Visualizza Versione Completa : SOPRA PANTALONI ANTIACQUA
Salute a tutti,
chiedo un consiglio sull'abbigliamento:
ho già cestinato il secondo paio di pantaloni in nylon perché dopo un quarto d'ora di pioggia trapassa l'acqua, e mi bagno le gambe.
Avete una marca o modello di soprapantaloni da voi collaudato ed efficace?
grazie
e buona pioggia.....
:biggrin3:
Fabrizio
02/01/2014, 21:59
Io ho un completo della Oj preso qualche anno fa, pagato sui 40 euro e stratestato, non mi ha dato problemi di nessun genere.
Tuta antipioggia divisibile OJ COMPLETO LIGHT nera : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto/antipioggia/tuta-antipioggia-divisibile-oj-completo-light-nera?cPath=27&gclid=CJe4m9XL4LsCFUcV3godbxoAIQ)
Potrebbe essere questo
Blackdog
02/01/2014, 22:02
Io ho un completo della Oj preso qualche anno fa, pagato sui 40 euro e stratestato, non mi ha dato problemi di nessun genere.
Tuta antipioggia divisibile OJ COMPLETO LIGHT nera : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto/antipioggia/tuta-antipioggia-divisibile-oj-completo-light-nera?cPath=27&gclid=CJe4m9XL4LsCFUcV3godbxoAIQ)
Potrebbe essere questo
Mod., ma non sarà mica la sezione sbagliata. :senzaundente:
Fabrizio
02/01/2014, 22:04
Mod., ma non sarà mica la sezione sbagliata. :senzaundente:
Per vedere se eri attento hahaha.
razza di burloni.......
grazie del suggerimento, Fabrizio
Fabrizio
02/01/2014, 22:14
razza di burloni.......
grazie del suggerimento, Fabrizio
Qualcuno sposterà nella sezione corretta. Mi sembra proprio lui ma l'avevo pagato meno.
Potrebbe essere questoQuoto paro paro.Io e consorte abbiamo due completi giacca/pantaloni:ottima qualita',presa tanta di quell'acqua,a volte,mai un'infiltrazione ed ottima visibilita' notturna:oook:
e vai di OJ, allora!
:oook:
signori MOD, se non è troppo disturbo, non siete fuori orario di lavoro, e non mi chiedete un compenso extra al lauto stipendio :
si può chiudere!!
:biggrin3::biggrin3:
io ho una tuta antipioggia della spyke...ottima...
Sugarglider
03/01/2014, 10:37
Anche tucano urbano eh
Sidi antipioggia ha pure le manopole sopraguanti , testata con dilivio niente infiltrazioni ne sotto ne sopra :oook:
Anche Tb800 Salvo si trova benisssimo :lingua:
Tuta antipioggia spezzata Sidi K-Out 2 : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto/antipioggia/tuta-antipioggia-spezzata-sidi-k-out-2?cPath=27&gclid=CIKPvdH14bsCFcJd3godhVgA5Q)
Salute a tutti,
chiedo un consiglio sull'abbigliamento:
ho già cestinato il secondo paio di pantaloni in nylon perché dopo un quarto d'ora di pioggia trapassa l'acqua, e mi bagno le gambe.
Avete una marca o modello di soprapantaloni da voi collaudato ed efficace?
grazie
e buona pioggia.....
Carissimo e buonissimo Ody.........hai per caso in mente di farti un bel viaggetto sotto l'acqua?
hehehe.....sarebbe da veri rudi bykers.....
sono e tutt'ora in possesso di un 2pezzi della T.U.
http://admin.motociclettashop.com/foto/2421_SET%20DILUVIO%20372.jpg
Ci puoi stare tranquillamente 24h su 24 sotto il diluvio......niente acqua all'interno.
Comodo,traspirante, è adatto anche per un'ulteriore riparo dal freddo:oook: te l'assicuro.
ne ho fatta di strada........ma sempre ben riparato........mani a parte:sick:
streetTux
03/01/2014, 15:14
Qualsiasi cerata antipioggia... vo da Bep's, piglio quella che costa meno e sono a posto... ho fatto così per me e la mi donna... non passa acqua neanche a volerlo ;)
Sidi antipioggia ha pure le manopole sopraguanti , testata con dilivio niente infiltrazioni ne sotto ne sopra :oook:
Anche Tb800 Salvo si trova benisssimo :lingua:
Tuta antipioggia spezzata Sidi K-Out 2 : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/abbigliamento-moto/antipioggia/tuta-antipioggia-spezzata-sidi-k-out-2?cPath=27&gclid=CIKPvdH14bsCFcJd3godhVgA5Q)
Ah... Salvo ci si trova benissimo....
a che gli serve, a farci la doccia ?
:lingua:
Carissimo e buonissimo Ody.........hai per caso in mente di farti un bel viaggetto sotto l'acqua?
hehehe.....sarebbe da veri rudi bykers.....
sono e tutt'ora in possesso di un 2pezzi della T.U.
http://admin.motociclettashop.com/foto/2421_SET%20DILUVIO%20372.jpg
Ci puoi stare tranquillamente 24h su 24 sotto il diluvio......niente acqua all'interno.
Comodo,traspirante, è adatto anche per un'ulteriore riparo dal freddo:oook: te l'assicuro.
ne ho fatta di strada........ma sempre ben riparato........mani a parte:sick:
carissimo e cattivissimo magnagatti,
usando la moto tutti i giorni mi capita spesso di prender l'acqua.
come detto, ho cestinato già due paia di pantaloni (uno era tucano) perchè mi si bagnavano i jeans già dopo un quarto d'ora di pioggerella.
ma forse ho avuto sfortuna, ed ho trovato pezzi mal cuciti.
tu con Tucano mi dici che ti trovi bene!
Qualsiasi cerata antipioggia... vo da Bep's, piglio quella che costa meno e sono a posto... ho fatto così per me e la mi donna... non passa acqua neanche a volerlo ;)
mai visto Bep's dalle nostre parti. ma credo che i prodotti che ha li tengano un po' tutti. o ha roba particolare ?
....carissimo e cattivissimo magnagatti,
usando la moto tutti i giorni mi capita spesso di prender l'acqua.
come detto, ho cestinato già due paia di pantaloni (uno era tucano) perchè mi si bagnavano i jeans già dopo un quarto d'ora di pioggerella.
ma forse ho avuto sfortuna, ed ho trovato pezzi mal cuciti.
tu con Tucano mi dici che ti trovi bene!
Gnamgnam:lingua::biggrin3:
forse (e forse dico na strunzata) saranno del tipo/modello differente...........poi ditemelo, eh:dry:
Comunque, io fin'ora mi sono trovato sempre bene e sempre asciutto.........poi oh....non tutto puo' combaciare.......
streetTux
03/01/2014, 16:31
mai visto Bep's dalle nostre parti. ma credo che i prodotti che ha li tengano un po' tutti. o ha roba particolare ?
No no, niente di partiholare, anzi.. è un negozio di fuffa, vende quello che vendono tutti... quello che volevo dire era che tra uno spezzato antipioggia in cerata Axo, uno OJ, uno Dainese e uno Armani non v'è differenza.. salvo semmai il prezzo.. tanto vale pigliare quello che costa meno e via ;)
q8 street.........
purchè duri per un bel po' di tempo........
No no, niente di partiholare, anzi.. è un negozio di fuffa, vende quello che vendono tutti... quello che volevo dire era che tra uno spezzato antipioggia in cerata Axo, uno OJ, uno Dainese e uno Armani non v'è differenza.. salvo semmai il prezzo.. tanto vale pigliare quello che costa meno e via ;)
:oook:
everts76™
03/01/2014, 16:43
qui devo contraddirti un pochino...nel senso che se e' cerata x cerata ok, siamo d'accordo....ma ci sono anche prodotti che danno una traspirazone maggiore ad altri...
esempio:
-tucano urbano o a-pro ti fan sudare piu' di come se prendessi acqua,
-OJ costa praticamente uguale pero' è piu' traspirante...
quindi spendere 5 euro in piu' in questo caso conta ;-) a me da molto fastidio (accade soprattutto quando i gradi sono almeno 25) sudare come un cane....in questo caso avere una traspirazione migliore ti aiuta soprattutto se la pioggia persiste