PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie A] 18° turno



Pagine : [1] 2

fearless
05/01/2014, 17:28
Visto che non c'è nulla apro le danze....

Direi un pareggino stasera tra juve e roma

1-1

Fermissimo
05/01/2014, 17:42
Visto che non c'è nulla apro le danze....

Direi un pareggino stasera tra juve e roma

1-1

aspetta che mi pungo il dito...ahiaa...e firmo col sangue:oook:

urasch
05/01/2014, 17:50
stasera tifo roma

gixxer73
05/01/2014, 17:50
Vince la Roma..

from Nexus 5 :cool:

NEMO
05/01/2014, 18:23
Speriamo Buffon non abbia scommesso...

gixxer73
05/01/2014, 18:27
Sperem

from Nexus 5 :)

Klaudio92
05/01/2014, 18:29
2-2 con rigore durante i 90'

oldbonnie
05/01/2014, 18:30
Visto che non c'è nulla apro le danze....

Direi un pareggino stasera tra juve e roma

1-1



La Juve è la squadra, indiscutibilmente con merito, più forte del campionato italiano. :oook:

Farà un sol boccone della squadra capitolina. :oook:

Gli auguri più sinceri ai bianconeri per una vittoria stasera di larga misura. :oook:

gc57
05/01/2014, 18:38
La Juve è la squadra, indiscutibilmente con merito, più forte del campionato italiano. :oook:

Farà un sol boccone della squadra capitolina. :oook:

Gli auguri più sinceri ai bianconeri per una vittoria stasera di larga misura. :oook:

http://3.bp.blogspot.com/-2kIKUze6R3I/TxrRKWBSMFI/AAAAAAAAAN0/rFbfZ8ycmWk/s1600/gufo.jpg



:risate2::risate2::risate2:

commissarioBetti
05/01/2014, 18:39
intervento da macellaio su Giuseppe Rossi, speriamo bene :( ::::

winter1969
05/01/2014, 18:39
La Juvemerda vince facile :oook: 3-1 come minimo

gc57
05/01/2014, 18:40
intervento da macellaio su Giuseppe Rossi, speriamo bene :( ::::
Visto.In bocca al lupo,Rossi!

Fermissimo
05/01/2014, 19:05
grande azione di Tevez per il primo goal...ma non sono ancora tranquillo:sad:

NEMO
05/01/2014, 19:23
Quell'intelligentone di Totti sta giocando?

Fermissimo
05/01/2014, 19:54
se segna anche Bonucci potrebbe essere un segno del destino...ma non sono ancora tranquillo:sad:

NEMO
05/01/2014, 20:23
Espulso quell'altro furbo di DeRossi!!!

Ma nessun romano in giro questa sera?:biggrin3:

Roma, Totti suona la carica: "Non ci interessa il pari, vogliamo battere la Juve" - Repubblica Mobile - Sport (http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/03/news/roma_totti_suona_la_carica_non_ci_interessa_il_pari_vogliamo_battere_la_juve_-75039391/?mfil=1)

Serie A - Totti: "Batto la Juve, ma non vado al Mondiale" - Yahoo Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-totti-quot-batto-juve-non-vado-mondiale-090046468--sow.html)

Juve-Roma, Garcia: ''Andiamo a Torino per vincere'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/juve-roma-garcia-andiamo-a-torino-per-vincere/151767/150271)

http://i.imgur.com/yES6sFw.png

gixxer73
05/01/2014, 20:33
Ahahahahahshshshshhahahah
Ghghggghghggghghfgfhfg

from Nexus 5 :)

Cino
05/01/2014, 20:34
Espulso quell'altro furbo di DeRossi!!!

Ma nessun romano in giro questa sera?:biggrin3:

Roma, Totti suona la carica: "Non ci interessa il pari, vogliamo battere la Juve" - Repubblica Mobile - Sport (http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/03/news/roma_totti_suona_la_carica_non_ci_interessa_il_pari_vogliamo_battere_la_juve_-75039391/?mfil=1)

Serie A - Totti: "Batto la Juve, ma non vado al Mondiale" - Yahoo Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-totti-quot-batto-juve-non-vado-mondiale-090046468--sow.html)

Juve-Roma, Garcia: ''Andiamo a Torino per vincere'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/juve-roma-garcia-andiamo-a-torino-per-vincere/151767/150271)

http://i.imgur.com/yES6sFw.png

Specifichiamo...romanisti..

NEMO
05/01/2014, 20:38
http://i.imgur.com/nmRqXaD.png

Fermissimo
05/01/2014, 20:40
Totti sottotono per la lunga assenza ma io lo farei giocare sempre...Gerbinho male anche lui ma probabilmente è un po' spompo...Liaijcic invece non m'è piaciuto e giustificazioni non gliene do...

NEMO
05/01/2014, 20:42
Chissà quel furbo di Totti domani cosa dirà...che forse è colpa del mago Otelma!!!

Fermissimo
05/01/2014, 20:42
stasera tifo roma

romanisti...ecco chi ha portato male stasera :D

Mamba
05/01/2014, 20:43
graaaaaaazie Romaaaaaaaaa....

winter1969
05/01/2014, 20:47
La Juvemerda vince facile :oook: 3-1 come minimo

:blink:

D@lyn
05/01/2014, 20:48
Dispiace x Giuseppe Rossi bravo ragazzo e bravo giocatore patrimonio della nostra nazionale. Le parole di della valle fuori luogo e da emerito somaro

gixxer73
05/01/2014, 20:48
Aiutini pure stasera..

De Rossi espulso ingiustamente per un calcetto e Castan espulso per aver parato con le mani sulla linea di porta.. :D

from Nexus 5 :)

NEMO
05/01/2014, 20:48
Espulso quell'altro furbo di DeRossi!!!

Ma nessun romano in giro questa sera?:biggrin3:

Roma, Totti suona la carica: "Non ci interessa il pari, vogliamo battere la Juve" - Repubblica Mobile - Sport (http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/03/news/roma_totti_suona_la_carica_non_ci_interessa_il_pari_vogliamo_battere_la_juve_-75039391/?mfil=1)

Serie A - Totti: "Batto la Juve, ma non vado al Mondiale" - Yahoo Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-totti-quot-batto-juve-non-vado-mondiale-090046468--sow.html)

Juve-Roma, Garcia: ''Andiamo a Torino per vincere'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/juve-roma-garcia-andiamo-a-torino-per-vincere/151767/150271)

http://i.imgur.com/yES6sFw.png

Buauauauauauauauauauauauaua

Fermissimo
05/01/2014, 20:49
Dispiace x Giuseppe Rossi bravo ragazzo e bravo giocatore patrimonio della nostra nazionale. Le parole di della valle fuori luogo e da emerito somaro

sembra sia "solo" una distorsione del ginocchio...speriamo sia così:oook:

gixxer73
05/01/2014, 20:55
sembra sia "solo" una distorsione del ginocchio...speriamo sia così:oook:

Speriamo..
Ci serve ai mondiali.. :)

from Nexus 5 :)

Domino
05/01/2014, 21:17
Pazienza........la Juve è comunque la squadra più forte d'Italia,per gli espulsi faremo chiacchierare qualche babbeo poco importa:biggrin3:

D@lyn
05/01/2014, 21:28
Comunque babbei o no a me garcia piace oltre che come allenatore come uomo di sport quindi onore a lui meno alle chicchere di Totti e de rossi prima della partita

ABCDEF
05/01/2014, 21:30
:attentodietro:

gixxer73
05/01/2014, 21:40
Comunque babbei o no a me garcia piace oltre che come allenatore come uomo di sport quindi onore a lui meno alle chicchere di Totti e de rossi prima della partita

Quoto..
Hanno preso un gran tecnico ..

from Nexus 5 :)

Domino
05/01/2014, 21:55
Comunque babbei o no a me garcia piace oltre che come allenatore come uomo di sport quindi onore a lui meno alle chicchere di Totti e de rossi prima della partita

Ma secondo te Totti,ammesso che abbia detto quello che i giornali riportano,cosa avrebbe dovuto dire alla vigilia di una partita così importante? "Andiamo a Torino per perdere o pareggiare"?:dubbio:

NEMO
05/01/2014, 21:58
http://i.imgur.com/KzglfX8.png

Ahahshahahshahahahahahahah

Monacograu
05/01/2014, 22:01
Credo che il risultao finale sia eccessivo...pero', nonostante abba letteralmente mandato a quel paese la mia dolce meta' (ahimè...giuventina), onore a questa squadra..son veramente forti...:sad:

Domino
05/01/2014, 22:05
Credo che il risultao finale sia eccessivo...pero', nonostante abba letteralmente mandato a quel paese la mia dolce meta' (ahimè...giuventina), onore a questa squadra..son veramente forti...:sad:
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita

Monacograu
05/01/2014, 22:05
http://i.imgur.com/KzglfX8.png

Ahahshahahshahahahahahahah
Fa male ma fattene una ragione, uno innamorato della squadra come Totti e una società ed una citta' innamorati di Totti in questo modo...son cose che i vostri soldi non potranno mai comprare...

Fermissimo
05/01/2014, 22:07
parliamo di tecnica cribbio...alla Roma ruberei Benatia, pur nella sconfitta oggi ha fatto un paio di interventi ottimi...per il resto il tocco morbido di Tevez con cui serve Vidal mi ha ricordato Maradona (con questa ora Emidio interviene a smentire :D)

ulteriore nota lieta...il saluto di Trezeguez...nella mia Juve, tra tutte quelle che ho visto nella mia vita, gioca sempre lui centravanti fisso ed incontestabile

Monacograu
05/01/2014, 22:08
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita

Primi 20 minuti piu' o meno solo Roma, poi han segnato loro sulla prima azione uile e ci hanno scacciato per venti minuti...secondo tempo senza storia... In generale eravamo toppo lenti ed è riuscito fori il nostro "classico" nervosismo...

Fermissimo
05/01/2014, 22:13
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita

i primi 20 minuti ed anche tutto il primo tempo tutto sommato bene...partita abbastanza equilibrata ma Totti (giustificato), Gerbinho (giustificato) e Liaijcic (ingiustificato) hanno giocato abbastanza sottotono...Dodò difensivamente per me al momento non è una garanzia

alla fine la superiorità della Juve c'è stata ma non è stata ridicolizzata

NEMO
05/01/2014, 22:15
Fa male ma fattene una ragione, uno innamorato della squadra come Totti e una società ed una citta' innamorati di Totti in questo modo...son cose che i vostri soldi non potranno mai comprare...

Meno male che ce l'avete solo voi, però potevate insegnargli un pò di umiltà...ma capisco anche come mai non ci siate riusciti!

ciccio75
05/01/2014, 22:18
parliamo di tecnica cribbio...alla Roma ruberei Benatia, pur nella sconfitta oggi ha fatto un paio di interventi ottimi...per il resto il tocco morbido di Tevez con cui serve Vidal mi ha ricordato Maradona (con questa ora Emidio interviene a smentire :D)

ulteriore nota lieta...il saluto di Trezeguez...nella mia Juve, tra tutte quelle che ho visto nella mia vita, gioca sempre lui centravanti fisso ed incontestabile

Se intervengo io dicendoti che stai volando con la fantasìa,va bene uguale?


:biggrin3:

emidio_speed
05/01/2014, 22:22
Fa male ma fattene una ragione, uno innamorato della squadra come Totti e una società ed una citta' innamorati di Totti in questo modo...son cose che i vostri soldi non potranno mai comprare...

lascia perdere, parlare di certe cose con loro è come cercare di cavare olio dalle pietre.

Fermissimo
05/01/2014, 22:23
Se intervengo io dicendoti che stai volando con la fantasìa,va bene uguale?


:biggrin3:

volo ancora più alto...in quella specifica azione l'unica differenza con Maradona è il piede destro...:biggrin3:

comunque dovreste ringraziare che così potete riacchiappare la Roma:oook:

Domino
05/01/2014, 22:24
i primi 20 minuti ed anche tutto il primo tempo tutto sommato bene...partita abbastanza equilibrata ma Totti (giustificato), Gerbinho (giustificato) e Liaijcic (ingiustificato) hanno giocato abbastanza sottotono...Dodò difensivamente per me al momento non è una garanzia

alla fine la superiorità della Juve c'è stata ma non è stata ridicolizzata

Grazie mille:oook:mi sai anche dire perché hanno espulso De Rossi?
Grazie

emidio_speed
05/01/2014, 22:25
il tocco morbido di Tevez con cui serve Vidal mi ha ricordato Maradona (con questa ora Emidio interviene a smentire :D)


nulla da eccepire, si è trattato davvero di un grandissimo assist, alla Maradona, appunto.
La differenza che c'è tra Diego e tutti gli altri, è che tutti, almeno una volta nella vita calcistica, possono fare qualcosa "alla Maradona", mentre lui era Maradona ogni volta che toccava la palla.

ciccio75
05/01/2014, 22:26
volo ancora più alto...in quella specifica azione l'unica differenza con Maradona è il piede destro...:biggrin3:

comunque dovreste ringraziare che così potete riacchiappare la Roma:oook:

In effetti qualsiasi risultato ci andava bene.

Sorvolo sulla prima affermazione:dry:

urasch
05/01/2014, 22:26
romanisti...ecco chi ha portato male stasera :D

prendetevela con me stasera

gixxer73
05/01/2014, 22:28
Vabbe, il Napoli a quanti punti sta '??

Almeno si ravviva la lotta per il secondo posto.. :)

from Nexus 5 :)

emidio_speed
05/01/2014, 22:33
Vabbe, il Napoli a quanti punti sta '??

Almeno si ravviva la lotta per il secondo posto.. :)

from Nexus 5 :)
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
Poi che il campionato lo vince la Juve questo personalmente lo penso da mesi, ormai.

Fermissimo
05/01/2014, 22:34
prendetevela con me stasera

domani tifa Napoli:oook::biggrin3:

NEMO
05/01/2014, 22:34
Vabbe, il Napoli a quanti punti sta '??

Almeno si ravviva la lotta per il secondo posto.. :)

from Nexus 5 :)

http://i.imgur.com/NgraYso.png

Eccone un altro a cui andrebbe insegnata l'umiltà: a -13 dalla capolista e fuori dalla champions...mah!

Fermissimo
05/01/2014, 22:38
Grazie mille:oook:mi sai anche dire perché hanno espulso De Rossi?
Grazie

un intervento a forbice che per fortuna non ha fatto molti danni, a posteriori gli avrei dato il giallo...ma a priori chiedo a lui e a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra di evitare quel tipo di intervento...è un uomo di oltre 80 kili, lanciato a quella velocità se prende qualunque parte di un arto lo rompe...

gixxer73
05/01/2014, 22:40
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
Poi che il campionato lo vince la Juve questo personalmente lo penso da mesi, ormai.

Io non stavo sfottendo , per dire..


from Nexus 5 :)

emidio_speed
05/01/2014, 22:42
Io non stavo sfottendo , per dire..


from Nexus 5 :)
nemmeno io.

Fermissimo
05/01/2014, 22:43
porca trogola...al momento clinicamente non si escludono lesioni al crociato di Rossi...speriamo che le indagini strumentali diano esito negativo...

gixxer73
05/01/2014, 22:45
nemmeno io.

Mi permetto di dubitare delle tue parole, ma non importa ..

Vabbe, siamo in Europa league, come il napoli mi sembra , ma almeno in Italia ci possiamo consolare .. 3 pere alla seconda e alla terza in classifica .. :D

from Nexus 5 :)

emidio_speed
05/01/2014, 22:51
Mi permetto di dubitare delle tue parole, ma non importa ..

Vabbe, siamo in Europa league, ma almeno in Italia ci possiamo consolare .. 3 pere alla seconda e alla terza in classifica .. :D

from Nexus 5 :)
ah, così tu ti permetti di dubitare? E allora cosa potrei dire io? che tu devi chiedere a quanti punti di distacco sta il Napoli perchè magari non lo sai?
Dai, almeno non prendermi per fesso.

gixxer73
05/01/2014, 22:54
che tu devi chiedere a quanti punti di distacco sta il Napoli perchè magari non lo sai?
Dai, almeno non prendermi per fesso.

Io non lo sapevo quando ho scritto , e non scherzo..

from Nexus 5 :)

Domino
05/01/2014, 23:02
un intervento a forbice che per fortuna non ha fatto molti danni, a posteriori gli avrei dato il giallo...ma a priori chiedo a lui e a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra di evitare quel tipo di intervento...è un uomo di oltre 80 kili, lanciato a quella velocità se prende qualunque parte di un arto lo rompe...

L'ultima cosa.........ma.......avete rubato almeno un pochino?:biggrin3:

D@lyn
06/01/2014, 00:50
Ma secondo te Totti,ammesso che abbia detto quello che i giornali riportano,cosa avrebbe dovuto dire alla vigilia di una partita così importante? "Andiamo a Torino per perdere o pareggiare"?:dubbio:
Totti ha espressamente detto che a giocare a Torino bisogna stare attenti che l'aiutino la Juve lo ha sempre. Morale della favola ,invece di infiammare gli animi dici che vai a Torino per vincere e la fai finita (vedi garcia)anche perché negli scontri precedenti in due partite hai preso 8 pere che più quelle di oggi fanno 11.

Ps tralascio ovviamente altri 3 della coppa Italia

Domino
06/01/2014, 01:52
Totti ha espressamente detto che a giocare a Torino bisogna stare attenti che l'aiutino la Juve lo ha sempre. Morale della favola ,invece di infiammare gli animi dici che vai a Torino per vincere e la fai finita (vedi garcia)anche perché negli scontri precedenti in due partite hai preso 8 pere che più quelle di oggi fanno 11.

Ps tralascio ovviamente altri 3 della coppa Italia

Scusa ma gli "animi " di chi avrebbe infiammato Totti con le sue dichiarazioni? Il tuo forse?e poi cosa c'entrano i gol presi nel campionato precedente? Se per questo voi non dovreste mai parlare visto ciò che è uscito fuori sul vostro conto nel 2006 e le conseguenze che vi hanno portato a fare una figura di merda in ambito mondiale,perciò non venire a dare lezioni di stile perché caschi male visto che avete dimostrato più volte di averne ben poco di stile tra i vostri dirigenti e calciatori

macheamico6
06/01/2014, 03:26
Come ha giocato la Roma.......?sono all'estero e non ho potuto seguire la partita

non dubito che stai all'estero ...... ma ci sei andato DOPO la partita :biggrin3::laugh2::biggrin3:










p.s.: scusami Domino ma non ho resistito,
tant'è che ho postato nonostante quel che recita l'avatar












.

mister51
06/01/2014, 07:13
un intervento a forbice che per fortuna non ha fatto molti danni, a posteriori gli avrei dato il giallo...ma a priori chiedo a lui e a qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra di evitare quel tipo di intervento...è un uomo di oltre 80 kili, lanciato a quella velocità se prende qualunque parte di un arto lo rompe...

e quello si Pjanic nel p.t. cosa era?????
cmq vittoria indiscutibile anche se Rizzoli, se ce ne era bisogno, ancora una volta ha dimostrato la sua inadeguatezza a certe partite.

NEMO
06/01/2014, 08:11
Totti ha espressamente detto che a giocare a Torino bisogna stare attenti che l'aiutino la Juve lo ha sempre. Morale della favola ,invece di infiammare gli animi dici che vai a Torino per vincere e la fai finita (vedi garcia)anche perché negli scontri precedenti in due partite hai preso 8 pere che più quelle di oggi fanno 11.

Ps tralascio ovviamente altri 3 della coppa Italia

Lascia fare, noi non potremo mai capire l'affetto di Totti verso una tifoseria che demolisce mezza città ogni volta che ci sono certe partite, pure questo non potremo mai capire. Tale padre tali figli.

Monacograu
06/01/2014, 08:28
Lascia fare, noi non potremo mai capire l'affetto di Totti verso una tifoseria che demolisce mezza città ogni volta che ci sono certe partite, pure questo non potremo mai capire. Tale padre tali figli.

Scusami ma questo cosa cavolo c'entra????
Seriamente,
Primo: mi devi dire cosa c'entra l'affetto di cui sto parlando io con degli emeriti cogli@ni che si definiscono tifosi invece sono semplicemente dei teppisti.
Secondo: spiegami cosa vuoi dire con l'affermazione "tale padre tali figli".

Esigo una risposta visto che hai velatamente citato un mio post senza quotarlo.

winter1969
06/01/2014, 08:44
L'ultima cosa.........ma.......avete rubato almeno un pochino?:biggrin3:

Contro questa "Rometta" non era necessario:cool:

NEMO
06/01/2014, 08:58
Scusami ma questo cosa cavolo c'entra????
Seriamente,
Primo: mi devi dire cosa c'entra l'affetto di cui sto parlando io con degli emeriti cogli@ni che si definiscono tifosi invece sono semplicemente dei teppisti.
Secondo: spiegami cosa vuoi dire con l'affermazione "tale padre tali figli".

Esigo una risposta visto che hai velatamente citato un mio post senza quotarlo.

Che in un 3d di qualche tempo fa all'ennesima devastazione dopo un Roma Lazio un tifoso romanista scrisse che noi non potevamo capire la fede che si ha a Roma per la propria squadra, ergo mi è sembrata molto simile alla tu risposta sulle dichiarazioni di Totti, come quelle di Zeman qualche tempo fa. Tali padri (Totti, Zeman, DeRossi, etc.) tali figli (tifosi).

E la risposta te l'ho data perchè ne avevo voglia, dato che "ESIGO" non si permette di dirmelo nemmeno la mia fidanzata, ma anche questo non lo capirò mai.

Fermissimo
06/01/2014, 08:58
e quello si Pjanic nel p.t. cosa era?????
cmq vittoria indiscutibile anche se Rizzoli, se ce ne era bisogno, ancora una volta ha dimostrato la sua inadeguatezza a certe partite.

tra tutti i giocatori di qualunque squadra intendevo anche Chiellini ovviamente...si è troppo indulgenti col gioco duro e lo ripeto da anni...

comunque, se si spacca uno juventino è cosa meno grave...lo dico io preventivamente ed andiamo avanti

oldbonnie
06/01/2014, 09:18
La Juve è la squadra, indiscutibilmente con merito, più forte del campionato italiano. :oook:

Farà un sol boccone della squadra capitolina. :oook:

Gli auguri più sinceri ai bianconeri per una vittoria stasera di larga misura. :oook:

:blink:

Black Death
06/01/2014, 09:32
ho riguardato la partita questa mattina, cosi giusto per guardarla senza l'emotività del momento ed oggettivamente per me (controsenso) la Juve ha controllato dal primo minuto unica occasione della Roma su un errore di Bonucci , cazziato dal resto della difesa ad azione finta da li in poi l'attacco devastante della Roma è stato reso innocuo dall'impostazione tattica che Conte ha dato alla squadra, difesa della Juve perfetta questa volta mi sa che Garcia ha imparato qualcosa sulla tattica penso gli servirà in futuro.


vorrei chiudere con l'espulsione di De Rossi sacrosanta non tanto per l'intervento a forbice come quello di Chiellini che avrebbe forse meritato il giallo ma quanto per l'intervento con piede a martello, che ha rischiato di spezzare il ginocchio di Chiellini , i due interventi se pur da condannare sono diversi , molto diversi.



144358

;;)

mister51
06/01/2014, 09:49
ho riguardato la partita questa mattina, cosi giusto per guardarla senza l'emotività del momento ed oggettivamente per me (controsenso) la Juve ha controllato dal primo minuto unica occasione della Roma su un errore di Bonucci , cazziato dal resto della difesa ad azione finta da li in poi l'attacco devastante della Roma è stato reso innocuo dall'impostazione tattica che Conte ha dato alla squadra, difesa della Juve perfetta questa volta mi sa che Garcia ha imparato qualcosa sulla tattica penso gli servirà in futuro.


vorrei chiudere con l'espulsione di De Rossi sacrosanta non tanto per l'intervento a forbice come quello di Chiellini che avrebbe forse meritato il giallo ma quanto per l'intervento con piede a martello, che ha rischiato di spezzare il ginocchio di Chiellini , i due interventi se pur da condannare sono diversi , molto diversi.



144358

;;)

sono d' accordo sul "metro" adottato per l' espulsione..............mi piacerebbe vederlo (in generale) più applicato...............noto, invece, che a volte gli arbitri sono molto più severi per il reato di "lesa maestà" (la loro, prima di essere frainteso).:oook:

commissarioBetti
06/01/2014, 10:11
Dispiace x Giuseppe Rossi bravo ragazzo e bravo giocatore patrimonio della nostra nazionale. Le parole di della valle fuori luogo e da emerito somaro

è vero, è stato un somaro poichè il campo parlava da solo, non c'era bisogno di rimarcare l'evidenza..il fallo, anche se eccessivo e inutile, ci può stare da parte di una squadra disperata che era venuta a Firenze a fare catenaccio, la cosa triste è che rinaudo neppure si scusa..comunque gli aggiornamenti sono che si tratterebbe di una distorsione del ginocchio con sollecitazione del collaterale mediale, senza indicare se sono necessarie nuove operazioni al ginocchio oppure no
forza Pepito!!

gixxer73
06/01/2014, 10:13
Speriamo bene, ne ha passate quel povero ginocchio..

from Nexus 5 :)

Black Death
06/01/2014, 10:49
sono d' accordo sul "metro" adottato per l' espulsione..............mi piacerebbe vederlo (in generale) più applicato...............noto, invece, che a volte gli arbitri sono molto più severi per il reato di "lesa maestà" (la loro, prima di essere frainteso).:oook:

pienamente d'accordo, per loro è peggio un vaffa , in trans agonistica (che ci puo' stare) piuttosto che un intervento pericoloso.


;;)

votalele
06/01/2014, 11:19
il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.
Poi che il campionato lo vince la Juve questo personalmente lo penso da mesi, ormai.

Già, voi le figure di merda preferite farle in Europa League

:biggrin3:

Domino
06/01/2014, 11:24
Scusami ma questo cosa cavolo c'entra????
Seriamente,
Primo: mi devi dire cosa c'entra l'affetto di cui sto parlando io con degli emeriti cogli@ni che si definiscono tifosi invece sono semplicemente dei teppisti.
Secondo: spiegami cosa vuoi dire con l'affermazione "tale padre tali
Esigo una risposta visto che hai velatamente citato un mio post senza quotarlo.

Lascia perdere tanto non ne vale la pena e poi si è visto come cresco bene i loro figli lo hanno dimostrato durante la partita giocata a porte chiuse in cui i baby juventini si sono comportati come i loro papà,.........ennesima figura di merda


non dubito che stai all'estero ...... ma ci sei andato DOPO la partita :biggrin3::laugh2::biggrin3:










p.s.: scusami Domino ma non ho resistito,
tant'è che ho postato nonostante quel che recita l'avatar












.


Tranquillo da te accetto tutto.........:biggrin3:e comunque sono all'estero dal 31 e non mi dispiace più di tanto di essermi perso la partita........visto il risultato,e poi sto tutti i giorni con il culo a mollo nel Mar dei Caraibi..........vuoi mettere:cool:

Danystreet
06/01/2014, 12:14
Vince la Roma..

from Nexus 5 :cool:

OHI...OHI...
mi sa che la rroma ha sforato...
un pochettino...però..eh!!!:lingua:
:oook:

manu for rent
06/01/2014, 12:48
http://media.melty.it/article-2551023-ajust_930-f1387115994/galatasaray-juventus-1-0-il-gol-di-snejider.jpg


il Napoli almeno in Champion's non ci è andato solo a fare figure di merda, per dire.


http://replygif.net/i/542.gif

votalele
06/01/2014, 13:00
Il neoacquisto Rami parte dalla panchina.

Dev'essere proprio forte, lo risparmiano per il #campionatodiquindicigiornate


:laugh2:

Black Death
06/01/2014, 13:21
144374


:oook:





;;)

manu for rent
06/01/2014, 15:47
cristante quanti llorente vale già? :biggrin3:

votalele
06/01/2014, 15:49
Eh son fuoriclasse....

:laugh2::laugh2:

mister51
06/01/2014, 16:14
144374


:oook:





;;)

questi scontri diretti ci vogliono per ricompattare il "gruppo"...........:laugh2:

n0x
06/01/2014, 17:11
Tra uno scontro salvezza e l'altro, vado a controllare cosa fa il mio avversario in coppa dei Campioni.

Medoro
06/01/2014, 17:14
Tra uno scontro salvezza e l'altro, vado a controllare cosa fa il mio avversario in coppa dei Campioni.
spera crolli lo stadio,magari cosi avete speranze di passare il turno:lingua:

Monacograu
06/01/2014, 17:17
Che in un 3d di qualche tempo fa all'ennesima devastazione dopo un Roma Lazio un tifoso romanista scrisse che noi non potevamo capire la fede che si ha a Roma per la propria squadra, ergo mi è sembrata molto simile alla tu risposta sulle dichiarazioni di Totti, come quelle di Zeman qualche tempo fa. Tali padri (Totti, Zeman, DeRossi, etc.) tali figli (tifosi).

E la risposta te l'ho data perchè ne avevo voglia, dato che "ESIGO" non si permette di dirmelo nemmeno la mia fidanzata, ma anche questo non lo capirò mai.

Visto che dici che "ESIGO" non mi posso permettere di dirtelo (e posso anche darti ragione su questo) non puoi permetterti neanche tu di dire "tali padri tali figli" ne di stabilire a priori, e con tale sufficienza, che io volessi intendere cosa che altri avevano detto in precedenza e non il sottoscritto.
Chi vuol rispetto, lo dia...
Giusto per completare, aggiungo che:
Nel mio primo post su questa partita avevo, oltretutto, riconosciuto la forza della Juventus.
La forza della Roma, nonostante la figuraccia rimediata ieri, l'ha riconosciuta un certo Buffon (peccato non poter dire tali padri tali figli...)
Da parte tua, invece, ho letto solo prese in giro nei confronti di Totti e dei romani (senza neanche discernere tra romani e romanisti) che mi suonano tanto di provocazione...

Per me il calcio è e rimane un gioco, godo quando la Roma vince, mi dispiace quando perde, ma non perdo l'obiettività se c'è da riconoscere che, a fronte della Roma di quest'anno, fortissima a mio avviso, c'è un'altra squadra, da sempre avversaria, che si è dimostrata piu' forte.

manu for rent
06/01/2014, 17:26
ranocchia unico italiano in campo
grazie inter :laugh2:

ah no c'è anche biava
figuriamoci se l'inter si distingue per qualcosa di positivo

mister51
06/01/2014, 17:40
spera crolli lo stadio,magari cosi avete speranze di passare il turno:lingua:

alla fine del primo tempo di Roma ho "aperto gli occhi"............. pensando come fosse volato il primo tempo...............:biggrin3:

Medoro
06/01/2014, 17:44
alla fine del primo tempo di Roma ho "aperto gli occhi"............. pensando come fosse volato il primo tempo...............:biggrin3:io sono corso in bagno a vomitare,adesso mi sta venendo un attacco di diarrea:cry:

winter1969
06/01/2014, 17:49
:sick:

mister51
06/01/2014, 17:50
Visto che dici che "ESIGO" non mi posso permettere di dirtelo (e posso anche darti ragione su questo) non puoi permetterti neanche tu di dire "tali padri tali figli" ne di stabilire a priori, e con tale sufficienza, che io volessi intendere cosa che altri avevano detto in precedenza e non il sottoscritto.
Chi vuol rispetto, lo dia...
Giusto per completare, aggiungo che:
Nel mio primo post su questa partita avevo, oltretutto, riconosciuto la forza della Juventus.
La forza della Roma, nonostante la figuraccia rimediata ieri, l'ha riconosciuta un certo Buffon (peccato non poter dire tali padri tali figli...)
Da parte tua, invece, ho letto solo prese in giro nei confronti di Totti e dei romani (senza neanche discernere tra romani e romanisti) che mi suonano tanto di provocazione...

Per me il calcio è e rimane un gioco, godo quando la Roma vince, mi dispiace quando perde, ma non perdo l'obiettività se c'è da riconoscere che, a fronte della Roma di quest'anno, fortissima a mio avviso, c'è un'altra squadra, da sempre avversaria, che si è dimostrata piu' forte.

rispetto?????
Scusalo non potendo, questa settimana, vomitare sul Napoli, ha temporaneamente dirottato le sue disquisizioni filosoFICHE..............:biggrin3:

NEMO
06/01/2014, 17:51
Visto che dici che "ESIGO" non mi posso permettere di dirtelo (e posso anche darti ragione su questo) non puoi permetterti neanche tu di dire "tali padri tali figli" ne di stabilire a priori, e con tale sufficienza, che io volessi intendere cosa che altri avevano detto in precedenza e non il sottoscritto.
Chi vuol rispetto, lo dia...
Giusto per completare, aggiungo che:
Nel mio primo post su questa partita avevo, oltretutto, riconosciuto la forza della Juventus.
La forza della Roma, nonostante la figuraccia rimediata ieri, l'ha riconosciuta un certo Buffon (peccato non poter dire tali padri tali figli...)
Da parte tua, invece, ho letto solo prese in giro nei confronti di Totti e dei romani (senza neanche discernere tra romani e romanisti) che mi suonano tanto di provocazione...

Per me il calcio è e rimane un gioco, godo quando la Roma vince, mi dispiace quando perde, ma non perdo l'obiettività se c'è da riconoscere che, a fronte della Roma di quest'anno, fortissima a mio avviso, c'è un'altra squadra, da sempre avversaria, che si è dimostrata piu' forte.

Scusami ma il tuo discorso non fila, se Totti si fosse soffermato ad un semplice: "andremo a Torino a giocarci la nostra partita e cerceheremo di vincere" tutti questi sfottò non se li prendeva, ma non puoi pretendere che alle sue esternazioni provocatorie e da "sbruffone", come tante altre volte, non si prendesse indietro tutto ciò! Chi semina vento raccoglie tempesta. Certo un DelPiero, un Maldini o uno Zanetti non li ho mai sentiti fare certe affermazioni. Purtroppo Totti, anche se più forte calcisticamente parlando, ha un cervello molto piccolo. E non per altro non è mai andato in un'altra società, facendo oltretutto credere che era innamorato della Roma, ma solo perchè avrebbe fatto la fine di Casaano al Real. Ed è un peccato, perchè ha 2 piedi e una visione di gioco che avrebbe potuto vincere qualsiasi cosa. Per concludere, io sfotto quando uno parte con certe esternazioni...ed altre volte sfotto solo per il piacere di farlo.

:biggrin3:
Espulso quell'altro furbo di DeRossi!!!

Ma nessun romano in giro questa sera?:biggrin3:

Roma, Totti suona la carica: "Non ci interessa il pari, vogliamo battere la Juve" - Repubblica Mobile - Sport (http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/sport/calcio/serie-a/roma/2014/01/03/news/roma_totti_suona_la_carica_non_ci_interessa_il_pari_vogliamo_battere_la_juve_-75039391/?mfil=1)

Serie A - Totti: "Batto la Juve, ma non vado al Mondiale" - Yahoo Eurosport IT (http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/serie-totti-quot-batto-juve-non-vado-mondiale-090046468--sow.html)

Juve-Roma, Garcia: ''Andiamo a Torino per vincere'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it (http://video.repubblica.it/sport/juve-roma-garcia-andiamo-a-torino-per-vincere/151767/150271)

http://i.imgur.com/yES6sFw.png

Medoro
06/01/2014, 18:01
questa partita fa più cagare del derby
sembra scapoli contro ammogliati

Cino
06/01/2014, 18:05
questa partita fa più cagare del derby
sembra scapoli contro ammogliati

Due squadre di disgraziati...purtroppo lo dico da laziale.

Medoro
06/01/2014, 18:08
Due squadre di disgraziati...purtroppo lo dico da laziale.speriamo finisca come il derby
e lo dico da interista:laugh2:

winter1969
06/01/2014, 18:32
speriamo finisca come il derby
e lo dico da interista:laugh2:

Ma vai a cagare Juvemerdino del cazzo :cool:

Medoro
06/01/2014, 18:36
Ma vai a cagare Juvemerdino del cazzo :cool:abbiamo meritato ci hanno rubato la patita

mister51
06/01/2014, 18:41
abbiamo meritato ci hanno rubato la patita

siete in perfetta media i due punti "usurpati"....li avete restituiti...............lo dico da milanista "neutrale".............:laugh2:

Medoro
06/01/2014, 18:46
siete in perfetta media i due punti "usurpati"....li avete restituiti...............lo dico da milanista "neutrale".............:laugh2:io sono juvemerdino,ho solo anticipato mazzarri:biggrin3:
siuramente i ragazzi gli saranno piaciuti

gixxer73
06/01/2014, 18:46
Ahahahahahshshshshhahahah

from Nexus 5 :)

mister51
06/01/2014, 18:49
io sono juvemerdino,ho solo anticipato mazzarri:biggrin3:
siuramente i ragazzi gli saranno piaciuti

bhe anche il "nostro".......dice sempre le stesse cose....come (quasi) tutti................:dubbio:

Medoro
06/01/2014, 18:55
bhe anche il "nostro".......dice sempre le stesse cose....come (quasi) tutti................:dubbio:
io rivoglio benitez:cry:

winter1969
06/01/2014, 18:59
abbiamo meritato ci hanno rubato la patita

Infatti dopo il primo tempo ho smesso di guardarla.............credevo che ci fosse un limite nel giocare male,evidentemente mi sbagliavo.


Perché Mazzarri non se va' a fare in culo

Medoro
06/01/2014, 19:01
Infatti dopo il primo tempo ho smesso di guardarla.............credevo che ci fosse un limite nel giocare male,evidentemente mi sbagliavo.


Perché Mazzarri non se va' a fare in culosta volta ti q8
mazzarri su sky EVVAI

ciccio75
06/01/2014, 19:04
Vi offendete se dico che ci stragodo per Mazzari?
Il mio campionato personale dice che siamo a+8
:biggrin3:

winter1969
06/01/2014, 19:06
Vi offendete se dico che ci stragodo per Mazzari?
Il mio campionato personale dice che siamo a+8
:biggrin3:
Chi si accontenta gode...........ma non vince mai nulla :oook:

ciccio75
06/01/2014, 19:10
Chi si accontenta gode...........ma non vince mai nulla :oook:

E' meglio godere e non vincere nulla piuttosto che inacidirsi e non vincere nulla comunque:D
Vedrai che mal di pancia con Mazzarri...

Medoro
06/01/2014, 19:14
allora la partita era equilibrata ed è stata decisa da un episodio però c'era rigore su questo espulsione su quell'altro ecc ecc ecc
Non ho messo la squadra a cazzo di cane e non riesco a far giocare bene i miei ragazzi nooooooooooo ma figuriamoci
vedere palacio solo contro 30 in area è fenomenale

Fermissimo
06/01/2014, 19:30
allora la partita era equilibrata ed è stata decisa da un episodio però c'era rigore su questo espulsione su quell'altro ecc ecc ecc
Non ho messo la squadra a cazzo di cane e non riesco a far giocare bene i miei ragazzi nooooooooooo ma figuriamoci
vedere palacio solo contro 30 in area è fenomenale


Chi si accontenta gode...........ma non vince mai nulla :oook:

i vostri commenti post-partita sono divertentissimi...mi fate ammazzare dalle risate:biggrin3:

ci sarebbe da augurarsi altre sconfitte nerazzurre per divertirmi ancora ma...sono sportivo :D

manu for rent
06/01/2014, 19:34
nainggolan alla roma
9mln per la metà

concretizzano con i soldi il nostro calciomercato
un po' come noi coi sogni di intertristi e gobbi

winter1969
06/01/2014, 19:42
nainggolan alla roma
9mln per la metà

concretizzano con i soldi il nostro calciomercato
un po' come noi coi sogni di intertristi e gobbi

Mah........io sognavo di salvarmi entro il mese di Marzo ed è ancora possibile.

Medoro
06/01/2014, 19:48
Mah........io sognavo di salvarmi entro il mese di Marzo ed è ancora possibile.
Il giorno che esonerano mazzarri vado in chiesa e mi compro la maglia della juve

votalele
06/01/2014, 19:51
Quindi Mazzarri non è più uno dei migliori allenatori?

La squadra è un disastro, manco Guarin si riesce a vendere, per rifarla ci vogliono due anni, adesso l'obiettivo è la zona champions, ma se non comprano è dura.




Bentornati!!!

:laugh2:

Medoro
06/01/2014, 19:54
Quindi Mazzarri non è più uno dei migliori allenatori?

La squadra è un disastro, manco Guarin si riesce a vendere, per rifarla ci vogliono due anni, adesso l'obiettivo è la zona champions, ma se non comprano è dura.




Bentornati!!!

:laugh2:chi ha detto che mazzarri era uno dei migliori allenatori:blink:
come dice wintero mi accontento di un cambio in panca e la salvezza

winter1969
06/01/2014, 19:55
Quindi Mazzarri non è più uno dei migliori allenatori?

La squadra è un disastro, manco Guarin si riesce a vendere, per rifarla ci vogliono due anni, adesso l'obiettivo è la zona champions, ma se non comprano è dura.




Bentornati!!!

:laugh2:

Ti saluta Wes :oook:

Domino
06/01/2014, 19:57
Visto che dici che "ESIGO" non mi posso permettere di dirtelo (e posso anche darti ragione su questo) non puoi permetterti neanche tu di dire "tali padri tali figli" ne di stabilire a priori, e con tale sufficienza, che io volessi intendere cosa che altri avevano detto in precedenza e non il sottoscritto.
Chi vuol rispetto, lo dia...
Giusto per completare, aggiungo che:
Nel mio primo post su questa partita avevo, oltretutto, riconosciuto la forza della Juventus.
La forza della Roma, nonostante la figuraccia rimediata ieri, l'ha riconosciuta un certo Buffon (peccato non poter dire tali padri tali figli...)
Da parte tua, invece, ho letto solo prese in giro nei confronti di Totti e dei romani (senza neanche discernere tra romani e romanisti) che mi suonano tanto di provocazione...

Per me il calcio è e rimane un gioco, godo quando la Roma vince, mi dispiace quando perde, ma non perdo l'obiettività se c'è da riconoscere che, a fronte della Roma di quest'anno, fortissima a mio avviso, c'è un'altra squadra, da sempre avversaria, che si è dimostrata piu' forte.
Tranquillo.......e piuttosto cerca di godere,come faccio io,nel vedere "certi juventini" che invece di godersi la meritata vittoria pensano a sparare minkiate su Totti,sull'espulsione di DeRossi o sulle presunte dichiarazioni dei giocatori giallorossi prima del match di Torino.......tutto ciò non ha prezzo:oook:

Medoro
06/01/2014, 19:57
Ti saluta Wes :oook:fa il gradasso per una partita che non rubano fa pure lo spiritoso:laugh2:

Muttley
06/01/2014, 20:10
Cicciobello farà causa a Mazzari per i troppi pianti

gixxer73
06/01/2014, 20:10
Vi offendete se dico che ci stragodo per Mazzari?
Il mio campionato personale dice che siamo a+8
:biggrin3:

Io lo avevo detto a inizio campionato che il Napoli aveva preso in gran tecnico..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk


io rivoglio benitez:cry:

E secondo te tornerebbe all'inter dopo il trattamento ricevuto ?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Danystreet
06/01/2014, 20:42
http://i.imgur.com/KzglfX8.png

Ahahshahahshahahahahahahah

porino...si scivola se ci si arrampica sugli specchi...

e vè...totTINO...!!!

NEMO
06/01/2014, 20:43
http://i.imgur.com/U4E0xGu.png

AhahahhhahHhhhhh

Medoro
06/01/2014, 20:44
Io lo avevo detto a inizio campionato che il Napoli aveva preso in gran tecnico..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk



E secondo te tornerebbe all'inter dopo il trattamento ricevuto ?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

lo rivoglio lo stesso:cry:
se rimane questo vedrai dove vanno i giovani super promettenti che ha in giro l'inter
a fanculo:cry:

Monacograu
06/01/2014, 21:21
Scusami ma il tuo discorso non fila, se Totti si fosse soffermato ad un semplice: "andremo a Torino a giocarci la nostra partita e cerceheremo di vincere" tutti questi sfottò non se li prendeva, ma non puoi pretendere che alle sue esternazioni provocatorie e da "sbruffone", come tante altre volte, non si prendesse indietro tutto ciò! Chi semina vento raccoglie tempesta. Certo un DelPiero, un Maldini o uno Zanetti non li ho mai sentiti fare certe affermazioni. Purtroppo Totti, anche se più forte calcisticamente parlando, ha un cervello molto piccolo. E non per altro non è mai andato in un'altra società, facendo oltretutto credere che era innamorato della Roma, ma solo perchè avrebbe fatto la fine di Casaano al Real. Ed è un peccato, perchè ha 2 piedi e una visione di gioco che avrebbe potuto vincere qualsiasi cosa. Per concludere, io sfotto quando uno parte con certe esternazioni...ed altre volte sfotto solo per il piacere di farlo.

:biggrin3:

Anche questa volta scrivi cose che nulla c'entrano con il mio post, convincendomi ancor di più dei tuoi meri scopi provocatori, nei quali, ammetto, son cascato.
Tante care cose :oook:

emidio_speed
06/01/2014, 21:33
Quindi Mazzarri non è più uno dei migliori allenatori?
questa era una cosa che pensavo e dicevo io, non gli interisti del forum. Io cmq credo ancora che sia un ottimo allenatore (anche se disapprovo la maniera con cui si è staccato da Napoli), ma è molto "particolare": deve trovare l'ambiente giusto. E l'ambiente della Milano nerazzurra è sempre un rebus.

Domino
06/01/2014, 21:34
Anche questa volta scrivi cose che nulla c'entrano con il mio post, convincendomi ancor di più dei tuoi meri scopi provocatori, nei quali, ammetto, son cascato.
Tante care cose :oook:

Fatti pure te un amico moderatore......:biggrin3:

mister51
06/01/2014, 21:35
Tranquillo.......e piuttosto cerca di godere,come faccio io,nel vedere "certi juventini" che invece di godersi la meritata vittoria pensano a sparare minkiate su Totti,sull'espulsione di DeRossi o sulle presunte dichiarazioni dei giocatori giallorossi prima del match di Torino.......tutto ciò non ha prezzo:oook:

non solo................ma anche su Milan, Inter..............e anche Cagliari vha...............:biggrin3:

NEMO
06/01/2014, 21:40
Mi sa che la sconfitta contro la Juve bruci eccome...più si va in alto e più si è grossi, più si fa rumore quando si cade!!! Almeno speriamo sia stata una lezione di umiltà per qualcuno, qualcun altro si dimostra sempre per quello che è. Molti non si accorgono che Conte farã scuola come allenatore, e molto probabilmente non rimarrà alla Juve per molto.

mister51
06/01/2014, 21:41
allora la partita era equilibrata ed è stata decisa da un episodio però c'era rigore su questo espulsione su quell'altro ecc ecc ecc
Non ho messo la squadra a cazzo di cane e non riesco a far giocare bene i miei ragazzi nooooooooooo ma figuriamoci
vedere palacio solo contro 30 in area è fenomenale

bhe la mossa tattica (della disperazione) a pochi minuti dalla fine: Zanetti................da "manuale del calcio"..............:dubbio:

Domino
06/01/2014, 21:54
non solo................ma anche su Milan, Inter..............e anche Cagliari vha...............:biggrin3:

Caro Mauro troppo sarebbe lunga la lista.......comunque vedere gente che invece di godere dei successi della propria squadra,con tanto di riconoscimento di palese superiorità da parte dell'avversario sconfitto,pensano a sparare minkiate senza senso alcuno come l'offendere gratuitamente gli abitanti di un intera città senza nemmeno distinzione di appartenenza credo che questo tipo di gente si commenti da sola:wink_:

mister51
06/01/2014, 22:13
Caro Mauro troppo sarebbe lunga la lista.......comunque vedere gente che invece di godere dei successi della propria squadra,con tanto di riconoscimento di palese superiorità da parte dell'avversario sconfitto,pensano a sparare minkiate senza senso alcuno come l'offendere gratuitamente gli abitanti di un intera città senza nemmeno distinzione di appartenenza credo che questo tipo di gente si commenti da sola:wink_:

ti voglio raccontare un piccolo aneddoto personale.

Una sera durante le feste, mancavano due o tre giorni alla mia agognata partenza per Napoli, ho visto il film di Turturro "Passione" un film documentario che rappresenta quella città i diverse sfaccettature con in primo piano arte e artisti che l' anno resa celebre.
Alla fine del film la "frenesia" per la partenza si era ampliata notevolmente.

Eppure c'è gente che disprezza questo luogo "immortale" senza aver mai fatto una minima "esplorazione"


http://www.youtube.com/watch?v=uToj6RXe6zA

giorgiorox
07/01/2014, 06:58
Come volevasi dimostrare: il grillo parlante si è preso una bella tranvata e il macellaio non si è smentito

Mi dispiace per Garcia... ma deve ancora crescere... in ogni caso con certe teste in squadra sta facendo miracoli

n0x
07/01/2014, 07:06
Fatti pure te un amico moderatore......:biggrin3:

Standing ovation :laugh2:

Medoro
07/01/2014, 07:28
Come volevasi dimostrare: il grillo parlante si è preso una bella tranvata e il macellaio non si è smentito

Mi dispiace per Garcia... ma deve ancora crescere... in ogni caso con certe teste in squadra sta facendo miracoli

Zitto ladro infame

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

giumbolorossonero
07/01/2014, 07:36
.....Molti non si accorgono che Conte farã scuola come allenatore...

si si: in Italia sicuro

Guardando invece alla mia parrocchia, la mistificazione regna sovrana ed una partita oscena viene dipinta da un livornese in panca come prova di carattere, conm "Matri e Binho ottimi" (!!!!!!!)..

Commento: DA INTERNARE!

mister51
07/01/2014, 08:02
si si: in Italia sicuro

Guardando invece alla mia parrocchia, la mistificazione regna sovrana ed una partita oscena viene dipinta da un livornese in panca come prova di carattere, conm "Matri e Binho ottimi" (!!!!!!!)..

Commento: DA INTERNARE!

se è per quello da internare ce ne sono parecchi dagli "addetti ai lavori" diretti ed indiretti................:oook:

NEMO
07/01/2014, 08:20
Come volevasi dimostrare: il grillo parlante si è preso una bella tranvata e il macellaio non si è smentito

Mi dispiace per Garcia... ma deve ancora crescere... in ogni caso con certe teste in squadra sta facendo miracoli

ma non dirlo qua dentro, non ti permettere di fare ironia sulle dichiarazioni di Totti...

giorgiorox
07/01/2014, 08:22
Zitto ladro infame

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

:mazzodifiori:

Muttley
07/01/2014, 08:23
sapete se Totti ha finito la doccia ?

NEMO
07/01/2014, 08:26
sapete se Totti ha finito la doccia ?

ma anche tu hai un amico moderatore che ti puoi permettere cere battute?!?

votalele
07/01/2014, 09:29
Quindi questa settimana l'antijuve chi è?

emidio_speed
07/01/2014, 09:32
Quindi questa settimana l'antijuve chi è?

perchè, non ti è bastato il Galatasaray come antijuve?

NEMO
07/01/2014, 09:34
mi piace che pure la gente che è all'estero in vacanza invece di sollazzarsi, ma forse non sa come fare, si interessa del campionato italiano!:biggrin3:

Black Death
07/01/2014, 09:46
perchè, non ti è bastato il Galatasaray come antijuve?

si ok Emi siamo d'accordo, ma a testa alta o bassa siamo in Europa League tutti e due, quanto meno noi ci stiamo consolando con il primato in campionato che da tifoso lo preferisco di molto (come zuccherino) ad un'uscita dignitosa dalla Champions



ad inizio sembrava che Napoli e Roma potessero competere ma a quanto pare in Italia per ora non ce n'è per nessuno, e considerando che in Europa per ora è un utopia per tutti meglio essere i primi degli scarsi che i terzi quinti o sesti


detto cio' dispiace che molti si erano aggrappati alla Roma per vederci sconfitti , per ora altra rosicata ma il campionato è lungo a breve usciremo dalla coppa Italia e dall'Europa league giusto per strapparvi un altro sorriso



;;)

giorgiorox
07/01/2014, 09:51
144431

e fare attenzione quando si rosica....

Stefanoqv
07/01/2014, 09:52
Che pena l'inter ieri, nemmeno in 3a categoria si gioca cosi male, questi sono davvero scarsi (Ranocchia e Jonathan in testa) .

NEMO
07/01/2014, 09:56
144431

e fare attenzione quando si rosica....

Anche tu hai un amico moderatore?!?


Che pena l'inter ieri, nemmeno in 3a categoria si gioca cosi male, questi sono davvero scarsi (Ranocchia e Jonathan in testa) .

Mazzarri ha dato la colpa all'arbitro, perde il pelo ma non il vizio...


si ok Emi siamo d'accordo, ma a testa alta o bassa siamo in Europa League tutti e due, quanto meno noi ci stiamo consolando con il primato in campionato che da tifoso lo preferisco di molto (come zuccherino) ad un'uscita dignitosa dalla Champions



ad inizio sembrava che Napoli e Roma potessero competere ma a quanto pare in Italia per ora non ce n'è per nessuno, e considerando che in Europa per ora è un utopia per tutti meglio essere i primi degli scarsi che i terzi quinti o sesti


detto cio' dispiace che molti si erano aggrappati alla Roma per vederci sconfitti , per ora altra rosicata ma il campionato è lungo a breve usciremo dalla coppa Italia e dall'Europa league giusto per strapparvi un altro sorriso



;;)

Io vorrei anche ricordare che negli scontri diretti non abbiamo vinto 1-0, ma 3-0... Penso non ci sia altro da aggiungere.

Muttley
07/01/2014, 10:04
Che pena l'inter ieri, nemmeno in 3a categoria si gioca cosi male, questi sono davvero scarsi (Ranocchia e Jonathan in testa) .

non sono i giocatori il problema e' la gestione della societa' che fa ridere

giorgiorox
07/01/2014, 10:06
non sono i giocatori il problema e' la gestione della societa' che fa ridere

è la società stessa a far ridere... altrimenti non avrebbe mai preso un PERDENTE come Mazzarri

Fermissimo
07/01/2014, 10:07
se è vero, come mi hanno detto, che le altre 2 squadre professionistiche americane detenute da Tohir sono all'ultimo e al penultimoposto della classifica questa Inter non sta facendo malissimo:oook:

giorgiorox
07/01/2014, 10:08
se è vero, come mi hanno detto, che le altre 2 squadre professionistiche americane detenute da Tohir sono all'ultimo e al penultimoposto della classifica questa Inter non sta facendo malissimo:oook:

:noooo:

giumbolorossonero
07/01/2014, 10:08
....meglio essere i primi degli scarsi che i terzi quinti o sesti..



Diciamo che siete un po' il Celtic o i Rangers de noantri

giorgiorox
07/01/2014, 10:09
Diciamo che siete un po' il Celtic o i Rangers de noantri

lasciaci godere di queste magre consolazioni...

Black Death
07/01/2014, 10:14
Diciamo che siete un po' il Celtic o i Rangers de noantri

si in questo periodo piu' o meno il paragone ci sta e comunque meglio che il Ross County o Partick Thistle de noantri,







;;)

n0x
07/01/2014, 10:17
se è per quello da internare ce ne sono parecchi dagli "addetti ai lavori" diretti ed indiretti................:oook:
Si ma il problema è che questo sta seduto sulla nostra panca ed ha perso il senso della misura da diverso tempo. Tra l'altro ho po' staccato a natale perchè di parole a vanvera non ne ho voglia di sentirne, ma mi sbaglio o ha detto che aveva deciso di lasciare il milan gia' da diverso tempo?!!!! se si lka domanda è: MA CHE CAZZO LO DICI A FINE DICEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!

lasciaci godere di queste magre consolazioni...

Su questo hai pienamente ragione, una volta essere primi in italia aveva un valore, voleva dire partire cmq per vincere in europa o avere le chances per fare bella figura. Adesso invece si vince solo il campionato del cortile che vale zero e in coppa solo figure di merda. Su questo state tenendo la media perfetta :oook:

Black Death
07/01/2014, 10:20
. Su questo hai pienamente ragione, una volta essere primi in italia aveva un valore, voleva dire partire cmq per vincere in europa o avere le chances per fare bella figura. Adesso invece si vince solo il campionato del cortile che vale zero e in coppa solo figure di merda. Su questo state tenendo la media perfetta. :oook:


comunque migliore della vostra, che siete a circa 30 punti. :oook:


;;)

NEMO
07/01/2014, 10:32
se è vero, come mi hanno detto, che le altre 2 squadre professionistiche americane detenute da Tohir sono all'ultimo e al penultimoposto della classifica questa Inter non sta facendo malissimo:oook:

Sta a vedere che il buon Thoir, che altro non é che il Berlusconi asiatico, non sia venuto in Italia solo per finalità commerciali e che dell'Inter non gliene freghi niente...:biggrin3:


comunque migliore della vostra, che siete a circa 30 punti. :oook:


;;)

il campionato che vale 0, un pó come il lupo con l'uva, quando non si riesce ad arrivarci...:biggrin3:

giorgiorox
07/01/2014, 10:58
Su questo hai pienamente ragione, una volta essere primi in italia aveva un valore, voleva dire partire cmq per vincere in europa o avere le chances per fare bella figura. Adesso invece si vince solo il campionato del cortile che vale zero e in coppa solo figure di merda. Su questo state tenendo la media perfetta :oook:

vincere il campionato può valere zero, ma anche la possibilità di disputare l'ennesima CL... e chissà che prima o poi si arrivi ai quarti...

il campionato vale zero... e forse per questo vi state impegnando per andare in quello cadetto, che probabilmente dà più blasone


Sta a vedere che il buon Thoir, che altro non é che il Berlusconi asiatico, non sia venuto in Italia solo per finalità commerciali e che dell'Inter non gliene freghi niente...:biggrin3:

lo sospetto da sempre..

il campionato che vale 0, un pó come il lupo con l'uva, quando non si riesce ad arrivarci...:biggrin3:

era la volpe ma va bene lo stesso: concetto cristallino :oook:

NEMO
07/01/2014, 11:17
vincere il campionato può valere zero, ma anche la possibilità di disputare l'ennesima CL... e chissà che prima o poi si arrivi ai quarti...

il campionato vale zero... e forse per questo vi state impegnando per andare in quello cadetto, che probabilmente dà più blasone



era la volpe ma va bene lo stesso: concetto cristallino :oook:

Sono tornato oggi al lavoro, sono in difficoltà!:biggrin3:

giorgiorox
07/01/2014, 11:20
Sono tornato oggi al lavoro, sono in difficoltà!:biggrin3:

capisco

emidio_speed
07/01/2014, 11:23
si ok Emi siamo d'accordo, ma a testa alta o bassa siamo in Europa League tutti e due, quanto meno noi ci stiamo consolando con il primato in campionato che da tifoso lo preferisco di molto (come zuccherino) ad un'uscita dignitosa dalla Champions



ad inizio sembrava che Napoli e Roma potessero competere ma a quanto pare in Italia per ora non ce n'è per nessuno, e considerando che in Europa per ora è un utopia per tutti meglio essere i primi degli scarsi che i terzi quinti o sesti


detto cio' dispiace che molti si erano aggrappati alla Roma per vederci sconfitti , per ora altra rosicata ma il campionato è lungo a breve usciremo dalla coppa Italia e dall'Europa league giusto per strapparvi un altro sorriso



sul fatto che la Juve sia la più forte in Italia, non ho nessun dubbio. E nemmeno sul fatto che stia da sola al comando meritatamente. Ma non ho nessun dubbio nemmeno sul fatto che quanto raccolto dal Napoli finora non sia un fallimento, anzi... Abbiamo più punti dell'era Mazzarri con una squadra del tutto rivoluzionata e - ancora, purtroppo - senza una difesa degna di questo nome.

n0x
07/01/2014, 11:46
Capisco l'affanno degli amici a strisce pedonali, essere i campioni della merda de ve essere frustrante :oook:

mister51
07/01/2014, 11:51
Sono tornato oggi al lavoro, sono in difficoltà!:biggrin3:

solo x i discorsi seri.......................:laugh2:

Stefanoqv
07/01/2014, 11:59
non sono i giocatori il problema e' la gestione della societa' che fa ridere

La società ha la colpa di aver comprato sti pipponi, ma se un giocatore non è capace di controllare la palla con un tocco, di fare un passaggio a 6m , di mettere un cross decente, di essere lento come una lumaca, non è colpa della società, è colpa sua che è scarso.

A parte Guarin (che tra l'altro sta giocando di merda da un po'), Palacio, Alvarez , Cambiasso , Zanetti e forse Nagatomo , il resto non hanno tecnica.
Jonathan ci impiega minimo 3-4 tocchi per aggiustarsi la palla, non è in grado di fare un tiro in porta pulito, figurarsi un cross, non è in grado di saltare l'uomo ed è estremamente lento .
Ranocchia i 3-4 tocchi, diventano 7-8, non va MAI incontro alla palla quando la riceve, quando non sa cosa fare lancia lungo, con ovviamente risultati pessimi, sbaglia passaggi a 5m ed è sempre fuori posizione (vedasi gol di Klose ieri) .
Jesus e Rolando tutto sommato si salvano.
Cambiasso è bravo, ma non è più giovanissimo, per ora regge .
Alverez ieri partità no
Guarin buon giocatore me è un po' che gioca malissimo e dovrebbe rendersene conto da solo ed evitare scenette da circo quando esce.
Nagatomo l'ombra di se stesso
Kuzmanovic SCARSISSIMO , penso il peggio pippone dopo Vampeta
Palacio è da inizo campionato che sta trainando la squadra

Mazzarri è un piagnina come sempre ed infatti mi sta sulle scatole, il rigore l'ha visto solo lui, invece di rompere le palle all'arbitro che pensasse di giocare subito con 2 punte e non aspettasse l'80' per togliere due giocatori non in partita .

winter1969
07/01/2014, 12:00
vincere il campionato può valere zero, ma anche la possibilità di disputare l'ennesima CL... e chissà che prima o poi si arrivi ai quarti...

il campionato vale zero... e forse per questo vi state impegnando per andare in quello cadetto, che probabilmente dà più blasone



era la volpe ma va bene lo stesso: concetto cristallino :oook:

Ladri

Inviato da Calcinelli

Black Death
07/01/2014, 12:01
sul fatto che la Juve sia la più forte in Italia, non ho nessun dubbio. E nemmeno sul fatto che stia da sola al comando meritatamente. Ma non ho nessun dubbio nemmeno sul fatto che quanto raccolto dal Napoli finora non sia un fallimento, anzi... Abbiamo più punti dell'era Mazzarri con una squadra del tutto rivoluzionata e - ancora, purtroppo - senza una difesa degna di questo nome.

Se paralimo seriamente (che seriamente di calcio è un controsenso in termini :D) ricorderai che te l'ho scritto all'inizio della stagione, dopo un paio di partite, grande squadra con grossi problemi difensivi, lo so bene che la stagione del Napoli per ora non è da buttare , inoltre Banitez è riuscito fino ad ora a far digerire le prime battute di arresto, in altri periodi forse si parlava già di stagione da buttare, ..

se invece parliamo da Bar sport in modalità tifoso ON vale quanto scritto precedentemente :senzaundente:



;;)

Domino
07/01/2014, 12:33
ti voglio raccontare un piccolo aneddoto personale.

Una sera durante le feste, mancavano due o tre giorni alla mia agognata partenza per Napoli, ho visto il film di Turturro "Passione" un film documentario che rappresenta quella città i diverse sfaccettature con in primo piano arte e artisti che l' anno resa celebre.
Alla fine del film la "frenesia" per la partenza si era ampliata notevolmente.

Eppure c'è gente che disprezza questo luogo "immortale" senza aver mai fatto una minima "esplorazione"


http://www.youtube.com/watch?v=uToj6RXe6zA

La parola più giusta per definire quello che intendi è "ignoranza" purtroppo non è una novità che in questo forum ci siano persone frustrate da una misera vita che hanno come unico sfogo l'insultare il prossimo.........però bisogna essere anche indulgenti con questi soggetti.......poverini:oook:

NEMO
07/01/2014, 12:52
http://i.imgur.com/ARn2RzL.png

Buauauauauauauaauauauauauauauauaauauauauauau

giorgiorox
07/01/2014, 13:06
Capisco l'affanno degli amici a strisce pedonali, essere i campioni della merda deve essere frustrante :oook:

:oook:

hai ragione: se questo è un paese di merda, e qui di dubbi ne ho pochi, noi ne siamo i campioni

pensa però alla tristezza che fanno quelli che non vi riescono a primeggiare... e ancora di più, quelli che si affannano per non finire giù con lo sciacquone

Black Death
07/01/2014, 13:17
:oook:

Pensa invece come deve essere esaltante essere gli 11imi della merda ......


:madoo:



;;)

giorgiorox
07/01/2014, 13:22
Pensa invece come deve essere esaltante essere gli 11imi della merda ......


:madoo:



;;)


già...
disperatamente attaccati allo scopino per non finire giù nella fossa biologica :sad:

Muttley
07/01/2014, 13:34
La società ha la colpa di aver comprato sti pipponi, ma se un giocatore non è capace di controllare la palla con un tocco, di fare un passaggio a 6m , di mettere un cross decente, di essere lento come una lumaca, non è colpa della società, è colpa sua che è scarso.

A parte Guarin (che tra l'altro sta giocando di merda da un po'), Palacio, Alvarez , Cambiasso , Zanetti e forse Nagatomo , il resto non hanno tecnica.
Jonathan ci impiega minimo 3-4 tocchi per aggiustarsi la palla, non è in grado di fare un tiro in porta pulito, figurarsi un cross, non è in grado di saltare l'uomo ed è estremamente lento .
Ranocchia i 3-4 tocchi, diventano 7-8, non va MAI incontro alla palla quando la riceve, quando non sa cosa fare lancia lungo, con ovviamente risultati pessimi, sbaglia passaggi a 5m ed è sempre fuori posizione (vedasi gol di Klose ieri) .
Jesus e Rolando tutto sommato si salvano.
Cambiasso è bravo, ma non è più giovanissimo, per ora regge .
Alverez ieri partità no
Guarin buon giocatore me è un po' che gioca malissimo e dovrebbe rendersene conto da solo ed evitare scenette da circo quando esce.
Nagatomo l'ombra di se stesso
Kuzmanovic SCARSISSIMO , penso il peggio pippone dopo Vampeta
Palacio è da inizo campionato che sta trainando la squadra

Mazzarri è un piagnina come sempre ed infatti mi sta sulle scatole, il rigore l'ha visto solo lui, invece di rompere le palle all'arbitro che pensasse di giocare subito con 2 punte e non aspettasse l'80' per togliere due giocatori non in partita .

quoto tutto specie la parte finale sul piangina :D

son convinto che l'ambiente inter non sia facile , secondo me molti giocatori non si sento a loro agio e non riescono quindi ad esprimersi al meglio , di sicuro non avete una squadra di campioni ma alcuni di questi scarsoni se li metti in un'altra squadra magari giocano benissimo.

votalele
07/01/2014, 14:06
Sta a vedere che il buon Thoir, che altro non é che il Berlusconi asiatico, non sia venuto in Italia solo per finalità commerciali e che dell'Inter non gliene freghi niente...:biggrin3:



il campionato che vale 0, un pó come il lupo con l'uva, quando non si riesce ad arrivarci...:biggrin3:

Già, poi se per sbaglio vincono uno scudetto festeggiano per una settimana.

:biggrin3:

Comunque voglio smitizzare il fatto che il nostro campionato sia più scarso rispetto ad altri.

In Spagna ci sono due squadre, in Francia una emmezza, in Germanoia il Bayern, il Dortmund e un altra a rotazione, in Italia ci sono almeno 4 squadre che partono per vincere, in più mettici Inter e Milan che comunque se giocano non sono debolissime, tanto che il Milan in Coppa ha ben figurato.

In realtà nella media il nostro campionato secondo me è migliore di quelli delle altre nazioni, poi chiaro che squadre che fatturano 400 o 500 milioni all'anno possono permettersi giocatori da 10, 15 milioni di stipendio.

In quel senso noi non ce la faremo mai.

NEMO
07/01/2014, 17:12
Questo 3d era molto più vivo quando erano prima e seconda Roma e Napoli...:biggrin3:

gixxer73
07/01/2014, 17:17
Questo è vero.. :biggrin3:

NEMO
07/01/2014, 17:24
Questo è vero.. :biggrin3:

Cavoli "moderatore amico", pensa se l'avessi bannato tu Domino!!!!! Ahahahahahahaahahahahahahha.

MA ORA TRANQUILLI, IL MILAN RECUPERERÀ IL TUTTO...È ARRIVATO HONDA buauauauauauaauauauauauauauauauua!!!

gixxer73
07/01/2014, 17:32
Ah, sono io il moderatore amico ? :)

Beh, io sono amico di tutti, e chi mi conosce lo sa' ... ;)

dal Tab 2

NEMO
07/01/2014, 17:49
Ah, sono io il moderatore amico ? :)

Beh, io sono amico di tutti, e chi mi conosce lo sa' ... ;)

dal Tab 2

Eh si, sei proprio tu! Questa sera ci facciamo una birra e una pizza così parliamo di Totti!!!

winter1969
07/01/2014, 17:53
è la società stessa a far ridere... altrimenti non avrebbe mai preso un PERDENTE come Mazzarri

Secondo te con Conte in panchina questa Inter avrebbe fatto molto meglio ? L'unica cosa buona che ha rispetto a Mazzarri,è il suo essere uno Juventino di merda fino al midollo.

Black Death
07/01/2014, 18:03
Secondo te con Conte in panchina questa Inter avrebbe fatto molto meglio ? L'unica cosa buona che ha rispetto a Mazzarri,è il suo essere uno Juventino di merda fino al midollo.

non molto di piu' ma mi sembra che tatticamente prepari le partite meglio di Mazzarri, ma a me da l'idea che piu' che juventino di merda fino al midollo questo è malato della tattica e delle consegne date ai giocatori, inoltre sembra che riesca ad incidere sulla testa dei giocaotori..........


...... attendiamo il futuro per eventuali conferme o smentite.



;;)

winter1969
07/01/2014, 18:06
non molto di piu' ma mi sembra che tatticamente prepari le partite meglio di Mazzarri, ma a me da l'idea che piu' che juventino di merda fino al midollo questo è malato della tattica e delle consegne date ai giocatori, inoltre sembra che riesca ad incidere sulla testa dei giocaotori..........


...... attendiamo il futuro per eventuali conferme o smentite.



;;)

BD...........con certe squadre basta non far danni e secondo me l'uscita dalla coppa è una cosa molto grave visto il girone poco più che ridicolo,magari oggi non ha la rosa per vincerla,anche se non si mai,ma il girone era un DOVERE passarlo.

Mazzarri non mi piace,fino ad ora non ha dato nulla alla squadra,

Black Death
07/01/2014, 18:26
BD...........con certe squadre basta non far danni e secondo me l'uscita dalla coppa è una cosa molto grave visto il girone poco più che ridicolo,magari oggi non ha la rosa per vincerla,anche se non si mai,ma il girone era un DOVERE passarlo.

Mazzarri non mi piace,fino ad ora non ha dato nulla alla squadra,

che sia stato un grosso danno lo stesso Conte lo ha detto, e penso sia inutile negarlo, pero' un buon allenatore secondo me lo si vede anche da come esce dalle situazioni critiche, lo scrissi dopo la scoppola a Firenze, ed è quello che ora attende Garcia, riuscire a mantenere il gruppo compatto e farlo rendere sempre al proprio massimo dopo le delusioni è segno di aver in mano la squadra, personalmente ritengo oggi Conte uno dei migliori allenatori (5) in circolazione. Puo' essere che il mio giudizio non sia obbiettivo, ma è quello che pensavo anche di Mourinho a differenza di Guardiola (che ha quanto pare mi sta smentendo) , attendiamo qualche anno e capiremo che allenatore è. Per quanto riguarda Mazzarri a me è sempre piaciuto perchè ha sempre fatto rendere le proprie squadre piu' del loro valore ,quest'anno è il banco di prova "definitivo" perchè la pressione che c'è all'Inter oggi non è paragonabile a quella che ha vissuto fino alla scorsa stagione.



;;)

emidio_speed
07/01/2014, 18:43
Per quanto riguarda Mazzarri a me è sempre piaciuto perchè ha sempre fatto rendere le proprie squadre piu' del loro valore ,quest'anno è il banco di prova "definitivo" perchè la pressione che c'è all'Inter oggi non è paragonabile a quella che ha vissuto fino alla scorsa stagione.

quoto! Le piazze di Napoli e Milano nerazzurra sottopongono l'ambiente a pressioni terrificanti, ma sono profondamente diverse... Quella Napoletana annulla letteralmente la vita sociale (vedi il caso Lavezzi), ma erge cmq tecnico e giocatori a modelli assoluti tra la gente, e "perdona" praticamente ogni eccesso... Quella di Milano è altrettanto esigente, ma non perdona nulla. Solo a Sansiro ho assistito a bordate di FISCHI al PRIMO passaggio sbagliato...

winter1969
07/01/2014, 18:49
quoto! Le piazze di Napoli e Milano nerazzurra sottopongono l'ambiente a pressioni terrificanti, ma sono profondamente diverse... Quella Napoletana annulla letteralmente la vita sociale (vedi il caso Lavezzi), ma erge cmq tecnico e giocatori a modelli assoluti tra la gente, e "perdona" praticamente ogni eccesso... Quella di Milano è altrettanto esigente, ma non perdona nulla. Solo a Sansiro ho assistito a bordate di FISCHI al PRIMO passaggio sbagliato...

Infatti credo che il tifoso interista,sia mediamente una gran testa di cazzo.

emidio_speed
07/01/2014, 18:53
Infatti credo che il tifoso interista,sia mediamente una gran testa di cazzo.

è abituato bene e ha il palato fine (aldilà di qualsiasi battuta è solo l'Inter ad aver centrato il triplete), ma imho dovrebbe amare di più la propria squadra. Amore in fondo significa proprio questo: dare (darsi) a prescindere da ciò che si riceve.

n0x
07/01/2014, 19:06
Infatti credo che il tifoso interista,sia mediamente una gran testa di cazzo.
Non confonderti, è il milanese che è testa di cazzo a prescindere dal tifo

winter1969
07/01/2014, 19:15
Non confonderti, è il milanese che è testa di cazzo a prescindere dal tifo

Tu di dove sei ??? :ph34r:

gc57
07/01/2014, 19:15
Non confonderti, è il milanese che è testa di cazzo a prescindere dal tifo

Autodiscriminazione territoriale? :cipenso:


:ph34r:





















:linguaccia2:

n0x
08/01/2014, 06:17
Tu di dove sei ??? :ph34r:

Di milano da 43 anni...quindi credo di avere un minimo di esperienza quando dico certe cose sugli abitanti di questa citta'. L'atteggiamento allo stadio del tifoso è tipicamente un approccio da milanese del cazzo.


Autodiscriminazione territoriale? :cipenso:


:ph34r:





















:linguaccia2:

No, semplice presa di coscienza del retroterra culturale nel quale si vive. Qua' la gente è fatta cosi'.


P.s. e che serva anche da riflessione (postuma) per tutti coloro i quali mi tacciarono di razzismo al tempo in cui attaccai i tifosi napoletani. :dubbio:

Black Death
08/01/2014, 06:38
P.s. e che serva anche da riflessione (postuma) per tutti coloro i quali mi tacciarono di razzismo al tempo in cui attaccai i tifosi napoletani. :dubbio:

E da buon milanese...... taaaaaaaaaaaaaaac.


:senzaundente:

;;)

votalele
08/01/2014, 07:05
Ragazzi, qua si parla di rinforzi, acquisti e spese varie.
Allora, l'Inter ha chiuso l'anno con un passivo di 85 milioni, nonostante il monte stipendi sia calato di 100 milioni in due anni.

Quest'anno il passivo viaggia sui 65 milioni, quindi la strategia ovviamente è: pareggio di bilancio!

Come?, semplice diminuendo ancora gli stipendi, quindi giocatori di seconda e terza fascia(e anche di 4° va!)

Quindi secondo me per vedere qualche risultato bisognerà aspettare minimo due anni.

Siete messi peggio del Milan, il che è tutto dire.

:biggrin3:

Karra
08/01/2014, 07:08
Ragazzi, qua si parla di rinforzi, acquisti e spese varie.
Allora, l'Inter ha chiuso l'anno con un passivo di 85 milioni, nonostante il monte stipendi sia calato di 100 milioni in due anni.

Quest'anno il passivo viaggia sui 65 milioni, quindi la strategia ovviamente è: pareggio di bilancio!

Come?, semplice diminuendo ancora gli stipendi, quindi giocatori di seconda e terza fascia(e anche di 4° va!)

Quindi secondo me per vedere qualche risultato bisognerà aspettare minimo due anni.

Siete messi peggio del Milan, il che è tutto dire.

:biggrin3:

W IL MANDARINO......ma con tutte le squadre che c'erano proprio noi si doveva comprare.........

manu for rent
08/01/2014, 07:12
Ragazzi, qua si parla di rinforzi, acquisti e spese varie.
Allora, l'Inter ha chiuso l'anno con un passivo di 85 milioni, nonostante il monte stipendi sia calato di 100 milioni in due anni.

