Visualizza Versione Completa : rifatto sella............embe?!
Come vi avevo detto nel 3d di presentazione della moto ero un po deluso dalla sella kompotech che nel giro di due settimane aveva subito un invecchiamento a dir poco precoce, mi sono adoperato per rimediare e apportare una piccola modifica estetica ma non sono per niente contento del risultato.
conoscete qualche bravo "tappezziere" in zona pesaro
prima dopo
144052144054144055144053
Non è a Pesaro, ma puoi provare alla GRS di San Giustino (Città di Castello), lavorano bene.
Un'altro tbs a Pesaro?! Ottimo!! Prova Vergari....di fronte il campo di atletica vicino il parco miralfiore
Il lavoro non sembra fatto male, il problema è la forma che ha dato all'imbottitura! Certo che li però la colpa è anche tua se non gli hai dato come esempio una foto della sella originale oppure non sei stato li mentre la realizzava... Che ne può sapere lui? Il lato estetico dipende da te... Io gliela farei modificare indicandogli bene come fare!
Il lavoro non sembra fatto male, il problema è la forma che ha dato all'imbottitura! Certo che li però la colpa è anche tua se non gli hai dato come esempio una foto della sella originale oppure non sei stato li mentre la realizzava... Che ne può sapere lui? Il lato estetico dipende da te... Io gliela farei modificare indicandogli bene come fare!
Truston il problema non è l'imbottitura, aveva ad esempio la sella Kompo, il problema e che il rivestimento e teso e non aderisce all'imbottitura................ solo per chiarezza.........
Truston il problema non è l'imbottitura, aveva ad esempio la sella Kompo, il problema e che il rivestimento e teso e non aderisce all'imbottitura................ solo per chiarezza.........
Allora dovrebbe essere facile da rimediare, basta tirarla bene... Infatti il piping fa una curva strana vista di profilo, non credo che chi ti ha fatto il lavoro non sia in grado di farlo!
eusebio1
05/01/2014, 13:15
Sellemotoinpelle.it
Chiaro, non è vicino a te ma la puoi spedire..
Ciao !
Posso consigliarti io una Tappezzeria Buona, esperti in selle di moto !
Li conosco e ho mandato diversi amici
Tappezzeria D'arte Via Pantanelli 2, Montelabbate Pesaro (dietro Officina PIT STOP)
Sig. Paolo D'andrea cell. 347 676 6506
ah dimenticavo, complimenti x la bellissima moto.
Purtroppo truston ho fatto fare il lavoro questa estate, mentre ero dai miei nel lazio, credo mi convenga farci mettere le mani da qualcuno qui nel pesarese
grazie fish...........per la dritta e per i complimenti..........ci vado vi aggiorno sul risultato............
samuel.p
06/01/2014, 19:53
se decidi di spedire ti consiglio il tappezziere che ha fatto il lavoro a me .
144395144396
Purtroppo truston ho fatto fare il lavoro questa estate, mentre ero dai miei nel lazio, credo mi convenga farci mettere le mani da qualcuno qui nel pesarese
grazie fish...........per la dritta e per i complimenti..........ci vado vi aggiorno sul risultato............
Digli pure che ti mando io, ti farà sicuramente un trattamento di favore.
Raffaele il rappresentante di ferramenta ;-)