PDA

Visualizza Versione Completa : Wintertreffen 2014 (again)

eusebio1
03/01/2014, 15:54
L'anno scorso si chiamava così*

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/227014-parma-3-marzo-pranzo-tra-amici.html

se avessimo saputo di essere pici l'avremmo chiamato in un altro modo ... :biggrin3: coinvolgendo quindi bdb, bdp e varie eventuali .. Ci riproviamo anche quest'anno?*

Vediamo se riusciamo a stabilire giorno e mangiatoia ... Sotto con le proposte, però attenzione che non possiamo postare spam o sciocchezze ... *

Al momento le date potrebbero essere 9 o 16 Marzo 2014

L'agriturismo questo:
http://www.roncapaola.com/

Come arrivare:
http://www.roncapaola.com/img/arrivare/piantina_ronca.pdf

Giudizi di tripadvisor:
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1081447-d2171490-Reviews-Ronca_Ca_di_Paola-Monte_San_Pietro_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html

Per i partecipanti (lista) una volta che avremo confermato la data e il luogo pubblicheremo l'evento in "eventi in centro Italia" con la lista completa.

Ringrazio Pippo per la disponibiltà.

troyco
03/01/2014, 16:18
......mettimi in lista :oook:

Va bene tutto anche casa di Anto........stop altrimenti si rischia ciauz :cool:

eusebio1
03/01/2014, 16:20
Ho capito ma quando e dove???? Solito maialino 'n ammurato? ..

Papo
03/01/2014, 18:40
Spero quest'anno sia un po'più vicino per me ..... ma io ... C'È ....:biggrin3:

ozama
03/01/2014, 19:01
Ciao ragazzacci! A me va bene anche dove l'abbiamo fatto l'anno scorso, però se volete avvicinarvi a Papo, nessun problema. Per la data, direi al massimo entro metà marzo sennò non è un "Winter"..
Poi, se volete, avrei un posto vicino a Bologna dove c'è anche qualche camera per dormire. Posso informarmi. E' meno di 20 Km fuori dal casello di Casalecchio di Reno (Bologna) appena sui colli.
Menù fisso, cucina bolognese, 25 Euro. Non so il dormire, ma posso informarmi.
Certo, la zona dipende da chi viene.. Io conosco questa. E' una proposta. Fatevi sotto!
Ciao!

eusebio1
03/01/2014, 19:30
Ciao ragazzacci! A me va bene anche dove l'abbiamo fatto l'anno scorso, però se volete avvicinarvi a Papo, nessun problema. Per la data, direi al massimo entro metà marzo sennò non è un "Winter"..
Poi, se volete, avrei un posto vicino a Bologna dove c'è anche qualche camera per dormire. Posso informarmi. E' meno di 20 Km fuori dal casello di Casalecchio di Reno (Bologna) appena sui colli.
Menù fisso, cucina bolognese, 25 Euro. Non so il dormire, ma posso informarmi.
Certo, la zona dipende da chi viene.. Io conosco questa. E' una proposta. Fatevi sotto!
Ciao!

Andata ! :oook: c'è sterrato per Usly e Prof?... :oook:

ozama
03/01/2014, 19:57
No, no.. tutto asfalto.. Il posto in primavera/estate è molto bello. Ma ci saranno 4/5 Km di salita. Nulla di che. E' comodo e si mangia bene.. Molto alla mano.
Non so Papo però se è più vicino.. Sicuramente Ivan non è avvantaggiato..
Comunque il posto è questo:
Ronca Ca di Paola B&B (Monte San Pietro, Provincia di Bologna): 28 recensioni e 4 foto (http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1081447-d2171490-Reviews-Ronca_Ca_di_Paola-Monte_San_Pietro_Province_of_Bologna_Emilia_Romagna.html)

eusebio1
03/01/2014, 20:02
Tanto Ivan non ci legge ... :biggrin3:

Papo
03/01/2014, 20:36
Io vengo dovunque .... non fatevi problemi .... se è lontano parto prima e arrivo più tardi ....ma ci sarò .... :oook:

Passo da uslepore ..... prendiamo un caffè ..... e facciamo tutto sterrato fino al ristorante .... tanto ho visto che all'eroica si è comportato bene nello sterrato e non vedrà l'ora di rifarlo .... :dubbio:

gc57
03/01/2014, 22:01
Spero quest'anno sia un po'più vicino per me ..... ma io ... C'È ....:biggrin3:

Ciao,Carissimo,e' un piacere rileggerti:oook:

Papo
03/01/2014, 22:18
Ciao,Carissimo,e' un piacere rileggerti:oook:

Piacere mio Gaetano ..... e se decidi di esserci anche tu .... ti aspetto dalle mie parti e facciamo strada insieme ... :oook:

eusebio1
03/01/2014, 22:20
Piacere mio Gaetano ..... e se decidi di esserci anche tu .... ti aspetto dalle mie parti e facciamo strada insieme ... :oook:

Magari! Dai dai ...

hardbeppe
03/01/2014, 22:57
Io, senza sapere ne leggere ne scrivere ne far di conto, C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BikeAnto
03/01/2014, 23:23
Io c'è........puppare lista in prima pagina dilettanti.......:dry:

hardbeppe
03/01/2014, 23:37

guarda che se vieni con la tua moto rischi che arruginisca :lingua:

eusebio1
03/01/2014, 23:43

Te che sei una nave scuola .. :biggrin3: non dobbiamo prima decidere dove è quando? ...

troyco
03/01/2014, 23:55
........il dove da ozy......il quando 9/3 magari nel frattempo qlc avrà riattivato l' assicurazione :oook:
Vai di lista :cool:

BikeAnto
03/01/2014, 23:56
guarda che se vieni con la tua moto rischi che arruginisca :lingua:
Seeeeehhhh...battezzata sotto due nubifragi .......:oook:

hardbeppe
04/01/2014, 00:22
Seeeeehhhh...battezzata sotto due nubifragi .......:oook:

ed è ancora intera?????????????????????????????????????????????????????????????

ozama
04/01/2014, 00:27
Quando c'è un po' di certezza almeno sulla data, se optate per il posto che ho citato chiedo preventivo, eventuali camere per dormire, eccetera.:oook:
Che io sappia ci sono tre o quattro camere.. Non è un albergo.. Ditemi voi.
Buona notte pici e non..:laugh2:

PS: Eusebio lo dicom a Ivan che lo tradisci!:lingua:

Grigo
04/01/2014, 08:19
Ciao a tutti!
Mi farebbe piacere esserci, così finalmente vi conosco in carne ed ossa.
Per la data non ho particolari problemi tanto l'assicurazione è sempre attiva, per il posto può andare quello proposta da ozama.
Se vi potesse interessare banchettare in zona Valpolicella (home sweet home) posso informarmi per qualche posto.

pippo167
04/01/2014, 09:10

Te che sei una nave scuola .. :biggrin3: non dobbiamo prima decidere dove è quando? ...

azz....:blink: e' rinsavito eusebio:biggrin3: (scherzo:lingua:) si in effetti ha ragione,l'ha scritto anche in prima pagina...... una volta deciso data e luogo aprite in nord,centro o sud in base alla location e iniziate con l'organizzazione ....listone,percorsi ecc ecc.

ps. mi picerebbe esserci quest'anno.....speriamo bene:cipenso:

eusebio1
04/01/2014, 09:10
Ciao Grigo, la Valpolicella volentieri magari per un bel giro, per quanto riguarda questa proposta dobbiamo cercare di restare il più possibile accessibili a tutti, Ivan escluso che tanto lui va anche in Cambogia..

Quando c'è un po' di certezza almeno sulla data, se optate per il posto che ho citato chiedo preventivo, eventuali camere per dormire, eccetera.:oook:
Che io sappia ci sono tre o quattro camere.. Non è un albergo.. Ditemi voi.
Buona notte pici e non..:laugh2:

PS: Eusebio lo dicom a Ivan che lo tradisci!:lingua:

Ok, Stefano sentiamo se c'è disponibilità per il 9 Marzo 20-30 max 40 persone, se sì postiamo di là con tutti i dati e lista :oook:

Magari anche un idea di prezzo e menu ...

Frenc
04/01/2014, 09:32
Io non vengo...
ci sono 4/5 tipi loschi che mi fan paura....:biggrin3:

ozama
04/01/2014, 12:13
Per il menù, farei riferimento al link a Trip advisor che avevo linkato, ma, A TEMPO DEBITO, ovvero a DECISIONI PRESE, posso chiedere una "lista ufficiale". Idem per il costo del opernotto. I posti "ufficiali sono: 4 camere da tre letti, salvo altre prenotazioni ovviamente. Il periodo migliore è entro la fine di Marzo perchè poi cominciano delle Fiere interessanti a Bologna, e diventa più problematico. Ma mi pareva che qualcuno avesse proposto il 9 o il 16 marzo, vero Anto?:dubbio:
Per le date, ovviamente bisogna stabilirle il prima possibile perchè per la prenotazione "finale" occorre un numero "rappresentativo" dei partecipanti.
Poi, visto che ho l'Alzaimer, mettetemi magari qui il link della discussione "ufficiale" dell'evento, quando la aprirete.:laugh2:
Ciao! vado a mangiare..:laugh2:

eusebio1
04/01/2014, 13:14
9 o 16 Marzo al momento a me vanno entrambe bene ....

