Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Ma la Gemma di Mabaco ???
Mabaco ma hai venduto la "Gemma" o è ancora sequestrata nella Riviera dei gelsomini :dubbio:
Dacci qualche notizia in merito , non pensare che spunti con una Mucca e ce la spacci per una trasformazione della tua bonnie:w00t:
Fabrizio
04/01/2014, 08:38
Mabaco ma hai venduto la "Gemma" o è ancora sequestrata nella Riviera dei gelsomini :dubbio:
Dacci qualche notizia in merito , non pensare che spunti con una Mucca e ce la spacci per una trasformazione della tua bonnie:w00t:
Un Gs bonnevillizzato........no dai non è possibile......no dai non è vero......
Angelik57
04/01/2014, 08:39
E' questione di giorni ormai :dubbio:
chi sa parli !!!
:risate2:
Sta a Genova.....sequestrata. se qualcuno la ha vista.....mi notiziiiiiii. ho solo foto.....un pezzo d'orecchio staccato......
Fabrizio
04/01/2014, 09:19
Sta a Genova.....sequestrata. se qualcuno la ha vista.....mi notiziiiiiii. ho solo foto.....un pezzo d'orecchio staccato......
Fotu ?????
Dal blackberry...Nun Sun capace a caricare le fotine.....cmq sulla pagine di facebook di garage53 e' lui che la posta a pezzettini.
Angelik57
04/01/2014, 10:55
Qualche pezzo si vede, povera Gemma, il peloso l'ha fatta a pezzi :cry:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.585367491511394.1073741914.175172605864220&type=1
In compenso sul profilo del peloso ci sono foto di gnagne :w00t: (e pensare che lui criticava le nostre fotognagne :dry:)
Questa è la più castigata :biggrin3:
144210
Dal blackberry...Nun Sun capace a caricare le fotine.....cmq sulla pagine di facebook di garage53 e' lui che la posta a pezzettini.
se non sbaglio, le ultime foto risalgono al 29 ottobre, e si vede solo un codino gasser e un serbatoio rosso...:sad:
se non sbaglio, le ultime foto risalgono al 29 ottobre, e si vede solo un codino gasser e un serbatoio rosso...:sad:
Hai tristemente ragione. Ragion per cui venerdi la vado a prendere. Finita o a pezzi la porto a casa. Bruno ( herbie) e' una brava persona ma forse un pokino troppo lunghetto nei fare i lavori. Lo dico perche' sta nel suo interesse economico e di marketing consegnarmi la moto poiche la porterei a verona al salone con tanto di sua pubblicita. Non capisco
nel senso che almeno tu, in quanto proprietario, non sai a che punto sono i lavori e quando, se e come te la riconsegnerà?
Angelik57
04/01/2014, 16:06
Hai tristemente ragione. Ragion per cui venerdi la vado a prendere. Finita o a pezzi la porto a casa. Bruno ( herbie) e' una brava persona ma forse un pokino troppo lunghetto nei fare i lavori. Lo dico perche' sta nel suo interesse economico e di marketing consegnarmi la moto poiche la porterei a verona al salone con tanto di sua pubblicita. Non capisco
Se ti serve una mano a rimontarla o per altro fammi un fischio, unica mia limitazione è che sono libero solo nei sabati (non tutti) e domeniche .
Ma vedrai che il peloso te la terminerà in tempo :oook:
Sentendo lui la moto sarebbe pronta con qualche ora di lavoro. Però per ora non ho notizie. Venerdì con un furgone a nolo la vado a prendere. Ovvio sarei contento che il lavoro sia finito. Ripeto che non comprendo il comportamento di Bruno. Spero che i fatti diano a lui ragione. Sei mesi son tantino. Cmq vediamo venerdì. Si accettano scommesse.
Old ha già pronto un suo intervento in merito ....
Old ha già pronto un suo intervento in merito ....
Old?????
Sentendo lui la moto sarebbe pronta con qualche ora di lavoro. Però per ora non ho notizie. Venerdì con un furgone a nolo la vado a prendere. Ovvio sarei contento che il lavoro sia finito. Ripeto che non comprendo il comportamento di Bruno. Spero che i fatti diano a lui ragione. Sei mesi son tantino. Cmq vediamo venerdì. Si accettano scommesse.
Boh, mi dispiace
anche perché c'è un detto cinese che recita : "se paghi come dico io, sarai servito come dici tu; se paghi come dici tu, sarai servito come dico io".
Non credo proprio che tu sia un cliente che sta a guardare al centesimo, quindi dovresti essere servito con i guanti bianchi.
Speriamo che te la faccia trovare pronta:wink_:
Boh, mi dispiace
anche perché c'è un detto cinese che recita : "se paghi come dico io, sarai servito come dici tu; se paghi come dici tu, sarai servito come dico io".
Non credo proprio che tu sia un cliente che sta a guardare al centesimo, quindi dovresti essere servito con i guanti bianchi.
Speriamo che te la faccia trovare pronta:wink_:
Non avevo mai sentito il detto. Cmq, lo condivido.
Sam il Cinghio
04/01/2014, 19:29
Mabaco ... ti voglio bene.
Mi viene solo da chiederti........................... PERCHÉ L'HAI FATTO?
Coraggio, ritroverai colei che ami.
Sam...moderati.
Sam il Cinghio
04/01/2014, 19:31
Ciao Mic.
Voglio bene anche a te, sappilo
Ciao Mic.
Anch'io.
Herbie 53
04/01/2014, 20:46
sono entrato di sfuggita, ed ho letto " la gemma"...solo per dire che.. a metà settembre ho lasciato l'officina con cui collaboravo, eravamo 2 partita IVA all'interno dello stesso stabile, per mettermi in proprio totalmente con una ma officina e costituendo una ditta nuova che ha sempre il nome di Garage 53, la moto è dove sono iniziati lavori nei mesi scorsi, ed essendo l'officina chiusa per ferie non posso fisicamente entrare ( come peraltro spiegato già a Marco) Rimane comunque una collaborazione per le moto rimaste da terminare, dato che non avendo ancora ultimato i lavori nella mia nuova sede, non ho la possibilità materiale di fare preparazioni o normali attività di tagliandistica "in sicurezza" sulle moto..e da qui il ritardo..ancora per un paio di settimane ed apriremo il nuovo locale. Non comprendo il discorso "..non capisco il comportamento di Bruno.." dato che ci sentiamo quasi tutti i giorni rispondendo sabato, domenica, notte, cellulare facebook e whatsapp.. ma non è poi importante ;)
......perche in fondo Herbie con i suoi elefantiadi tempi ha sempre fatto un buon lavoro. La mia moto era stata tutta verniciata da lui con loghi compresi. Ottimo lavoro. Nell occasione avevo preso un secondo serbatoio per non dipendere dai lavori. Quindi ho ridato fiducia. E vi dico che se sett prox i lavori sono finiti gli do altre due motoretta da fare)))) spereMmmmmm
Sam il Cinghio
04/01/2014, 20:51
......perche in fondo Herbie con i suoi elefantiadi tempi ha sempre fatto un buon lavoro. La mia moto era stata tutta verniciata da lui con loghi compresi. Ottimo lavoro. Nell occasione avevo preso un secondo serbatoio per non dipendere dai lavori. Quindi ho ridato fiducia. E vi dico che se sett prox i lavori sono finiti gli do altre due motoretta da fare)))) spereMmmmmm
Per carità... la mia era una boutade per cazzeggiare .
Se TU sei soddisfatto della qualità dei lavori e non hai fretta, fai bene a rivolgerti a chi credi :-)
Ciao Mic.
Anch'io.
vi voglio bene....
Sam il Cinghio
04/01/2014, 21:28
vi voglio bene....
Ody te ti conosco poco, non so se ti voglio bene... però mi attizzi
BikeAnto
04/01/2014, 21:32
E' qui il gay pride???????
...devo spiegarmi....
in primis ricomponiamo la vicenda nel giusto alveo, ossia una moto.
detto ciò ribadisco che tutti i lavori di estetica e ciclistica sulla mia bonneville li ha fatti herbie e li ha fatti sempre bene. In discussione sono solo i tempi e non il risultato.
quando ho scritto " non capisco il comportamento di herbie" volevo dire che come imprenditore non capisco il ritardo poichè alla consegna avrebbe, come avrà, il saldo. tutto qui.
Del resto ormai sono Herbie dipendete. Un saluto e ci vediamo venerdi prossimo.
marco.
Come detto le altre motorette ben felie di darle a Herbie.
...devo spiegarmi....
in primis ricomponiamo la vicenda nel giusto alveo, ossia una moto.
detto ciò ribadisco che tutti i lavori di estetica e ciclistica sulla mia bonneville li ha fatti herbie e li ha fatti sempre bene. In discussione sono solo i tempi e non il risultato.
quando ho scritto " non capisco il comportamento di herbie" volevo dire che come imprenditore non capisco il ritardo poichè alla consegna avrebbe, come avrà, il saldo. tutto qui.
Del resto ormai sono Herbie dipendete. Un saluto e ci vediamo venerdi prossimo.
marco.
Come detto le altre motorette ben felie di darle a Herbie.
Quanti clienti come te mi piacerebbe avere:biggrin3:
Ody te ti conosco poco, non so se ti voglio bene... però mi attizzi
:biggrin3:
ah.....
ad occhio direi che è nato....
auguri !!!
HighVoltage
05/01/2014, 11:39
marco non svelare la tua moto!!!! tienila segreta fino all'expo!!! falli rodere :)
Angelik57
05/01/2014, 11:44
marco non svelare la tua moto!!!! tienila segreta fino all'expo!!! falli rodere :)
Sulla tua l'anno scorso ci siamo sfregati il girino dopo che era scesa la hostess :lingua::biggrin3:
Sperem....ma l anno scorso avevi esposto la tua moto?
HighVoltage
05/01/2014, 12:47
si e poi tornata a casa ho fatto ritappezzare la sella :D
si e poi tornata a casa ho fatto ritappezzare la sella :D
Siamo nella settimana decisiva.........ansia. Provoansia e terrore. Mi serve un supporto psichiatrico.
Angelik57
06/01/2014, 13:19
Siamo nella settimana decisiva.........ansia. Provoansia e terrore. Mi serve un supporto psichiatrico.
Fatti una canna :lingua:
Per il supporto chiedi alla maranellanese sporcacciona :biggrin3:
Fatti una canna :lingua:
Per il supporto chiedi alla maranellanese sporcacciona :biggrin3:
Quoto la canna.........vai che ti rilassa:oook:
Angelik57
06/01/2014, 13:28
Quoto la canna.........che ti rilassa:oook:
Sei un capitolino drogato ! :dry: :biggrin3:
@Mabaco : Mi ripeto,vedrai che tutto si sistema :oook:
chedi l'intercessione papale !!
HighVoltage
06/01/2014, 15:59
domandare a dan03 è esperto in materia spippolite, lui può fornire il supporto giusto a noi poveri malati...... :(
Marsellus
06/01/2014, 16:10
Quoto la canna.........vai che ti rilassa:oook:
Quoto il Supporto , anche quello rilassa
cimone66
06/01/2014, 16:25
Senza ombra di dubbio, e poi lo innaffi per bene con dell'ottimo nettare rosso e tutto passa e si sistema e la nuova GEMMA/BONNIDUCAT ( vEDI IL COLORE) sarà bellissima
cimone66
06/01/2014, 16:26
Senza ombra di dubbio, e poi lo innaffi per bene con dell'ottimo nettare rosso e tutto passa e si sistema e la nuova GEMMA/BONNIDUCAT ( vEDI IL COLORE) sarà bellissima:oook:
Nella tremenda attesa.....
beccatevi sto videoo.....
VID 00000019 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=baJa3Bom68w&feature=youtu.be)
Angelik57
06/01/2014, 17:39
VID 00000019 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=baJa3Bom68w&feature=youtu.be)
Sfruttatore di minori :dry:
PICCOLI MECCANICI CRESCONO:))
Angelik57
06/01/2014, 17:58
PICCOLI MECCANICI CRESCONO:))
Un bacione a Gemma :wub:
(Gemma la bella bimba, no la moto fatta a pezzi :lingua:)
Un bacione a Gemma :wub:
(Gemma la bella bimba, no la moto fatta a pezzi :lingua:)
batti sul callo dolente:))))
BikeAnto
06/01/2014, 18:16
Hai anche un callo che si chiama Gemma??????:blink:
Angelik57
06/01/2014, 18:17
batti sul callo dolente:))))
Credo che non sia il callo la zona dolente, più in alto........ il gnao :biggrin3:
Grande Gemma....che bellina.......
Marco, potevi darle in mano un martello, cosi' da verificare le gomme se son gonfie..........:lingua: :biggrin3:
Hai anche un callo che si chiama Gemma??????:blink:
Hi, domanda...ma che moto haI?
sm my13 che significa? la new hyper?
mi sa che abitiamo vicininissimi.....quando vuoi puoi venire nel mio garage:)))
senza meta........:ph34r::laugh2:
BikeAnto
06/01/2014, 18:27
SpeedMaster 2013, e non mi avvicino al tuo garage perché sei amico di Angelikkio.............:dry:
SpeedMaster 2013, e non mi avvicino al tuo garage perché sei amico di Angelikkio.............:dry:
vieni nel mio garage,vieni...
su...vieni.....ti faccio vedere il flessibileee
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
BikeAnto
06/01/2014, 18:45
Angelikkio tieni sotto controllo la tua creaturaaaaaaaaaaaaaaa.................:dubbio:
Angelik57
06/01/2014, 18:46
:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Il garage noooooo ! :ph34r:
Addio pippAnto :cry:
oggi ho preso questa per il garage....
quando il gioco si fa duro................
PISTOLA AVVITATORE PNEUMATICO A PRESSIONE AD ARIA 1/2 CON VALIGETTA | eBay (http://www.ebay.it/itm/171184030256?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649)
HighVoltage
06/01/2014, 20:37
e che compressore usi?
e che compressore usi?
un valex 110..la spinge giusta giusta secondo i parametri...
Santo cielo, ma che facevi durante la ripresa, ballavi la zumba?
m'hai fatto venì il mal di testa.....
:lingua:
e tutto di fronte ad una povera creatura indifesa.
chiamo telefono azzurro, centotredici, centoquindici ( che fanno un bel controllino) e giovani marmotte.
Sei un capitolino drogato ! :dry: :biggrin3:
@Mabaco : Mi ripeto,vedrai che tutto si sistema :oook:
Ci puoi giurare bello:oook:
gemmazione ....
https://www.google.com/url?q=http://it.m.wikipedia.org/wiki/Gemmazione&sa=U&ei=GCHMUrSQOaWg7Aa-1oCADQ&ved=0CBIQFjAB&sig2=nQIwFhYgG5bIxBqEysM3mA&usg=AFQjCNGG9oDo5TNMNWGwOhcyyxDfeO7w_w
Gemmazione - Wikipedia (http://it.m.wikipedia.org/wiki/Gemmazione)
Ho sentito un tremito.nella forza.........
erano i peperoni imbottiti
erano i peperoni imbottiti
O la fagiolata.
Sam il Cinghio
08/01/2014, 10:28
O la fagiolata.
La fagiolata è il contorno dei peperoni imbottiti... che mica te li vuoi mangiare cosi', senza contorno..................
La fagiolata è il contorno dei peperoni imbottiti... che mica te li vuoi mangiare cosi', senza contorno..................
Non dilllo giammai!!!...la fejoada è piatto di sostanza per homini lupi,chi non la digerisce è checca,chi non li piace è finocchio,chi non aggrada è spanato.Ho detto.:biggrin3:
io preparo una fejoada da pronto soccorso..
