PDA

Visualizza Versione Completa : ma qui...

giorgio bona
10/01/2014, 00:24
per i possessori di Iphones....li craccate!?!( lo dico perche` son stato su tutta notte per farlo sul mio...)
reputo che ~l involucro~ apple sia il piu bello sul mercato ma il software all interno e` veramente parecchio limitato..fatto il jailbreak..poof! una bomba anche dentro!

Se avete bisogno...son parecchio ferrato su questo tema!(o perlomeno..mi reputo tale!!!hihih) so che qui c`e` gente che pensa io sia un asino elettronicamente parlando!!hihihi:lingua:

uslepore
10/01/2014, 01:30
io tempo fa avevo fatto il jailbreak ma poi ho deciso di tornare al software originale. E' vero che che col jailbreak si possono fare una marea di cose in più, ma senza secondo me va meglio... se nient'altro, non si inchioda di continuo...

giorgio bona
10/01/2014, 01:57
ciao! ..non posso che darti ragione..tuttavia ti garantisco che dopo anni d affinamento ora rasento quasi la perfezione, ho jb tutti i devices dall iphone 3, tutto sta a saper cosa stai andando a toccare e non aggiunger tweaks a caso! nell ultimo anno quelli di Cydia hanno fatto molti passi avanti...non ho mai avuto problemi!

uslepore
10/01/2014, 08:41
In effetti era l'errore che ho fatto anche io, da nuovo utilizzatore del jb. Ho letto anche che il team di sviluppo del jb ha fatto importanti passi avanti. Comunque devo dire che io sono appleliano sfegatato e di conseguenza accetto di buon grado di avere un sistema chiuso ma funzionante al massimo. In fin dei conti, prendere un iphone e volerlo "aprire" è quasi una contraddizione (da prendere con li pinze questa mia affermazione). Io se dovessi smanettare preferirei lavorare su un sistema nato proprio per questo (Android)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Garnett
10/01/2014, 09:03
il jailbreak serve soltanto se vuoi smanettare nel telefono....una volta serviva per avere le apps free, ora anche su cydia sono a pagamento (la maggior parte)

urasch
10/01/2014, 09:07
we giorgione,come stai?

Rebel County
10/01/2014, 09:17
per i possessori di Iphones....li craccate!?!( lo dico perche` son stato su tutta notte per farlo sul mio...)
reputo che ~l involucro~ apple sia il piu bello sul mercato ma il software all interno e` veramente parecchio limitato..fatto il jailbreak..poof! una bomba anche dentro!

Se avete bisogno...son parecchio ferrato su questo tema!(o perlomeno..mi reputo tale!!!hihih) so che qui c`e` gente che pensa io sia un asino elettronicamente parlando!!hihihi:lingua:
io usavo il jailbreak fino all'ios 5. qualcosa, il tutto per avere un po di liberta, ma francamente era piu incasinato del solito, ho lasciato perdere, anche perche un normale jailbreak su ios ti aggiunge quelle funzioni che altrimenti android ha native

IvanTriple675
10/01/2014, 16:40
....anche Io ho provato (il JB).....una settimana e son tornato all'original...tutto più fluido e senza casini (blocchi, aperture lumaca anche delle app più semplici)...in fondo IOS piace proprio per quello.

giorgio bona
11/01/2014, 00:08
oh! ok! non vi ho contagiato!!! :biggrin3:

NEMO
11/01/2014, 08:46
Secondo me se uno vuole un cellulare aperto, e instabile, si prende android ed ha già tutto quello che serve. Chi prende iphone cerca altro.

Stinit
11/01/2014, 10:28
Secondo me se uno vuole un cellulare aperto, e instabile, si prende android ed ha già tutto quello che serve. Chi prende iphone cerca altro.

non è detto che aperto=instabile...specialmente con android...

NEMO
11/01/2014, 10:30
non è detto che aperto=instabile...specialmente con android...

Aperto=smacchinare=instabile

Se però uno prende un cell android e ci scarica solo app allora no ha problemi di stabilità, forse mi sono spiegato male io.

fearless
11/01/2014, 10:44
Aperto=smacchinare=instabile

Assolutamente Falso.

Salvo "smacchinare" con prodotti Beta o Alpha naturalmente,in questi casi è possibile l'instabilità.

orcablu
11/01/2014, 13:50

ot
ciao cinciaolin.... come stai?

emz
11/01/2014, 14:53
Assolutamente Falso.

Salvo "smacchinare" con prodotti Beta o Alpha naturalmente,in questi casi è possibile l'instabilità.

Ma lascia fa'.

Tanto nemo il prossimo anno passa a nokia e torna a win... Anche su fisso.

giorgio bona
13/01/2014, 06:59
Ciao blu Whale!(il killer non serve) alla grande!!!!thanks! e tu?! tutto ok?!

anch io quando inziavo a ..smacchinare il ~ciao~..i risultati erano scarsi...poi, dopo numerosissimi smacchimenti.... la mia vespa produceva lo stesso suono della mia speed...hihi il mio iphone smacchinato e` una macchina perfetta!!!....lo so gia`...presto ne comprerai uno impostato come mio ...prodotto dalla apple:senzaundente::senzaundente::senzaundente: