PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso RADUNO SPEED 2014 - DATE POSSIBILI

alefra
08/01/2014, 08:09
Buongiorno a tutti, come anticipato ieri, siamo qui a votare la data per il RADUNO SPEED 2014
abbiamo un altro post dove scambiarci opinioni riguardo all'organizzazione/locations e varie proposte, quindi questo lasciamolo pulito senza commenti vari.
per non accavallare eventi mi e' stato chiesto di non farlo durante il trydays,ma visto che siamo in molti daro' cmq la possibilita' di scegliere tra i 4 week end di giugno. VI RICORDO prima di votare di essere sicuri di poter venire (imprevisti a parte chiaramente)..
si puo' votare UNA VOLTA SOLA E LA DATA CON PIU' VOTI SARA' QUELLA DEL RADUNO, che si tenga a lecce o torino poco cambia . voti solo chi ha VOGLIA di spostarsi e di fare 1/2 giorni in sana e piacevole compagnia.
una volta definita la data passeremo ad altre votazioni per le locations proposte.
il giorno 8 marzo sara' l'ultimo giorno per votare.
dimenticavo per chi usa tapatalk: non da possibilita' di vedere il sondaggio ma lo vede come un normale post, il voto si puo' dare solo da pc !
a Voi!

D74
08/01/2014, 10:26
:oook:

Fonzarelli
08/01/2014, 10:38
Ricordiamoci che a giugno dal 19 al 22 a Neukirchen ci sono i TRIDAYS! sarebbe buona cosa non sovrapporre le date :oook:

alefra
08/01/2014, 11:11
Ricordiamoci che a giugno dal 19 al 22 a Neukirchen ci sono i TRIDAYS! sarebbe buona cosa non sovrapporre le date :oook:

Ho scritto sopra apposta. Ma cmq per non fare discriminazioni ho dato la possibilita' di scegliere tra tutti i we di giugno. Basta non votare il we dei tridays!

Sent from iPhone using Tapatata😬

giorgiorox
08/01/2014, 11:13
Buongiorno a tutti, come anticipato ieri, siamo qui a votare la data per il RADUNO SPEED 2014
abbiamo un altro post dove scambiarci opinioni riguardo all'organizzazione/locations e varie proposte, quindi questo lasciamolo pulito senza commenti vari.
per non accavallare eventi mi e' stato chiesto di non farlo durante il trydays,ma visto che siamo in molti daro' cmq la possibilita' di scegliere tra i 4 week end di giugno. VI RICORDO prima di votare di essere sicuri di poter venire (imprevisti a parte chiaramente)..
si puo' votare UNA VOLTA SOLA E LA DATA CON PIU' VOTI SARA' QUELLA DEL RADUNO, che si tenga a lecce o torino poco cambia . voti solo chi ha VOGLIA di spostarsi e di fare 1/2 giorni in sana e piacevole compagnia.
una volta definita la data passeremo ad altre votazioni per le locations proposte.
dimenticavo per chi usa tapatalk: non da possibilita' di vedere il sondaggio ma lo vede come un normale post, il voto si puo' dare solo da pc !
a Voi!

scusa ma per essere sicuri, non lo si è mai... soprattutto a cinque mesi di distanza... poi senza sapere la location è ancora peggio...

batman61
08/01/2014, 11:23
Votato
Spero di poterci essere!
Mi spiego: io x lavoro posso essere ovunque
E non sempre ho un largo preavviso

D74
08/01/2014, 11:24
scusa ma per essere sicuri, non lo si è mai... soprattutto a cinque mesi di distanza... poi senza sapere la location è ancora peggio...

non è vero... se uno è interessato a partecipare lo sa, un conto è avere un reale interesse, un altro avere un problema di famiglia, lavoro, salute, ect.... che all'ultimo non ti permette di partecipare

mi pare del tutto normale sondare il periodo migliore ed in base a quello decidere anche il dove farlo e muoversi di conseguenza.

l'unico appunto forse è che l'8 marzo è fin troppo lontano..... sarebbe meglio invece fare fine gennaio la scelta della data e febbraio al massimo la scelta del luogo... per poi iniziare a spron battuto con le adesioni

alefra
08/01/2014, 11:24

ma cosa vuol dire per essere sicuri non lo si e' mai? non sono qui ad obbligare nessuno, se non puoi dare la disponibilità di un weekend aspetta l'ultimo momento e aggregati alla fine! oppure dai la tua votazione alla scadenza del sondaggio cosi' i mesi all'evento non saranno 5 ma 3. l'ho fatto durare due mesi apposta.
per la locations stiamo valutando quale scegliere! certo che se votano solo persone del nord non posso organizzarlo nel lazio...

giorgiorox
08/01/2014, 11:27
mi sono già spupazzato il raduno a Castelluccio di Norcia ed in una giornata ho fatto 11 ore di moto.... e poi c'erano sì e no quattro gatti
se si organizza nel centro/sud italia per me è no

D74
08/01/2014, 11:31
alefra, ti consiglio di ascoltare sempre eventuali critiche, ma di non perdere la via, tu crea il raduno che poi siano 5-10-100 moto poco importa..... l'importante è dare sempre il 100%

il farlo è già un successo visto che a parole si fa presto a dire questo così questo colà, ma quando c'è da rimboccarsi le maniche in troppi fanno spallucce.... ;)

come altri prima di te c'è e ci sarà sempre chi non è contento o si lamenta, mettilo in conto ;)

giorgiorox
08/01/2014, 11:36
non è vero... se uno è interessato a partecipare lo sa, un conto è avere un reale interesse, un altro avere un problema di famiglia, lavoro, salute, ect.... che all'ultimo non ti permette di partecipare

mi pare del tutto normale sondare il periodo migliore ed in base a quello decidere anche il dove farlo e muoversi di conseguenza.

l'unico appunto forse è che l'8 marzo è fin troppo lontano..... sarebbe meglio invece fare fine gennaio la scelta della data e febbraio al massimo la scelta del luogo... per poi iniziare a spron battuto con le adesioni

scusa ma non mi è piaciuto il tono perentorio dell'incipit, e tanto meno la replica piccata alla mia asettica considerazione...

alefra
08/01/2014, 11:47
scusa ma non mi è piaciuto il tono perentorio dell'incipit, e tanto meno la replica piccata alla mia asettica considerazione...

Scusa ma quale tono perentorio?
Una data e' una data, c'e' ben poco da essere perentori. Scegli quella nella quale potrai essere presente. Se invece non puoi dare disponibilita' fin da ora perche bisogna fare polemica per niente.Avevo chiesto gentilmente di non commentare in questo 3d visto che ce ne' uno gia attivo e con un sacco di commenti che rendono piu' chiaro tutto.

giorgiorox
08/01/2014, 11:58
Scusa ma quale tono perentorio?
Una data e' una data, c'e' ben poco da essere perentori. Scegli quella nella quale potrai essere presente. Se invece non puoi dare disponibilita' fin da ora perche bisogna fare polemica per niente.Avevo chiesto gentilmente di non commentare in questo 3d visto che ce ne' uno gia attivo e con un sacco di commenti che rendono piu' chiaro tutto.

Sent from iPhone using Tapatata��

scusa ma per te è polemica, per me è una considerazione, data dall'esperienza

alefra
08/01/2014, 12:04
A me dispiace vedere dissensi cosi, se la tua e' una considerazione costruttiva sul mio modo di organizzare basta che proponi qualcosa e non ci sono problemi! ! Ma se non hai ne' voglia di organizzare ne' di partecipare (come mi hai appena detto in mp) allora mi sembra solo ed esclusivamente polemica.

giorgiorox
08/01/2014, 12:09
A me dispiace vedere dissensi cosi, se la tua e' una considerazione costruttiva sul mio modo di organizzare basta che proponi qualcosa e non ci sono problemi! ! Ma se non hai ne' voglia di organizzare ne' di partecipare (come mi hai appena detto in mp) allora mi sembra solo ed esclusivamente polemica.

io ti consoglio di mettere anche le location altrimenti al buio parteciperà ancora meno gente del solito.... ed il trend degli ultimi anni non è assolutamente in ascesa

D74
08/01/2014, 12:13
a mezza via... direi che marzo è troppo in là per decidere solo la data...... fine gennaio è già sufficiente... poi febbraio per la location e marzo il via al reclutamento sennò vai lungo ;)

alefra
08/01/2014, 12:20
Andata. Non credo di poter modificare la dirata del sondaggio. Pero' direi che possiamo fare cosi'.
Il sondaggio DURERA' FINO A FINE GENNAIO.
Il weekend che avra' ricevuto piu' voti sara' quello del raduno!
Per le locations e giro io ho specificato che preferisco organizzarlo dalle parti dell'oltrepo'/trebbia/veneto/al max dolomiti e' fattibile. Ma di questo ne parleremo a febbraio. Per ora

V O T A T E !! !

D74
08/01/2014, 12:26
chiedi il supporto di un mod..... per modificare la data di termine del sondaggio ;)

Lo scrofo
08/01/2014, 14:36
il termine e' troppo anticipato ... Per dirne una

alefra
08/01/2014, 15:08
il termine e' troppo anticipato ... Per dirne una

Gentilmente riusciresti a cambiare il termine del sondaggio al 15/02 per favore ?

Teo78
08/01/2014, 17:19
votato ... anche se potrebbero andare bene un pò tutte le date ! :oook:
appena si ha un'idea di massima sotto con le locations

alefra
08/01/2014, 17:26
Ancora troppi pochi voti! dai ragazzi!!!!!

Mr Slevin
08/01/2014, 17:44
votato

Fede#16
08/01/2014, 18:27
in ogni caso le date vanno bene!
votato e speruma!

D74
08/01/2014, 22:12
Ancora troppi pochi voti! dai ragazzi!!!!!

chiedi a marco di inviare un messaggio di massa per porre sotto l'attenzione il sondaggio ;)

F@bio
08/01/2014, 23:49
... E fare anche volantinaggio...
Secondo me pretendere troppo per essere la seconda settimana di gennaio....Gli stagionali si affacciano a primavera... E poi non è che chi vota il sondaggio è sicuro venga o che abbia addirittura una moto.... Ripeto, secondo me quando uno vuole organizzarlo si offre, decide luogo e date e poi chi viene viene..... O si vuole fare il pienone a tutti i costi?
By Xperia S

GAVEmarco
09/01/2014, 00:01
DAJEEEEEE!!!!!! :drunks:

2speed3
09/01/2014, 06:26
... E fare anche volantinaggio...
Secondo me pretendere troppo per essere la seconda settimana di gennaio....Gli stagionali si affacciano a primavera... E poi non è che chi vota il sondaggio è sicuro venga o che abbia addirittura una moto.... Ripeto, secondo me quando uno vuole organizzarlo si offre, decide luogo e date e poi chi viene viene..... O si vuole fare il pienone a tutti i costi?
By Xperia S

Non penso sia per fare il pieno a tutti i costi ma per da dare la possibilità a più persone di venire.
Come hai detto tu è ancora presto

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Lo scrofo
09/01/2014, 07:13
Gentilmente riusciresti a cambiare il termine del sondaggio al 15/02 per favore ?

non e' meglio lasciarlo cosi' com'e'? Hai sicuramente piu' persone che votano e 3 mesi per organizzarlo bastano ed avanzano, credimi :wink_:

mi sono già spupazzato il raduno a Castelluccio di Norcia ed in una giornata ho fatto 11 ore di moto.... e poi c'erano sì e no quattro gatti

questa poi ...

Teo78
09/01/2014, 09:56

ma per favore , non è questo lo spirito di un raduno .. chi veramente si ritiene un "motociclista" si fa anche ore per partecipare a un raduno con quattro gatti ma col solo spirito di stare in sieme tra amici .

The President1
09/01/2014, 11:36
Votato così ho più tempo per preparare " le Moto " :biggrin3:

alefra
09/01/2014, 11:38
Oddio sei riuscito a moltiplicare la speed ? 😬😬😬😬

marchino68
09/01/2014, 12:25
Votato!!!!!, comunque per ora tutte le date mi vanno bene.

Unica cosa, ricordiamoci che dal 26-06 al 29-06 c'è lo Stelvio ed alcuni non verranno per andare la, ma ho visto che per ora abbiamo votato in una ventina, se riusciamo ad esserci tutti direi che per ora non è male :oook:

batman61
09/01/2014, 15:22
Ot
Giorgio
4 gatti?
Mah

triplespeed999
09/01/2014, 16:20
bisogna scegliere una meta che vada bene sia per la gente del nord che per la gente del sud..!!! Così....possono partecipare molte più persone....!!! propongo il centro Italia....... meta....... da stabilire..!!!!

