PDA

Visualizza Versione Completa : 19° turno serie A

Pagine : 1 [2]

Medoro
15/01/2014, 15:23
A me risulta che Borriello prende 3 milioni all'anno, fuori cioè dai parametri societari.

Minchia nemmeno Borriello possono permettersi.

:risate2::risate2::risate2::risate2:voi invece ve li potete permettere ma vi snobbano e non vogliono andare da voi,minchia avete l'apeale di una squadretta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
siete una squadretta in europa vi prendono a pallonate come una provinciale

votalele
15/01/2014, 15:52
voi invece ve li potete permettere ma vi snobbano e non vogliono andare da voi,minchia avete l'apeale di una squadretta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Eh si, arrivarci in Europa.

:oook:

NEMO
15/01/2014, 15:54
certo che leggi attentamente i post degli altri:
io ero tifoso del Napoli,,,,,adesso scopri che Jamex tifa fiorentina....................forse sei troppo impegnato a spalmarti la famosa cera Grey......................:laugh2:

e i soldi chi li mette????:dubbio:
purtroppo le casse sono vuote e i prodotti a "banco" non li compra nessuno....................l' Indonesiano twita...............:oook:

Jamex l'ho sempre letto poco nei 3d del calcio, tranne ultimamente, e per quanto riguarda te mi ricordo che ti eri scaldato molto per il Napoli, così avevo dedotto il tuo tifo. In verità sono troppo impegnato a scrivere le mie fesserie per leggere quelle degli altri:biggrin3:

voi invece ve li potete permettere ma vi snobbano e non vogliono andare da voi,minchia avete l'apeale di una squadretta:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Borriello purtroppo era stato pure da noi...

jamex
15/01/2014, 15:57
Jamex l'ho sempre letto poco nei 3d del calcio, tranne ultimamente, e per quanto riguarda te mi ricordo che ti eri scaldato molto per il Napoli, così avevo dedotto il tuo tifo. In verità sono troppo impegnato a scrivere le mie fesserie per leggere quelle degli altri:biggrin3:

mi hai letto poco perchè a me piace parlare della mia squadra e non delle altre, se non per riconoscere i meriti, e parlare del Milan degli ultimi anni è come parlare delle curve di Rosi Bindi :biggrin3:

NEMO
15/01/2014, 15:58
mi hai letto poco perchè a me piace parlare della mia squadra e non delle altre, se non per riconoscere i meriti, e parlare del Milandegli ultimi anni è come parlaredelle curve di Rosi Bindi :biggrin3:

Poi mi ha confuso il tuo accento...

votalele
15/01/2014, 15:59
Un milanista a Figline Valdarno.

Robe da pazzi.

:ph34r:

jamex
15/01/2014, 16:00
Poi mi ha confuso il tuo accento...

confondo l'ambiente :biggrin3:

Un milanista a Figline Valdarno.

Robe da pazzi.

:ph34r:

pazzesco :ph34r:

Medoro
15/01/2014, 16:01
Eh si, arrivarci in Europa.

:oook:voi sapete quanto è lungo il calvario vero

Non abbiamo i soldi FORTUNATAMENTE x borriello,è una di quelle rare occasioni dove l'essere povero è un vantaggio:laugh2:

votalele
15/01/2014, 16:12
voi sapete quanto è lungo il calvario vero

Non abbiamo i soldi FORTUNATAMENTE x borriello,è una di quelle rare occasioni dove l'essere povero è un vantaggio:laugh2:

Ultimamente ci siamo tutti gli anni.

E senza molta fatica.

Voi avete vinto il triplete facendo una montagna di debiti e adesso vi tocca pagare.

Tohir dice due o tre anni, per me sono molti di più.

Ma tanto siete abituati a soffrire....

:biggrin3:

Medoro
15/01/2014, 16:16
Ultimamente ci siamo tutti gli anni.

E senza molta fatica.

Voi avete vinto il triplete facendo una montagna di debiti e adesso vi tocca pagare.

Tohir dice due o tre anni, per me sono molti di più.

:biggrin3:hai rimosso molto velocemente gli anni post calciopoli,campionati buttati nel cesso campagne acquisti fallimentari ecc ecc ecc per i bilanci passo la palla a manu

jamex
15/01/2014, 16:17
hai rimosso molto velocemente gli anni post calciopoli,campionati buttati nel cesso campagne acquisti fallimentari ecc ecc ecc per i bilanci passo la palla a manu

si è vero, ma almeno una volta visto lo schifo di dirigenza hanno cambiato tutto in toto.......

Medoro
15/01/2014, 16:20
si è vero, ma almeno una volta visto lo schifo di dirigenza hanno cambiato tutto in toto.......una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire,la differenza sta nel come si risale

votalele
15/01/2014, 16:20
hai rimosso molto velocemente gli anni post calciopoli,campionati buttati nel cesso campagne acquisti fallimentari ecc ecc ecc per i bilanci passo la palla a manu

Si ma adesso due scudetti consecutivi, il terzo alla portata, bilancio che migliora ricavi in crescita, stadio dì priprietà, un parco giocatori che più o meno vale il triplo di quello dell'Inter.

Ho dimenticato qualcosa?

Ah si una proprietà che continua da 110 anni.

jamex
15/01/2014, 16:22
una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire,la differenza sta nel come si risale

lo schifo della Juve c'è stato prima di calciopoli con la triade :sick:...non dopo

Medoro
15/01/2014, 16:23
Si ma adesso due scudetti consecutivi, il terzo alla portata, bilancio che migliora ricavi in crescita, stadio dì priprietà, un parco giocatori che più o meno vale il triplo di quello dell'Inter.

Ho dimenticato qualcosa?

Ah si una proprietà che continua da 110 anni.L'adesso non lo discuto,sta andando tutto per il meglio buon per voi
La dirigenza dell'inter ha commesso diversi errori,la nuova non mi pare abbia cominciato con il piede giusto,cosa posso fare da tifoso????
Nulla,solo sperare che le cose cambino

lo schifo della Juve c'è stato prima di calciopoli con la triade :sick:...non dopoDopo non lo contesto,mettila cosi loro sono e stanno risalendo bene,speriamo che riesca a fare la stessa cosa pure l'inter

NEMO
15/01/2014, 16:35

Ho dimenticato qualcosa?

Ah si una proprietà che continua da 110 anni.

Stai parlando del Milan, giusto? Perchè lo sai che la Juve è fuori dalla champions, io direi un'annata fallimentare!

Medoro
15/01/2014, 16:38
Stai parlando del Milan, giusto? Perchè lo sai che la Juve è fuori dalla champions, io direi un'annata fallimentare!avete i conti tutti incasinati

Fermissimo
15/01/2014, 16:52
si passa troppo tempo a perdersi nei ricordi dei bei tempi andati quando invece bisogna trovare il positivo anche nella sventura...e allora io dico che l'Inter avrà anche difficoltà a comprare ottimi giocatori ma, ad esempio, non facendo la Champions' League non corre più il rischio di comprare un giocatore che non può giocarla (leggi Forlan :D)

Medoro apprezzerà il mio humor:oook:

Medoro
15/01/2014, 16:53
si passa troppo tempo a perdersi nei ricordi dei bei tempi andati quando invece bisogna trovare il positivo anche nella sventura...e allora io dico che l'Inter avrà anche difficoltà a comprare ottimi giocatori ma, ad esempio, non facendo la Champions' League non corre più il rischio di comprare un giocatore che non può giocarla (leggi Forlan :D):risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ripeto è una di quelle circostanze in cui l'essere povero è un vantaggio

Fermissimo
15/01/2014, 16:55
lì Moratti è stato troppo signore...immagino Aurelio DeLa alle prese con Branca:w00t:

Medoro
15/01/2014, 16:57
lì Moratti è stato troppo signore...immagino Aurelio DeLa alle prese con Branca:w00t:
se lo sarebbe mangiato e zamparini............:laugh2:

macheamico6
15/01/2014, 17:41
Se i gobbi non fanno 98 punti possono andare a nascondersi.
Al giro di boa ce ne hanno 52, quindi sono sulla buona strada....

votalele
15/01/2014, 17:51
Madò si prospetta l'ennesimo fallimento.

Medoro
15/01/2014, 17:54
Madò si prospetta l'ennesimo fallimento.

:biggrin3:uscire dalla champions in quel modo non è proprio onorevole

ABCDEF
15/01/2014, 18:07
uscire dalla champions in quel modo non è proprio onorevole

molto meglio non esserci entrati.....................

manu ti direbbe che comunque un po' di soldini arrivano lo stesso (e parecchi)

poi adesso dipende da quanta strada fa il milan.........meno ne fa, piu' soldini prendono juve e napoli, che sportivamente tiferanno per seedorf :)

Medoro
15/01/2014, 18:09
molto meglio non esserci entrati.....................

manu ti direbbe che comunque un po' di soldini arrivano lo stesso (e parecchi)

poi adesso dipende da quanta strada fa il milan.........meno ne fa, piu' soldini prendono juve e napoli, che sportivamente tiferanno per seedorf :)ovvio che è meglio entrarci,ma uscire cosi è da interisti:lingua:

votalele
15/01/2014, 18:22
Non sottovalutiamo l'Europa League, che è una menata se la fai dall'inizio, ma pioverci agli ottavi è un'altra cosa.

Inoltre ci sono Tottenham Aiax e Porto, mica tanto da sottovalutare.

Medoro
15/01/2014, 18:29
Non sottovalutiamo l'Europa League, che è una menata se la fai dall'inizio, ma pioverci agli ottavi è un'altra cosa.

L'europa league non va certo buttata nel cesso,sarebbe stupido farlo

manu for rent
15/01/2014, 18:43
sarà l'europa league a buttare nel cesso la juve

winter1969
15/01/2014, 18:44

.

Medoro
15/01/2014, 18:44
sarà l'europa league a buttare nel cesso la juve:laugh2:

winter1969
15/01/2014, 18:46

Infatti........zero problemi :oook:

LadriJuvemerdaSerieB

ciccio75
15/01/2014, 19:28
Intanto su Sky servizio in diretta di mezz'ora della macchina che accompagnava Seedorf dall'aeroporto a San Siro:blink:

mister51
15/01/2014, 21:55
Intanto su Sky servizio in diretta di mezz'ora della macchina che accompagnava Seedorf dall'aeroporto a San Siro:blink:

Ha portato un innesto di entusiasmo.....non ho capito in che ruolo gioca:dubbio:

jamex
15/01/2014, 21:58
Ha portato un innesto di entusiasmo.....non ho capito in che ruolo gioca:dubbio:

Vice di Barbara

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Fermissimo
15/01/2014, 22:09
...tecnicamente Seedorf potrebbe alzare la coppa dalle grandi orecchie già quest'anno...

mister51
15/01/2014, 22:10

bhe certo il fatto di amare Napoli, il suo popolo più autentico terra dei miei genitori mi fa automaticamente tifoso della locale squadra di calcio.
Non sopporto che parla a vanvera ,per non dire peggio, di questa città.

Qualche volta dico anch' io fesserie.............ma batterti su questo piano è davvero difficile.:biggrin3:

Vice di Barbara

lei l' Entusiasmo ce l' ha già.:biggrin3:

...tecnicamente Seedorf potrebbe alzare la coppa dalle grandi orecchie già quest'anno...

sarà un successo navigare a vista del "centro classifica...................:cry:

NEMO
15/01/2014, 22:36
Seedorf potrebbe dare la scossa che serve!

Muttley
16/01/2014, 10:28
Seedorf tappera' tutti i buchi della squadra :w00t:

commissarioBetti
16/01/2014, 13:36

già in tempi non sospetti ti prospettavo i premi per chi si qualifica per la finale, buono omaggio per taglio e piega da sandro, parrucchiere delle dive di Bagno a Ripoli, chi vince la coppa si cucca anche una cena al circolo "progresso" di Fontesanta, in compagnia di Sarita, cantante e travestito noto alla Questura...

votalele
16/01/2014, 14:15
Se ci garantisci anche i soffioni la Coppa è già nostra.

mister51
16/01/2014, 14:16
già in tempi non sospetti ti prospettavo i premi per chi si qualifica per la finale, buono omaggio per taglio e piega da sandro, parrucchiere delle dive di Bagno a Ripoli, chi vince la coppa si cucca anche una cena al circolo "progresso" di Fontesanta, in compagnia di Sarita, cantante e travestito noto alla Questura...