Credo ... :biggrin3:

uslepore
04/01/2014, 14:04
Io vengo dovunque .... non fatevi problemi .... se è lontano parto prima e arrivo più tardi ....ma ci sarò .... :oook:

Passo da uslepore ..... prendiamo un caffè ..... e facciamo tutto sterrato fino al ristorante .... tanto ho visto che all'eroica si è comportato bene nello sterrato e non vedrà l'ora di rifarlo .... :dubbio:

ok... Ma stavolta vado io avanti... :-)

macheamico6
04/01/2014, 14:38
Se è per il 9 io ci vieno.
Ma se invece lo fate il 16 io ci vieno.
Se scegliete una location a metà strada tra Emilia e Romagna, magari pure su per l'appennino, starei come un pisello nel suo baccello :biggrin3:
Però preparate il regalo: in quei giorni c'è il lupobirthday :oook:

.

:bravissimo_:

p.s.: leggesti ?

Danystreet
04/01/2014, 14:47
..Azz io non c'è..
troppissimo lontano..per un solo gg
oh!! qua dobbiamo accorciare l'itaglia...

beati voi..essi..loro..
un bogo di invidia c'è l'ha ho!!..:sad:

..comungue in bocca al LUPO..:senzaundente:.. per la ritrovata radunata/mangiariccia..:oook:

uslepore
04/01/2014, 15:16
Se è per il 9 io ci vieno.
Ma se invece lo fate il 16 io ci vieno.
Se scegliete una location a metà strada tra Emilia e Romagna, magari pure su per l'appennino, starei come un pisello nel suo baccello :biggrin3:
Però preparate il regalo: in quei giorni c'è il lupobirthday :oook:

.

:bravissimo_:

p.s.: leggesti ?

Cosa?

aigorlozio
04/01/2014, 15:22
Farò in modo di esserci

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

troyco
04/01/2014, 15:33
..Azz io non c'è..
troppissimo lontano..per un solo gg
oh!! qua dobbiamo accorciare l'itaglia...

beati voi..essi..loro..
un bogo di invidia c'è l'ha ho!!..:sad:

..comungue in bocca al LUPO..:senzaundente:.. per la ritrovata radunata/mangiariccia..:oook:

Dany fermati a dormire......vuoi mettere noi col lavoro

Meglio il lavoro :cry:

eusebio1
04/01/2014, 15:38
Pensa che stavo per dirgli che più o meno e come da Milano ..... Poi ho messo le coordinate in google ... Stikauz ... Il doppio! :blink:

8e65
04/01/2014, 18:11
E' presto per me dare conferma........

ma seguo l'evolversi della situazione......

Sugarglider
04/01/2014, 18:55
Mannaggia... sarei venuto esclusivamente con conoscere eusebio noto come " o golpista"

troyco
04/01/2014, 19:56
Lasssssa sta sugar......che è meglio :oook:

eusebio1
04/01/2014, 20:27
Mannaggia... sarei venuto esclusivamente con conoscere eusebio noto come " o golpista"

La prendo come una battuta, anche se non vedo faccine :lingua:

Troyco, sei balbuziente ... :biggrin3:

macheamico6
04/01/2014, 20:30
Ma .... sbaglio o c'era una lista ?!!!
Dato che non stavo 'mbriaco, fosse mai che me l'ero sognata.
Comunque, c'era o no, che qualcuno la puppi porcapupazza :incaz:

eusebio1
04/01/2014, 20:35
C'era.
Le procedure prevedono che lista e luogo siano indicate sul post ufficiale nella regione geografica specifica contestualmente alla definizione della tipologia di raduno dando comunicazione ai più non prima che il tutto sia confermato.

:blink:

In pratica quando decidiamo il giorno esatto ed abbiamo conferma della disponibilità del ristoratore chiudiamo qui e postiamo di là.

Ordini superiori.:oook:

BikeAnto
04/01/2014, 20:46
E allora che si fa qui intanto?????????

Sugarglider
04/01/2014, 21:02
non vedo faccine
:bananeinc: :D

eusebio1
04/01/2014, 21:03
E allora che si fa qui intanto?????????

Ci decidiamo se 9 o 16 così Ozy controlla se il locale è disponibile ...

... Credo ...

Non sono pratico ... Come avrai notato..

