Visualizza Versione Completa : Thruxton Sella nuova
liebemaister
08/01/2014, 23:23
144560144559Mi piace tantissimo
Fabio Pal
09/01/2014, 08:03
Figata! Somiglia un pò alla mia.
Scusa ma non convince, troppo piatta in zona seduta risulta poco dolce sui bordi, con quelle cuciture sembra ancora più lunga,troppo grossa la gobba....... Se mi mandi a quel paese capisco hahahaha!!!!
liebemaister
09/01/2014, 12:12
Ho cercato di avere una gobba. Che potesse essere usata dal passeggero come seduta infatti è imbottita per questo è. Un po più lunga del normale
Ho cercato di avere una gobba. Che potesse essere usata dal passeggero come seduta infatti è imbottita per questo è. Un po più lunga del normale
Peccato, potevi fare una sella figa per girare da solo e averne una normale per girare in due ( che sicuramente sarebbe stata poi comoda di questa con la gobba) in un minuto facevo cambio..
My iPhone using patatatalk
Scusa ma non convince, troppo piatta in zona seduta risulta poco dolce sui bordi, con quelle cuciture sembra ancora più lunga,troppo grossa la gobba....... Se mi mandi a quel paese capisco hahahaha!!!!
L'hai azzerato:ph34r::biggrin3:
Forse la sella non è brutta in sè, anzi...solo che sembra abbia appesantito un po' la linea, essendo già un modello cicciotto. Per la gobba dò ragione a Ramarro.
Non mi piace il parafango post in alluminio (è bello ma "carica" tanto la linea) e quel modello di specchietti bar-end (stesso motivo), per questo dovresti alleggerire un po l'insieme prima di tutto, se vuoi enfatizzare questa sella. Già da sola fa tanta presenza, bisogna adeguare tutto il resto.
Poi o metti la tabella portanumero, o tieni il fianchetto. Tutt'e due...NO.
Secondo il mio giudizio:lingua:
L'hai azzerato:ph34r::biggrin3:
Forse la sella non è brutta in sè, anzi...solo che sembra abbia appesantito un po' la linea, essendo già un modello cicciotto. Per la gobba dò ragione a Ramarro.
Non mi piace il parafango post in alluminio (è bello ma "carica" tanto la linea) e quel modello di specchietti bar-end (stesso motivo), per questo dovresti alleggerire un po l'insieme prima di tutto, se vuoi enfatizzare questa sella. Già da sola fa tanta presenza, bisogna adeguare tutto il resto.
Poi o metti la tabella portanumero, o tieni il fianchetto. Tutt'e due...NO.
Secondo il mio giudizio:lingua:
Non era mia intenzione, mi scuso se posso essere stato sgarbato... Però concorderai con me che, una monoposto per due ....
My iPhone using patatatalk
No macchè sgarbato! Secondo me non lo sei stato, sorridevo solo perchè hai sparato tutto in poche parole! :biggrin3: Ahahahha...!
Sono solo opinioni...
Secondo me, per la sella mono comprata per andare in due...ti dò ragione, continuano a darle come possibile opzione "passeggero" ma in realtà io non le ho mai capite.
Ho sempre pensato che:
Sella mono= DA SOLO
Sella doppia= DA SOLO o IN DUE.
Semplice...
Anche perchè è un po' antiestetico vedere una bella moto, una bella sella mono...e una persona seduta sopra la gobba! E' piu figo se si veda, la gobba stessa. Inoltre non so se per il passeggero abbia la stessa comodità di una sella biposto nel vero senso, senza gobba.
Ma è solo una mia opinione, ripeto...di per sé questa sella non è affatto male, non mi piace come sta nell'insieme e non la userei coma unica sella per uscite in 2. Tutto qua!
liebemaister
09/01/2014, 20:40
Grazie per le vs opinioni..non le trovo affatto sgarbate , se sono qui e' anche per un confronto....
la sella nonl'ho pensata per andarci sempre in due, pquando so che saremo in due monto la contemporaney al gel, l'intenzione e' che se capita di dare uno strappo ad un amico si puo' fare anche se sono uscito con la sella mono.
Diverso eM' il discorso fianchetti e tabelle, le tabelle sono attaccate ai fianchetti col velcro ...anche qui si puo' riportare la moto ad un aspetto meno sportivo in pochi secondi...e lo stesso vale per la tabella montata sul faro...un po come avere due moto...mi piaceva anche fare cosi' per il puro gusto di ingenerizzare la cosa....
non capisco invece il commento sul parafango in alluminio posteriore...infatti al posteriore non c'e' nemmeno il parafango ma solo un portatarga mas engineering
Grazie per le vs opinioni..non le trovo affatto sgarbate , se sono qui e' anche per un confronto....
la sella nonl'ho pensata per andarci sempre in due, pquando so che saremo in due monto la contemporaney al gel, l'intenzione e' che se capita di dare uno strappo ad un amico si puo' fare anche se sono uscito con la sella mono.
Diverso eM' il discorso fianchetti e tabelle, le tabelle sono attaccate ai fianchetti col velcro ...anche qui si puo' riportare la moto ad un aspetto meno sportivo in pochi secondi...e lo stesso vale per la tabella montata sul faro...un po come avere due moto...mi piaceva anche fare cosi' per il puro gusto di ingenerizzare la cosa....
non capisco invece il commento sul parafango in alluminio posteriore...infatti al posteriore non c'e' nemmeno il parafango ma solo un portatarga mas engineering
O si tromba o si fanno le manovelle....... :dubbio:
Insomma, secondo me per avere questa opzione double face, si perde in estetica sia in un caso che in un altro.
La moto starebbe meglio con una direzione precisa.. che sia l'una o l'altra.
Ovviamente, è un parere puramente personale.
eta beta
09/01/2014, 22:30
il parafango che non c'è non piace neanche a me! Perchè mettere un sottocoda Mas quando si può mettere un parafango che non piace? :D
La sella invece mi piace!