Visualizza Versione Completa : Bonneville Domanda tecnica Collettori Bonny SE
Signori del forum avrei bisogno di una delucidazione tecnica sul diametro dei collettori Bonny SE.
Hanno lo stesso diametro dei collettori della bonny ruote a raggi o sono diversi?
in pratica posso "infilare" il terminale di una ruote a raggi sul collettore di una SE?
Grazie in anticipo ai "Dottori" del forum.
Son da 41 mm.
Direi di si
...
Son da 41 mm.
Direi di si
...
grazie mabaco. Sempre affidabile:oook:
TeamSabotage
06/01/2014, 19:34
..mi risulta peró che nella parte finale abbiano una piega diversa da t100 e thruxton o sbaglio? ...io ho cambiato tutto.
..mi risulta peró che nella parte finale abbiano una piega diversa da t100 e thruxton o sbaglio? ...io ho cambiato tutto.
corretto. hanno una piega diversa. gradi di inclinazione differente. ma superi tutto con una staffettina da 2 euro...
io ho montato molti scarichi...e diversi collettori....sempre trovato il sistema...
ora monto collettori da 50 mm su terminali raask...
TeamSabotage
06/01/2014, 21:17
corretto. hanno una piega diversa. gradi di inclinazione differente. ma superi tutto con una staffettina da 2 euro...
io ho montato molti scarichi...e diversi collettori....sempre trovato il sistema...
ora monto collettori da 50 mm su terminali raask...
Surfer.. sei decisamente in buone mani qui dentro :oook: ..e staffettina sia, aggiungi alla lista della spesa.
Grazie ragazzi,sempre super preparati.:oook:
Angelik57
07/01/2014, 17:45
Grazie ragazzi,sempre super preparati.:oook:
Surfer, vedo che sei di Lodi, relativamente vicino a Mabaco, passa dal suo garage che la staffettina te la mette lui :biggrin3:
Fabio Pal
08/01/2014, 08:33
Ma che staffettina? QUesta cosa mi incuriosisce alquanto. Serve a giuntare collettore e terminale facendo a meno della piega?