Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Raduno Modern Classic by TCP: chi lo vuole organizzare nel 2014?
Angelik57
10/02/2014, 20:51
Splendido ! :oook:
Seguo interessato :biggrin3:
Marsellus
10/02/2014, 21:02
anche io :dubbio:
Angelik57
10/02/2014, 21:10
anche io :dubbio:
Sei ancora una papera.... hai visto il mio avatar ? Ecco adesso sai cosa faccio a le papere :dry:
Su, su il tempo fugge, bisogna organizzarsi alla svelta per il raduno MC .
Marco Manila
10/02/2014, 21:15
Ragazzi, 26 pagine e ancora non c'è nulla di concreto? :blink:
Forza su, non fatemi pensare che non avete voglia di organizzarlo, non ci voglio credere...
RUFUS 65
10/02/2014, 21:15
Iniziamo con il mese : Maggio,Giugno o Luglio?:wacko:
BikeAnto
10/02/2014, 21:18
Si
Angelik57
10/02/2014, 21:20
Se decidiamo la data i siculi/calabro Titti e Rori possono prenotare il biglietto del traghetto in anticipo ed usufruire degli sconti sia del preacquisto che quello per anziani :biggrin3:
Marsellus
10/02/2014, 21:22
Se decidiamo la data i siculi/calabro Titti e Rori possono prenotare il biglietto del traghetto in anticipo ed usufruire degli sconti sia del preacquisto che quello per anziani :biggrin3:
stai fresco :dry:
Ottima idea, così possono prendersi una cabina matrimoniale e fare una notte di follie, il problema sarà quando dovranno cavalcare le loro moto :biggrin3:
:dry::dry::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::dry::dry:
non commento :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi, abbiamo trascorso un periodo di lutto profondo per le tristi vicende personali del (ex) capitalista meneghino. in quaresima non si pensa a divertirsi, dai.
Il buon Mabaco ha iniziato fra l'altro un tour nazionale per cercare sottoscrizioni utili a rimettere insieme le spoglie della Gemma, ribattezzata "il carboncino" per descrivere lo stato d'animo del padre legittimo. Prima tappa in sicilia, dove ha raccattato solo torroncini. proverà a rivenderli di contrabbando al mercato nero, vediamo se realizza qualcosa.
Tornando in tema, la prossima reunion delle MC ha finora due punti fermi: si terrà nel WE fra 1 e 2 giugno, e in bassa toscana.
nel corso della prossima settimana mi impegno ad organizzare una possibile logistica, per poi presentarla.
Mabaco collaborerà a stretto contato di ....gomito con me.
Lamps a tutti, e una linguaccia ad un paio di zitelle inacidite che conosco....
spitjake
11/02/2014, 05:30
Ragazzi, abbiamo trascorso un periodo di lutto profondo per le tristi vicende personali del (ex) capitalista meneghino. in quaresima non si pensa a divertirsi, dai.
Il buon Mabaco ha iniziato fra l'altro un tour nazionale per cercare sottoscrizioni utili a rimettere insieme le spoglie della Gemma, ribattezzata "il carboncino" per descrivere lo stato d'animo del padre legittimo. Prima tappa in sicilia, dove ha raccattato solo torroncini. proverà a rivenderli di contrabbando al mercato nero, vediamo se realizza qualcosa.
Tornando in tema, la prossima reunion delle MC ha finora due punti fermi: si terrà nel WE fra 1 e 2 giugno, e in bassa toscana.
nel corso della prossima settimana mi impegno ad organizzare una possibile logistica, per poi presentarla.
apri una nuova discussione partendo da queste certezze che magari si fa qualcosa di serio :oook:
Marco Manila
11/02/2014, 08:36
Bene, sono molto contento: se serve aprite un sondaggio per la località, posso contribuire mandando una email a tutti i possessori di MC per votarlo. :oook:
Grazie dell' impegno ragazzi, apprezzo molto.
apri una nuova discussione partendo da queste certezze che magari si fa qualcosa di serio :oook:
Sono d' accordo.
Cercate di trovare un posto dove si mangia bene e le strade siano dritte !!!:oook:
Ho la panza ed una Scrambler !!!!:lingua:
Fabrizio
11/02/2014, 09:06
Cercate di trovare un posto dove si mangia bene e le strade siano dritte !!!:oook:
Foto della panza.
spitjake
11/02/2014, 09:29
siamo in 2, e se viene 2faces siamo in 4! :w00t:
Foto della panza.
De gustibus ...:sick:
Correggo : pure dove si beve meglio !!! :sbornia3:
io vengo ... : sono 1.83 ...non ho la panza , sono gli addominali obliqui che col tempo sono scesi verso il basso :dry:
ps. per Odysseo : Giovedì e Ven. sono in BIT ( fiera turismo ) se hai bisogno che passo per qualche stand oppure in regione Toscana per cercare info, fammi sapere la zona che hai scelto.
Angelik57
11/02/2014, 17:31
Foto della panza.
Posso postare fotu panza di Rori ? :dubbio:
Rori mi dai la liberatoria ? :biggrin3:
Informami in email sugli sviluppi e continuate a divertirvi ,io passo
inviato per sbaglio dal mio Chinaphone
Angelik57
11/02/2014, 17:38
Informami in email sugli sviluppi e continuate a divertirvi ,io passo
inviato per sbaglio dal mio Chinaphone
Ci risiamo ? :dry:
Non fare la permalosa, vai in garage e dai due calci a Carolina, vedrai che la rabbia sbolle (in alternativa 3/4 pippe in sequenza ravvicinata aiuta assai) :biggrin3:
Marsellus
11/02/2014, 19:31
Posso postare fotu panza di Rori ? :dubbio:
Rori mi dai la liberatoria ? :biggrin3:
ma anche no :dry:
tanto fiato sprecato . troppo attaccato alla sua terra , non si muove . un po come mi nonno :dubbio:
Angelik57
11/02/2014, 19:36
ma anche no :dry:
tanto fiato sprecato . troppo attaccato alla sua terra , non si muove . un po come mi nonno :dubbio:
Naaa.... me lo ha promesso solennemente, parteciperà al raduno ! :dry:
Lo ha giurato sulla testa di Titti :biggrin3:
Ps: Perché tuo nonno ha la scrambler ? :blink: :lingua:
Marsellus
11/02/2014, 19:43
Naaa.... me lo ha promesso solennemente, parteciperà al raduno ! :dry:
Lo ha giurato sulla testa di Titti :biggrin3:
Ps: Perché tuo nonno ha la scrambler ? :blink: :lingua:
no , sono solo coetanei :ph34r:
cimone66
11/02/2014, 20:02
e con me diventiamo 6 :festaaa::bounce:
spitjake
12/02/2014, 00:12
e con me diventiamo 6 :festaaa::bounce:
si ma tu non hai la scrambler! :biggrin3:
Fabrizio
12/02/2014, 20:49
Si continua di qua:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/248635-raduno-modern-classic-1-giugno-umbria-toscana.html