Odysseo
04/01/2014, 21:08
ma a marzo non è un po' in la per chiamarlo winter...?
strade innevate sono comprese nel tour?
un percorso notturno?
insomma......un po' di roba rude per fare i rudi........

troyco
04/01/2014, 21:14
Facciamo 16 e basta....... anto se vieni col bidet prendi anche il 17 di ferie :biggrin3:

Angelik57
04/01/2014, 21:23
Pappagalli :lingua:

gc57
04/01/2014, 21:28
Pappagalli
Eccoteli:

http://www.fazzinishop.it/foto/50088-1.jpghttp://www.fazzinishop.it/foto/50088-1.jpg

Oltre che girino muorto,anche incontinente...:ph34r:

:lingua:

macheamico6
04/01/2014, 21:28
non ero ON ma mi sono affacciato perché lo SPAM rimbombava come un tuono potente e lontano :sick:

Angelik57
04/01/2014, 21:30
Eccoteli:

http://www.fazzinishop.it/foto/50088-1.jpghttp://www.fazzinishop.it/foto/50088-1.jpg

Oltre che girino muorto,anche incontinente...:ph34r:

:lingua:
Screanzato !
Ti ho segnalato :dry:

eusebio1
04/01/2014, 21:31
16 pici il 16 quindi?

Ozy, senti tu se non hanno già tre matrimoni?

pippo167
04/01/2014, 21:33
ah ecco .....stavo appunto iniziando a cancellare qualcosa....prova Gaetano .....appare il tuo nome se lo fai tu e il mio se lo faccio io:lingua::lingua::lingua:

scherzavo Pici .... :lingua:

eusebio1
04/01/2014, 21:35
ah ecco .....stavo appunto iniziando a cancellare qualcosa....prova Gaetano .....appare il tuo nome se lo fai tu e il mio se lo faccio io:lingua::lingua::lingua:

scherzavo Pici .... :lingua:

segnalato mediante pulsantino ..

troyco
04/01/2014, 21:49
A gc167 :biggrin3:

Papo
04/01/2014, 22:08

Come dirti di no ... :biggrin3:

Ciao Giuse a presto ... :oook:

ozama
04/01/2014, 23:27
Ok ok! Domani fisso per il 16/03 (SEDICI MARZO) e chiedo disponibilità per 20/40 persone indicativamente, da confermare il prima possibile.:oook::oook:
E chiedo prezzi per pernotto, che per il cibo già lo sappiamo. E a proposito di cibo, vedo di farmi mandare un menu.:laugh2:
Notte pici e non!:laugh2:

streetTux
05/01/2014, 08:25
Interessante... :w00t:

eusebio1
05/01/2014, 09:05
Interessante... :w00t:

:cool:

pippo167
05/01/2014, 09:14
....certo che....... per chi arrivasse da un po' piu' lontano........ farlo di sabato non sarebbe male.....pranzo o cena che sia ci sarebbe poi anche la domenica per il rientro......:cipenso:

ok ok ho detto una cazzata:wacko:

aigorlozio
05/01/2014, 10:07
Sarebbe ottimo... Perché io il 16 parto per la settimana bianca per chiudere la stagione sciistica :thumbup:

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Grigo
05/01/2014, 10:44
Anche per me sabato sarebbe più comodo, ma se la maggioranza preferisce domenica va bene lo stesso.

ozama
05/01/2014, 11:13
Buon giorno!
Allora.. Telefonato alla signora Paola per fissare il 16 con opzione per il 15 se si decidesse di fare il sabato.
Poi decidete voi. Ma DECIDETE..
Gli ho indicato circa 20/40 persone come "tipica partecipazione" in questo tipo di eventi, riservandomi di comunicargli un numero definitivo e una data definitiva entro un mesetto. Il tempo di "capire come vanno le cose".:oook:
Il prezzo lo abbiamo detto: 25 Euro a testa il menù, tutto compreso, che è un assaggio (vi assicuro.. ce n'è fin che se ne vuole..) di piatti tipici bolognesi.
Al momento non c'è sul loro sito qualcosa di "ufficiale" perchè stanno aggiornando, quindi è in divenire..
Comunque:
Primi: tortelli di ricotta e spinaci (la ricotta la fanno loro..), Lasagne al forno (tipiche), Tagliatelle al ragu (tipico).
Secondi: Base di tigelle e crescentine con: arrosto, affettati, verdure al forno, formaggi (serviti con marmellata fatta in casa), pesto montanaro (è un composto a base di prosciutto, pancetta e verdure cotte).
Dolci: vari solitamente da forno, come tenerina, crostate, eccetera.
Naturalmente vino bianco e rosso della casa. Assaggiati da me, che sono abbastanza rompi co..oni anche li, non certo "pregiati" ma entrambi molto gradevoli e adatti al contesto. In quell'occasione il rosso era Barbera giovane e il bianco Pignoletto.
Si, c'è anche l'acqua, la coca cola e la birra (in bottiglia).
Per chi dovesse avere l'esigienza di dormire li, le camere sono 4, al massimo con 3 letti l'una. I costi sono: 50 Euro la singola, 70 la matrimoniale, con aggiunta di 20 Euro per il terzo letto (quindi una stanza per tre, 90 Euro).
I prezzi comprendono la prima colazione.
Comunque sul sito linkato da Eusebio ci sono i numeri di telefono.:oook:
Datevi da fare e vi prego, mettete anche qui il link alla discussione ufficiale che presumo andrà aperta in "Eventi nord Italia".:dubbio:
Sarebbe bene che si decidesse SUBITO se sabato o domenica e si partisse con le adesioni ufficiali. La Paola non mi ha parlato di eventuali caparre..
Sarà anche bene stabilire un giorno entro il quale dare una adesione "ufficiale" non troppo in la, perchè, sebbene ovviamente le 4/5 persone si possano sempre sistemare, 20 + o 20 - fa una bella differenza per un posto così.:dubbio:
Fatevi sotto!!!:w00t::w00t::w00t:

Nota importante: Eusebio parte per il Giappone martedì.. Troy, te ne occupi tu di aggiornare la lista? Io non sono molto "affidabile" per queste cose perchè non riesco ad accedere in modo super regolare... E poi non sono uno "sgamato" degli strumenti del forum..:dubbio:

Ciao!:laugh2:

Papo
05/01/2014, 11:35
Il 16 Marzo per me è perfetto .... il sabato non potrei visto che la mia zavorrina lavora ..... se lo fate di Sabato vi invidierò di brutto ... :cry:

Papo .......... C'È
La Brò ........ C'È

pippo167
05/01/2014, 11:48
oh ragazzi ....io la storia del sabato l'ho buttata la così ma,non volevo fare il guasta feste quindi continuate pure come avevate deciso .....

se vi serve una mano quando aprirete di la a disposizione:oook:

eusebio1
05/01/2014, 12:35
Io il sabato in generale sono impedito ... Cioè più del solito ... poi vedete voi per carità non vorrei condizionare nessuno.

Appena si è deciso per sabato e domenica, Troy o Anto se possono aprire il tread ufficiale in .... Eventi Nord o Centro? ... :blink: così inseriamo di la tute le liste e link ufficiali ...

Non vedo l'ora! :w00t:

Frenc
05/01/2014, 12:47
Sabato, domenica.....
oh basta che vi decidete, ormai mancano solo 54 giorni !:biggrin3:

E anche a tutti i Tigeristi che sin ora non si sono espressi su, su e prendete quest'impegno.......

macheamico6
05/01/2014, 15:26
A me non me ne frega un'emerita cippa: 9 o 16, Sabato o Domenica, col sole o con la neve.........
Se qualcuno non avesse scrupoli di fede religiosa, fosse per me potete farlo pure di Venerdì santo.
Io vieno puntebbàsta !!!

eusebio1
05/01/2014, 15:30
Il comitato è in consiglio a deliberare, a breve comunicato stampa di uno dei due portavoce Anto o Troyco...

pippo167
05/01/2014, 15:31
Appena si è deciso per sabato e domenica, Troy o Anto se possono aprire il tread ufficiale in .... Eventi Nord o Centro? ... :blink: così inseriamo di la tute le liste e link ufficiali ...

Bologna,eventi del nord :wacko:

così inseriamo di la tute le liste e link ufficiali ...

Non vedo l'ora! :w00t:

......:dubbio: ....io già ti ho capito a te.......:cipenso:

......vai in Giappone tranquillo ......:cool:

eusebio1
05/01/2014, 15:38
Pensa che io a volte non mi capisco... :blink:

pippo167
05/01/2014, 15:50
Pensa che io a volte non mi capisco... :blink:

e io a volte....troppo oltre con i pensieri:lingua: :oook:

troyco
05/01/2014, 16:09
.....vai Anto sono col cell. non posso :oook:

macheamico6
05/01/2014, 17:50
io invece sono al centro telecomunicazioni al 5° piano sub del Pentagono.
Siamo a DEFCON 1

BikeAnto
05/01/2014, 17:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246549-tcp-wintertreffen-2014-again.html

gc57
05/01/2014, 18:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/246549-tcp-wintertreffen-2014-again.html
Ok.Si continua di la'.:oook: