Visualizza Versione Completa : su motociclismo d'epoca di maggio 2007 c'è il trident di koelliger! una leggenda!
fabiomugello
02/05/2007, 16:57
per gli amanti del trident , consiglio vivamente di non perdersi questo lungo articolo che riguarda anche pettinari PADRE!!! foto bellissime!!!
trident_special
02/05/2007, 16:57
Ehm... Bepi Koelliker (importatore ufficiale per l'Italia della Triumph nonché di altri marchi inglesi prestigiosi come la Jaguar) prego... Ehm... Partecipava alle gare per le "derivate" negli anni d'oro, pilotata tra gli altri da Blegi e Galtrucco...
s4_seblog
02/05/2007, 17:01
Grande Fabio, vedo che non sono l'unico qui ad avere la passione per le classiche!!!
Il motociclismo d'epoca di Maggio lo scroccherò al padre della mia ragazza, è un mega appassionato d'epoca ed ha tutte le riviste possibili ed immaginabili :)
Spero tu non ti sia perso il numero monografico dedicato a Triumph uscito qualche mese fa di Motociclismo d'epoca, una vera bibbia per noi cultori del marchio inglese. (anche li c'era una bella foto di Bepi e Pettinari...old school rules!!!!)
Koelliker ora a Milano è un "boss" di concessionarie d'auto, c'è una via qui a Milano, ora non ricordo quale, vicino a S.Siro dove praticamente tutte le conce sono sue (quasi tutte marche giapponesi e qualche russa!)
Ora è in edicola la monografia dedicata alla Norton, spettacolare anche quella!
fabiomugello
02/05/2007, 17:01
SCUSAMI E GRAZIE :icon_allah:
fabiomugello
02/05/2007, 17:02
Grande Fabio, vedo che non sono l'unico qui ad avere la passione per le classiche!!!
Il motociclismo d'epoca di Maggio lo scroccherò al padre della mia ragazza, è un mega appassionato d'epoca ed ha tutte le riviste possibili ed immaginabili :)
Spero tu non ti sia perso il numero monografico dedicato a Triumph uscito qualche mese fa di Motociclismo d'epoca, una vera bibbia per noi cultori del marchio inglese.
Ora è in edicola la monografia dedicata alla Norton, spettacolare anche quella!
dimmi qual'è! :cry:
ora stacco, e domani lo leggo!:w00t:
s4_seblog
02/05/2007, 17:10
dimmi qual'è! :cry:
ora stacco, e domani lo leggo!:w00t:
Quando vado a casa controllo, non è motociclismo d'epoca, domani ti do il nome esatto della rivista, magari puoi ordinargli l'arretrato.
trident_special
02/05/2007, 17:12
Quando vado a casa controllo, non è motociclismo d'epoca, domani ti do il nome esatto della rivista, magari puoi ordinargli l'arretrato.
Legend Bike???
s4_seblog
03/05/2007, 10:58
Ecco ho controllato, si tratta di "moto storiche e d'epoca" una rivista non molto diffusa, stampata qui a milano, a Gennaio 2007 c'è stata la monografia Triumph:
http://img155.imageshack.us/img155/3228/02052007xc2.jpg
l'arretrato costa 20€ comprese s.spedizione, se ti interessa, ti do il numero di telefono da chiamare per ordinarglielo.
Cmq non so se merita 20€...in edicola costava 9€!
trident_special
03/05/2007, 11:01
Venti neuri!!! Alla faccia dell'arretrato!!! Ma lo stampano su carta proveniente da una sequoia secolare del parco di Yellowstone???
fabiomugello
03/05/2007, 11:02
Ecco ho controllato, si tratta di "moto storiche e d'epoca" una rivista non molto diffusa, stampata qui a milano, a Gennaio 2007 c'è stata la monografia Triumph:
http://img155.imageshack.us/img155/3228/02052007xc2.jpg
l'arretrato costa 20€ comprese s.spedizione, se ti interessa, ti do il numero di telefono da chiamare per ordinarglielo.
Cmq non so se merita 20€...in edicola costava 9€!
UN LIBRO PRATICAMENTE! :w00t: :w00t: :w00t: GRANDE S4!:wub:
joeblack79
03/05/2007, 11:04
io conosco solo il Koelliker che importa le auto giappo o coreane
so che in viale certosa c'e' il conce mitsubishi
trident_special
03/05/2007, 11:07
io conosco solo il Koelliker che importa le auto giappo o coreane
so che in viale certosa c'e' il conce mitsubishi
E' lo stesso, solo che una volta era l'importatore di marche come la Triumph, Norton e Jaguar...
giorgio bona
03/05/2007, 11:09
in trepidazione.....qualche anticipo...
joeblack79
03/05/2007, 11:14
E' lo stesso, solo che una volta era l'importatore di marche come la Triumph, Norton e Jaguar...
allora si e' involuto:dry:
trident_special
03/05/2007, 11:14
allora si e' involuto:dry:
E neanche di poco!!!
s4_seblog
03/05/2007, 11:22
In realtà mi pare abbia sempre fatto sia importatore di moto che di auto, una volta addirittura auto russe, tipo Uaz e simili...
oggi ha veramente un impero per quanto riguarda le auto giapponesi (giusto le sue concessionarie sono il V.le Certosa), peccato abbia mollato con le moto!
http://www.koelliker-automobili.it/koelliker.gif
trident_special
03/05/2007, 11:25
In realtà mi pare abbia sempre fatto sia importatore di moto che di auto, una volta addirittura auto russe, tipo Uaz e simili...
oggi ha veramente un impero per quanto riguarda le auto giapponesi, peccato abbia mollato con le moto!
http://www.koelliker-automobili.it/koelliker.gif
Nel corso degli anni infatti la famiglia Koelliker ha provato varie iniziative d'importazione... Credo siano stati i primi a credere nelle macchine coreane (chissà poi perché:laugh2: ) ed adesso si occupano della Hyndai, della Kia, della Ssangyong (oibò) e anche della Mitsubishi (anche se è Giapponese)...
davebike
03/05/2007, 12:34
...ragazzi anche su Racer nuovo di Maggio c'è un'articolo della Trident Bepi K.:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: