PDA

Visualizza Versione Completa : Suoceri & Co. - raccontate un po' :-)))



Muttley
30/12/2013, 19:19
dai sfogatevi :biggrin3:

I miei sono fenomenali :ph34r:

1) A Natale cena di lusso :w00t: gamberoni , cozze , baccala , linguine al salmone e tantissima altro roba buonissima ma attenzione al vino :wacko: ...un paio di bottiglie da 1 euro prese alla LIDL :sad: ...ma dico io ad un veneto gli fai bere il vino della LIDL :incaz::sick: ...dire che era osceno e' un complimento !!

2) In questi giorno sono ospiti a casa nostra e cosa ti portano al veronese di Verona :blink::blink: il Pandoro del Conad :sad::sad: caxxo ma fanno apposta ??


3) Mio suocero e' patito di elettronica , pc e cellulari in genere e ogni volta che lo vedo mi racconta delle news da sballo :w00t: roba da far inorridire Bill Gates e Steve Jobs all'istante ; spara di quelle caxxate allucinanti :laugh2::laugh2: ha un galaxy note 2 con 8000 mila applicazioni che non sa manco a cosa servano , ha una smart tv da 47 pollici che non e' manco collegata ad intenert ma pero' e' 3D e full HD e si guarda i film in 640x480 convertiti da VHS a DVD :wacko:

4) ha 4 account SKype perche' ha sbagliato 4 volte ad inserire i dati , 2 account Facebook e 8 email di cui manco sa l'esistenza ....e' un potenziale bersaglio per neofiti hackers :sad:

Aiutatemi :muaaa::muaaa:

armageddon
30/12/2013, 19:34
di dove sonoi tuoi suoceri?

i miei suoceri hanno sostituito i miei genitori,gli devo tanto,troppo,non avrò abbastanza vita per sdebitarmi.

Erikuccia
30/12/2013, 19:37
: ...un paio di bottiglie da 1 euro prese alla LIDL :sad: ...ma dico io ad un veneto gli fai bere il vino della LIDL :incaz::sick: ...dire che era osceno e' un complimento !!

Questo è sufficiente, grazie :cry::cry::cry:
Un vero oltraggio alla razza, se portava la gazzosa era meglio!

Muttley
30/12/2013, 19:42
di dove sonoi tuoi suoceri?

i miei suoceri hanno sostituito i miei genitori,gli devo tanto,troppo,non avrò abbastanza vita per sdebitarmi.

allora sono palermitani trasferiti in sardegna per lavoro da sposini e poi trasferiti a Novara per stare vicino alle figlie ...io gli ho portato a Verona la figlia che avevano sotto casa.

ovviamente non ho nulla contro di loro anzi , sono sempre disponibili e gentili ma alcune volte mi fan proprio ridere :D

ciccio75
30/12/2013, 19:44
dai sfogatevi :biggrin3:

I miei sono fenomenali :ph34r:

1) A Natale cena di lusso :w00t: gamberoni , cozze , baccala , linguine al salmone e tantissima altro roba buonissima ma attenzione al vino :wacko: ...un paio di bottiglie da 1 euro prese alla LIDL :sad: ...ma dico io ad un veneto gli fai bere il vino della LIDL :incaz::sick: ...dire che era osceno e' un complimento !!

2) In questi giorno sono ospiti a casa nostra e cosa ti portano al veronese di Verona :blink::blink: il Pandoro del Conad :sad::sad: caxxo ma fanno apposta ??


3) Mio suocero e' patito di elettronica , pc e cellulari in genere e ogni volta che lo vedo mi racconta delle news da sballo :w00t: roba da far inorridire Bill Gates e Steve Jobs all'istante ; spara di quelle caxxate allucinanti :laugh2::laugh2: ha un galaxy note 2 con 8000 mila applicazioni che non sa manco a cosa servano , ha una smart tv da 47 pollici che non e' manco collegata ad intenert ma pero' e' 3D e full HD e si guarda i film in 640x480 convertiti da VHS a DVD :wacko:

4) ha 4 account SKype perche' ha sbagliato 4 volte ad inserire i dati , 2 account Facebook e 8 email di cui manco sa l'esistenza ....e' un potenziale bersaglio per neofiti hackers :sad:

Aiutatemi :muaaa::muaaa:

Se vuoi possiamo fare cambio.
I miei fanno cagare soprattutto a livello umano.

armageddon
30/12/2013, 19:44
allora sono palermitani trasferiti in sardegna per lavoro da sposini e poi trasferiti a Novara per stare vicino alle figlie ...io gli ho portato a Verona la figlia che avevano sotto casa.

ovviamente non ho nulla contro di loro anzi , sono sempre disponibili e gentili ma alcune volte mi fan proprio ridere :D

Terroni,cosa ti aspettavi?:biggrin3:

Muttley
30/12/2013, 19:45
Terroni,cosa ti aspettavi?:biggrin3:

cretino :D

2speed3
30/12/2013, 19:48
I miei mi stanno già sulle palle e non sto ancora manco convivendo... figurati se mi sposerò.
Non so se mi spiego

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Muttley
30/12/2013, 19:49
I miei mi stanno già sulle palle e non sto ancora manco convivendo.
Non so se mi spiego

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

magari un domani se avrai la fortuna di avere un figlio cambierai idea :oook:

aggiungo che consumano in un giorno la corrente elettrica che di norma io consumo in una settimana ...tv sempre accesa , luci sempre accese in tutte le stanze , caricabatterie dei 18 dispositivi sempre attaccati

Exo
30/12/2013, 20:03
Mio suocero è una macchina programmata per lavorare.

Non si ferma mai.

Appena andato in pensione si è messo a ristrutturare la sua vecchia casa.

Fa tutto ma proprio tutto "tanto ho tutto il tempo che voglio", dice.

La cantina al piano interrato, prima non c'era..... e non sono entrate ruspe a casa sua. :ph34r:

Però lavora sempre in ciabatte e piedi nudi, anche d'inverno. Pare Fred Flintstones.

La settimana scorsa stava tagliando la legna e gli è caduto un ciocco grande come un melone sul ditone.

Sembrava avesse una lampadina al posto dell'alluce. :laugh2:

andrellino
30/12/2013, 20:12
Ehm...

tbb800
30/12/2013, 20:20
Ehm...

:ph34r:

anche tu come me non osi pronunciarti :ph34r::ph34r::ph34r:


allora sono palermitani trasferiti in sardegna per lavoro da sposini e poi trasferiti a Novara per stare vicino alle figlie ...io gli ho portato a Verona la figlia che avevano sotto casa.

ovviamente non ho nulla contro di loro anzi , sono sempre disponibili e gentili ma alcune volte mi fan proprio ridere :D

anche i miei :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

IlNibbio
30/12/2013, 20:22
Avendo una moglie stupenda, i suoceri nn potevano essere da meno :w00t: Sempre presenti e mai invadenti....sempre disponibili nel farmi favori(es. commissioni varie,poste,banche ecc.ecc.)poi mia suocera che mi cucina sempre ciò che voglio.....a me ogni volta che li vado a trovare tocca sempre ricambiare tagliando il prato e facendo i lavori più duri, ma tutto sommato mi è andata alla grande......

nikonikko
30/12/2013, 20:46
Qualcuno si è mai chiesto chi sono i genitori dell'orgoglio.... I mie suoceri.

winter1969
30/12/2013, 20:46
I miei mi stanno già sulle palle e non sto ancora manco convivendo... figurati se mi sposerò.
Non so se mi spiego

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Auguri

macheamico6
30/12/2013, 21:13
Da 1 a 10 ai miei do 9.
Ma solo perché 10 lo riservo ai genitori di mia suocera, ovvero i bisnonni delle mie due pesti :biggrin3:

manu for rent
30/12/2013, 21:21
per cifre contenute
spaco botilia e amazo familia

ciccio75
30/12/2013, 21:24
per cifre contenute
spaco botilia e amazo familia

Ti mando l'indirizzo in MP

Black Death
30/12/2013, 21:43
Bravissime persone ma da buona Milanese mia suocera è meglio che non si impegna a cucinare.......quando ci invitano obbligo mia moglie a dire che vuole la pizza :D :D



;;)

jamex
30/12/2013, 21:50
ho la fortuna di trovarmi stra-bene con i miei suoceri e stessa cosa per la mia ragazza, sono fortunato :oook:

urasch
30/12/2013, 22:22
o con i iei suoceri vado d'accordo,sempre disponibili,sanno che non mi devono rompere piu di tanto e non lo fanno ne io a loro...

GGspeed
30/12/2013, 22:53
in tre anni e mezzo di storia sentimentale ho visto i miei teorici suoceri una volta sola..famigliola a dir poco strana..ma il capobranco l'ho zittito subito con una barbera da 16.2° :drunks: più sentito da allora :wacko:

Space-Ace
31/12/2013, 03:29
i miei?
eccellenti sotto tutti i punti di vista! dalla cucina alla manodopera in caso di bisogno...
sempre disponibili e poco invadenti...non potrei chiedere di meglio.

streetTux
31/12/2013, 06:53
Come voto da 1 a 10 gli do' 3.. per il resto meglio che non dica nulla..

dan64
31/12/2013, 09:29
i miei suoceri hanno sostituito i miei genitori,gli devo tanto,troppo,non avrò abbastanza vita per sdebitarmi.
anch'io sono stato fortunato, sia io che mia moglie lavoriamo e con un bimbo piccolo i miei suoceri si sono dimostrati molto disponibili, davvero un aiuto prezioso. Li ringraziero`sempre.

baffus
31/12/2013, 09:40
Non Pervenuti

Mai conosciuti, solo visti in foto.
D'altronde la Polonia è lontanuccia...
Secondo quanto dice la mia donna, il padre è da 0,00001, la madre da 7,5/8... Ma sono i suoi voti.
I miei avevano un rapporto d'oro con la mia donna, la trattavano come una figlia.
Poi lei ha pensato bene di fare una grossa cazzata.
Io l'ho perdonata, i miei da bravi calabbbbresi... no.
Ora sto cercando di ricucire, ma la vedo mooolto dura...:cry:

burnout
31/12/2013, 09:45
i miei non hanno neanche un cellulare e non sanno accendere un computer , pero' bevono vino buono e mangiano i panettoni di pasticceria..purtroppo sono generazioni di una volta..

Rebel County
31/12/2013, 09:50
boh, mia moglie non parla con la madre dal 2002 e col padre non c'e' mai piu stato un vero rapporto dal 1999

GGspeed
31/12/2013, 19:30
Non Pervenuti

Mai conosciuti, solo visti in foto.
D'altronde la Polonia è lontanuccia...
Secondo quanto dice la mia donna, il padre è da 0,00001, la madre da 7,5/8... Ma sono i suoi voti.
I miei avevano un rapporto d'oro con la mia donna, la trattavano come una figlia.
Poi lei ha pensato bene di fare una grossa cazzata.
Io l'ho perdonata, i miei da bravi calabbbbresi... no.
Ora sto cercando di ricucire, ma la vedo mooolto dura...:cry:

baffus..l'importante è che i tuoi ci siano sempre x te..poi x le fighe al tuo fianco è un valore aggiunto :oook:

edotto
01/01/2014, 12:07
con i miei mi trovo squisitamente...

Danystreet
01/01/2014, 12:27
Ohi...Ohi...parlarne così su 2 piedi (ma anche su 3 :dubbio:) è difficile per me..
però posso dire che, i mie suoceri, con qualche ritocchino, sarebbero eccellenti..
ma come dice Muttley, a volte c'è da strapparsi i capelli..
poi ad ogni uno la sua croce!!!!!

P.S.
comunque,simpaticamente e con affetto
faccio gli Auguri a tutti i suoceri...
xkè se non ci fossero stati, probabilmente non avremmo mai potuto conoscere le nostre donne

( che per qualcuno [ io in primis] non sarebbe stato male...:laugh2:)

"scherzo" o forse no! :dubbio:

:senzaundente:

mema
01/01/2014, 13:59
i miei suoceri sono semplicemente meravigliosi!!! sono due macchine da guerra, dopo una vita di lavoro e 5 figli ora gestiscono un bed and breakfast.
il suocero ha comperato un vecchio granaio in calabria e lo ha trasformato, praticamente da solo, in una deliziosa casetta per le vacanze.
sono di Napoli, nemmeno vi sto a dire come cucini mia suocera...
a Pasqua fa pure la Colomba...
Maro'!!!