PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Raduno Daytona by TCP: chi lo vuole organizzare nel 2014?

Marco Manila
30/12/2013, 09:51
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2014

2014: tutti i raduni e gli eventi TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/244535-2014-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html)

e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare il raduno per le Daytona. :sad:

Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:

Forza quindi!!!! :w00t:

Grazie dell' attenzione. :wink_:

miky92
30/12/2013, 17:26
il buon Mauro (ary) mi sembra preso bene a tal proposito... :laugh2:
qualche ideuccia c'è un paio di topic qui sotto.

personalmente non dico niente, non sono ancora sicuro della mia situazione-daytona della prossima stagione :ph34r:

nikonikko
30/12/2013, 20:02
Se ci venite in Puglia ve l'organizzo io.:lingua:

riccardo93
30/12/2013, 20:12
Per Puglia/Salento ci sono anche io...!! la costa è qualcosa di spettacolare !! :oook:

IlNibbio
30/12/2013, 20:23
Se fatto lontano dalla mia zona devo limitarmi a partecipare in quanto troppo impegnato con il lavoro da Marzo in poi....se fatto nei miei dintorni, nonostante il poco tempo a disp. che ho, se dovesse servire una mano ci sarò.....:oook:

Ary675
01/01/2014, 14:52
il buon Mauro (ary) mi sembra preso bene a tal proposito... :laugh2:
qualche ideuccia c'è un paio di topic qui sotto.

personalmente non dico niente, non sono ancora sicuro della mia situazione-daytona della prossima stagione :ph34r:

avevo aperto un topic per vedere di far nascere qualche idea...da qui ad impegnarmi ad organizzarlo ce ne passa, ma posso aiutare dove e come posso visto che sicuramente non si farà qui vicino a me (in padania le strade son tutte dritte :dry:)