Visualizza Versione Completa : Paramotore e Barre di Protezione - CRASH BAR PRO per Triumph Tiger 800 / XC
AntonioTiger800XC
06/01/2014, 10:37
Ampia superficie di protezione: motore, pannelli di plastica laterali e indirettamente del radiatore.
Queste barre di arresto sono costruite specificatamente per Tiger 800 e Tiger 800 XC si adattano perfettamente al telaio e alle carene con tutte le curve dei bar crash parallele alla linea della moto.
Nella sezione inferiore, la barra di arresto è collegata alla moto tramite un sistema di fissaggio speciale (incluso).
La porzione superiore è progettata per essere altamente resistente all'impatto e proteggere le parti in plastica.
Le tolleranze estremamente ristrette e l'utilizzo delle predisposizioni presenti sul veicolo renderanno facile l'installazione
Realizzate in tubi d'acciaio 22x2 mm e 18x2 mm verniciati colore nero.
Prezzo di Vendita: 220,00 Spedizione Compresa[/FONT]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
(Pz. disponibili 10)
Sinfo~Tommy
06/01/2014, 10:46
:ban?:
AntonioTiger800XC
06/01/2014, 11:03
:ban?:
Sono un privato stò solo cercando di realizzare un gruppo d'acquisto....
Ciao! Che io sappia i gruppi di acquisto si possono organizzare solo a favore degli sponsor del sito. Senti dai moderatori se è possibile.
Comunque grazie per la presentazione dell'oggetto e del link.
Ciao!
AntonioTiger800XC
06/01/2014, 11:17
Ciao! Che io sappia i gruppi di acquisto si possono organizzare solo a favore degli sponsor del sito. Senti dai moderatori se è possibile.
Comunque grazie per la presentazione dell'oggetto e del link.
Ciao!
Ciao... Grazie del suggerimento, se ho violato qualche regola l'ho fatto per inesperienza...
Comunque queste barre sono davvero belle :biggrin3: :oook:
Sono un privato stò solo cercando di realizzare un gruppo d'acquisto....
Belle sono belle ma, secondo me, con prezzo non proprio in linea con quanto si trova sul mercato ( vedi Givi x es.) :oook:
AntonioTiger800XC
06/01/2014, 14:51
Belle sono belle ma, secondo me, con prezzo non proprio in linea con quanto si trova sul mercato ( vedi Givi x es.) :oook:
Secondo me non c'è confronto con i GIVI questi tubolari seguono perfettamente le linee della moto e rasenti, sporgono poco ed esteticamente sono tutt'altra cosa, almeno per i miei gusti.
Per quanto concerne il prezzo costano meno degli originali e sono molto più protettivi anche di altri aftermarket.
GIVI:
144380
Mio post:
144381
Molto Più completi e protettivi, più belli :biggrin3:
Secondo me non c'è confronto con i GIVI questi tubolari seguono perfettamente le linee della moto e rasenti, sporgono poco ed esteticamente sono tutt'altra cosa, almeno per i miei gusti.
Per quanto concerne il prezzo costano meno degli originali e sono molto più protettivi anche di altri aftermarket.
GIVI:
144380
Mio post:
144381
Molto Più completi e protettivi, più belli :biggrin3:
i gusti sono gusti ci mancherebbe...:oook:
devi però paragonare i tuoi con i nuovi della Givi TN6401A e non con il modello vecchio ed i tuoi costano + del doppio
del prodotto GIVI ... Poi ogni "scaraffone e' bello a mamma sua" e ognuno è libero di scegliere ciò che preferisce.
Cmq secondo me dovresti postare la Tua offerta nella vetrina compro/vendo in modo da avere maggior risalto ed
attrarre possibili compratori... :oook:
pippo167
06/01/2014, 17:16
discussione chiusa perchè fuori regolamento
Cit. Regolamento
Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop o degli Sponsor che hanno una campagna banner attiva.
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.
Antonio,un consiglio da un tuo compaesano :biggrin3:,prima di continuare a postare leggi piu' attentamente il regolamento di TCP ....inoltre, per qualsiasi altra delucidazione siamo a tua completa disposizione :oook: