Visualizza Versione Completa : consiglio casco Thunderbird
mi era balenata l'idea di prendere un integrale/modulare da portare sulla mia thunderbird, qualche consiglio? (che sia in 'tono' con la moto...)
trident_special
02/05/2007, 14:32
Modulari retrò non credo ci siano, a parte forse il Roof (a mio avviso di una scomodità biblica). Io ho appena preso il Multitec della Shoei ed è qualcosa di fantastico...
visto il casco e letto la tua positivissima recensione (sono d'accordo sul fatto di celare post gnocca...)... solo che non me lo vedo addosso...
qualche possessore di t-bird? che casco avete?
thunderd
05/05/2007, 21:47
visto il casco e letto la tua positivissima recensione (sono d'accordo sul fatto di celare post gnocca...)... solo che non me lo vedo addosso...
qualche possessore di t-bird? che casco avete?
lulo sinceramente nn sono ancora riuscito a trovare il casco ideale per la nostra moto....integrale troppo sport... jet troppo leggero......scodella nn se ne parla... al momento utilizzo un osbe aero con bandana e vorrei trovare un venditore davida per provare come mi stanno
lulo sinceramente nn sono ancora riuscito a trovare il casco ideale per la nostra moto....integrale troppo sport... jet troppo leggero......scodella nn se ne parla... al momento utilizzo un osbe aero con bandana e vorrei trovare un venditore davida per provare come mi stanno
siamo quasi nella stessa situazione, io gliela vado di momo komposit... solo che quella diavolo di visiera fuori citta' e' una gran palla....
ma i davida sono omologati anche in italia?
riuppo perche' ieri sono stato ad informarmi... ed anche perche' ho capito che comprando allora il momo ho fatto una discreta caxxata!!!
mi hanno sconsigliato tutti i modulari, di qualsiasi marca, a parte il multitech (450 euro) e lo schubert,
per ridurre il rumore, seppur di poco, un jet della suomy (200 euro)
altrimenti un integrale premier in materiale tricomposito di cui non ricordo il nome...(150, mi sembra)
considerando che lo userei solo x le trasferte cosa mi consigliereste?
grazie