Visualizza Versione Completa : Ma la Mivv XCone per la '07
e' uscita o no ? :blink:
Ieri ho provato la Speed di un'amico con su lo Zard e devo dire che con i pesi abbassati la moto e' di un maneggevole allucinate :w00t: :w00t:
Ciao Muttley!
come è andato il lungo ponte?
Per il Mivv chiedi a Vince_speed che ce l'ha, io l'ho sentito con il dbkiller ed era fantastico! Non oso pensare senza! Esteticamente a me piace molto perché è veramente compatto. :wink_:
lo so' che c'e' l'ha il vince era davanti a me al compleanno a Bologna :w00t: :w00t: ( che sound ) pero' la mia e' una '07 e lo scarico della '06 non monta ('07 ha i colettori piu' corti) , dovrebbe uscire la versione per la '07 ma non so' quando :mad: :mad:
Il Ponte , niente di che , giretti in zona e basta :wink_: troppo traffico i questi giorni :mad:
Osti! non pensavo ci fossero 'ste differenze!
lo so' che c'e' l'ha il vince era davanti a me al compleanno a Bologna :w00t: :w00t: ( che sound ) pero' la mia e' una '07 e lo scarico della '06 non monta ('07 ha i colettori piu' corti) , dovrebbe uscire la versione per la '07 ma non so' quando :mad: :mad:
E' assolutamente vero, purtroppo.
I collettori sono più corti e la sonda Lambda è stata spostata (ora è sotto il motore).
Con qualche scarico - in particolare il Mivv "tondo" di Puertorico - con qualche ranella e qualche madonna si riesce a mettere su (quello di Puertorico devo dire che stà veramente bene, anche se montato diversamente), ma temo che sia solo una questione di puro "culo" e quindi tocca aspettare che escano gli scarichi per la MY07 (in realtà, basterebbe mettere un raccordino un po' più lungo) o optare per la soluzione del doppio scarico sotto-coda (ma questo è un altro discorso).
:coool:
Osti! non pensavo ci fossero 'ste differenze!
Idem:(
E' assolutamente vero, purtroppo.
I collettori sono più corti e la sonda Lambda è stata spostata (ora è sotto il motore).
Con qualche scarico - in particolare il Mivv "tondo" di Puertorico - con qualche ranella e qualche madonna si riesce a mettere su (quello di Puertorico devo dire che stà veramente bene, anche se montato diversamente), ma temo che sia solo una questione di puro "culo" e quindi tocca aspettare che escano gli scarichi per la MY07 (in realtà, basterebbe mettere un raccordino un po' più lungo) o optare per la soluzione del doppio scarico sotto-coda (ma questo è un altro discorso).
:coool:
L'idea di metterle basse era quella di diminuire il peso nella coda (abbassandolo) ed eventualmente di avere la possibilita' di mettere delle borse laterali (e qui' non so' se qualcuno l'abbia gia' fatto)
Quindi intanto aspettiamo ancora :wacko:
Rassegnati, per ora, Muttley:(
Rassegnati, per ora, Muttley:(
duri a morire :biggrin3:
MUSSINO74
02/05/2007, 14:35
Doveva essere pronto per fine mese ovvero fine APRILE, ma non so dirvi altro, io questa sera quando rientro a casa dovrei avere la sorpresina del MASS conico Basso !!!!!!!!!!!!:)
Doveva essere pronto per fine mese ovvero fine APRILE, ma non so dirvi altro, io questa sera quando rientro a casa dovrei avere la sorpresina del MASS conico Basso !!!!!!!!!!!!:)
eccoti qui ..... ma poi ci staranno delle borse laterali ?
MUSSINO74
02/05/2007, 14:52
Be se guardi la foto con il Mass, ci stanno pure due EXTRA LARGE:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/Speed-conico--mass-2.jpg
è più corto dell'Xcone...
Be se guardi la foto con il Mass, ci stanno pure due EXTRA LARGE:
http://www.triumphchepassione.com/immagini/Speed-conico--mass-2.jpg
è più corto dell'Xcone...
ma le borse laterali tu le hai gia' ?
Perche' ieri guardando lo spazio che rimane sotto le pedane del passeggero di una speed con Zard non e' che ci stia molto :dry:
MUSSINO74
02/05/2007, 15:02
Certo che le ho già!!!
Mi sono rimaste dalla vecchia moto, infatti conto di montare il terminale sabato e provare come stanno, ma infatto anche lo zard e lungho, hai visto la foto del MASS ?
Arriva sotto, la ruota, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma comunque sabato provo !!!!!!
Certo che le ho già!!!
Mi sono rimaste dalla vecchia moto, infatti conto di montare il terminale sabato e provare come stanno, ma infatto anche lo zard e lungho, hai visto la foto del MASS ?
Arriva sotto, la ruota, quindi non ci dovrebbero essere problemi, ma comunque sabato provo !!!!!!
mi metto in wait per le foto , son proprio curioso :wink_:
MUSSINO74
02/05/2007, 15:18
Provvedere a inviartele direttamente a casa con PostaPrioritaria!!!!!!!