Visualizza Versione Completa : VENDO TRIUMPH 1050 DEL 2005
Ciao a tutti , ho bisogno di vendere questa moto .
E' tenuta benissimo , con moltissimi accessori ,compresa la modifica al faro/codone posteriore . In garanzia della casa fino a giugno 2007 .km 14.000 sempre tagliandati ,le gomme sono all' 80% .Chiedo 8.400,00 E. Trattabili .
Per chi interessa ho anche in vendita una R6 pronto pista del 2004 con carrello. Prezzo interessantissimo
Lorenzo, questo e' il mio cell 348/3538125
Darius4475
02/05/2007, 17:27
Ciao una descrizione dettagliata degli accessori e magari qualche foto potrebbe aiutare!!!
a gia e colore?
Tommy-1050
03/05/2007, 10:52
solo ammortizzatore di sterzo?
Ciao, come puoi vedere nelle foto, oltre all'ammortizzatore di sterzo c'e' ,il manubrio a sezione variabile,specchietti rizoma,coppettina liquido freno rizoma,modifica faro/codone post.,targhino, frecce piccole. Inoltre c'e' il copri serbatoio in similpelle con la sua borsa da viaggio.Posso fornire anche un cavalletto centrale(che non e' quello della foto)ed un cupolino ma del modello vecchio.
Se qualche accessorio non ti interessa ,sono disposto a calare col prezzo.Fammi sapere!
ciao mi prenoto sempre se vuoi per l'ammortizzatore di sterzo dopo tpell1975!
prezzo?
saluto!
Spero di vendere la moto al completo.Ma eventualmente,per l'ammortizzatore pensavo di chiedere sulle 250,00 E. completo di tutti gli attacchi.
Ciao.
loverock
03/05/2007, 18:27
ciao sono interessato alla moto , ma volevo spendere un pò meno..quindi non mi interessano gli accessori almenoche il manubrio sia un piegabassa, quello mi interesserebbe...ma assolutamente non mi interessa l'amm di sterzo.
mio cell.3493675337
Spero di vendere la moto al completo.Ma eventualmente,per l'ammortizzatore pensavo di chiedere sulle 250,00 E. completo di tutti gli attacchi.
Ciao.
hai un pm per la moto
Sei sempre interessato all'ammortizzatore di sterzo?
sarei interessato alla coppettina liquido freno rizoma...
fammi sapere.
Molto probabilmente la moto me la faro' ritirare dal concessionario,tenendomi tutti gli accesori.Quindi ti faccio sapere.
Ciao
Lorenzo
Ciao ,Lammortizzatore di sterzo della speed e' disponibile.
Se interessa?
Lore70
3483538125
L 'ammortizzatore di sterzo e' disponibile.
Sei sempre interessato?
Ciao
Lore70
3483538125