Visualizza Versione Completa : AIUTO!!!!! NEGOZI A FIRENZE PER GIACCHE MOTO!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazzi.. non so se tra di voi c'è qualche ragazzo di Firenze o provincia che mi può consigliare dove trovare delle belle giacche o giubbotti di PELLE!!! con protezioni anche un po' particolari..in stile retrò... ne ho trovati pochi e con tutti la stessa roba... Grazie a tutti ...:oook:
Prova a Motorama o da Stavini. Sono negozi enormi e secondo me qualcosa trovi di sicuro. Sennò c'è l'outlet a Barberino, a volte hanno roba bella a prezzi giusti.
Sinceramente visto la scortesia di Motorama (molti ne parlano bene ma non mi piacciono per niente e alla fine gli sconti sono sulla carta ma poi in realtà....) e l'ultima volta che sono stato dallo Stavini che mi guardò male perchè chiesi un casco un fibra (di qualunque marca) sui 300 euro...ti consiglio vivamente motoabbigliamento a Grassina....molto assortimento, prezzi concorrenziali e gentilezza :oook:
ROBY1774
31/12/2013, 06:06
io ero cliente motorama ,poi da qualche anno tengono molto meno roba ...la crisi , ma posso confermarti che motoabbigliamento è valido , ci ho preso dei guanti e fatto pulire la tuta hanno ottimi prezzi e un buon stock
nikonikko
31/12/2013, 06:27
Proprio l'altro giorno mi sono arrivati, da motorama, i guanti spike che ho ordinato. La cosa che mi ha fatto girare un pò le palle è che se faccio un acquisto su internet l'unico modo per visionare la merce è la foto, non capisco per quale motivo spediscono il modello nuovo mettendo la foto del modello vecchio, che poi tra l'altro era proprio quello che io volevo e l'ho ordinato proprio per questo motivo.
Sinceramente visto la scortesia di Motorama (molti ne parlano bene ma non mi piacciono per niente e alla fine gli sconti sono sulla carta ma poi in realtà....) e l'ultima volta che sono stato dallo Stavini che mi guardò male perchè chiesi un casco un fibra (di qualunque marca) sui 300 euro...ti consiglio vivamente motoabbigliamento a Grassina....molto assortimento, prezzi concorrenziali e gentilezza :oook:
Quoto Motoabbigliamento a Grassina,gran bel negozio ho acquistato sia direttamente che on-line e mi sono trovato benissimo.
streetTux
31/12/2013, 08:01
Se ti garba questa:
Giacca Pelle Axo Gasoline (http://www.motorama.it/axo-giacca-pelle-gasoline-P10032.htm)
la tiene Motorama... il prezzo è da considerarsi per acquisto online.. semmai la provi dove la trovi e poi la compri lì..
prova a sentire su JF pelle
qualita prezzo è molto buono
Tuta Moto due Pezzi in Pelle JF-Pelle Black/Blue/White mod. 9100 [9100 Blue] - 215.00EUR : JF-Pelle, Tutto l'abbigliamento per il motociclista (http://www.jf-pelle.it/zen-cart/index.php?main_page=product_info&products_id=28)