Quest'anno il passivo viaggia sui 65 milioni, quindi la strategia ovviamente è: pareggio di bilancio!

Come?, semplice diminuendo ancora gli stipendi, quindi giocatori di seconda e terza fascia(e anche di 4° va!)

Quindi secondo me per vedere qualche risultato bisognerà aspettare minimo due anni.

Siete messi peggio del Milan, il che è tutto dire.

:biggrin3:

il nostro bilancio finirà in pari, magari anche in attivo se in champions si fa strada
voi almeno a -60mln

aprono il portafoglio gli agnelli o pogba e vidal finiscono sul mercato
e di conseguenza a ruota anche conte che è riuscito nell'impresa di fare peggio rispetto alle stagioni precedenti?

n0x
08/01/2014, 07:26
E da buon milanese...... taaaaaaaaaaaaaaac.


:senzaundente:

;;)

Touche'

A stare con i milanesi ti milanesizzi...non c'è cazzo :cry:

gixxer73
08/01/2014, 07:32
giudicare peggiore questa stagione delle altre è solo una boiata, i bilanci si fanno a stagione conclusa, non a gennaio ..

Ma capisco che l'invidia e il rosicare portino a straparlare tutto i mesi dell'anno ..

Io se tifassi Milan, mi preoccuperei di quello che fanno Genoa, Sampdoria Sassuolo e compagnia bella, più che FANTASTICARE e SPERARE su cessioni eccellenti alla Juve, che tra l'altro ha già rinnovato il contratto a Vidal e a breve pure quello di Pogba .. ;)

un consiglio..
Maalox e passano i bruciori di stomaco.. :D

from Nexus 5 :)

ABCDEF
08/01/2014, 07:35
Infatti credo che il tifoso interista,sia mediamente una gran testa di cazzo.

ha parlato medioman :)

:wub:

giorgiorox
08/01/2014, 07:35
il nostro bilancio finirà in pari, magari anche in attivo se in champions si fa strada
voi almeno a -60mln

aprono il portafoglio gli agnelli o pogba e vidal finiscono sul mercato
e di conseguenza a ruota anche conte che è riuscito nell'impresa di fare peggio rispetto alle stagioni precedenti?

non ti passa proprio un cazzo, eh... :dubbio:

ABCDEF
08/01/2014, 07:37
giudicare peggiore questa stagione delle altre è solo una boiata, i bilanci si fanno a stagione conclusa, non a gennaio ..

Ma capisco che l'invidia e il rosicare portino a straparlare tutto i mesi dell'anno ..

Io se tifassi Milan, mi preoccuperei di quello che fanno Genoa, Sampdoria Sassuolo e compagnia bella, più che FANTASTICARE e SPERARE su cessioni eccellenti alla Juve, che tra l'altro ha già rinnovato il contratto a Vidal e a breve pure quello di Pogba .. ;)

un consiglio..
Maalox e passano i bruciori di stomaco.. :D

from Nexus 5 :)

a onor del vero, rinnovare il contratto e tenere un giocatore non sono proprio la stessa cosa..........

gixxer73
08/01/2014, 07:44
Certamente, ma Marotta giusto ieri ha confermato la rosa e pure il tecnico..

Io sono pronto a scommettere 1 euro che li tengono.. ;)


from Nexus 5 :)

ABCDEF
08/01/2014, 07:47
Certamente, ma Marotta giusto ieri ha confermato la rosa e pure il tecnico..

Io sono pronto a scommettere 1 euro che li tengono.. ;)


from Nexus 5 :)

puo' essere, come no...........dipende dalle offerte per i due

intanto pare che il MU abbia offerto trenta denari per marchisio

manu for rent
08/01/2014, 07:49
UN COLPO E VIA

http://cdn.tuttosport.com//images/01/C_3_Media_1809301_immagine_ts673_400.jpg

solo il suicidio come soluzione all'annata fallimentare, secondo tuttosport?

giorgiorox
08/01/2014, 07:52
sei ossessionato

Black Death
08/01/2014, 07:55
a onor del vero, rinnovare il contratto e tenere un giocatore non sono proprio la stessa cosa..........

io se mi dessero 50/60 mln di euro per Pogba lo accompagno all' aeroporto faccio l'ultima foto alla sua banana di minkia che ha sulla testa e cerco di reinvestire , è un ottimo giocatore ma oggi ritengo che Vidal sia piu' decisivo, anzi se possibile lo venderei al PSG e mi farei dare Verratti ed un sostanzioso indennizzo (un 40 mln), e cercherei di rivalutare Marchisio. Anche se Pogba si rivelerà uno dei migliori giocatori al mondo (è tutto da vedere) vista la situazione economica sarà di certo destinato a lasciare l'Italia , a sto punto lo vendo oggi e non rischio una svalutazione in stile Marchisio.





;;)

votalele
08/01/2014, 08:01
Ha ragione manu, qua la situazione è seria.

Se vinciamo il campionato, tra premi e bonus vari l'unica soluzione sarà portare i libri in tribunale.

:cry:

Al Milan che hanno capito tutto si sono saggiamente tenuti lontani da qualsiasi qualificazione alle coppe europee.

Tra un po' inizia il #campionatodiquindicigiornate e allora vedremo i veri valori in campo.

:oook:

ABCDEF
08/01/2014, 08:05
io se mi dessero 50/60 mln di euro per Pogba lo accompagno all' aeroporto faccio l'ultima foto alla sua banana di minkia che ha sulla testa e cerco di reinvestire , è un ottimo giocatore ma oggi ritengo che Vidal sia piu' decisivo, anzi se possibile lo venderei al PSG e mi farei dare Verratti ed un sostanzioso indennizzo (un 40 mln), e cercherei di rivalutare Marchisio. Anche se Pogba si rivelerà uno dei migliori giocatori al mondo (è tutto da vedere) vista la situazione economica sarà di certo destinato a lasciare l'Italia , a sto punto lo vendo oggi e non rischio una svalutazione in stile Marchisio.





;;)

opinione rispettabilissima e, credo, non cosi' lontana dal pensiero della dirigenza.......al netto della valutazione di verratti che potrebbe essere un po' sottostimata

mister51
08/01/2014, 08:07
sei ossessionato

non è l'unico esemplare.................:biggrin3:


Touche'

A stare con i milanesi ti milanesizzi...non c'è cazzo :cry:

non tutti........................:laugh2:....credo.......

giorgiorox
08/01/2014, 08:20
non è l'unico esemplare.................:biggrin3:


sì, immaginavo il tuo intervento, ma la faccenda è molto diversa... se capisci la differenza bene, altrimenti amen

Black Death
08/01/2014, 08:20
Ha ragione manu, qua la situazione è seria.

Se vinciamo il campionato, tra premi e bonus vari l'unica soluzione sarà portare i libri in tribunale.

:cry:

Al Milan che hanno capito tutto si sono saggiamente tenuti lontani da qualsiasi qualificazione alle coppe europee.

Tra un po' inizia il #campionatodiquindicigiornate e allora vedremo i veri valori in campo.

:oook:

beh come le provinciali in serie B che ammazzano il campionato e poi mollano perchè non hanno i soldi per la serie A, in realtà loro sono i piu' forti e te lo dimostrano nelle ultime 15 giornate, poi non vogliono vincere perchè costa troppo.



;;)

gixxer73
08/01/2014, 08:22
sei ossessionato

Direi che hai colto il vero problema.. :D

dal Tab 2

NEMO
08/01/2014, 08:22
Io comunque Marchisio lo venderei al volo, come Quagliarella...


Direi che hai colto il vero problema.. :D

dal Tab 2

Ciao amico moderatore!:biggrin3:

gixxer73
08/01/2014, 08:24
Buongiorno.. :)

dal Tab 2

leo
08/01/2014, 08:26
Io comunque Marchisio lo venderei al volo, come Quagliarella...



Ciao amico moderatore!:biggrin3:

Ormai fai amicizia anche con i mod....non ti riconosco più :cry:

NEMO
08/01/2014, 08:27
Ormai fai amicizia anche con i mod....non ti riconosco più :cry:

Beh sai com'è, per non essere bannato ho fatto la corte a gixxer73 e ora sono tranquillo!

giorgiorox
08/01/2014, 08:30
Beh sai com'è, per non essere bannato ho fatto la corte a gixxer73 e ora sono tranquillo!

juventino e lecchino....mah...:dry:

gixxer73
08/01/2014, 08:31
Nemo, non stuzzicare .. ;)

Che dopo son polemiche..

dal Tab 2

giorgiorox
08/01/2014, 08:36
Nemo, non stuzzicare .. ;)

Che dopo son polemiche..

dal Tab 2

le polemiche sono il sale dei forum

mister51
08/01/2014, 08:41
le polemiche sono il sale dei forum

le "battute" se ripetute pià volte...................possono diventare........"noiose".....................:biggrin3:

manu for rent
08/01/2014, 08:43
io ossessionato :biggrin3: faceste battute divertenti sul milan non avrei problema a riderne
invece son solo pianti se le considerazioni nostre sono diverse da ciò che volete credere

al massimo paragonate honda ad altri costruttoti di automotive giapponesi
nemmeno a colorado osano arrivare a tanto, ma nessuno si è mai offeso per questo

criticate i parametri zero e i prestiti gratuiti
ma a quanto pare non avete un'idea di cosa significhi portave avanti un'attività
che una volta avviata deve essere in grado di produrre reddito
che prima in genere deve soddisfare lla proprietà e solo poi ambire a crescere

l'anomalia è quando un team di calcio serve per ottenere visibilità e soddisfazione personale
non quando gli si chiede di funzionare come l'azienda che è

quello che la juve ha ottenuto in epoca recentissima ovvero 2 scudetti di cui almeno 1 rubato
è frutto dell'iniezione di almeno 300mln di capitale e almeno 3 stagioni di attesa e silenzio tombale

NEMO
08/01/2014, 08:49
Nemo, non stuzzicare .. ;)

Che dopo son polemiche..

dal Tab 2

Beh quella del moderatore amico è stata il massimo, sembra che io e te ci sentiamo abitualmente....:biggrin3:

Comunque quando prima c'erano Roma e Napoli gli sfottò anche ripetuti venivano accettati e si potevano fare, ora non più.:ph34r: il gioco poi è bello quando dura molto...

http://i.imgur.com/V3oIYS1.png

Per non dimenticare...

giorgiorox
08/01/2014, 09:10
io ossessionato :biggrin3: faceste battute divertenti sul milan non avrei problema a riderne
invece son solo pianti se le considerazioni nostre sono diverse da ciò che volete credere

al massimo paragonate honda ad altri costruttoti di automotive giapponesi
nemmeno a colorado osano arrivare a tanto, ma nessuno si è mai offeso per questo

criticate i parametri zero e i prestiti gratuiti
ma a quanto pare non avete un'idea di cosa significhi portave avanti un'attività
che una volta avviata deve essere in grado di produrre reddito
che prima in genere deve soddisfare lla proprietà e solo poi ambire a crescere

l'anomalia è quando un team di calcio serve per ottenere visibilità e soddisfazione personale
non quando gli si chiede di funzionare come l'azienda che è

quello che la juve ha ottenuto in epoca recentissima ovvero 2 scudetti di cui almeno 1 rubato
è frutto dell'iniezione di almeno 300mln di capitale e almeno 3 stagioni di attesa e silenzio tombale

personalmente della campagna acquisti del milan, o del suo bilancio, non me ne sono mai occupato nè mi interessa (come del resto quello di qualsiasi altra squadra)...

rubato lo scudetto????????????? e quale scusa?
a me sembra MOLTO rubato il 3° posto dell'anno scorso a scapito della Fiorentina, con un furto anche molto ben orchestrato proprio all'ultima giornata (sorvoliamo sulle decine di rigori assegnati con disinvoltura), e conseguente partecipazione alla Champions League

manu for rent
08/01/2014, 09:18
http://metadellaltromondo.gazzetta.it/files/2012/02/CALCIO__.jpg

e poi dai li è stato tutto più facile
ah bagnoschiuma maledetto che alza il braccio, finirà presto a londra che è una doccia a cielo aperto
per esprimersi al meglio

giorgiorox
08/01/2014, 09:21
http://metadellaltromondo.gazzetta.it/files/2012/02/CALCIO__.jpg

e poi dai li è stato tutto più facile
ah bagnoschiuma maledetto che alza il braccio, finirà presto a londra che è una doccia a cielo aperto
per esprimersi al meglio

nel secondo tempo è stato annullato goal altrettanto regolare a Matri (che all'epoca giocava in bianconero)...
poi alla fine i punti di vantaggio sono stati 4... in ogni caso, quei due punti non avrebbero in alcun modo inciso sul risultato

dispiace deluderti, ma Vidal non si muove nè si muoverà, almeno per un paio d'anni

mister51
08/01/2014, 09:30
nel secondo tempo è stato annullato goal altrettanto regolare a Matri (che all'epoca giocava in bianconero)...
poi alla fine i punti di vantaggio sono stati 4... in ogni caso, quei due punti non avrebbero in alcun modo inciso sul risultato

dispiace deluderti, ma Vidal non si muove nè si muoverà, almeno per un paio d'anni

con tutte le distanze da prendere con "gli opposti estremismi"......................sentire uno juventino che dice di piani orchestrati per favorire una certa squadra ai danni di un' altra...........................mi fa un pò sorridere.........:biggrin3:

emidio_speed
08/01/2014, 10:40
con tutte le distanze da prendere con "gli opposti estremismi"......................sentire uno juventino che dice di piani orchestrati per favorire una certa squadra ai danni di un' altra...........................mi fa un pò sorridere.........:biggrin3:

il bue che dice cornuto all'asino... :biggrin3:

giorgiorox
08/01/2014, 10:41
il bue che dice cornuto all'asino... :biggrin3:

e di asini il forum è pieno

NEMO
08/01/2014, 11:00
e di asini il forum è pieno

Azz...:biggrin3:

manu for rent
08/01/2014, 11:36
lo sceicco del psg sembra abbia mandato un emissario per saggiare la consistenza della rosa gobba a corto di liquidi

http://i.imgur.com/Cudo1kF.gif

NEMO
08/01/2014, 11:48
Ma poi ci vengono a fare le pulci sul fatto che forse se ne vanno Pogba o Vidal quando loro hanno dato il numero 10 ad uno che si chiama honda preso dal csk mosca!!!!!!!!

Buaauauuauauaauauauuaauau

Forse non se ne rendono conto...ma basta guardare la faccia di zio Fester alla presentazione del nuovo fenomeno!!!!

http://i.imgur.com/OQug77Y.jpg

mister51
08/01/2014, 11:59
e di asini il forum è pieno

in effetti........................:oook:

manu for rent
08/01/2014, 12:09
se vendete pogba e vidal a buone cifre fate solo bene visto che siete pieni di debiti
le critiche ve le meritate per i peluso a 5mln che piaceva tanto al grande conte
e i tevez e llorente che hanno reso meno dei vucinic-matri-quagliarella :laugh2:

l'uscita dalla champions vi costa almeno 20milioni
i 12 regalati per matri, già spariti..puff

la mancata qualificazione agli ottavi
è da ritiro fino a fine stagione a Vergate sul Membro

Muttley
08/01/2014, 12:15
ultimamente fai spesso riferimento ai bilanci ; e' forse perche' non hai altro su cui attaccarti ?? ...ora qualcuno ti dira' di attaccarti ad altro :D

Black Death
08/01/2014, 12:44
azz a fine stagione mi sa che dichiariamo fallimento.... e vabbo' ce ne faremo una ragione,



sempre nella speranza che abbiate capito la differenza che esiste tra patrimoniale ed economico......



;;)

giumbolorossonero
08/01/2014, 12:54
http://i41.tinypic.com/mwa26t.jpg


Ammesso che ce ne fosse ancora bisogno, uno dei nostri AD getta la maschera anche per i più ciechi ed ottusi estimatori della proprietà rossonera.

Punta tutto sulla comunicazione, riferendo di un entusiasmo della tifoseria che in realtà è inesistente.
Si serve di media compiacenti per proddurre eco.
Si frega le mani per il sito e-commerce.
Il resto, vale a dire classifica, prestazioni oscene, allenatore incapace, campagna acquisti di un qualche valore tecnico non trova spazio alcuno.
Ah, poi il jet lag: davvero pensa che abbiamo la sveglia al collo?

Spero vengano tutti spazzati via: lui, il NON presidente, Matri, Allegri, Barbara, Bronzetti, Rajola e tutta quella corte dei miracoli che continua a occupare la nostra Storia a dispetto dei santi.

Preferisco non vincere nulla, ma con dignità.

gixxer73
08/01/2014, 12:55
Madoo che sfortuna a essere juventino.. :(

Aspetta che mi asciugo le lacrime.. :(

Con la situazione descritta da Manu, esperto tuttologo e navigato finanziere , direi che il prossimo anno sarà un miracolo riuscire a pagare l'iscrizione al campionato.. :(

from Nexus 5 :)

mister51
08/01/2014, 13:01
http://i41.tinypic.com/mwa26t.jpg


Ammesso che ce ne fosse ancora bisogno, uno dei nostri AD getta la maschera anche per i più ciechi ed ottusi estimatori della proprietà rossonera.

Punta tutto sulla comunicazione, riferendo di un entusiasmo della tifoseria che in realtà è inesistente.
Si serve di media compiacenti per proddurre eco.
Si frega le mani per il sito e-commerce.
Il resto, vale a dire classifica, prestazioni oscene, allenatore incapace, campagna acquisti di un qualche valore tecnico non trova spazio alcuno.
Ah, poi il jet lag: davvero pensa che abbiamo la sveglia al collo?

Spero vengano tutti spazzati via: lui, il NON presidente, Matri, Allegri, Barbara, Bronzetti, Rajola e tutta quella corte dei miracoli che continua a occupare la nostra Storia a dispetto dei santi.

Preferisco non vincere nulla, ma con dignità.

come è noto capisco solo di numeri................ma cos'è il jet-lag??????
devo cercare si Wikipedia????:biggrin3:


azz a fine stagione mi sa che dichiariamo fallimento.... e vabbo' ce ne faremo una ragione,



sempre nella speranza che abbiate capito la differenza che esiste tra patrimoniale ed economico......



;;)

consoliamoci non lo capiscono neanche quotati giornalisti.....come per esempio al Bar-Giggia................:laugh2:

Black Death
08/01/2014, 13:02
http://i41.tinypic.com/mwa26t.jpg


Ammesso che ce ne fosse ancora bisogno, uno dei nostri AD getta la maschera anche per i più ciechi ed ottusi estimatori della proprietà rossonera.

Punta tutto sulla comunicazione, riferendo di un entusiasmo della tifoseria che in realtà è inesistente.
Si serve di media compiacenti per proddurre eco.
Si frega le mani per il sito e-commerce.
Il resto, vale a dire classifica, prestazioni oscene, allenatore incapace, campagna acquisti di un qualche valore tecnico non trova spazio alcuno.
Ah, poi il jet lag: davvero pensa che abbiamo la sveglia al collo?

Spero vengano tutti spazzati via: lui, il NON presidente, Matri, Allegri, Barbara, Bronzetti, Rajola e tutta quella corte dei miracoli che continua a occupare la nostra Storia a dispetto dei santi.

Preferisco non vincere nulla, ma con dignità.


pero' che deve fare Galliani senza euro??? non è che puo' fare molto di piu',


secondo te non sarebbe forse l'unico da tenere e cambiare tutto il resto?


;;)

ABCDEF
08/01/2014, 13:04
io ossessionato :biggrin3: faceste battute divertenti sul milan non avrei problema a riderne
invece son solo pianti se le considerazioni nostre sono diverse da ciò che volete credere

al massimo paragonate honda ad altri costruttoti di automotive giapponesi
nemmeno a colorado osano arrivare a tanto, ma nessuno si è mai offeso per questo

criticate i parametri zero e i prestiti gratuiti
ma a quanto pare non avete un'idea di cosa significhi portave avanti un'attività
che una volta avviata deve essere in grado di produrre reddito
che prima in genere deve soddisfare lla proprietà e solo poi ambire a crescere

l'anomalia è quando un team di calcio serve per ottenere visibilità e soddisfazione personale
non quando gli si chiede di funzionare come l'azienda che è

quello che la juve ha ottenuto in epoca recentissima ovvero 2 scudetti di cui almeno 1 rubato
è frutto dell'iniezione di almeno 300mln di capitale e almeno 3 stagioni di attesa e silenzio tombale

finalmente un tifoso dell'udinese qui sul TCP :oook:

concordo

forza udine

giumbolorossonero
08/01/2014, 13:09
Il modo di Galliani e co. (..mica soo lui, sia chiaro: ci son dentro tutti questi imbonitori simil-vecchio west..) di vedere il calcio è lo stesso di Blatter che ha prodotto i mondiali in Quatar.
Saccocce piene: le loro; vessazioni continue: chi il calcio lo ama per il gesto tecnico e l'emotività.

manu for rent
08/01/2014, 13:16
finalmente un tifoso dell'udinese qui sul TCP :oook:
concordo

forza udine



forse è rimasto solo abramovich a buttare soldi per il piacere di vincere
i vari psg e monaco son tutti arabi che nel calcio hanno visto terreno fertile per estendere all'europa tutti i loro traffici
le spagnole sono in mano alle banche e in teoria ai soci

poi c'è il bayern che da anni ragiona da azienda seria
e ora vince guadagnando

se pensi all'udinese ragioni da gobbo che non sa che c'è altro oltre lo scudetto :biggrin3:

giumbolorossonero
08/01/2014, 13:19
pero' che deve fare Galliani senza euro???



Cominciare a non comprare Matri a 12 milioni? A casa mia se non ci sono soldi, si pensa molto bene a come spendere i pochi che si hanno.

NEMO
08/01/2014, 13:24
Cominciare a non comprare Matri a 12 milioni? A casa mia se non ci sono soldi, si pensa molto bene a come spendere i pochi che si hanno.

Beh ma ora ci affiancano Honda!!!! Meno male che c'è Balotelli e il giovane Kaka...mi aspettavo che ritornasse anche Ronaldhino:biggrin3:

Se aspettate 5 anni arrivano Ibrahimovic e se ne aspettate altri 10 pure CR7!!!

Questa la politica di Berlusconi negli ultimi anni, solo marketing a basso costo.

ABCDEF
08/01/2014, 13:26
forse è rimasto solo abramovich a buttare soldi per il piacere di vincere
i vari psg e monaco son tutti arabi che nel calcio hanno visto terreno fertile per estendere all'europa tutti i loro traffici
le spagnole sono in mano alle banche e in teoria ai soci

poi c'è il bayern che da anni ragiona da azienda seria
e ora vince guadagnando

se pensi all'udinese ragioni da gobbo che non sa che c'è altro oltre lo scudetto :biggrin3:

pungente umorismo, perle di saggezza e conoscenza enciclopedica del calcio europeo.........c'e' tutto in questo post

giumbolorossonero
08/01/2014, 13:28
Beh ma ora ci affiancano Honda!!!! Meno male che .......

Forse non hai capito che è proprio questo atteggiamento quello che sta sullo stomaco ad ogni tifoso milanista vero

manu for rent
08/01/2014, 13:28
pungente umorismo, perle di saggezza e conoscenza enciclopedica del calcio europeo.........c'e' tutto in questo post

se ci fai caso, ormai il bar è un sotto-forum del 3d sul calcio

NEMO
08/01/2014, 13:29
Forse non hai capito che è proprio questo atteggiamento quello che sta sullo stomaco ad ogni tifoso milanista vero

Beh darebbe fastidio a chiunque, Mi aspetto comunque che Galliani a fine anno faccia la sorpresa e se ne vada...

Black Death
08/01/2014, 13:32
Il modo di Galliani e co. (..mica soo lui, sia chiaro: ci son dentro tutti questi imbonitori simil-vecchio west..) di vedere il calcio è lo stesso di Blatter che ha prodotto i mondiali in Quatar.
Saccocce piene: le loro; vessazioni continue: chi il calcio lo ama per il gesto tecnico e l'emotività.

su questo son pienamente d'accordo.



;;)


Cominciare a non comprare Matri a 12 milioni? A casa mia se non ci sono soldi, si pensa molto bene a come spendere i pochi che si hanno.

anche questo è vero.


;;)

giumbolorossonero
08/01/2014, 13:35
Beh darebbe fastidio a chiunque, Mi aspetto comunque che Galliani a fine anno faccia la sorpresa e se ne vada...

se Galliani aveva spina dorsale se ne andava appena Barbara ha fiatato, visto che la dignità non ha prezzo.. non sarebbe certo morto di fame come un impiegato qualunque;
lo stesso vale per Allegri quando gli hanno venduto in mezz'ora Silva e Ibra..
Rimanendo, si sono resi corresponsabili dell'atteggiamento della Proprietà e per questo, agli occhi di chi ama il Milan, finiscono nel calderone con il capo: perchè comunque il pesce marcio puzza dalla testa.

mister51
08/01/2014, 13:35
Beh ma ora ci affiancano Honda!!!! Meno male che c'è Balotelli e il giovane Kaka...mi aspettavo che ritornasse anche Ronaldhino:biggrin3:

Se aspettate 5 anni arrivano Ibrahimovic e se ne aspettate altri 10 pure CR7!!!

Questa la politica di Berlusconi negli ultimi anni, solo marketing a basso costo.

guarda che di MANU ...............ce ne è uno solo..........................:biggrin3:


Forse non hai capito che è proprio questo atteggiamento quello che sta sullo stomaco ad ogni tifoso milanista vero

stai pensando a jamex????:dubbio:

giumbolorossonero
08/01/2014, 13:44
Tu vuoi vedere i tuoi che lottano e sputano sangue, magari perdono, ma a testa alta. Invece vedi che a mettere in difficoltà la tua squadra sono i loro proprietari prima ancora delle abilità tecniche degli avversari: questo è assurdo.
Non lo auguro a nessun tifoso.