Visualizza Versione Completa : obbiettivi pistaioli 2014
maurotrevi
07/01/2014, 12:23
è uniziato il nuovo anno e la stagione si avvicina, quali sono i vostri obbiettivi per questa stagione?
es. nuove piste, tempi, corsi, andare più forte dell'amico, fare delle gare ecc.
Provare Tazio Nuvolari, togliere altri 5/6 sec. in media su tutte le "mie" piste . Mi accontento
A gia', provare a stare davanti a quasi tutte le altre daytona ........... (davanti a Not e' impossibile !) ma con gli altri ........ sarebbe bello !! :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cardinero76
07/01/2014, 12:35
Debuttare in pista .... qualunque essa sia!! Sono pronto ... :w00t:
1° prendere confidenza con la daytona
2° provare cambio rovesciato
3° tornare al mugello e vedere cosa cambia rispetto alla street
4° tornare a imola per abbassare un po' il tempo
5° stare davanti a Boris.... e roberto.to, jusspeed, wit, ecc.... franky non lo conto finchè non cambia mezzo :D:D
p.s. provare anche Cremona dopo la sfiga dell'anno scorso
maurotrevi
07/01/2014, 12:46
potremmo organizzare un trofeo daytona :w00t:
Sax-frozen mind
07/01/2014, 12:48
obbiettivo fare almeno una pistata insieme a voi :-) e anche una giornata di corso
quest'anno direi di si :)
Che discorsi.....Mauro, noi si aspettava che ci presentassi un calendario fatto e finito e invece chiedi a noi, umili giratori di manetta? Iodico la mia sulla stagione 2014
Piste
Confermate; 2 Mugello, 2 Imola, 1 Misano, 1 San Martino.
Nuove; Varano ( vedi Brit and friends), Franciacorta, Vallelunga, Cervesina,
Sogno; Vallelunga, Ledenon.
Eventi;
Brit and Friends; periodo fine maggio o giugno, wend lungo a Varano aperto sulla carta solo a moto inglesi, ma in pratica aperto a tutte le case. Si gira con € 60/giorno e con vecchia regola del Track Day; quando ce posto si entra. Quest’anno ci sono stato col Not e altri e lui ha il gancio dell’organizzazione. Wend per fare conbriccola tutti insieme e girare fino al limite delle enegie disponibili. Occasione per fare uscita su circuito di Varano, per chi non lo conosce ancora.
Organizzatori;
Il punto di partenza sarà il calendario Dekra immagino; uscito quello si potrà iniziare ad imbastire uno scheletro di stagione.
In ogni caso ritengo validi;
• Gully Mugello
• Cf Misano e SML
• Ligurbike su Varano
• Rosa racing su Franciacorta
Gully tra tutti è indubbiamente il più professionale. Tutti organizzano pareggiamenti con garetta, formula interessante e sicura che mette il pepe che tutti noi cerchiamo alla giornata di prove libere.
La classifica a fine giornata è ufficiale e sotto gli occhi di tutti…
Confermerei collocazione date al venerdì e al lunedì, soluzione logisticamente preferibile per tutti immmagino.
Gare
Partecipazione a Trofeo Moto Club Varano (4 date a Varano +1 Mugello). Anche solo per chi volesse avere la sensazione della gara i prezzi mi sembrano ragionevoli e in linea con prezzi delle giornate di prove libere. Leo mi sembra fosse sul pezzo.
Tempi
Più bassi del 2013
Varie ed eventuali
Adesione FMI
Classifica di fine stagione
Cena di fine stagione in posizione baricentrica…Parma.
1° prendere confidenza con la daytona
2° provare cambio rovesciato
3° tornare al mugello e vedere cosa cambia rispetto alla street
4° tornare a imola per abbassare un po' il tempo
5° stare davanti a Boris.... e roberto.to, jusspeed, wit, ecc.... franky non lo conto finchè non cambia mezzo :D:D
p.s. provare anche Cremona dopo la sfiga dell'anno scorso
E lasciami sognare ! :biggrin3:
io non mi pronuncio, l'ultima volta che ho aperto bocca sono rimasto all'asciutto :ph34r:
Aspettando dekra( io il 22 marzo vado al muggio con ktm) e considerando sfumata l'ipotesi wc in un trofeo:
1) almeno una giornata con pareggiamenti per fare la garettina finale
2)trovare i riferimenti al mugello(marce e riferimenti per le frenate) per migliorare e arrivare a 2.15 (ultimo crono 2.17,1 ad agosto)
3)tornare ad imola,magari una 2 giorni
Aspettando Dekra, per l' organizzescion io mi metto a ruote di Diego ............... mi sembra quello piu' carico di tutti ! :wink_:
Poi, hai visto mai mi faccio un corso avanzato (nel senso che e' rimasto in +) con il mio priminegio istruttore tale Zappa Andrea !! :supremo:
nuvolerapide
07/01/2014, 14:28
L'idea sarebbe un corso guida... magari al Mugello per un debutto in una pista "seria" in sicurezza e tranquillità mia e degli altri :biggrin3: ! :dubbio:... per il resto vedremo di continuare a far esperienza tra Franciacorta, Smdl ed il Tazio Nuvolari :dubbio:
mi piacerebbe fare un bel corso di guida in pista,(ma da me scarseggiano).. e fare qualche pistata in più dello scorso anno...pista sempre la stessa...::::: AUTODROMO DEL LEVANTE - Official site :::::______________________________________________________________________________________ (http://www.autodromodellevante.net/)
Partecipare a quanti più TCP On Track possibile e nel complesso farmi almeno 7 pistate.
Scendere sotto il 2.15 al Mugello e a Imola.
Girare finalmente a Misano e San Martino del Lago.
Ripetere l'esperienza con le rain.
Acquisire più fiducia, soprattutto nei sorpassi.
Stare davanti ai daytonari. NINJA POWAAAA http://smileys.on-my-web.com/repository/Flags/japan-flag-56.gif
Trovarmi un'ombrellina.
NOT NORMAL
07/01/2014, 15:25
Io continuo a tampinare quelli della hrc per una wild card moto gp, magari misano................:senzaundente::risatona:
Il Franky
07/01/2014, 15:29
direi che il primo obiettivo è prendere più confidenza e più rapidamente con la guida in pista.. sono troppo diesel.. dovrei imbenzinarmi un po' di più, ecco :D:D:D
Partecipare a quanti più TCP On Track possibile e nel complesso farmi almeno 7 pistate.
Stare davanti ai daytonari. NINJA POWAAAA http://smileys.on-my-web.com/repository/Flags/japan-flag-56.gif
Trovarmi un'ombrellina.
Hai scritto male ? Tro ... armi un' ombrellina !!
Il Franky
07/01/2014, 15:40
Trovarmi un'ombrellina.
quando l'hai trovata ti manca sempre il più :oook:
Trovarmi un'ombrellina.
Avvertimi quando,che resto a casa :oook:!
Hai scritto male ? Tro ... armi un' ombrellina !!
No la vorrei giusto per aiutarmi a metter la moto sul cavalletto, cosa vai a pensare!
quando l'hai trovata ti manca sempre il più :oook:
L'ombrello? ...:ph34r:
Avvertimi quando,che resto a casa :oook:!
Per tua fortuna la danza della pioggia non l'ho ancora imparata
Dimenticavo....l'obiettivo per il 2014 è prendere questa persona...
144464
No la vorrei giusto per aiutarmi a metter la moto sul cavalletto, cosa vai a pensare!
Per tua fortuna la danza della pioggia non l'ho ancora imparata
Ecco,dato che a mala pena riesco a farmi 3-4 pistate e le annuncerò per tempo,vedi scelgiere con cura quando attuarla :laugh2:
144464
La vedo dura.... dop quest'inverno avrà finito di preparare quella poera daytona che ormai andrà ne più ne meno come una ss.
Il Franky
07/01/2014, 16:40
No, l'altra cosa che fa rima con ombrello :ph34r:
NOT NORMAL
07/01/2014, 16:53
144464
MAIALE VOLANTE....................:ph34r:
maurotrevi
07/01/2014, 17:04
i miei obbiettivi sono
1 passare quante più giornate possibili in pista con gli amici
2 essere il più veloce tra tutti gli amici :D
3 riuscire ad organizzare una stagione all'atezza delle aspettative
4 riuscire ad organizzare un corso efficace per vederli migliorare
5 fare almeno 10000km di pista (non scherzo)
6 migliorare i tempi dello scorso anno
7 finire l'anno in modo migliore di questo
8 girare in almeno una pista nuova
9 provare una moto da gara vera
10 ci penso
menger16
07/01/2014, 17:23
i miei obbiettivi sono
1 passare quante più giornate possibili in pista con gli amici
2 essere il più veloce tra tutti gli amici :D
3 riuscire ad organizzare una stagione all'atezza delle aspettative
4 riuscire ad organizzare un corso efficace per vederli migliorare
5 fare almeno 10000km di pista (non scherzo)
6 migliorare i tempi dello scorso anno
7 finire l'anno in modo migliore di questo
8 girare in almeno una pista nuova
9 provare una moto da gara vera
10 ci penso
dunque premesso che hai sempre ragione vista la tua stazza...il mio obbiettivo è paasarti all'esterno alla borgo san lorenzo perchè alla materassi l'ho già fatto all'interno!!!!!!!:w00t::lingua:!!!!!!
Il Franky
07/01/2014, 21:40
dunque premesso che hai sempre ragione vista la tua stazza...il mio obbiettivo è paasarti all'esterno alla borgo san lorenzo perchè alla materassi l'ho già fatto all'interno!!!!!!!:w00t::lingua:!!!!!!
:laugh2:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
maurotrevi
07/01/2014, 23:14
era la casanova.... e comunque ho degli adesivi strani AILIRPA sulla carena.
p.s.
10 eliminare menger16
Il Franky
07/01/2014, 23:26
Mauro il vendicativo :laugh2:
dovrei imbenzinarmi un po' di più, ecco :D:D:D
ti do una mano io :oook:
vi sto leggendo...
io quest'anno vorrei dare una bella lezione al RE...così da abbassargli un po' la cresta :senzaundente:
Mauro,ma dekra quando partorirà il calendario?????
Qui gl'asini scalpitano....
Devo capire se faranno un'altra 2 giorni imolese,così da decidere dove giocarmi il jolly annuale;avrei anche in ponte una 3 giorni in barca con amici,ma imola viene prima di ogni altra vacanza :oook:!
vi sto leggendo...
Ti stiamo aspettando.....
Mugello inside :cool:
maurotrevi
08/01/2014, 09:30
da quel che so manca ancora il calendario del mugello
roberto.to
08/01/2014, 12:24
fare almeno gli stessi tempi della street con la day......e non scherzo..farò una fatica boia :cry:
fare almeno gli stessi tempi della street con la day......e non scherzo..farò una fatica boia :cry:
Dai Roby, più facile di quello che sembra ;)
Il Franky
08/01/2014, 13:26
abbassi 3 secondi solo all'approccio:oook:.. ci scommetto una bottiglia di vino :)
roberto.to
08/01/2014, 13:39
abbassi 3 secondi solo all'approccio:oook:.. ci scommetto una bottiglia di vino :)
se succede un cartone di tavernello te lo offro volentieri :biggrin3:
Il Franky
08/01/2014, 13:43
se non succede una bottiglia nel capo te ce la rompo volentieri io :laugh2:
menger16
08/01/2014, 18:39
era la casanova.... e comunque ho degli adesivi strani AILIRPA sulla carena.
p.s.
10 eliminare menger16
hahahahahahhaahahahaha grande!!!!! dovrò travestirmi come ninja arancione....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Per me il 2014 sarà la stagione di rientro dopo due di stop causa nascita bambina. Ora rientrerò con un po piu di responsabilità. Temo che come diceva Ferrari ogni figloo un secondo in piu ma per me sarà almeno 5 secondi in piu ma non me ne frega un tubo non riesco piu a rinunciare all'ambiente.
da quel che so manca ancora il calendario del mugello
Rehm ha già tirato fuori le date per il mugello,ktm e speer racing anche.....
maurotrevi
09/01/2014, 10:27
saranno più bravi cosa vuoi che ti dica.
sembra sempre che a gennaio tutti debbano prepararsi tutto poi quando è ora di prenotare sempre all'ultimo giorno.
saranno più bravi cosa vuoi che ti dica.
sembra sempre che a gennaio tutti debbano prepararsi tutto poi quando è ora di prenotare sempre all'ultimo giorno.
Io ragiono con la mia testa.
cerco di organizzare il mio divertimento in base anche al lavoro;ho da fare delle trasferte che mi portano lontano da casa e comincio a gennaio a pianificare.Mi è capitato di prenotare all'ultimo,ma solo a fine stagione solo per motivi di meteo,altrimenti pago e prenoto con largo anticipo,infatti mi piacciono le vostre formule dove s'incentiva a prenotare(pagare) ben prima dando in cambio delle agevolazioni( box e/o as pioggia).
Sto aspettando per fissare con ktm solo per vedere le date di dekra,dato che preferisco di gran lunga le pistate in banda,alle giorante solitarie;potendo permettermi 3-4(spero 5) pistate all'anno devo mettere dei punti fermi ( imola magari 2 giorni e mugello dopo l'estate) e mi restano un paio di uscite da organizzare.
In effetti se dekra mettesse fuori i "nostri" appuntamenti si potrebbe fare un ragionamanto del tipo, se date in quel periodo Dekra non ne ha allora vado di KTM (fra' l' altro KTM a misano fine aprile a 210 mi sembra buono ?!) altrimenti combino con TCP on Track anche perche' effettivamente, girare in combricola con gli amici ............ e' tutta un altra cosa !! :oook:
maurotrevi
09/01/2014, 12:41
perchè date per scontato che si faccia i tcp td con dekra?
Perchè fino all'anno scorso ti abbiamo sempre seguito con loro (specialbike)....cambiamo sponda?
maurotrevi
09/01/2014, 14:30
no no, ma vediamo in generale cosa offre il mercato, come sempre.
Allora chiunque sia l' organizzatore di appoggio basta che costi meno di tutti, sia il migliore in quanto a servizi e logistica, coccoli come si deve i suoi clienti con plus inclusi e di livello come box, ombrelline, area ristoro, grigliate, birrate ........... sono uno che si accontenta ! :senzaundente:
Il Franky
09/01/2014, 15:14
Allora chiunque sia l' organizzatore di appoggio basta che costi meno di tutti, sia il migliore in quanto a servizi e logistica, coccoli come si deve i suoi clienti con plus inclusi e di livello come box, ombrelline, area ristoro, grigliate, birrate ........... sono uno che si accontenta ! :senzaundente:
stai tralasciando meccanico e servizio pompe (di bènza:senzaundente:)
maurotrevi
09/01/2014, 15:23
e che ci sia sempre il sole
Almeno 30 gradi di temperatura !!
Il Franky
09/01/2014, 15:39
Almeno 30 gradi di temperatura !!
no che la street con 30° arranca :(
marco.bus
09/01/2014, 15:44
Non far scoppiare la mia Day ormai spompa... :cry:
roberto.to
09/01/2014, 17:45
Io ho già una pistata pagata con loro ....mi lasciAte tutto solo 😭😭😭
Sperando di non passare come molesto ma di fare cosa gradita al boss, ho casualmente aperto il file per la programmazione 2013…
Cf Promotion (trasponder, pareggiamenti, garetta, 6 turni da 20 min., premiazione)
Sml € 165 Lunedì, Misano € 190 Lunedì
Gully
Imola € 285 Sabato o Domenica
Mugello € 269 Lunedì (trasponder, pareggiamenti, garetta, 6 turni da 20 min., premiazione)
Franciacorta €159 Domenica (trasponder, pareggiamenti, garetta, 6 turni da 20 min., premiazione)
Due esempi a caso per dire che i prezzi oramai sono sostanzialmente allineati come anche i servizi (???), a quelli offerti da Specialbike; nel mucchio poi alcuni si differenziano per un servizio più curato ma la sostanza rimane comunque quella.
Diverse e tutte da valutare le condizioni speciali che un’affiliazione diretta ad un solo organizzatore può assicurare in termini di bonus extra; ma lì solo il negoziatore trattando apertamente con l’organizzatore di turno può valutarle.
Quoto il compagno Boris, quando dice che si può imbastire una stagione con l’organizzatore che si ritenga complessivamente offrire il migliore servizio e poi riempire i periodi vuoti a seconda dei circuiti che interessano.
Ultraquoto l'uomo immagine del TCP, Boris, quando dice che girare in compagnia sia la cosa migliore.
maurotrevi
09/01/2014, 21:03
da quel che so Imola sarà esclusiva Dekra quindi non so se quelli indicati per Gully saranno prezzi 2014 o erano quelli 2013.
detto questo appena oscite tutte le date valuteremo bene la/e soluzioni migliori.
se dovessi andare solo per i fatti miei magari potrei guardare solo il prezzo ma dovendo portarci un sacco di gente la valutazione complessiva è più difficile.
ad esempio con SB l'anno scorso ci siamo trovati globalmente molto bene con soli problemi legati al meteo (e cambi date)ma con tanti servizi extra e da quest'anno sembrano esserci in pentola delle novità sul fronte assicurazione pioggia.
o ancora Diodo ha citato dei programmi con pareggiamenti ma da quanto mi risulta la copertura assicurativa fmi non copre in giornate con questa caratteristica e tutto senza entrare nel merito dell'organizzatore....
insomma quando sarà tutto pronto non tarderò a comunicarvelo, abbiate un po' di pazienza e fiducia.
grazie.
I miei erano tutti prezzi estratti dai programmi 2013.
Le garetta è termine improprio; sono tutti giri (6->8)con partenza lanciata come da classifica dei turni prima ma non dalla griglia e con un giro di allineamento dietro peacebike: anche al muggio con partenza dalla corsiabox, immagino proprio per evitare che il tutto si configuri come competizione. Mi hai dato un buono spunto da approfondire per il 2014 in cui volevo fare tessera FMI sport.
Aspettiamo nius, grazie maurone.
maurotrevi
09/01/2014, 21:50
pareggiamenti ecc sono garette con formule camuffate ma sempre di quello si parla e la FMI non è scema, lo sa bene e non paga.
jusspeed
09/01/2014, 22:21
1pistata a Franciacorta girare almeno in 1.20
2pistata a varano agitare almeno in 1.16
3pistata a imola (magari 2gg) girare almeno in 2.15
4varie giornate a lombardore col 125 e saccagnare gli amici...
5fare nuovo best personale a lombardore
6 a fine anno aver la testa ancora sul collo e non aver mai messo il culo per terra
no che la street con 30° arranca :(
Non accampare scuse inutili :icon_climb2: e gira quella ca@@o di manopola sul lato destro ! :)
Il Franky
10/01/2014, 08:21
:dry:
NOT NORMAL
10/01/2014, 11:25
I miei propositi per il 2104?? Fare quello che posso al massimo delle mie possibilita..............:oook:
Io vorrei imparare bene Adria..
gixxer73
10/01/2014, 11:39
Il prossimo passo per te è asfatarla, quella pista.. :D
from Nexus 5 :)
Il prossimo passo per te è asfatarla, quella pista.. :D
from Nexus 5 :)
io vorrei asfaltassero rijeka...
TripleNick 112
10/01/2014, 16:58
Beh, quest'anno aspiro solo a farmi qualche bella pistata in vostra compagnia, ho avuto modo di conoscere qualcuno di voi è mi sembrate un bel gruppetto che gira e si diverte!....aspetto solo il calendario 2014
io vorrei asfaltassero rijeka...
Mai stato,ma a sentirei i frequentatori l'asfalto sembra l'ultimo dei problemi....
Il Franky
10/01/2014, 17:05
Aggiungo un nuovo proposito.... Mettermi dietro robertodaytonato.to con la street :D:D
maurotrevi
10/01/2014, 17:18
Mai stato,ma a sentirei i frequentatori l'asfalto sembra l'ultimo dei problemi....
no no è il primo dei problemi
son 2 i problemi, le buche (voragini crepe ecc) e il servizio in caso di emergenza (sgrat sgrat)
maurotrevi
10/01/2014, 17:56
no vabbè ci sono anche i cordoli, certe vie di fuga, la gestione dell'autodromo stesso... se vai con organizzatori seri non è un problema quello del personale medico.
nuvolerapide
10/01/2014, 18:09
pareggiamenti ecc sono garette con formule camuffate ma sempre di quello si parla e la FMI non è scema, lo sa bene e non paga.
scusa, che tu sappia, anche io che ho la normale Rc moto che mi copre per le giornate di prove libere potrebbero far storie se la giornata fosse con i pareggiamenti?
maurotrevi
10/01/2014, 18:12
no, in quel caso non credo però la federazione non vuole gare fuori dal suo monopolio...
no vabbè ci sono anche i cordoli, certe vie di fuga, la gestione dell'autodromo stesso... se vai con organizzatori seri non è un problema quello del personale medico.
l'ambulanza da quel che ho capito è sempre una... quindi se non erro devi sperare di non essere mai il secondo...manco il primo a dirla tutta :D
ROBY1774
10/01/2014, 20:54
io sarei già contento se riesco a venirci in pista , come al solito faccio un minimo di programma e succede qualcosa che mi rovina sempre le cose e sempre per motivi di salute porcaccia miseria.
fatto sta che il 21 gennaio mi và via 2000euro e passa per l intervento agli occhi....e fino ad aprile di moto non se ne parla...scoperto 2 giorni prima di natale....
e da lunedi l urologo e non ho la più pallida idea di quanto potrà andarmi via per trovare un altro problema che non si riesce a capire che diavolo è-
accheccazzo.
maurotrevi
10/01/2014, 21:03
dai Roby devi renderti conto che non sei più un ragazzino, ci sono gli scacchi, le bocce ecc.
tranquillo faccio solo :chair:
ROBY1774
10/01/2014, 21:09
vaiacacare.
anche se sei moderatore.:biggrin3:
Da neofita vorrei mettere le ruote su Piste come Mugello e Imola. :w00t:
Oltre a conoscere tutto il gruppo di Daytonari e "infilitrati" (:biggrin3:) del TCP mi piacerebbe trovare altri pistaioli Trentini in modo da fare qualche trasferta seria in compagnia.
Il sogno proibito invece è farmi immortalare da un fotografo mentre tiro una sportellata ad Ary! :lingua::lingua:
:ph34r:
Oltre a conoscere tutto il gruppo di Daytonari e "infilitrati" (:biggrin3:) del TCP mi piacerebbe trovare altri pistaioli Trentini in modo da fare qualche trasferta seria in compagnia.
Il sogno proibito invece è farmi immortalare da un fotografo mentre tiro una sportellata ad Ary! :lingua::lingua:
piccoli segy crescono :madoo:
Bastardly #911
12/01/2014, 16:08
Beh che dire, io per il 2014 vorrei;
1) girare a MIsano, Mugello, Ledenon, Vallelunga e magari ad andare anche a Rijeka
2) Tornare a Varano durante il Brit&Friend, evento a cui sono mancato l'hanno scorso!!!
3) Spero che Baxi cambi la macchina, così compriamo il carrello e vendo le azioni dei vari noleggi furgo......li mortacci loro
4) Vorrei conoscerVi tutti un po' di più per poter organizzare qualche bella zingarata insieme durante l'inverno prox
5) Bastonare sui tempi Gnomo, Not!!!! quest'anno ce la devo fare (Not metto la tenda a Varano!!! Gnomo spero che hai una camera degl'ospiti!!!)
6) Farmi 2/3 garette in modo che possa migliorarmi ancora
7) Vedere la moto di Gabri con un cazzo di serbatoio decente e non scothcciato!!!!
8) E spero vivamente che il mio socio Baxi continui a migliorarsi, così come mi ha dimostrato a Imola di averne tanto di gas, in modo tale da poterci entrare in bagarre FULL GAZZZZZZZ!!!!!!
E poi spero solo che per ognuno di noi sia un buon anno, senza ne problemi di lavoro ne di salute; Che insieme quest'anno che andiamo a trascorrere sulle nostre moto sia da sballo puro.........:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
NOT NORMAL
12/01/2014, 20:05
Mi sa che quest'anno c'è parecchia gente che vuole il mio scalpo............:ph34r:
Il Franky
12/01/2014, 21:13
Se giuri di stendere Ary, ti pago io un paparazzo di tasca :w00t::cool:
:dry:
Cosi ti voglio quest'anno....CATTIVO !!!
blackhound
13/01/2014, 08:44
io voglio portare la daitonona 955 a Varano all'only brits o al Tday, murarvi in tutte le curve e carbonizzarvi sul dritto.
Beh che dire, io per il 2014 vorrei;
1) girare a MIsano, Mugello, Ledenon, Vallelunga e magari ad andare anche a Rijeka
2) Tornare a Varano durante il Brit&Friend, evento a cui sono mancato l'hanno scorso!!!
3) Spero che Baxi cambi la macchina, così compriamo il carrello e vendo le azioni dei vari noleggi furgo......li mortacci loro
4) Vorrei conoscerVi tutti un po' di più per poter organizzare qualche bella zingarata insieme durante l'inverno prox
5) Bastonare sui tempi Gnomo, Not!!!! quest'anno ce la devo fare (Not metto la tenda a Varano!!! Gnomo spero che hai una camera degl'ospiti!!!)
6) Farmi 2/3 garette in modo che possa migliorarmi ancora
7) Vedere la moto di Gabri con un cazzo di serbatoio decente e non scothcciato!!!!
8) E spero vivamente che il mio socio Baxi continui a migliorarsi, così come mi ha dimostrato a Imola di averne tanto di gas, in modo tale da poterci entrare in bagarre FULL GAZZZZZZZ!!!!!!
E poi spero solo che per ognuno di noi sia un buon anno, senza ne problemi di lavoro ne di salute; Che insieme quest'anno che andiamo a trascorrere sulle nostre moto sia da sballo puro.........:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
Sui punti 3 e 8 ci stiamo lavorando... :D :D :D
Calendario 2014 - Dekra Eventi (http://www.dekraeventi.it/calendario-2014.html)
Imola ad aprile :homer:
Al mugello nulla :cry:.....
maurotrevi
15/01/2014, 09:12
nulla perchè sono ancora da confermare.... non so più come dirvelo
nulla perchè sono ancora da confermare.... non so più come dirvelo
A me lo discesti? Minchia....:laugh2:
maurotrevi
15/01/2014, 10:10
si e se ricordo bene hai replicato che ktm e rhem hanno già pubblicato ;)
si e se ricordo bene hai replicato che ktm e rhem hanno già pubblicato ;)
Intendevo le date del mugello,che altri organizzatori avevano già (per te era colpa dellorganizzazione del muggio che non aveva ancora fornito le date).
Non son definitive neanche quelle di imola?
maurotrevi
15/01/2014, 10:27
ci sono pista in cui viene data la precedenza alle esigenze della motogp, della sbk, delle GT ecc. fin che non si fanno i calendari completi di test ecc. non danno la conferma delle date agli organizzatori.
magari se prende la data a inizio o fine stagione dove non c'è nulla ti danno già la conferma prima...
ci sono pista in cui viene data la precedenza alle esigenze della motogp, della sbk, delle GT ecc. fin che non si fanno i calendari completi di test ecc. non danno la conferma delle date agli organizzatori.
magari se prende la data a inizio o fine stagione dove non c'è nulla ti danno già la conferma prima...
Cmq a me interessava sapere se avrebbero fatto un'altra 2 giorni imolese....se resta quel week end d'aprile,farò di tutto per esserci :oook:!
Sul mugello ci son vari organizzatori e tante date,si trova il modo di sicuro.
Vallelunga .......... Imola .......... Misano ........... :homer:
roberto.to
15/01/2014, 15:03
un week imolese....sicuro...credo piu luglio che aprile.....e prob. anche un valle... un solo giorno però.....poi mugelli....e poi bho.....
Direi aperitivo Imola 6 Aprile e festa finale di chiusura stagione con doppietta (mia specialità) sempre Imola 25-26 Ottobre.
Il resto è solo un aspettare...
Eccomi...
1) Farmi almeno 4 Imola:lingua:
2) Farmi almeno 4 Mugello:biggrin3:
3) Farmi almeno 1 Misano:dubbio:
3) .................a Vallelunga ho il domicilio:cool:
4) Farmi Bastardly...nel senso di liberarmi di lui in ogni modo:ph34r:
5) Farmi di coca per abbassare i tempi a 2:07 a Imola e Mugello tirato da Menger:wink_:
6) Scendere sotto 1:50 a Valle tirato da Gattoteppista:fisch:
7) Rompere il culo a Maurotrevi almeno in velocità massima al Mugello:linguaccia:
8) Riuscire a convincere più gente possibile a dormire in pista con gazebi, tende, roulotte, camper, station wagon, carri funebri prestati o anche raggommitolati nel portabagagli in modo da passare più tempo insieme, intorno ad una grigliata a far discorsi impegnati...proprio come su WA...:wub:
9) Farmi un paio di corsi di guida...uno sicuramente con questi amici!:smoke_:
10) Girare in pista con Mamba...ma Adria non è nei miei programmi...:papa:
11) Buttare giù circa 3kg, comincio coll'andare in bagno fra 5mn:madoo:
12) La pace nel mondo:boxe:
13) Forza Roma:icon_allah:
14) W la fica:ciapet:
15) Sperare che agli eventi in pista diano un premio alla moto più frocia...e li non c'è storia...sappiatelo:winner_1:
16) Anche incontrare Urash per vedere se oltre ai rettilinei fa anche le curve...dalle foto non sembrano essercene
17) Accattatevi la moto (da kekka vabbè) di Franky, così si compra una Gaytona:biker:
18) Farmi Jasmine Special Bike che c'ha una parlata che m'attizza e non è male...:attentodietro:
19) Farmi una pure da Gully...giusto per avere qualche sconto...:sperm:
20):linguaccia2:
1) :lingua:
2) :lingua:
3) :lingua:
4) :lingua:
.
.
.
.
.
.
10) :lingua:
.
.
.
.
.
.
.
.
54) :lingua:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
186) :lingua:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
1406) :lingua:
...tornare in pista (da amatore) dopo aver appeso il casco al chiodo dall'ottobre del 2009...
...una vecchia Tuono è arrivata in garage...stradale, stradalissima...ma tant'è!!!
otna is back!
...tornare in pista (da amatore) dopo aver appeso il casco al chiodo dall'ottobre del 2009...
...una vecchia Tuono è arrivata in garage...stradale, stradalissima...ma tant'è!!!
otna is back!
Ed il gruppone del tcp on track ti aspetta!
Il Franky
21/01/2014, 21:51
dimagrire 8,3 kg.......
Per questo salti i pranzi sgs? :w00t:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Per questo salti i pranzi sgs? :w00t:
se non vi vedo dimagrisco dalla tristezza.....:love2:
Il Franky
21/01/2014, 21:58
se non vi vedo dimagrisco dalla tristezza.....:love2:
:wub:
Franky nel mirino di tutte le daytona . :ph34r:
E mo' so catz . :biggrin3: :senzaundente:
riuscire a mettere le ruote in pista con la speed sarebbe già tanto :unsure:
Mettere il ginocchio a terra evitando di cadere :(
Mettere il ginocchio a terra evitando di cadere :(
è una cosa che deve venire da sè, senza fretta...arriva con il tempo ed il feeling con la moto.
ricorda che l'angolo di piega è direttamente proporzionale alla velocità quindi, più sei veloce più puoi piegare...chiaro che se vai troppo veloce :ph34r:
aumenta la velocità gradualmente :oook:
infine la postura, schiena dritta parallela all'asse della motu, evitare gli avvitamenti sul serbatoio, mezza chiappa di fuori, punta del piede che spinge sulla pedana e spingi sul manubrio interno, punta lo sguardo alla fine della curva, dove vuoi arrivare! tanti tanti km e sei a cavallo :laugh2:
maurotrevi
23/01/2014, 08:22
oppure un corso e in un paio d'ore ci arrivi in sicurezza
oppure un corso e in un paio d'ore ci arrivi in sicurezza
Un corso di guida in pista.
Se.... avanzo 2cent dal restauro della casa, e' il mio obbiettivo 2014
Inviato c/n lo s-cianco
Il Franky
23/01/2014, 13:24
Franky nel mirino di tutte le daytona . :ph34r:
E mo' so catz . :biggrin3: :senzaundente:
Sax-frozen mind
23/01/2014, 14:44
è una cosa che deve venire da sè, senza fretta...arriva con il tempo ed il feeling con la moto.
ricorda che l'angolo di piega è direttamente proporzionale alla velocità quindi, più sei veloce più puoi piegare...chiaro che se vai troppo veloce :ph34r:
infine la postura, schiena dritta parallela all'asse della motu, evitare gli avvitamenti sul serbatoio, mezza chiappa di fuori, punta del piede che spinge sulla pedana e spingi sul manubrio interno, punta lo sguardo alla fine della curva, dove vuoi arrivare! tanti tanti km e sei a cavallo :laugh2:
mi emozioni sempre Maurino :-)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sono stato una sola volta in pista l'anno scorso e con la street che aveva appena 3000km :)
Comunque, tutto quello che hai scritto... lo faccio già! Probabilmente c'è sono da andare più forte e basta. Vediamo quest'anno se riesco ad organizzare qualche pistata con gli amici
Sono stato una sola volta in pista l'anno scorso e con la street che aveva appena 3000km :)
Comunque, tutto quello che hai scritto... lo faccio già! Probabilmente c'è sono da andare più forte e basta. Vediamo quest'anno se riesco ad organizzare qualche pistata con gli amici
Tieni presente che le prime volte hai la sensazione di spostarti molto sulla sella, ma lo spostamento che fai in effetti è minimo.
Altra cosa fondamentale è la posizione del piede sulla pedana, devi appoggiare il piede proprio sul bordo esterno della pedana, e ruotando la punta del piede verso il basso (ed il tallone verso l'alto) il ginocchio esce fuori naturalmente.
più facile a farsi che a scriverlo ;)
Tieni presente che le prime volte hai la sensazione di spostarti molto sulla sella, ma lo spostamento che fai in effetti è minimo.
Altra cosa fondamentale è la posizione del piede sulla pedana, devi appoggiare il piede proprio sul bordo esterno della pedana, e ruotando la punta del piede verso il basso (ed il tallone verso l'alto) il ginocchio esce fuori naturalmente.
più facile a farsi che a scriverlo ;)
Infatti se dovessi guidare per come ho capito da te tornerei al box come Pietro Gambadilegno! :D
Infatti se dovessi guidare per come ho capito da te tornerei al box come Pietro Gambadilegno! :D
vabbè dai.... torna a cercare frociate su ebay :D
io non saprei descrivere come si guida....mi viene troppo naturale..
nikonikko
25/01/2014, 14:27
io non saprei descrivere come si guida....mi viene troppo naturale..
Tu c'è l'hai dentro mamba.....la guida ovviamente.:biggrin3::oook:
Uscito programma di Gully;
31 Marzo Mugello
05 Aprile Franciacorta
26 Aprile San Martino Del Lago
26 Maggio San Martino Del Lago
8 Giugno Franciacorta
21/22 Giugno San Martino Del Lago
5/6 Luglio Franciacorta (da confermare)
21 Luglio San Martino Del Lago
28 Luglio Mugello
01 Settembre Mugello
22 Settembre San Martino Del Lago
05 Ottobre Franciacorta
maurotrevi
06/02/2015, 23:42
tutto iniziò da qui, sono un po' commosso :D
Ad appena un anno bei progressi e che gruppo...👍
NOT NORMAL
07/02/2015, 14:01
Io il mio obbiettivo l'ho raggiunto, quasi completamente ,posso ritenermi soddisfatto :senzaundente:
maurotrevi
07/02/2015, 14:09
i miei obbiettivi erano
1 passare quante più giornate possibili in pista con gli amici COMPLETATO
2 essere il più veloce tra tutti gli amici :D COMPLETATO HIHIHIHi
3 riuscire ad organizzare una stagione all'atezza delle aspettative COMPLETATO
4 riuscire ad organizzare un corso efficace per vederli migliorare SOLO RIMANDATO
5 fare almeno 10000km di pista (non scherzo) FALLITO
6 migliorare i tempi dello scorso anno COMPLETATO
7 finire l'anno in modo migliore di questo COMPLETATO ma era facile...
8 girare in almeno una pista nuova COMPLETATO Franciacorta
9 provare una moto da gara vera FALLITO ma mi accontento della superleggera
Hai girato anche a Vallelunga per la prima volta...o sbaglio?
Gli obiettivi cronometrici li ho raggiunti ma l'ombrellina devo ancora trovarla
maurotrevi
07/02/2015, 15:56
Hai girato anche a Vallelunga per la prima volta...o sbaglio?
bravo, addirittura 2 piste nuove!
Mauro apri "obiettivi pistaroli 2015"...vediamo chi riesce nell'intento
nuvolerapide
07/02/2015, 16:14
Utile riguardare gli obbiettivi che ci si era posti :biggrin3:
obbiettivo del 2014:
corso guida e debutto al Mugello = fallito ed accantonato pure quest'anno :dubbio:
obbiettivo continuare a fare esperienza e miglioramenti a Franciacorta, Smdl e Nuvolari = raggiunto ed aggiunto Varano de Melegari
obbiettivi 2015:
1-continuare a migliorare la guida ed in secondo piano i tempi,
2-prendere confidenza con la Daytona,
3- esordire in una pista da mondiale , punterò a Misano dopo il raggiungimento del punto 2 :oook:
maurotrevi
07/02/2015, 16:18
Mauro apri "obiettivi pistaroli 2015"...vediamo chi riesce nell'intento
adesso lo apriamo, era carino andare a rivedere i vecchi prima!
Il Franky
13/02/2015, 09:16
up.. reclamo il mio cartone di tavernello :sick: