Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Crisi d'astinenza
Ok, sono in crisi di astinenza da moto. L'assicurazione è sospesa, penso che per i miei gusti non abbia senso guidare con le condizioni meteo che ci sono in inverno ma...sono in crisi di astintenza :cry:
Ci sarà qualcun'altro come me, no? :laugh2:
winter1969
03/01/2014, 19:10
no
carlo1967
03/01/2014, 19:20
SI!!!!
Devo aspettare ancora un mese per inforcare la mia nuova STR e la mia "vecchia" ST è uscita dal garage a metà novembre :-(
Io comunque la moto vorrei usarla tutto l'anno (certo di inverno è un "mordi e fuggi" perché ci deve essere la giusta combinazione di meteo e temperatura) e quindi niente sospensione dell'assicurazione.
Ciao
SI!!!!
Devo aspettare ancora un mese per inforcare la mia nuova STR e la mia "vecchia" ST è uscita dal garage a metà novembre :-(
Io comunque la moto vorrei usarla tutto l'anno (certo di inverno è un "mordi e fuggi" perché ci deve essere la giusta combinazione di meteo e temperatura) e quindi niente sospensione dell'assicurazione.
Ciao
Scusami! hai comprato una street n 2013 poi una r 2013?:ph34r:
Pirata66
03/01/2014, 20:06
Vivo in Sicilia, quindi nessuna crisi di astinenza e non blocco l'assicurazione, qui il tempo è sempre buono.
:cool:
paolini77
03/01/2014, 22:33
Vivo in Sicilia, quindi nessuna crisi di astinenza e non blocco l'assicurazione, qui il tempo è sempre buono.
Grande pirata! Anche io, vivendo in Sardegna, idem con patate. Infatti domani, se replica il meteo di oggi, un giretto non me lo leva nessuno
Grande pirata! Anche io, vivendo in Sardegna, idem con patate. Infatti domani, se replica il meteo di oggi, un giretto non me lo leva nessuno
....stardi!! :(
qui le montagne sono bianche...altro che moto.
IlNibbio
04/01/2014, 09:08
Ok, sono in crisi di astinenza da moto. L'assicurazione è sospesa, penso che per i miei gusti non abbia senso guidare con le condizioni meteo che ci sono in inverno ma...sono in crisi di astintenza :cry:
Io stò peggio.....oltre che aspettare che torni il bel tempo, aspetto anche che arrivi la mia nuova Day....:cry: Ma vale il detto,non c'è spettacolo senza attesa....:w00t:
carlo1967
04/01/2014, 11:30
Scusami! hai comprato una street n 2013 poi una r 2013?:ph34r:
La n della foto era a noleggio che ho sospeso a metà novembre quando ho comprato una r che arriva tra poco ...
Bellissimo giro all'ultimo dell'anno e anche il primo dell'anno :oook:
La n della foto era a noleggio che ho sospeso a metà novembre quando ho comprato una r che arriva tra poco ...
Buon divertimento :oook:
paolini77
04/01/2014, 14:32
Di rientro dal giretto anticipato ieri. Bello, bello, bello!! Dopo aver sistemato il mono mi sono divertito anche di più!!:oook:
davideblues
06/01/2014, 09:05
Comprendo benissimo, e mancano ancora 4 mesi ad aprile :cry:
Fede500f
06/01/2014, 12:52
moto ferma da settembre ma....
oggi giretto-raduno per portare tanti regali a dei bambini che non stanno così tanto bene..(Peter pan). anche senza assicurazione perchè ci scortavano i vigili. quindi fino a marzo-aprile sto a posto con questa dose! :oook:
SpritzCola
06/01/2014, 17:53
Ragazzi lasciatemi stare...non guido da settembre...sono ogni giorno a guardare moto su youtube :( o a guardare pezzi per la mia moto.. :(....secondo voi la primavera inizierà fra 2 mesi?...magari ci grazia in anticipo?
tomcat84
06/01/2014, 18:04
Ragazzi lasciatemi stare...non guido da settembre...sono ogni giorno a guardare moto su youtube :( o a guardare pezzi per la mia moto.. :(....secondo voi la primavera inizierà fra 2 mesi?...magari ci grazia in anticipo?
In anticipo?Meglio non dire niente.L'anno scorso è arrivata a giugno la primavera:dry:
Stessa triste situazione...passo ore davanti al pc intortandomi tra video di moto e negozi online di motoaccessori...mi lascio andare allo shopping ossessivo compulsivo e svuoto il portafogli...
SpritzCola
06/01/2014, 18:49
Stessa triste situazione...passo ore davanti al pc intortandomi tra video di moto e negozi online di motoaccessori...mi lascio andare allo shopping ossessivo compulsivo e svuoto il portafogli...
Esatto :(
Fede500f
06/01/2014, 20:57
stamo messi bene insomma!
comunque lo scorso anno(primo letargo con la motina) è stato decisamente peggio!
Sugarglider
06/01/2014, 21:06
Anche io ero in astinenza... oggi è passato tutto :smoke_:
paolini77
06/01/2014, 23:30
Tranquilli raga, ci penso io a sfiammare la motina anche da parte vostra! Oggi qua c'erano quasi 20 gradi e un bel giretto a Villa non me l'ha levato nessuno. :oook:
Yosemite Sam
07/01/2014, 00:08
Per ora, anche se a piccole dosi, cerco di farla girare e attingere alla dose minima di sopravvivenza...
Streetbax
07/01/2014, 07:11
ieri dopo aver partecipato alla befana benefica a milano, mi son fatto un giro sul lago per fare 4 curve e sperando di poter fare anche 2 pieghe... Per fortuna alcune strade erano asciutte e ci si è potuti divertire. Non ce la facevo più con la pioggia!