Sam il Cinghio
08/01/2014, 19:53
Ho fame...
Non dilllo giammai!!!...la fejoada è piatto di sostanza per homini lupi,chi non la digerisce è checca,chi non li piace è finocchio,chi non aggrada è spanato.Ho detto.:biggrin3:
io preparo una fejoada da pronto soccorso..
A volte vado da amici Portoghesi e salta fuori la mitica fejoada!!!! Azz!! Di fagioli manco l'ombra ma il maiale é dentro tutto!!!! Hahahahaha!!!!!
Voglio provare sta fajolada...
In compenso ho un amico romagnola che fa colazione con focaccia e mortadella.
Sam il Cinghio
09/01/2014, 08:19
Io ho una amica romagnola che..... no vabbe', nulla.
Io ho una amica romagnola che..... no vabbe', nulla.
Hahahaha salsiccia di cinghio!!!!! Spero non cacciatorini!!!
E' notorio che IL MOTOCICLISTA sopratutto se MC accomuna la passione per il cibo e il vino aggradandola con compagnia femminile meglio se di larghe vedute. Avendo moglie nativa del sud del Brazil ho nelle mie corde sia la milanesissima Casoela che la Fajolada,piatti d'impostazione similare e di provenienza popolare. Avendo anche una capiente taverna con annesso box,troviamo una data piacevolmente comune a tutti e farò una fajolada da ricovero.
E' notorio che IL MOTOCICLISTA sopratutto se MC accomuna la passione per il cibo e il vino aggradandola con compagnia femminile meglio se di larghe vedute. Avendo moglie nativa del sud del Brazil ho nelle mie corde sia la milanesissima Casoela che la Fajolada,piatti d'impostazione similare e di provenienza popolare. Avendo anche una capiente taverna con annesso box,troviamo una data piacevolmente comune a tutti e farò una fajolada da ricovero.
Azz il meglio di due paesi!!! Manca la busecca poi hai fatto centro hahahahaha!!!!! Sto iper salivando!!
Bazzecole. Qui da me alle 7 di mattina si fa colazione con il "pane con la meusa". Tutto il resto è cibo per neonati :oook:
N.B. si deve acquistare necessariamente in un posto fetente, altrimenti il gusto ci perde
N.B.N.B chi non gradisce lo Scannaruzzatu (cioè la trachea dell'animale) non è minimamente degno di guidare una MC Triumph
Ritagli di polmone bollito
Scannaruzzatu (trachea) bollito e tagliato in piccolissimi pezzi (non a tutti gradito)
Saimi (strutto) q.b. per friggere
Caciocavallo stagionato grattugiato a scaglie
Ricotta freschissima di pecora
Bazzecole. Qui da me alle 7 di mattina si fa colazione con il "pane con la meusa". Tutto il resto è cibo per neonati :oook:
N.B. si deve acquistare necessariamente in un posto fetente, altrimenti il gusto ci perde
N.B.N.B chi non gradisce lo Scannaruzzatu (cioè la trachea dell'animale) non è minimamente degno di guidare una MC Triumph
Scannaruzzatu (trachea) bollito e tagliato in piccolissimi pezzi (non a tutti gradito)
Tutte cose che da noi si vanno perdendo... Adoro le interiora!!! Da noi si può gustare la rüstisciada, interiora di maiale trifolate!!! Laos nonna faceva la cürada, polmone trifolato...
Il pećć, mammelle di mucca stufate ( ci vuole tantissimo per cucinarle, vanno prima fatte spurgare)
Classica trippa in umido o foiolo..
Vanno forte anche animelle e cervella salate con burro!!
In primis, polenta fragioli e mortadella
Lumache trifolate con cacao e noci
......... Il mangiare dei nonni ormai, questa generazione scarta anche la mollica del pane!!!
My iPhone using patatatalk
Tutte cose che da noi si vanno perdendo... Adoro le interiora!!! Da noi si può gustare la rüstisciada, interiora di maiale trifolate!!! Laos nonna faceva la cürada, polmone trifolato...
Il pećć, mammelle di mucca stufate ( ci vuole tantissimo per cucinarle, vanno prima fatte spurgare)
Classica trippa in umido o foiolo..
Vanno forte anche animelle e cervella salate con burro!!
In primis, polenta fragioli e mortadella
Lumache trifolate con cacao e noci
......... Il mangiare dei nonni ormai, questa generazione scarta anche la mollica del pane!!!
queste da noi sono i "Babbaluci". Si fanno con una ricetta molto più povera, aglio prezzemolo, pepe nero. Tipico piatto che deve essere accompagnato con tanto vino rosso :oook:
le altre cose che hai elencate da noi si mangiano ancora e sono abbastanza diffuse in tutta la sicilia. Naturalmente devi essere di bocca buona.
beh.. a Genova la colazione si fa con focaccia e vino bianco... quando ti vieni a prendere la Gemma...puoi provare..:ph34r:
E va bè.... 144584144584 rila144584ncio con cordula ecc...
Marsellus
09/01/2014, 14:21
finalmente qualcosa di concreto :oook:
dove e quando ?:w00t:
c'era un banchetto vicino alla stazione centrale ...:homer::homer:
c'era un banchetto vicino alla stazione centrale ...:homer::homer:
e tanti altri ancora
quello della Cala è perfetto: sporco, mal frequentato :ph34r:, fornitissimo e antichissimo :oook:
Marco rendici edotti delle novità !!!:w00t:
Sam il Cinghio
09/01/2014, 16:21
Ti stimo moltissimo!
finalmente qualcosa di concreto :oook:
dove e quando ?:w00t:
De mè a Motta Visconti,io preparo,venite appetitati,no zoccole che c'è mia moglie poi si separa,ho vino in abundantia,data da concordare.
Angelik57
09/01/2014, 16:59
De mè a Motta Visconti,io preparo,venite appetitati,no zoccole che c'è mia moglie poi si separa,ho vino in abundantia,data da concordare.
:w00t:
Per quanto riguarda il cibo elencato dal siculo e socio mi astengo dal commentare, l'ho mangiato, ne porto ancora le conseguenze :cry::lingua:
Sam il Cinghio
09/01/2014, 17:00
Eh no cazzo, vino e zuccheri li si porta noi, come minimo.......
Marsellus
09/01/2014, 17:28
giusto Sam :oook:
il cibo c'è , il vino pure ....fissiamo una data :w00t:
Sam il Cinghio
09/01/2014, 17:37
giusto Sam :oook:
il cibo c'è , il vino pure ....fissiamo una data :w00t:
Proporrei che sia il padrone di casa ad indicare n paio di giornate (ps parliamo di un pranzo vero?).
Per quanto mi riguarda sono - pupetta e quadrupedi permettendo - sempre abbastanza libero ;)
Ci potrebbe stare una domenica,a febbraio,scegliamo insieme nel ventaglio di possibilità.Per rimanere on topic,PRIMA di pranzo armeremo il sacro Tommaselli regolabile sul TBird(angolato basso),che POI potremmo armarlo anche sul kiwi...:biggrin3:.
Ci potrebbe stare una domenica,a febbraio,scegliamo insieme nel ventaglio di possibilità.Per rimanere on topic,PRIMA di pranzo armeremo il sacro Tommaselli regolabile sul TBird(angolato basso),che POI potremmo armarlo anche sul kiwi...:biggrin3:.
più che altro dovrai armare il faro anteriore giallo ... considerando la nebbia che c'è dalle nostre parti...
più che altro dovrai armare il faro anteriore giallo ... considerando la nebbia che c'è dalle nostre parti...,
E' parecchio che penso a questa cosà,fà parecchio vintage ma trovo cozzi con la colorazione arancionera del tbs..al momento mi accontento dell'unghietta Triumph,un domani potrebbi optare per un cupolo a doppio faro tondo.
,
E' parecchio che penso a questa cosà,fà parecchio vintage ma trovo cozzi con la colorazione arancionera del tbs..al momento mi accontento dell'unghietta Triumph,un domani potrebbi optare per un cupolo a doppio faro tondo.
beh : già avere 2 moto di color arancione è stata una buona idea ...
ps. cmq io sono ad Abbiategrasso per cui se organizzate una mangiata, al limite se c'è nebbia vi raggiungo in corriera :biggrin3:
Abbiategrasso, Motta Visconti.... è un amarcord per me, che ho lavorato due anni a Binasco.
sta' a vedere che mi tocca tornare in quelle nebbie..
Luride Jene......vengo pure io.....vengo e mi infajolo.....
O.t.
A sto punto o.t. Neppure domani torna la Gemma. Mi han garantito settimana prox. Auuuuuuuu
Marsellus
09/01/2014, 21:24
Luride Jene......vengo pure io.....vengo e mi infajolo.....
O.t.
A sto punto o.t. Neppure domani torna la Gemma. Mi han garantito settimana prox. Auuuuuuuu
:laugh2:
e te minimo ti strizzo le palline appena ti vedo
Sam il Cinghio
09/01/2014, 21:38
Neppure domani torna la Gemma.
Dicci qualcosa che non sapevamo già :D
Dicci qualcosa che non sapevamo già :D
Mi sa di deja-vu
Qualcosa che non sapevate gia.....vediamo.....lo sbarco sulla luna era vero.....kennedy lo ha ammazzato Lee...area 51 non esiste.....la fajolada e' digeribile
Abbiategrasso, Motta Visconti.... è un amarcord per me, che ho lavorato due anni a Binasco.
C'ero fino a stanotte.....
BikeAnto
10/01/2014, 08:02
Oh....tutti a casa mia siete.......:blink:
Sam il Cinghio
10/01/2014, 08:09
Oh....tutti a casa mia siete.......:blink:
Prepara la moka quella grande....... :D
BikeAnto
10/01/2014, 08:13
Allora....????? Sondaggio su date appetibili????? :dubbio:
attendo.....con ansia e non da sobrio.........
Le domeniche di Febbraio sono tutte buone.
2
9
16
23
mettiamo giù una lista di persone e un sondaggio data,magari in post dedicato con richiamo in questo per non esagerare con l'OT.
Che aspetti?...Moto,Vino,Amici con cui condividere una passione,freddo fuori e camino dentro,porta lo Zacapa.
Se arrivi da lontano ti posso aspitare.
non me ne frega niente di quello che mangiate o bevete :dubbio:.
ma se non fate adeguato report fotografico siete degli sooteristi al massimo di 50 cc :oook:
così vediamo pure la Gemma di mabaco
Sam il Cinghio
10/01/2014, 11:55
così vediamo pure la Gemma di mabaco
Seeeeeeeeeeeee come no :D
queste congreghe e comunelle al di fuori della linea gotica sono semplicemente da ::piango_a_dirotto:
BRAVI !!! :oook:
rosico da morire e vado da Salvo per le cassate :w00t:
nonchè per le cuggine !!!:cool:
Seeeeeeeeeeeee come no :D
si parla di febbraio cazzu cazzu :biggrin3:
si parla di febbraio cazzu cazzu :biggrin3:
Si man non 2015 Hahahahahaha!!!!!!!!
Nell attesa della fajolada, Nell attesa della Gemma Bike, tenuto conto che the real Gemma l'e' malada, avuto riguardo, pertanto, che passero' il venerdì sera in casa, ne consegue che sto cucinando coniglio al vino bianco e rosmarino, polenta e patate al forno. Il tutto bagnato da Barolo Mascarelloo anno 2006 o Nebbiolo by Renato Ratti o, da ultimo ma non per importanza, Dragomis by Gaja. Ai posteri l'ardua sentenza.
Angelik57
10/01/2014, 18:54
Ubriacone ! Ti scoli tre bottiglie :dry:
Un baciotto alla piccola Gemma dal padre alcolista :biggrin3:
BikeAnto
10/01/2014, 19:00
2007 è stata l'annata migliore...........:oook:
nessun 2007 in casa. Sigh. Ho barolo del 2006 del 2008 ed un 1999. Questa la stappo per un evento grandioso...........ossia.......
BikeAnto
10/01/2014, 20:03
..il ritorno della figliola prodiga????
Angelik57
10/01/2014, 20:05
..il ritorno della figliola prodiga????
Naaa, sarà che forse e dico forse, stasera copula :biggrin3:
BikeAnto
10/01/2014, 20:07
Oh che hulo.........allora brindiamo........:biggrin3:
Angelik57
10/01/2014, 20:10
Oh che hulo.........allora brindiamo........:biggrin3:
Si ma sarà così mbriaco che farà fiasco :biggrin3:
HighVoltage
10/01/2014, 20:28
quindi ne deduco che è un'ennesima fumata bianca?
Naaa, sarà che forse e dico forse, stasera copula :biggrin3:
Seeeee mica e' nataleeeee. Pippe dure.
BikeAnto
10/01/2014, 20:44
Ah..perché a Natale si usa fare.......:cry:
Qualcuno ha la foto di Bikeanto??? Devo dare un volto al nickname o non dormo
BikeAnto
10/01/2014, 20:57
No no......poi mi vuoi assolutamente nel tuo box........:cry:
C'ero fino a stanotte.....
a fare ?
Angelik57
10/01/2014, 21:00
Sei sicuro di voler digerire il coniglio con patate ? :biggrin3:
BikeAnto
10/01/2014, 21:01
a fare ?
Delfino curiosooooooo...........:dubbio:
l'hai anche conosciuto di persona....
Angelik57
10/01/2014, 21:04
Non fateci caso, lui ricorda solo quelli che sono passati nel suo garage :biggrin3:
BikeAnto
10/01/2014, 21:04
Forse perché ero tigredotato che non mi ha considerato????????
Angelik57
10/01/2014, 21:05
Ti do un aiutino, il pippAnto era quello con il paletto nel...... :laugh2:
Le domeniche di Febbraio sono tutte buone.
2
9
16
23
mettiamo giù una lista di persone e un sondaggio data,magari in post dedicato con richiamo in questo per non esagerare con l'OT.
Che aspetti?...Moto,Vino,Amici con cui condividere una passione,freddo fuori e camino dentro,porta lo Zacapa.
Se arrivi da lontano ti posso aspitare.
escludendo il 23, forse riesco a sganciarmi, vai di sondaggio e poi vediamo.
E se vengo, lo Zapaca è con me !
:oook:
BikeAnto
10/01/2014, 21:08
Non fateci caso, lui ricorda solo quelli che sono passati nel suo garage :biggrin3:
Adesso mi spiego perché ti cerca sempre.......
Forse perché ero SUPERdotato che non mi ha considerato????????
Al contrario..... Mabaco sa apprezzare certe qualità.
BikeAnto
10/01/2014, 21:09
escludendo il 23, forse riesco a sganciarmi, vai di sondaggio e poi vediamo.
E se vengo, lo Zapaca è con me !
...e non l'hai mai tirato fuori con noi?????????
Diamo un aiuto al sonnambulo meneghino, che Gemma non abbia a lamentarsi che il papà gira per casa di notte gridando Anto..! Anto...! senza pace.
Dunque, il nostro si trova in una delle foto seguenti.
A te indovinare quale.
E senza aiuti !
144658144659144660
Angelik57
10/01/2014, 21:16
Qualunque cosa non ha mai tirato fuori quoto a priori il pippAnto :biggrin3:
Zacapa era un guerrigliero messicano :dry: il Ron si chiama Zacapa ... ed a dirla tutta è solo un Ron commerciale : Samaroli, Diplomatico e Zaya sono di altra categoria . Ma se non li porto io ..
eeehmmmm......
ci siamo sempre trovati al ristorante.....mica sta bene tirar fuori certa roba al ristorante......un po' mi vergogno.....
:wub:
BikeAnto
10/01/2014, 21:19
Zacapa era un guerrigliero messicano :dry: il Ron si chiama Zacapa ... ed a dirla tutta è solo un Ron commerciale : Samaroli, Diplomatico e Zaya sono di altra categoria . Ma se non li porto io ..
Tutte chiacchiere e distintivo......anche tu tiralo fuori..:dubbio:
perdona l'errore.
In genere leggo l'etichetta solo dopo aver finito una bottiglia. non sempre sono lucido.
dei rhum che nomini, invece, non ne conosco uno.
ma mi fido del tuo gusto...
perdona l'errore.
In genere leggo l'etichetta solo dopo aver finito una bottiglia. non sempre sono lucido.
dei rhum che nomini, invece, non ne conosco uno.
ma mi fido del tuo gusto...
Odi, mi conosci. Sai che scherzavo. Se sali su , ci beviamo qualcosa di buono. Per la branda sai che non c'è problema .
Sei sicuro di voler digerire il coniglio con patate ? :biggrin3:
Sto digerendo il conigliazzo....troppo buono. qualcuno mi dia la foto di bikeanto....offro una cena al Savini.
BikeAnto
10/01/2014, 21:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/237888-reunion-orobica-pippas-boys-alcolisti-u-p-d-20-luglio-2013-il-report.html
Sun chi...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/237888-reunion-orobica-pippas-boys-alcolisti-u-p-d-20-luglio-2013-il-report.html
Sun chi...
In quale foto? E chi?? Su daiiii dauuuu
Angelik57
10/01/2014, 21:54
In quale foto? E chi?? Su daiiii dauuuu
:lingua:
Odi, mi conosci. Sai che scherzavo. Se sali su , ci beviamo qualcosa di buono. Per la branda sai che non c'è problema .
somarello d'un milanese, che credi non t'abbia capito ?
io invece non scherzo.... mi fido davvero dei tuoi gusti !
Daiiiii. Su. Bikeanto...fotuuuu. rilancio. Cena con escort pagata.
Angelik57
10/01/2014, 22:01
Daiiiii. Su. Bikeanto...fotuuuu. rilancio. Cena con escort pagata.
Hai la casella piena di fotu del pippAnto :w00t:
Sto digerendo il conigliazzo....troppo buono. qualcuno mi dia la foto di bikeanto....offro una cena al Savini.
LA digestione ti fa calare la vista...
te le ho messe io le foto del bel MarcAntonio, una pagina fa !
e la cena spetta a me !
anzi siccome son generoso, divido il premio con il prode Angeliko.
a lui la cena. A me la escort.
:risate2::risate2:
vedo che ve la state passando bene anche qua:lingua:
Marco, scusa, ma proprio non ti ricordi di quel bel biondo e ricciolino?
:senzaundente:
BikeAnto
10/01/2014, 22:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/127110d1374346228-reunion-orobica-pippas-boys-alcolisti-u-p-d-20-luglio-2013-il-report-cimg4215-fileminimizer-.jpg
Ti do un aiutino, il pippAnto era quello con il paletto nel...... :laugh2:
solo cosi' prendeva segnale...........:ph34r:
:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/127110d1374346228-reunion-orobica-pippas-boys-alcolisti-u-p-d-20-luglio-2013-il-report-cimg4215-fileminimizer-.jpg
Questa è scaduta, non vale come documento di riconoscimento............(della moto)
BikeAnto
10/01/2014, 22:12
https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1146632_319032691575310_942298504_n.jpg
'nzomma, andiamo al sodo. l'escort. La scegli tu, o mi mandi il catalogo postalmarket ?
Azzooo. Ma non si vede. Biondino ricciolino. Lo ricorderai. Mi mandate fotu di una motu con biker con casco. Siate piu precisi daiiii. Sforzatevi. Rendete felici le mie notti.
https://scontent-b-cdg.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1146632_319032691575310_942298504_n.jpg
MA... i riccioli biondi ? dove son finiti ?
'nzomma, andiamo al sodo. l'escort. La scegli tu, o mi mandi il catalogo postalmarket ?
Sul discorso....sono preparato. parliamo di top model su Dvd criptato. Sventole. Livello di Adriana lima.
MA... i riccioli biondi ? dove son finiti ?
Un bel gnocconeeeeeee. Me gustaaaa
BikeAnto
10/01/2014, 22:18
Sul discorso....sono preparato. parliamo di top model su Dvd criptato. Sventole. Livello di Adriana lima.
Un bel gnocconeeeeeee. Me gustaaaa
buongustaia....
Con ody una serata la farei.......di quelle serie.....
Sei un Diavolo tentatore.
Vade retro !!
Ma sii..è la bionda vestita di nero........:ph34r:
a noooooo.....è quella accovacciata, pantaloni rossi.........:ph34r::ph34r:
hehmm.....si sa' solo che è tutt'un pezzo di ferro...........(tour eyfeillll)
:ph34r::ph34r::ph34r:
Sei un Diavolo tentatore.
Vade retro !!
Odyyyyy vieni nella milano da bere....vieni
....vieniiiiii,,,,avrai il sorriso sulla faccia per tre giorni........joymodels.net.
Odyyyyy vieni nella milano da bere....vieni
....vieniiiiii,,,,avrai il sorriso sulla faccia per tre giorni........joymodels.net.
prezzi e condizioni:
Luxury escort service - La prima ora a partire da 600€
Hostess per eventi ( fiere, saloni, esposizioni, sfilate ) 250€ / ora
Accompagnatrici di viaggio – Per 12 ore a partire da 2000€
Accompagnatrici di viaggio – Per 24 ore a partire da 2500€
Buon per te...:biggrin3:
Sognar non costa nulla. Per ora lo stato non li ha ancora tassati. Per ora......
Ma dai, Mabaco, che ti frega !
fatti un giretto nella Milano da bere....
HighVoltage
14/01/2014, 21:32
acqua alta o manca qualche dettaglio??
Sam il Cinghio
14/01/2014, 21:36
:madoo:
:madoo:
corsi e ricorsi storici, eh?:dubbio:
Sam il Cinghio
14/01/2014, 22:13
Eh...
ragazzi, non fate arrabbiare Herbie.
Che poi a Gemma si rompe qualcosa all'improvviso....
.....che dire....venerdi a suo dire e' pronta. sino a tal giorno come Marco attendo.
HighVoltage
15/01/2014, 20:59
:dubbio:
Ancora nulla...ma nulla....
Sam il Cinghio
15/01/2014, 21:51
Ti sono vicino
(non voltarti)
I lavori sono in stadio avanzato, dai.
son già pronti gli adesivi.
Ne regali uno a testa agli amici del forum, o ci tappezzi il serbatoio...?
:cipenso:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1463165_589002947814515_1316307810_n.jpg
Sam il Cinghio
15/01/2014, 22:08
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1463165_589002947814515_1316307810_n.jpg
Questo si chiama "guerrilla marketing" :D:D:D
Guerrilla.....
come quella che da sabato scatenerà Mabaco....!
Sam il Cinghio
15/01/2014, 22:22
Guerrilla.....
come quella che da sabato scatenerà Mabaco....!
Vala'... Mabaco è un buono (e lo intendo come un complimento, sia chiaro): sorvolerà...
Siete dei caini. Io soffro. Non so manco dove sia la Gemma Bike. Venerdì scade il tempo. Spero per tutti ci siano serie novità. Spero.
Vala'... Mabaco è un buono (e lo intendo come un complimento, sia chiaro): sorvolerà...
come si dice.....te l'appoggio !
Siete dei caini. Io soffro. Non so manco dove sia la Gemma Bike. Venerdì scade il tempo. Spero per tutti ci siano serie novità. Spero.
Marco fatti coraggio !
serbatoio e codino son già verniciati !
e c'hai anche gli adesivi.
Roma non fu mica fatta in un giorno, eh !
BikeAnto
16/01/2014, 09:12
Ne regali uno a testa agli amici del forum, o ci tappezzi il serbatoio...?
:cipenso:
Questo si chiama "guerrilla marketing" :D:D:D
Questo si chiama piciobastardodentro...............................:senzaundente:
Sam il Cinghio
16/01/2014, 09:25
Questo si chiama piciobastardodentro...............................:senzaundente:
Guarda su questi temi ho tanto di quel veleno in corpo che altro che bastardo, sono stato DELICATISSSSSSIMO ;)
spero che quanto scriveva Herbie il 4 gennaio, e che riporto sotto, sia stato superato, altrimenti non starei mica tanto tranquillo...:cry:
"sono entrato di sfuggita, ed ho letto " la gemma"...solo per dire che.. a metà settembre ho lasciato l'officina con cui collaboravo, eravamo 2 partita IVA all'interno dello stesso stabile, per mettermi in proprio totalmente con una ma officina e costituendo una ditta nuova che ha sempre il nome di Garage 53, la moto è dove sono iniziati lavori nei mesi scorsi, ed essendo l'officina chiusa per ferie non posso fisicamente entrare ( come peraltro spiegato già a Marco) Rimane comunque una collaborazione per le moto rimaste da terminare, dato che non avendo ancora ultimato i lavori nella mia nuova sede, non ho la possibilità materiale di fare preparazioni o normali attività di tagliandistica "in sicurezza" sulle moto..e da qui il ritardo..ancora per un paio di settimane ed apriremo il nuovo locale. Non comprendo il discorso "..non capisco il comportamento di Bruno.." dato che ci sentiamo quasi tutti i giorni rispondendo sabato, domenica, notte, cellulare facebook e whatsapp.. ma non è poi importante"
Sam il Cinghio
16/01/2014, 13:55
spero che quanto scriveva Herbie il 4 gennaio, e che riporto sotto, sia stato superato, altrimenti non starei mica tanto tranquillo...:cry:
"sono entrato di sfuggita, ed ho letto " la gemma"...solo per dire che.. a metà settembre ho lasciato l'officina con cui collaboravo, eravamo 2 partita IVA all'interno dello stesso stabile, per mettermi in proprio totalmente con una ma officina e costituendo una ditta nuova che ha sempre il nome di Garage 53, la moto è dove sono iniziati lavori nei mesi scorsi, ed essendo l'officina chiusa per ferie non posso fisicamente entrare ( come peraltro spiegato già a Marco) Rimane comunque una collaborazione per le moto rimaste da terminare, dato che non avendo ancora ultimato i lavori nella mia nuova sede, non ho la possibilità materiale di fare preparazioni o normali attività di tagliandistica "in sicurezza" sulle moto..e da qui il ritardo..ancora per un paio di settimane ed apriremo il nuovo locale. Non comprendo il discorso "..non capisco il comportamento di Bruno.." dato che ci sentiamo quasi tutti i giorni rispondendo sabato, domenica, notte, cellulare facebook e whatsapp.. ma non è poi importante"
"Sono cazzzzzzzzzzzziiiii" (a chi coglie la - non difficilissima - citazione cinefila una birra pagata alla prima occasione)
"Sono cazzzzzzzzzzzziiiii" (a chi coglie la - non difficilissima - citazione cinefila una birra pagata alla prima occasione)
la 25esima ora con edward norton?
Sam il Cinghio
16/01/2014, 14:08
la 25esima ora con edward norton?
Birra pagata ;)
Segna tu perche' io mi dimentico sicuro...
Birra pagata ;)
Segna tu perche' io mi dimentico sicuro...
facciamo così: la prossima birra che mi bevo io, me la farò alla tua salute. e tu, quando farai serata e dopo un tot di birre dirai basta, te ne prenderai un'altra che è quella che dovresti offrire a me.
così abbiamo due birre anzichè una :biggrin3:
Sam il Cinghio
16/01/2014, 14:21
facciamo così: la prossima birra che mi bevo io, me la farò alla tua salute. e tu, quando farai serata e dopo un tot di birre dirai basta, te ne prenderai un'altra che è quella che dovresti offrire a me.
così abbiamo due birre anzichè una :biggrin3:
Piano diabolico, vagamente machiavellico ma affascinante.
I like it!
beh? doveva andare a Verona la Gemma?mica si chiama Giulietta!!:D
anche se un po zoccola dopo tante maniate lo sarà diventata di certo!!:)
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Nulla di vero. Spiace. Ora purtroppo....che palle.
con tutto questo tempo, la tua bonneville starà diventando una ducati paul smart
dai non ti abbattere, mantieni la calma :oook:
Storia triste. Finita malissimo. Purtroppo non ci sara la mia moto al bike expo. Ragazzi.....triste. Molto triste.
Sam il Cinghio
16/01/2014, 17:12
Storia triste. Finita malissimo. Purtroppo non ci sara la mia moto al bike expo. Ragazzi.....triste. Molto triste.
MERDA
MERDA
MERDA
Mi spiace... so esattamente come ti senti.
Un abbraccio.
PS: non penso tu abbia bisogno ma se ti serve una mano per finirla/riassemblarla fammi sapere.
BikeAnto
16/01/2014, 17:16
Se ti serve furgone..........:oook:
Mi pare che tu usi i toni dei momenti seri.
Mi spiace della mancata presenza all'expo, e ancora di più di quel ...finita malissimo.... che fa presagire brutte discussioni.
Solidarietà per te.
Forza Marco !
Nessuna brutta discussione. In fondo staim parlando di una moto. Che vengo a scoprire essere in tre punti diversi di genova. Non so cosa ne sia rimasto. Cmq esiste una magistratura che si esprimera' su eventuali responsabilita civili e penali.
Angelik57
16/01/2014, 18:00
Marco, massima solidarietà, qualunque cosa ti necessiti chiedi pure .
Un abbraccio
Angelo
HighVoltage
16/01/2014, 18:08
Storia triste. Finita malissimo. Purtroppo non ci sara la mia moto al bike expo. Ragazzi.....triste. Molto triste.va a prendere la moto, e vieni da me che la finiamo
Marco che dirti.....si è fatta in tre per te! :)
un caro saluto e speriamo che la mitica torni presto da te!:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
va a prendere la moto, e vieni da me che la finiamo
Lune vado. L a carrozzeria e' dal carroz ....a suo dire finita e pronta. Ma non ha notizie di herbie da tempo....quindi.....vediamo. Vado dal carroz e ritiro serbave gasser e fiankatine. Poi devo andare a 25 km da tale garage a prendere telaio e motore poi.....devo scoprire dove si trova l' anteriore.....ruota e dischi. Spettacolooooooooo
Sam il Cinghio
16/01/2014, 18:21
Io veramente non ho parole...
Una vera caccia al tesoro....
il premio qual'è ? L'abbuono del conticino?
:dry:
Lune vado. L a carrozzeria e' dal carroz ....a suo dire finita e pronta. Ma non ha notizie di herbie da tempo....quindi.....vediamo. Vado dal carroz e ritiro serbave gasser e fiankatine. Poi devo andare a 25 km da tale garage a prendere telaio e motore poi.....devo scoprire dove si trova l' anteriore.....ruota e dischi. Spettacolooooooooo
gandhi è vivo e ha una bonneville
a me sembra, ancora una volta, una storia ai limiti del surreale
mi domando, veramente e senza nessuna ironia o retropensiero, come sia possibile che accada una cosa del genere.
mica si sta parlando di un dilettante che si diletta a sostituire una cazzatella su una moto
Sam il Cinghio
16/01/2014, 18:40
a me sembra, ancora una volta, una storia ai limiti del surreale
mi domando, veramente e senza nessuna ironia o retropensiero, come sia possibile che accada una cosa del genere.
mica si sta parlando di un dilettante che si diletta a sostituire una cazzatella su una moto
Se posso esprimermi - e molti di voi sanno quanto il mio pensiero possa essere di parte - inviterei a non arrivare a facili conclusioni e puntare il dito su qualcuno.
Chiederei pero a Mabaco, se lo ritiene fattibile e se la cosa non lo disturba, di tenerci aggiornati e renderci edotti a tempo debito.
PERCHE' QUESTE STORIE DEVONO FINIRE, CAZZO.
Se posso esprimermi - e molti di voi sanno quanto il mio pensiero possa essere di parte - inviterei a non arrivare a facili conclusioni e puntare il dito su qualcuno.
Chiederei pero a Mabaco, se lo ritiene fattibile e se la cosa non lo disturba, di tenerci aggiornati e renderci edotti a tempo debito.
hai ragione, e proprio per questo ho detto quello che pensavo senza nessuna voglia o intenzione di colpire alcunché, ma basandomi su quello che fino ad ora mabaco ha scritto. però, ferme restando le ragioni che forse andremo a leggere, c'è da rimanere almeno allibiti.
Vi terro aggiornati. Stiamo cmq parlando di una officina che mi ha garantito la competenza per montare un anteriore con due dischi e tutto cio che ne consegue. Mi ero gia servito da garage 53 in passato. Dopo aver avuto numerose mail in cui mi veniva assicurato che i lavori erano fniti e mancava lo spurgo o altro, in data odierna preso dalla frustrazione ho iniziato a chiamare tutti inumeri che in passato mi erano stati indicati dallo stesso herbie. Un numero corrisponde ad una carrozzeria che mi dice di avere i miei pezzi dipinti ma mai pagati. Dopo numerose telefonate mi viene indicsto un civico di una via ove sarebbe depositata la moto montata e pronta. Cerco il civico. Google maps. Nessun garage ma vitrovo una sede di cooperativa. Mi vienfornito il numero fisso del meccanico. Da ricerche effettuate tale numero e' di un ragazzo che sta vendendo la sua moto su moto.it. Lo contstto e mi assicura che e ' tutto ok. Dopo ulteriori telefonate in cui esercito i mie diritti mi arriva la foto della mia moto su unfurgone, spoglia, ripresa da dietro. Ossrvando bene la foto si capisce che manca l' anteriore. Almeno mi pare di capire. Ri telefono e mi viene ammesso che la moto e' a pezzi e non mi vien detto ove si trova la ruota anteriore coni due dischi. Ad ognuno la propria considerazione questi sono i fatti come verranno esposti in procura tutti documentati. Mi spiace non per me. Credetemi. Ma per herbie.
HighVoltage
16/01/2014, 19:15
Vi terro aggiornati. Stiamo cmq parlando di una officina che mi ha garantito la competenza per montare un anteriore con due dischi e tutto cio che ne consegue. Mi ero gia servito da garage 53 in passato. Dopo aver avuto numerose mail in cui mi veniva assicurato che i lavori erano fniti e mancava lo spurgo o altro, in data odierna preso dalla frustrazione ho iniziato a chiamare tutti inumeri che in passato mi erano stati indicati dallo stesso herbie. Un numero corrisponde ad una carrozzeria che mi dice di avere i miei pezzi dipinti ma mai pagati. Dopo numerose telefonate mi viene indicsto un civico di una via ove sarebbe depositata la moto montata e pronta. Cerco il civico. Google maps. Nessun garage ma vitrovo una sede di cooperativa. Mi vienfornito il numero fisso del meccanico. Da ricerche effettuate tale numero e' di un ragazzo che sta vendendo la sua moto su moto.it. Lo contstto e mi assicura che e ' tutto ok. Dopo ulteriori telefonate in cui esercito i mie diritti mi arriva la foto della mia moto su unfurgone, spoglia, ripresa da dietro. Ossrvando bene la foto si capisce che manca l' anteriore. Almeno mi pare di capire. Ri telefono e mi viene ammesso che la moto e' a pezzi e non mi vien detto ove si trova la ruota anteriore coni due dischi. Ad ognuno la propria considerazione questi sono i fatti come verranno esposti in procura tutti documentati. Mi spiace non per me. Credetemi. Ma per herbie.
se recuperi tutto ed è tutto pronto da riassemblare (se c'è roba da adattare bisogna vedere), ti offro la mia disponibilità a rimontare la moto, sperando di farcela per l'expo
Mi dispiace per mabaco, ma in questo caso si può dire che un po' se l'è andata a cercare? Io parlo per esperienza diretta, ho fatto due acquisti da herbie alias garage53, il primo evaso in tempi rapidissimi e quindi soddisfacente mi ha portato a fare il secondo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/211498-acquisto-line-da-garage53-valutazione-pessima-5.html
Dal mio punto di vista una volta che una persona si è dimostrata indaffidabile non vale la pena di rischiare ancora, e qui per me parliamo di una persona non affidabile e soprattutto non sincera e trasparente. Avevo sentito all'epoca mabaco che mi aveva detto appunto che aveva già avuto problemi, poi avevo scoperto che anche sam aveva aspettato una vita per il telaio... Insomma, nessuna novità. Poi mabaco se non ricordo male opera in campo legale quindi sa benissimo come tutelare i suoi diritti, il mio pensiero è che forse poteva cercare un'altra officina.
Non esprimo giudizi in quanto non ho mai avuto a che fare col suddetto Garage 53.
Però.. c'è da dire che 'ste odissee.... manco Ulisse :dubbio:
se recuperi tutto ed è tutto pronto da riassemblare (se c'è roba da adattare bisogna vedere), ti offro la mia disponibilità a rimontare la moto, sperando di farcela per l'expo
Si' per l'Expo 2015 a MIlano : ce la fate di sicuro.
A me invece dispiace proprio per te.
Spero di non trovarmi mai in una situazione simile perché, pur essendo un legale come te (anzi, forse proprio per questo, e sapendo come NON funziona il sistema giustizia in Italia) invece che andare in Procura forse mi verrebbe voglia di chiamare due miei clienti albanesi che non vanno troppo per il sottile...
A me invece dispiace proprio per te.
Spero di non trovarmi mai in una situazione simile perché, pur essendo un legale come te (anzi, forse proprio per questo, e sapendo come NON funziona il sistema giustizia in Italia) invece che andare in Procura forse mi verrebbe voglia di chiamare due miei clienti albanesi che non vanno troppo per il sottile...
.....che dire....triste storia. non mi rimane che raccogliere i cocci e fare un Mea culpa per aver dato fiducia e soldi a Herbie. Lo so che le querele quasi non servono a nulla. Alla stessa stregua una citazione davanti al GDP competente ( io sono un consumatore secondo il CDC) lascia il tempo che trova. Temo che il peggio deve essere ancora scoperto. Che tristezza.
Ho poco da dire, se non che questa storia gronda dispiacere e delusione da ogni parte si guardi.
Herbie, ti chiedo di scrivere su queste pagine che cosa è successo, per soddisfazione di Mabaco e per non alimentare in tutti quelli che leggono fantasie nei tuoi confronti.
Ho poco da dire, se non che questa storia gronda dispiacere e delusione da ogni parte si guardi.
Herbie, ti chiedo di scrivere su queste pagine che cosa è successo, per soddisfazione di Mabaco e per non alimentare in tutti quelli che leggono fantasie nei tuoi confronti.
Fantasie? Io leggo sempre accuse precise e risposte vaghe...
Sia chiaro che non esprimo giudizi, mi limito a constatare :oook:
Ringrazio tutti per i messaggi. Highvootage e 2ofaces fantastici....di angelik.....inutile dire. Grazieeeeeeee.
Marco che peccato... ovviamente dovesse servirti qualcosa, anche solo spazio in garage, ti offro tutto l'aiuto possibile.
forza e coraggio!!
HighVoltage
17/01/2014, 06:29
Ringrazio tutti per i messaggi. Highvootage e 2ofaces fantastici....di angelik.....inutile dire. Grazieeeeeeee.quando vuoi son qua :)
Angelik57
17/01/2014, 06:54
Ringrazio tutti per i messaggi. Highvootage e 2ofaces fantastici....di angelik.....inutile dire. Grazieeeeeeee.
Grazie a te per le angosce e patemi che ci doni :dry:
Dimenticavo, hai un maniglione che ti avanza tra i pezzi sopravvissuti alla diaspora ? :D :biggrin3:
Lo scrofo
17/01/2014, 07:31
Porca troia !!!!!!! :( :( :( :(
incredibile Mabaco, tienici informati di ogni cosa ...
da me si dice " na sula vota si futti a vecchia " .... caro Marco meno male che un paio di anni li hai passati qui da noi:w00t: ma non hai imparato questo brocardo :lingua:
Ti auguro solo di poterla ricomporre e portarla a casa .....:oook: OLD sta già scaldando la tastiera :biggrin3:
Grazie a te per le angosce e patemi che ci doni :dry:
Dimenticavo, hai un maniglione che ti avanza tra i pezzi sopravvissuti alla diaspora ? :D :biggrin3:
BASTARDO !!! e ti ha pure ringraziato !!!!!:lingua:
ho il portapacchi triumph ti interessa te lo cedo a prezzo di realizzo :oook: Ritiro a mano :w00t:
Sam il Cinghio
17/01/2014, 08:31
OLD sta già scaldando la tastiera :biggrin3:
Mi spiace veramente moltissimo.
Fantasie? Io leggo sempre accuse precise e risposte vaghe...
Sia chiaro che non esprimo giudizi, mi limito a constatare :oook:
"Se tuona, da qualche parte piove....."
Cit. Mi Nonna
Angelik57
17/01/2014, 09:23
Stamane mi sono alzato alle 5, il mio primo pensiero è stato per Mabaco, ho immaginato come mi sentirei io nei suoi panni in questo frangente, danni di attesa, danni economici, danni morali, danni in sbattimento per il ricupero della moto, danni per rimontare l'amata moto, credo che non avrei sopportato cotanto dolore....... :cry:
è da un po' che non ho piu' seguito questo post..........
ma cazzarola, ora mi son letto le ultime 5 pagine:cry:
Mabaco, veramente, non ho parole......
la goccia che fa' traboccare l'acqua dal bicchiere.........:cry::cry:
Provo una grande delusione:sick:
dire......"mi dispiace" non ha paragone con la realta, non basta..........
L'unica parziale consolazione, se così si può dire, è che non si trattava più di una moto, diciamocelo chiaramente, ma di una chimera.
Un esperimento di manipolazione genetica in cui vari organi erano stati trapiantati e creati con aberrantissimi innesti.
Forse la natura si è sentita violata e ha detto no...non si può, quando è troppo è troppo.
Che ne possiamo trarre monito e chinarci umilmente, prendendo atto della nostra piccolezza.
Angelik57
17/01/2014, 10:30
L'unica parziale consolazione, se così si può dire, è che non si trattava più di una moto, diciamocelo chiaramente, ma di una chimera.
Un esperimento di manipolazione genetica in cui vari organi erano stati trapiantati e creati con aberrantissimi innesti.
Forse la natura si è sentita violata e ha detto no...non si può, quando è troppo è troppo.
Che ne possiamo trarre monito e chinarci umilmente, prendendo atto della nostra piccolezza.
Certo che come sai consolare tu..... :biggrin3:
L'unica piccolezza che denoto in questa faccenda è quella umana :dry:
Lo scrofo
17/01/2014, 10:33
Cerchiamo di non giudicare a priori, anche se il fattaccio e' innegabile ...
Angelik57
17/01/2014, 10:39
Cerchiamo di non giudicare a priori, anche se il fattaccio e' innegabile ...
Nessun giudizio a priori, scrivo con cognizione di causa e di fatti e poi lo hai scritto anche tu quindi.....:biggrin3:
Certo che come sai consolare tu..... :biggrin3:
L'unica piccolezza che denoto in questa faccenda è quella umana :dry:
Mi dispiace veramente moltissimo e non lo auguro a nessuno.
Mi sono permesso una piccola nota dissacrante perché conosco mabaco, la sua nobiltà d'animo, la sua generosità e soprattutto il suo sense of humour.
E comunque io andrei a ritirare il tutto immediatamente e per il futuro farei tesoro dell'esperienza altrui.
Che i tempi sarebbero stati lunghi era scontato.
brutta storia, mi spiace.
penso che io in una situazione tale darei di matto :wacko:
bisogna stare attenti...
mi sento però di fare un rimprovero a herbi che pur non potendo finire il lavoro poteva almento dare indicazioni precise e non latitare... :ph34r:
Angelik57
17/01/2014, 10:46
Mi dispiace veramente moltissimo e non lo auguro a nessuno.
Mi sono permesso una piccola nota dissacrante perché conosco mabaco, la sua nobiltà d'animo, la sua generosità e soprattutto il suo sense of humour.
E comunque io andrei a ritirare il tutto immediatamente e per il futuro farei tesoro dell'esperienza altrui.
Che i tempi sarebbero stati lunghi era scontato.
Mic, era scontato che stavi sdrammatizzando :oook:
Anzi ben vengano divagazioni intelligenti a tema ilare, credo che a Mabaco faccia piacere ridere tra un pianto e un incazzatura :biggrin3:
Beh a parziale consolazione di Marco, se vuole potrei fargli un disegnino di come sarebbe venuta la "GEMMA" , poi lo manda al Boss che lo esporrà a Verona e lo venderà al miglio offerente :w00t:
visto le valutazione delle mie opere penso che il ricavato lo ripagherà interamente del danno materiale subito :oook:
per quello BIOLOGICO fate vobis :lingua:
cavolo quando ho aperto il 3D non pensavo a questo epilogo altrimenti lo avrei lasciato ad OLD :cry:
Angelik57
17/01/2014, 11:05
Beh a parziale consolazione di Marco, se vuole potrei fargli un disegnino di come sarebbe venuta la "GEMMA" , poi lo manda al Boss che lo esporrà a Verona e lo venderà al miglio offerente :w00t:
visto le valutazione delle mie opere penso che il ricavato lo ripagherà interamente del danno materiale subito :oook:
per quello BIOLOGICO fate vobis :lingua:
cavolo quando ho aperto il 3D non pensavo a questo epilogo altrimenti lo avrei lasciato ad OLD :cry:
Tu porti sfiga..... non aprire mai 3D su di me o su cose mie :dry: :lingua:
Posta disegno maestro :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=145380&stc=1
PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi scuso per la scadenta fattura ma è stata disegnata in fretta in quanto OLD rompe perchè freme per il web/necrologio:cry:
Tu porti figa..... non aprire mai 3D su di me o su cose mie :dry: :lingua:
Posta disegno maestro :oook:
te la porterei volentieri ma mi dici che lì ne hai a quintali :w00t:
Angelik57
17/01/2014, 11:23
te la porterei volentieri ma mi dici che lì ne hai a quintali :w00t:
Touché :cry:
@Mabaco : Se credi ti mando a casa Marsellusa a consolarti :dubbio: :biggrin3:
Coraggio Marco tra poco sarai di nuovo in sella a scorrazzare per i Navigli !!! a caccia di Ninja :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=145381&stc=1
Marco alla signorina piacciono le White/Black ti consolerai con lei , ora apro sottoscrizione per pagartela :w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=145388&stc=1
Fate una raccolta fondi per il triste mabaco pro escort. Cmq.....mercoledi un furgone al costo di euro 250 va a prendermi la moto a Genova e la porta a milano. almeno quello ke ne rimane della gemma Bike.
Fate una raccolta fondi per il triste mabaco pro escort. Cmq.....mercoledi un furgone al costo di euro 250 va a prendermi la moto a Genova e la porta a milano. almeno quello ke ne rimane della gemma Bike.
scusa mabaco, ma in tutto questo casino hai parlato con Herbie?
Angelik57
17/01/2014, 12:30
scusa mabaco, ma in tutto questo casino hai parlato con Herbie?
145391
145391
che ho detto? :cry:
Angelik57
17/01/2014, 12:35
:risate2: :dry:
:bravissimo_: