PDA

Visualizza Versione Completa : fra i tanti pensieri di questi giorni..



Icegeogi
02/05/2007, 13:48
Tu lo sai che non e’ la fine
Si’ che lo sai…….
Che viene maggio
E sciolgo le brine
Si’ che lo sai……
Resti d’inverno
Persi nel vento
Io non mi stanco no, no
E vengo a cercarti
In un sogno amaranto
Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato
Dove sei
Arcobaleno
E cosa fai…….
Miele selvaggio
Quando ti sogno
Che cosa fai…….
Nel cuore mio
Tra il nulla e l’addio
Questo cuore
Sparpagliato
X il mondo se ne va’
Questo cuore
Disperato
E’ delicato
Cosi’ mi manchi
Nell’universo
In mezzo al mondo
Cosi’ ti cerco
E grido forte
Da in mezzo al mondo
Solo io
Posso trovarti
Solo io
E inginocchiarmi
Solo io
X innalzarti
Mio sole mi senti
Solo io
Da quante lune
Solo io
Ti aggiusto il cuore
Solo io
Io sono un’ombra
E tu, e tu sei il sole
Yehee yehee
Cosi’ mi manchi
Yehee yehee
E grido forte
Yehee yehee
Da in mezzo al mondo
Mio sole rispondi
Questo cuore
Sparpagliato
E’ delicato
E tutto qua


due cuori, il mio che vaga solitario ed il tuo che non vuole più fare ciò che deve...
ti voglio bene, prima o poi dovrò dirtelo.

Gab

MICHELET100
02/05/2007, 14:35
:rolleyes: :rolleyes:

B@Rz
02/05/2007, 14:43
shiugar!!! :D

pampie
04/05/2007, 09:04
sembra di rileggere Saracena ma va bene Ice.. va bene ;)

tutti noi abbiamo un lato dolce e fragile.. tutti.. e va bene Ice.. va bene ;)

lascia che ad essere o sembrare forti siano i mediocri.. ed è meglio Ice.. è meglio ;)

Icegeogi
04/05/2007, 09:08
sembra di rileggere Saracena ma va bene Ice.. va bene ;)

tutti noi abbiamo un lato dolce e fragile.. tutti.. e va bene Ice.. va bene ;)

lascia che ad essere o sembrare forti siano i mediocri.. ed è meglio Ice.. è meglio ;)

potrei decidere di picchiarti uno di questi giorni...lo sai?????:tongue: :tongue: :tongue:
Ice di nome...e non di fatto....:wink_:

pampinoooooooooooooo belloooooo:laugh2: :laugh2:

pampie
04/05/2007, 09:11
il fatto che tu dica bello dimostra che non ci vediamo :)

Ice di nome.. se tu lo fossi di fatto.. beh.. di sicuro non avrei neanche pensato di rispondere a questa tua esternazione di passione..

non mi sono mai pentito delle mie debolezze.. ho imparato invece ad aver compassione di chi non ne ha mai.. poverini, pensa che noia..

ed è proprio il debole che sa quando non esserlo, credimi.. ho molta più paura di un fragile che ha deciso di non crollare che un "forte" che è sicuro di non crollare mai.. dopotutto anche il Titanic non doveva affondare, no? ;)

trident_special
04/05/2007, 09:13
il fatto che tu dica bello dimostra che non ci vediamo :)

Ice di nome.. se tu lo fossi di fatto.. beh.. di sicuro non avrei neanche pensato di rispondere a questa tua esternazione di passione..

non mi sono mai pentito delle mie debolezze.. ho imparato invece ad aver compassione di chi non ne ha mai.. poverini, pensa che noia..

ed è proprio il debole che sa quando non esserlo, credimi.. ho molta più paura di un fragile che ha deciso di non crollare che un "forte" che è sicuro di non crollare mai.. dopotutto anche il Titanic non doveva affondare, no? ;)

Parole sante.

Dum55
04/05/2007, 09:18
il fatto che tu dica bello dimostra che non ci vediamo :)

Ice di nome.. se tu lo fossi di fatto.. beh.. di sicuro non avrei neanche pensato di rispondere a questa tua esternazione di passione..

non mi sono mai pentito delle mie debolezze.. ho imparato invece ad aver compassione di chi non ne ha mai.. poverini, pensa che noia..

ed è proprio il debole che sa quando non esserlo, credimi.. ho molta più paura di un fragile che ha deciso di non crollare che un "forte" che è sicuro di non crollare mai.. dopotutto anche il Titanic non doveva affondare, no? ;)
tanto lo so.. un paio di post e mi darai dinuovo conferma che non sei ciò che scrivi in alcuni post...una persona seria...

Icegeogi
04/05/2007, 09:26
il fatto che tu dica bello dimostra che non ci vediamo :)

Ice di nome.. se tu lo fossi di fatto.. beh.. di sicuro non avrei neanche pensato di rispondere a questa tua esternazione di passione..

non mi sono mai pentito delle mie debolezze.. ho imparato invece ad aver compassione di chi non ne ha mai.. poverini, pensa che noia..

ed è proprio il debole che sa quando non esserlo, credimi.. ho molta più paura di un fragile che ha deciso di non crollare che un "forte" che è sicuro di non crollare mai.. dopotutto anche il Titanic non doveva affondare, no? ;)


non era proprio una esternazione di passione....ma di amore per un padre che mi fa disperare, che ha un cuore matto che fa i capricci ..e che in due giorni è stato operato due volte...
setnivo il bisogno di sfogare la rabbia per l'impotenza di fronte alla malattia, la paura di perdere un affetto così grande ed importante nonostante io sia a mia volte genitore...
se debole significa avere chiara coscienza delle proprie paure e dei propri sentimenti allora lo sono fieramente.
:laugh2:

pampie
04/05/2007, 09:34
non era proprio una esternazione di passione....

wow.. mi sottovaluti così tanto? ;)

la passione non si intende mai solo quella che riguarda corpi nudi ed eros.. la passione di Cristo non mi pare riguardasse il sesso di gruppo.. la passione è la totale assenza e rifiuto di gelido cinismo.. :coool:

prova a rileggere quel che ho scritto e magari vedrai che non sono proprio così scemotto.. e, ripeto.. non darti colpe che non hai.. ce ne diamo anche troppe e ci mescoliamo a gente che non sa darsi neanche quelle che ha..

ciao ghiacciolo sciolto.. :wink_:

giorgio bona
04/05/2007, 10:33
non era proprio una esternazione di passione....ma di amore per un padre che mi fa disperare, che ha un cuore matto che fa i capricci ..e che in due giorni è stato operato due volte...
setnivo il bisogno di sfogare la rabbia per l'impotenza di fronte alla malattia, la paura di perdere un affetto così grande ed importante nonostante io sia a mia volte genitore...
se debole significa avere chiara coscienza delle proprie paure e dei propri sentimenti allora lo sono fieramente.
:laugh2:

vedrai che tutto si sistemera'......comunque esternare e' fondamentale!!
grida forte!!
intanto continua con zucchero!!

argo65
04/05/2007, 11:32
spero che mia figlia mi voglia bene quanto tu ne vuoi a tuo padre
quello che hai scritto mi ha molto colpito e per quanto mi riguarda ti fa onore come figlia e come donna
in bocca al lupo per tutto

Ghino
04/05/2007, 15:55
Ragazzi sta Ice è sempre in cima alle classifiche ;)

skull74
04/05/2007, 18:49
cazzo che parole ragazzi
scusami ice chi è il tuo spacciatore:ipno:

pampie
05/05/2007, 08:37
il suo spacciatore si chiama "emozioni umane e sofferenza" ...

sei sicuro di volerlo conoscere?

Wallace
05/05/2007, 10:43
ed è proprio il debole che sa quando non esserlo, credimi.. ho molta più paura di un fragile che ha deciso di non crollare che un "forte" che è sicuro di non crollare mai.. dopotutto anche il Titanic non doveva affondare, no? ;)

ammazza pampers,ma sei 1 discepolo di black bomber allora

dapaura
05/05/2007, 10:52
.

pampie
05/05/2007, 13:56
io direi addirittura di chiuderlo un topic talmente bello da non esser così sprecato.

Marco Manila
05/05/2007, 14:53
Chiudo su richiesta di Icegeogi.