a fare il tutto anche in base alle esigenze della propria vita privata. :oook:

Ops:scritto in contemporanea a Beppe

Bene ciao a tutti, dopo qualche giorno di riflessione e indagine sono a proporre il raduno qui in Piemonte.
Per ora come zone allo studio ho tre alternative............. Zona alpi olimpiche con base alle porte di Torino, Monferrato con base Costigliole d'Asti, oppure Langa con base ad Alba.
La data che ho pensato è sabato 24 e domenica 25 maggio, in zona ormai buona sia come temperature sia come ponti e ferie incipienti.

Ho attivato contatti per un bell'evento, ora sta a voi dirmi se continuare o meno!

ovviamente il programma dettagliato e definitivo verrà pubblicato più avanti, ma al momento idee e previsioni mi fanno ben sperare in un raduno bello e divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi a voi la decisione!!!!!!!!!Grande,Beppe,in bocca al lupo!:oook:

Frenc
06/01/2014, 20:53

Ragazzi a voi la decisione!!!!!!!!!

Evvvai Beppe!!!!!

eusebio1
06/01/2014, 20:55
A me piase ... :oook:

troyco
06/01/2014, 20:57
......vai Beppe hai la benedizione della Bdp :biggrin3:

Myshark
06/01/2014, 20:58
Q8 appoggio e se posso aiuto Beppe!! :look: :festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo:

gc57
06/01/2014, 21:13
Beppe e' un grande,e non fara' rimpiangere L'Aquila e Scarlino,precedenti raduni...:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:

hardbeppe
06/01/2014, 21:17
Allora, dopo consulto con Gc57..................
che ne dite apro un post nei raduni del nord per vedere quanti potenziali partecipanti siamo????????????
ovviamente per il programma definitivo mi ci vorrà un po più di tempo, ma la data è confermata............

24 25 maggio!!!!!!!!!!!!

vado???????????

gc57
06/01/2014, 21:21
Va dove ti porta il cuore...:lingua::oook:

hardbeppe
06/01/2014, 21:23
gaetà........................... oio vado e apro ok!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????

Myshark
06/01/2014, 21:42
Vai Beppeeeee!!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::boxe::boxe::boxe::boxe:

uslepore
06/01/2014, 21:56
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

hardbeppe
06/01/2014, 22:20
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246594-3-raduno-nazionale-tiger-800-st-xc-23-24-25-maggio-2014-comnig-soon.html#post6569357

bene ho aperto topic in eventi del nord per preventive adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi adesso è ora di vedere quanto vogliono fare sto raduno!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

c'è la data,c'è il luogo, c'è l'organizzatore..........credo che allora questa si possa chiudere:oook: