Visualizza Versione Completa : Finalmente trovati i faretti Explorer A9838000
gazzajev70
02/01/2014, 10:38
Dopo lunga ricerca sono riuscito a trovare i faretti per la tigre, ma non quelli nuovi a led, quelli vecchi che in italia sono ormai introvabili, li ho scovati a Miami e in Pensilvenia, mi sto accordando con i venditori per le spese di spedizione e per sapere per lo sdoganamento, i fari completi costano 335 dollari, speriamo bene!!!
BUON ANNO A TUTTI:oook:
carminetor
03/01/2014, 07:50
Dopo lunga ricerca sono riuscito a trovare i faretti per la tigre, ma non quelli nuovi a led, quelli vecchi che in italia sono ormai introvabili, li ho scovati a Miami e in Pensilvenia, mi sto accordando con i venditori per le spese di spedizione e per sapere per lo sdoganamento, i fari completi costano 335 dollari, speriamo bene!!!
BUON ANNO A TUTTI:oook:
informati bene se compreso di switch per il funzionamento, triumph lo vende separato .:oook:
gazzajev70
03/01/2014, 10:43
informati bene se compreso di switch per il funzionamento, triumph lo vende separato .:oook:
Ciao carminetor, mi ha assicurato che c'e tutto:biggrin3:
carminetor
03/01/2014, 11:04
quelli vecchi in italia sono ormai introvabili,
:oook:
hai sentito triumph di pescara, è ben fornito di acc. , appena riaprono il 7 gen mi informo e ti faccio sapere se non concludi prima.ciao
gazzajev70
03/01/2014, 11:19
hai sentito triumph di pescara, è ben fornito di acc. , appena riaprono il 7 gen mi informo e ti faccio sapere se non concludi prima.ciao
Grazie Carminetor, mi faresti un gran piacere, non ho fretta, li ho trovati anche a londra, tutto compreso 305 sterline, comunque fammi sapere, ti ringrazio, ciao e buona giornata
carminetor
03/01/2014, 13:01
kappa