MUSTKK
09/01/2014, 23:12
Votato, e dato che non farò il tridays quest'anno, sarò di sicuro con tutti i partecipanti al raduno, sgrat graf. Va bene ogni location, ma non disdegnerei Liguria/Piemonte, o tappe alpine.
Attendo ansioso.

red70
09/01/2014, 23:13
Votato!

scimmione
10/01/2014, 08:19
scimmione ha votato!

e tirate fuori sti posti dove andare....

resna
10/01/2014, 09:19

Voto ma sono d'accordo con giorgiorox…tengo famiglia e se fosse a più di 150/200 km in giornata mi sarebbe impossibile…

Ciao!!!

Teo78
10/01/2014, 10:07
Voto ma sono d'accordo con giorgiorox…tengo famiglia e se fosse a più di 150/200 km in giornata mi sarebbe impossibile…

Ciao!!!

alcuni di noi tengono famiglia però negli anni si sono fatti anche 600 km in giornata ...

maxdilella
10/01/2014, 10:10
votato, ho indicato il 28 29 in modo che che è andato al tridays è gia tornato e anche perchè c'è meno possibilità di tempo instabile!

PiloTTa
10/01/2014, 10:12
la location sceglierla piuttosto verso bassa toscana, umbria, abruzzo, Pescara per esempio...............insomma centro italia.........credo sia cosa giusta!

Teo78
10/01/2014, 10:13
sarebbe alternativa la location sulla costa .. anche se le Dolomiti sarebbero la ciliegina sulla torta di un raduno di moto !

sh-art
10/01/2014, 10:17
votato!! e in attesa delle location ;)

OMAR TETTAMANTI
11/01/2014, 14:34
Non vi metto al momento la data perchè tanto dovrei chiedere permesso al lavoro. Se al Nord io ci sarò. Bravi comunque per lo sbattimento.

alefra
11/01/2014, 19:08
Per il momento il voto sta salendo per l'ultimo weekend di giugno. Per caso c'e' qualcuno che ha votato gli altri we ma che potrebbe essere disponibile anche a trovarci per il 28 ?

marchino68
11/01/2014, 20:50
Per il momento il voto sta salendo per l'ultimo weekend di giugno. Per caso c'e' qualcuno che ha votato gli altri we ma che potrebbe essere disponibile anche a trovarci per il 28 ?

Io :biggrin3: (salvo imprevisti ovviamente)

Blackdog
11/01/2014, 22:09

Sent from iPhone using Tapatata
Io lo sarei stato (avevo votato per il primo week-end di giugno), ma qualcuno stamattina ha deciso diversamente e ora, al massimo, al raduno posso venirci con le mie gambe.

alefra
11/01/2014, 22:20
Io lo sarei stato (avevo votato per il primo week-end di giugno), ma qualcuno stamattina ha deciso diversamente e ora, al massimo, al raduno posso venirci con le mie gambe.

Scusami, non mi dire che ... No ti prego

Blackdog
11/01/2014, 22:31
Scusami, non mi dire che ... No ti prego

Ahimé sì.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/246281-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-19-a-10.html#post6574570

alefra
11/01/2014, 23:22
Non ho parole. Davvero, so cosa si prova cazzo. Spero troveremo il modo di vederci lo stesso.

Sir J
12/01/2014, 08:30
votato :oook:

Akula990
12/01/2014, 08:59
Votato...

triplespeed999
12/01/2014, 09:28
la location sceglierla piuttosto verso bassa toscana, umbria, abruzzo, Pescara per esempio...............insomma centro italia.........credo sia cosa giusta!

L'abruzzo come passi..... di montagna è il top.................... l'umbria anche una bella idea....

PLAKY
12/01/2014, 11:55
Votato !

Massima stima per te "alefra" per la disponibilità, l'impegno e la perseveranza nel portare avanti questa organizzazione! Vai così :oook:

Solidarietà per Blackdog, spero tu riesca ad esserci ! Chissa con quale "bandiera" tra le ruote !!!

alefra
12/01/2014, 20:49
Ragazzi ciao a tutti ! Vi ricordo che il sondaggio per la data sara' attivo fino al 8/3/2014
Io sto valutando vari posti. Naturalmente come gia' anticipato io proporro' una meta nel nord. Abbiamo posti fantastici e gran bei giri da fare. Spero davvero di trovare piu' adesioni possibili per fare un bel ritrovo. Ah, come nord non intendo gressoney eh.. Ma qualcosa magari nel basso pavese .Sono fiducioso che anche chi sta piu' a sud sara' dei nostri. (Sempre che non ci sia qualche volontario ad organizzare il Raduno Speed nel centro Italia)

Lamps.

Teo78
13/01/2014, 08:56

cazzo che sfiga .... mi dispiace

Cancello
13/01/2014, 10:32
Massima stima per te "alefra" per la disponibilità, l'impegno e la perseveranza nel portare avanti questa organizzazione! Vai così :oook:

:oook: ho indicato il 28 29 in modo che che è andato al tridays è gia tornato e anche perchè c'è meno possibilità di tempo instabile!

votato

com'è il fatto dell'orologio ....
ho votato tra due ore ?

maxdilella
13/01/2014, 21:46
Hai ragione, mi sono incartato e non ho controllato bene prima di inviare:lingua:

triplespeed999
13/01/2014, 22:37
[QUOTE=alefra;6575720]Ragazzi ciao a tutti ! Vi ricordo che il sondaggio per la data sara' attivo fino al 8/3/2014
Io sto valutando vari posti. Naturalmente come gia' anticipato io proporro' una meta nel nord. Abbiamo posti fantastici e gran bei giri da fare. Spero davvero di trovare piu' adesioni possibili per fare un bel ritrovo. Ah, come nord non intendo gressoney eh.. Ma qualcosa magari nel basso pavese .Sono fiducioso che anche chi sta piu' a sud sara' dei nostri. (Sempre che non ci sia qualche volontario ad organizzare il Raduno Speed nel centro Italia

Allora ragazzi personalmente io dalla Camapania al Nord non riesco a salire............. e credo come me.... la maggior parte delle persone.... che vivono dal Lazio in giù..!!! quindi se volete organizzare al centro Italia.... è una meta equa....per chi scende dal Nord.... e per chi sale dal Sud!!!
L'Abruzzo ha dei posti fantastici.... passi di Montagna spettacolari...asfalto abbastanza soddisfacente..... Passo Goti ...Lago di Scanno.... ecc.... sono il paradiso....dei motociclisti!!!!! se qualcuno altro e mi rivolgo a MrSlevin e SpeedMan...ed altri utenti del forum che non ho avuto il piacere di conoscere ancora di persona..... hanno voglia...di coordinare.... insieme il raduno per il centro Italia..darò.... la mia fattiva collaborazione..per organizzare l'evento!!!

Mr Slevin
13/01/2014, 23:35
[QUOTE=alefra;6575720]Ragazzi ciao a tutti ! Vi ricordo che il sondaggio per la data sara' attivo fino al 8/3/2014
Io sto valutando vari posti. Naturalmente come gia' anticipato io proporro' una meta nel nord. Abbiamo posti fantastici e gran bei giri da fare. Spero davvero di trovare piu' adesioni possibili per fare un bel ritrovo. Ah, come nord non intendo gressoney eh.. Ma qualcosa magari nel basso pavese .Sono fiducioso che anche chi sta piu' a sud sara' dei nostri. (Sempre che non ci sia qualche volontario ad organizzare il Raduno Speed nel centro Italia

Allora ragazzi personalmente io dalla Camapania al Nord non riesco a salire............. e credo come me.... la maggior parte delle persone.... che vivono dal Lazio in giù..!!! quindi se volete organizzare al centro Italia.... è una meta equa....per chi scende dal Nord.... e per chi sale dal Sud!!!
L'Abruzzo ha dei posti fantastici.... passi di Montagna spettacolari...asfalto abbastanza soddisfacente..... Passo Goti ...Lago di Scanno.... ecc.... sono il paradiso....dei motociclisti!!!!! se qualcuno altro e mi rivolgo a MrSlevin e SpeedMan...ed altri utenti del forum che non ho avuto il piacere di conoscere ancora di persona..... hanno voglia...di coordinare.... insieme il raduno per il centro Italia..darò.... la mia fattiva collaborazione..per organizzare l'evento!!!

presente, sono disponibile a supportare un'eventuale organizzazione in Abruzzo.

Cancello
14/01/2014, 13:13
per AleFra

premessa :
per me , escludendo quello del TriDays , un weekend vale l'altro
ovunque sia , se mi parte la moto .... ci saremo :biker:
domandone :
per coloro che , come me , hanno preferito una data ... ma andava bene anche un'altra
sarà possibile comunicartelo ?
nel modo e nei tempi che eventualmente suggerirai
spero di aver aggiunto una cosa utile :ph34r:
Grazie di nuovo per quanto state facendo

alefra
14/01/2014, 14:23
per AleFra

premessa :
per me , escludendo quello del TriDays , un weekend vale l'altro
ovunque sia , se mi parte la moto .... ci saremo :biker:
domandone :
per coloro che , come me , hanno preferito una data ... ma andava bene anche un'altra
sarà possibile comunicartelo ?
nel modo e nei tempi che eventualmente suggerirai
spero di aver aggiunto una cosa utile :ph34r:
Grazie di nuovo per quanto state facendo

Assolutamente certo che sara' possibile comunicarlo. Per ora vedo che le preferenze sono piu intorno all'ultimo we di giugno. Per me personalmete sarebbe perfetto. Per la location ovviamente se triplespeed lo fara' in abruzzo io saro' presente, ovviamente spero di non essere l unico a spararsi 600 km da milano !
Penso che a breve ci sara' un sondaggio dove dare la propria preferenza riguardo al luogo ! 😉

MUSTKK
14/01/2014, 15:33
Penso che a breve ci sara' un sondaggio dove dare la propria preferenza riguardo al luogo ! ��

Ecco hai risposto anticipatamente alla domanda che volevo porre.
Individuate 2/3 luoghi, compreso gli itinerari possibili per eventuali motogiri, di tutto il week end, certo è un'opzione che potrebbe creare più confusione che semplificare l'organizzazione, ma deve votare solo chi partecipa ovunque sia il raduno, in questo dobbiamo garantire la presenza. Per ovviare propongo di dare 2€ prima di votare . ������ mi sa che sia già stata fatta da quacunaltro��

kinkas
15/01/2014, 10:21
Votato! :oook: in attesa della location!

Cancello
15/01/2014, 11:21
..... unico a spararsi 600 km da milano !

600 km ??? ... sò caccole Frà :ph34r:

:w00t: :w00t: :w00t:

alefra
15/01/2014, 11:56
OT _ leggevo dal post speed vs speed ....chissa' se io con la 955 riusciro' a star dietro alle nuove speed...ehehheheh

marchino68
15/01/2014, 16:30
OT _ leggevo dal post speed vs speed ....chissa' se io con la 955 riusciro' a star dietro alle nuove speed...ehehheheh

Fa nò gnì matt :biggrin3:

urasch
15/01/2014, 20:43
ammesso che vengo ho votato!!

MxMirko
16/01/2014, 20:13
Io voto per il raduno a Rimini!! :biggrin3:

D74
20/01/2014, 11:47
anche se di diversa natura, il 28-29 giugno c'è il raduno Tiger 1050, Sport, 955

giusto per conoscenza ;)

Teo78
20/01/2014, 13:15
anche se di diversa natura, il 28-29 giugno c'è il raduno Tiger 1050, Sport, 955

giusto per conoscenza ;)

non credo c'entrino molto con le speed .. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Slevin
30/01/2014, 11:09
up per riportare la discussione in prima pagina

faustospeed
04/02/2014, 16:51
votato, spero di esserci anche io! dolomiti non ci arrivo abruzzo si si. insomma fino a 200/300 km ci arrivo oltre l'età me lo impedisce!!:lingua:

speedLia
04/02/2014, 17:47
ciao a tutti, sono nuovo...ho solo qualche giorno di TCP sulle spalle ma se c'è da macinare chilometri in compagnia sono sempre a disposizione

ho votato naturalmente...:oook:

p a t r i z i o
04/02/2014, 17:51
Ma il 28/29 giugno ce anche il raduno dello stelvio..

Cancello
05/02/2014, 13:07
Ma il 28/29 giugno ce anche il raduno dello stelvio..

sono i benvenuti ..... :icon_welcome:

PowerRoss
05/02/2014, 14:24
IO ho votato 7-8 giugno perchè è alla giusta distanza dal tridays del 22 giugno... la settimana prima e soprattutto quella dopo rischi che la gente non ce la faccia (me compreso)...

BAxi...

faustospeed
05/02/2014, 21:00
Urca in quanti andate al tridays? È andate in moto?

batman61
05/02/2014, 21:33

Beh ...........
Se non si va in moto al tridays........ meglio stare a casa!

Teo78
06/02/2014, 14:39

Ci devi andare in moto .... se no stai a casa :D:D:D:D

Space-Ace
06/02/2014, 23:54
mah,allo stato attuale,un we vale l'altro x me... tanto se sono libero lo posso sapere solo a giugno stesso. forse avrei opzionato più volentieri l'ultimo di maggio,ma fa lo stesso.
chiaro che se devo scegliere tra questo e il tridays...mi spiace,ma preferisco andare in Austria!!!!
comunque seguo l'evolversi della cosa....

alefra
11/02/2014, 16:10
ho visto che c'e' qualcuno che ha votato per il luogo ma non per la data!

su su forza!

tef
12/02/2014, 09:56
Votato! :dubbio:

faustospeed
12/02/2014, 18:08
avete ragione domanda stupida! Grandi!:oook: Data la mia veneranda età mi accontento del raduno Speed.

Cisky
12/02/2014, 18:28
Votato!!!

Renato Curini
13/02/2014, 15:29
Votato!
a Voi!
Votato!

maxim83
13/02/2014, 21:25

Bèh io c'ero e se non ricordo male eravamo più di 50 moto molti dei quali con la compagna (ero tra quelli anch'io) quindi almeno una settantina di persone........giornata fantastica, strade fantastiche e ho conosciuto tante persone appassionate come me.....tutto bellissimo, per me sarebbe valsa la pena e sarebbe stata la stessa cosa anche con 10 moto quindi se tu non hai questo piacere nessuno ti obbliga a venire e tanto meno a criticare chi si è fatto un kulo come una capanna per organizzare il tutto (l'ingelese volante).

Io queste sparate a caxxo non le capisco proprio, come se ci fosse qualcuno che punti una pistola alla testa della gente per obbligarli a partecipare!

Mah.....

Mr Smith
13/02/2014, 21:42
votato ;)

Teo78
14/02/2014, 11:57
Bèh io c'ero e se non ricordo male eravamo più di 50 moto molti dei quali con la compagna (ero tra quelli anch'io) quindi almeno una settantina di persone........giornata fantastica, strade fantastiche e ho conosciuto tante persone appassionate come me.....tutto bellissimo, per me sarebbe valsa la pena e sarebbe stata la stessa cosa anche con 10 moto quindi se tu non hai questo piacere nessuno ti obbliga a venire e tanto meno a criticare chi si è fatto un kulo come una capanna per organizzare il tutto (l'ingelese volante).

Io queste sparate a caxxo non le capisco proprio, come se ci fosse qualcuno che punti una pistola alla testa della gente per obbligarli a partecipare!

Mah.....

Ti straquoto ... e ti offro pure una birra per le sagge parole !!

alefra
14/02/2014, 11:59

UrcA urca teo se offri birre a go go commmento anch'io 😂😂😉

Teo78
14/02/2014, 12:53
UrcA urca teo se offri birre a go go commmento anch'io ������

Offro il doppio dell ebirre se facciamo come il governo .... balottaggio subito e votazione diretta per le dolomiti :D:D:D

alefra
14/02/2014, 14:20
Hahahah... Atteniamoci al sondaggio e vedremo cosa salta fuori, pero' un giretto sulle dolomiti magari ad aprile non ce lo toglie nessuno 😏

maxim83
15/02/2014, 11:39

Hahahah allora a Giugno poi te lo ricordo!

:P

Cancello
26/02/2014, 11:10
causa matrimonio al quale non posso non esserci :incaz:
spero che le date 21 e 22 Giugno non recuperino e vincano il sondaggio sulla data
:oook:

alefra
26/02/2014, 11:24
ci siamo quasi ragazzi .. sembra che l'ultimo week end di giugno stia prendendo forma..

PLAKY
26/02/2014, 11:27
Hahahah... Atteniamoci al sondaggio e vedremo cosa salta fuori, pero' un giretto sulle dolomiti magari ad aprile non ce lo toglie nessuno 

Straquoto Dolomiti forever:festaaa::festaaa:

Mr Slevin
07/03/2014, 14:20
up

dadeejaydade
08/03/2014, 16:15
mi sa che mi salta il raduno, se è il w/e del 29 dovrò lavorare...

Mr Slevin
04/04/2014, 10:50
up