PDA

Visualizza Versione Completa : Frecce a led

tomcat84
06/01/2014, 18:40
Ciao a tutti,alla mia street vorrei sostituire le frecce originali con delle frecce a led della evotech e vorrei sapere se occorre montare per forza le resistenze ed eventualmente che tipo di resistenze devo acquistare perchè ho visto che ce ne sono di diverso tipo.Poi un altro dubbio è dove metterle queste resistenze?metterle nel senso alloggiarle,soprattutto quelle anteriori.Le frecce anteriori hanno bisogno di adattatori specifici per essere montate?Lo so che ho fatto troppe domande ma siate buoni è la befana:dubbio::lingua:

rikka_22
07/01/2014, 14:50
io ho le frecce a led originali della triumph sulla mia 2009... e non ho alcuna resistenza... niente taglia e cuci ... ma un semplice relè che va sotto al serbatoio.
Credo che funzioni così anche per la nuova...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/238243-frecce-led-originali-triumph-rel.html

as24144
07/01/2014, 15:17
Ciao a tutti,alla mia street vorrei sostituire le frecce originali con delle frecce a led della evotech e vorrei sapere se occorre montare per forza le resistenze ed eventualmente che tipo di resistenze devo acquistare perchè ho visto che ce ne sono di diverso tipo.Poi un altro dubbio è dove metterle queste resistenze?metterle nel senso alloggiarle,soprattutto quelle anteriori.Le frecce anteriori hanno bisogno di adattatori specifici per essere montate?Lo so che ho fatto troppe domande ma siate buoni è la befana:dubbio::lingua:

Le resistenze le devi montare necessariamente,ma non é nulla di complicato,per l'alloggiamento,nel posteriore vai facile,c é abbastanza spazio per collocare le resistenze,mentre all'anteriore io le ho fissate con due fascette al telaietto che sta sotto i fianchetti e non si vedono proprio perché nascoste dai fianchetti stessi,qui é un po' più complicato ma nulla di trascendentale.
Altra alternativa come diceva al altro utente é comprare il ricambio triumph che consiste in un relè di lampeggio da sostituire all'originale e con il quale non hai necessità di montare resistenze,unica cosa chiedi bene al concessionario perché con alcune frecce a quanto ho sentito non funziona correttamente.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

tomcat84
07/01/2014, 15:51
Grazie per le risposte:oook:.mi sa che conviene sentire prima il concessionario.Per quanto riguarda gli adattatori per montare le frecce anteriori invece?di che tipo vanno presi?

ROBY1774
07/01/2014, 15:56
SE COMPRI IL KIT TRIUMPH IN UK LE PAGHI IL GIUSTO....

tomcat84
07/01/2014, 15:58
SE COMPRI IL KIT TRIUMPH IN UK LE PAGHI IL GIUSTO....
Grazie per il suggerimento!Devo cercare su ebay inglese gli adattatori per le frecce quindi?

ROBY1774
07/01/2014, 20:28
no le frecce complete triumph.....con relais

ste46
08/01/2014, 07:35
raga, sapete se per montare le frecce lightech sia all'anteriore sia al posteriore (sul portatarga originale) è necessario fare qualche modifica?

tomcat84
08/01/2014, 17:05
no le frecce complete triumph.....con relais
Non riesco a trovarle.Potresti cortesemente darmi un link oppure dirmi come cercarle?