PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 info acquisto bulloni mozzo posteriore

steno
07/01/2014, 14:18
Ciao a tutti,
ho la necessità di sostituire i 5 dadi che tengono il disco posteriore fissato al mozzo della ruota visto che tempo fa ne ho perso uno perchè lento. Guardando su World of Triumph li ho trovati a 5,70 euro ciascuno per i bulloni e 1,77 euro per il dado per una spesa complessiva di circa 50 euro. Visto che mi semnra un po esagerato per 5 dadi avete qualche link di un produttore che li faccia a meno prezzo?
Grazie

steno
10/01/2014, 09:07
nessuno che mi possa aiutare?

toofastforu
10/01/2014, 10:53
nessuno che mi possa aiutare?

sul disegno di worldoftriumph i dadi sono 4 e ovviamente 4 controdadi.

a prescindere da questo sono dado e controdado m8, vai da un ferramenta con una vite di quelle originali come campione, considera che non puoi prendere una vite qualunque ma serve come minimo un acciaio bonificato, non andrei sotto la classe di resistenza 8.8... anzi mi terrei un pò di margine ;)

steno
13/01/2014, 14:42
Come già accennato i bulloni montati sul mio disco sono 5. Guardando il part locator di triumph ne riporta 4. La moto l'ho acquistata usata e l'ho trovata già così. Qualcuno sa dirmi come mai questa differenza?