PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Fissare i cavi al parafango in fibra

eta beta
05/01/2014, 16:32
Ciao ragazzi. Il tasto cerca coi tag "fissare cavi, parafango" non mi ha aiutato.

Domandona: cosa usare per fissare i cavi dell'impianto luci al parafango posteriore in fibra?

Grasssie! :oook:

jugene
05/01/2014, 20:13
Colla a caldo !:oook:

Fabrizio
05/01/2014, 20:16
Colla a caldo !:oook:

Mi hai rubato le parole di bocca. Giusto domani mattina lo faccio visto
che ho spostato le frecce.

TeamSabotage
05/01/2014, 20:26
Io ho semplicemente forato il parafango prima di verniciarlo per farci passare delle fascette di plastica fissando il cavo del faro posteriore, chiaramente avendo il parafango cortissimo e il lucas vicinissimo alla sella nulla si vede ed il lavoro é impeccabile.

eta beta
05/01/2014, 20:57
Io ho semplicemente forato il parafango prima di verniciarlo per farci passare delle fascette di plastica fissando il cavo del faro posteriore, chiaramente avendo il parafango cortissimo e il lucas vicinissimo alla sella nulla si vede ed il lavoro é impeccabile.

Grazie per la risposta!
Vorrei montare il Lucas su un parafango uguale all'originale e le frecce col supporto sul porta targa. Preferirei non forare, se non è necessario. Boh? Fissare con la vetroresina?

Colla a caldo !:oook:Grazie anche a te caro omonimo! La colla a caldo è quella che si applica con la pistola?

jugene
05/01/2014, 21:44
Si, pistola incollatrice da pochi euro e stick di colle siliconiche.
La colla a caldo è tenace, resiste all'acqua ed allo sporco ma, volendo la riesci a rimuovere facilmente.
Anche con le fascette si riesce bene ma, occorre forare.

Per il montaggio del faro Lucas ho appena postato un 3D sul Mini L. Se ti serve prendi spunti !
Ciao.

eta beta
06/01/2014, 09:48
Si, pistola incollatrice da pochi euro e stick di colle siliconiche.
La colla a caldo è tenace, resiste all'acqua ed allo sporco ma, volendo la riesci a rimuovere facilmente.
Anche con le fascette si riesce bene ma, occorre forare.

Per il montaggio del faro Lucas ho appena postato un 3D sul Mini L. Se ti serve prendi spunti !
Ciao.Grazie!