PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione per eusebio1: Comportamento provocatorio



Fabrizio
01/01/2014, 19:10
Messaggio: Schumy e' grave! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=246289&p=6564363#post6564363)
Utente: eusebio1 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=28175)
Infrazione: Comportamento provocatorio
Punti: 1

Nota di Amministrazione:
Comportamento provocatorio nei confronti dello staff


Messaggio all'Utente:
Ti ho invitato a chiarire in mp ma hai preferito il palco pubblico.



Messaggio Originale:
Mi spieghi in MP per cortesia il motivo per il quale attacchi un moderatore per la sua posizione, visto che come hai sottolineato si tratta di una discussione da bar e l'intervento era assolutamente consono?


Originariamente Scritto da eusebio1
Hai perso un' occasione per tacere, e complimenti per l'intervento Sig. Moderatore.
Se non sbaglio questo è un forum di discussione, ti pagano per leggerlo e "moderare" in questo modo o sei già inebriato dai fumi dell'alcool di capodanno?


Auguri.
Originariamente Scritto da eusebio1
Assolutamente la mia era una provocazione dettata dall'intervento in questione ad opera di un moderatore che interviene "ad minchiam" in una discussione da bar.


Originariamente Scritto da eusebio1
Assolutamente d'accordo con lupo, oltretutto due interventi offensivi in modo totalmente gratuito, non e' con l'anzianità nel forum o per il peso politico che hai qui dentro che ti puoi permettere questo tipo di interventi ma evidentemente (e l'ho capito un po' tardi) qui su Tcp non siamo tutti uguali.
PS: il cervello mi capita di collegarlo saltuariamente ammetto, ma io almeno lo uso per discutere con te e non per offendere Mr. Modeatore.
Originariamente Scritto da eusebio1
Assolutamente troppo OT, esattamente come il tuo primo post nel quale sottintendevi che è inutile sparare minchiate inserendo il proprio pensiero nella discussione.

Ti ripeto, non so in base a cosa ti senta in dovere e nella facoltà di fare questi interventi a vuoto nella tua posizione di moderatore, non mi interessa così come non mi interessa sapere perchè tu lo sia (moderatore). Diciamo che un intervento sbagliato "ad minchiam" appunto ci può stare, non ammetterlo no (IMHO).

Chiuso OT e forza Shumi.

Adios
Originariamente Scritto da eusebio1
Per Fabrizio: io ho già' chiuso l' ot e se permetti non ho nulla da spiegarti in mp circa l'intervento del tuo "collega".
Io non ho attaccato il moderatore (e chi lo conosce ) ma il suo intervento e non sono stato io ad offendere, se vuoi puoi rileggerti gli interventi per farti un'idea.

Buon anno anche a te.

PS : ma siete tutti moderatori qui dentro?



Si, ma che palle... C'è il punto di domanda nel mio primo post e poi ho subito chiarito il senso della frase.

Ti faccio cortesemente notare che non hai inserito il fondamentale (per la discussione) intervento del tuo "collega", giusto per non passare da visionario.

Si può chiuderla o bisogna andare avanti a chi prende più like?

:madoo: