PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Trophy by TCP: chi lo vuole organizzare nel 2014?

Marco Manila
30/12/2013, 10:00
Ciao ragazzi, stavo dando una occhiata al thread dei raduni ufficiali di TCP per il 2014

2014: tutti i raduni e gli eventi TCP (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/244535-2014-tutti-i-raduni-gli-eventi-tcp.html)

e mi sono accorto che ancora nessuno si è fatto avanti per organizzare il raduno per le Trophy. :sad:

Sarebbe un vero peccato non farlo quest' anno quindi apro questa discussione per vedere se qualcuno ha voglia di prendere in mano la situazione e organizzare qualcosa.
Non abbiate timore di proporvi, non serve essere un super esperto per organizzare e ci sono tanti utenti che possono aiutare nella ricerca di un luogo adatto, di un buon ristorante e nel suggerire come gestire logisticamente il tutto. :oook:

Forza quindi!!!! :w00t:

Grazie dell' attenzione. :wink_:

2speed3
06/01/2014, 19:06
mi sa che non hanno venduto abbastanza trophy per fare un raduno :D :D

( questo non vuol dire che sia un'ottima moto eh )

karascio
08/01/2014, 18:54
mi sa che non hanno venduto abbastanza trophy per fare un raduno :D :D

( questo non vuol dire che sia un'ottima moto eh )

Ti devo dar ragione!
Purtroppo la Triumph Italia non si impegna minimamente a far conoscere la Trophy 1200SE, è un peccato: all'estero è considerata una grande moto! Personalmnte sono assai interessato a tale moto e questa estate andrò a provarla.

motopoppi
26/01/2014, 20:02
Di quante persone si parla ? Tanto per avere un'idea ...

Periodo ?

Io ho una buona esperienza nell'organizzare eventi del genere .

turbolento
03/02/2014, 07:58
se il lavoro permette io ci sono ;)

Marco Manila
05/02/2014, 17:16

Periodo ?

Vista la diffusione sul territorio piuttosto risicata io direi che un evento con 10/15 partecipanti sarebbe già un successo. :oook:

Che ne dici, ci vogliamo provare?

Marko98hp
05/02/2014, 22:16
E se ci trovassimo ad un raduno esistente? Ho amici che ne organizzano uno Vicino Ferrara, si mangia, beve, campeggio gratis, entrata gratis, musica, f..a, meglio di così. ?.

pippo167
09/02/2014, 10:42
E se ci trovassimo ad un raduno esistente? Ho amici che ne organizzano uno Vicino Ferrara, si mangia, beve, campeggio gratis, entrata gratis, musica, f..a, meglio di così. ?.

Beh a questo punto non dimenticate che c'è il Nazionale di TCP,sarebbe un'ottima piattaforma:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/246524-raduno-nazionale-11-compleanno-tcp-5-6-7-settembre-2-ed.html

Marco Manila
11/02/2014, 08:54

Può essere una idea.

Perchè non aprite un sondaggio così vediamo se l' idea piace? Al limite contenstualmente si possono inserire un paio di opzioni diverse.

Una volta aperto ditemelo, così invito tutti i Trophysti a votare. :oook:

Airton
12/02/2014, 20:58
Può essere una idea.

Perchè non aprite un sondaggio così vediamo se l' idea piace? Al limite contenstualmente si possono inserire un paio di opzioni diverse.

Una volta aperto ditemelo, così invito tutti i Trophysti a votare. :oook:

Io ci sono....
Marco, ho sentito qualcuno dire che piuttosto di fare uno con le Trophy, visto che siamo in pochi, mi pare, potevamo fare insieme alle explore 1200cc... non mi ricordo dove ho letto questo commento..

Marco Manila
13/02/2014, 07:36
[COLOR=#000000][FONT=sans-serif][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][COLOR=#000000][FONT=sans-serif]

Io ci sono....
Marco, ho sentito qualcuno dire che piuttosto di fare uno con le Trophy, visto che siamo in pochi, mi pare, potevamo fare insieme alle explore 1200cc... non mi ricordo dove ho letto questo commento..

Ciao Airton! ;)

Dunque, se volete fare così è una soluzione fattibile: parlatene e nel caso i potenziali partecipanti siano d' accordo contattate gli organizzatori del raduno Explorer in modo da coordinarvi. :oook:

Airton
29/11/2014, 18:11

Periodo ?

Ciao caro. Per caso ti chiamo Sergio???
Se non, cerchi sul facebook in nostro gruppo: Triumph Trophy 1200c Italia..... Ti aspetto