Nemo; Mutley e soci ........possono sperare........magari rinnovano il loro bagaglio etimologico-cabarettistico-sociologico e magari pedagocico...............:dubbio:

gc57
16/01/2014, 14:18
Seedorf tappera' tutti i buchi della squadra :w00t:
In specialmodo,quelli di Lady B... :ph34r:

mister51
16/01/2014, 14:25
In specialmodo,quelli di Lady B... :ph34r:

dopo due giorni di "Clarence" a destra e a manca mi sembra di vedere l' angelo (Clarence) deel film "La vita è una cosa meravigliosa"...................
scusate le citazioni ma è per dire che oltre alle fesserie che scrivo in questo ambito....................sono una persona "colta"..............:laugh2::laugh2:

Fermissimo
16/01/2014, 14:33
credo che Seedorf farà bene, o comunque meglio, già nel girone di ritorno...la EL è possibile...e nemmeno il passaggio del turno CL mi sembra impossibile pur se l'avversario sembra un'ottima squadra

macheamico6
16/01/2014, 14:40
la prima volta aggratisse, la seconda per meriti sportivi, sperate di non andare incontro alla terza...... :fisch:

mister51
16/01/2014, 14:41
credo che Seedorf farà bene, o comunque meglio, già nel girone di ritorno...la EL è possibile...e nemmeno il passaggio del turno CL mi sembra impossibile pur se l'avversario sembra un'ottima squadra

Gufo d' oro 2013...................senza neanche lottare................:oook:

manu for rent
16/01/2014, 15:04
e basta con sto seedorf, vorrei che sui giornali si tornasse a parlare dei giocatori che non arriveranno mai alla juve
(perchè non se li può permettere visto che ha un bilancio di merda)

Black Death
16/01/2014, 15:07
e basta con sto seedorf, vorrei che sui giornali si tornasse a parlare dei giocatori che non arriveranno mai alla juve

beh uno di questi fu Seedorf

meno male che Pirlo ha fatto una scelta diversa.

;;)

manu for rent
16/01/2014, 15:09
pirlo ciondolava nonostante fosse ottimamente pagato
il milan gli ha dato il ben servito e allora si è reso conto che il vivere di rendita era finito
e che se non voleva finire in mezzo al deserto o in cina
avrebbe dovuto cominciare a fare di più

voi buffon ve lo siete tenuto anche a mezzo servizio ed intanto ciao ciao europa

per dirla tutta gli era stato proposto il rinnovo di un anno
lui era fermo sui tre perchè magari non era sicuro dopo l'uno di meritare anche gli altri due..chissà

Black Death
16/01/2014, 15:15
pirlo ciondolava nonostante fosse ottimamente pagato
il milan gli ha dato il ben servito e allora si è reso conto che il vivere di rendita era finito
e che se non voleva finire in mezzo al deserto o in cina
avrebbe dovuto cominciare a fare di più

voi buffon ve lo siete tenuto anche a mezzo servizio ed intanto ciao ciao europa

per dirla tutta gli era stato proposto il rinnovo di un anno
lui era fermo sui tre perchè magari non era sicuro dopo l'uno di meritare anche gli altri due..chissà

ottima strategia :oook:

;;)

Fermissimo
16/01/2014, 15:15
Gufo d' oro 2013...................senza neanche lottare................:oook:

il mio ragionamento è il seguente...se Seedorf conosce appena le basi della tattica (e la carriera vissuta depone a favore di una certa conoscenza del calcio) da mettere una squadra equilibrata in campo...allora il valore aggiunto è la sua personalità e su questo non si possono avere dubbi...se mai avesse una lite furibonda con Balotelli mi gioco 100 euro su Seedorf vincente a cazzotti

sei proprio scaramantico come il peggiore dei terroni...quale sei:D

mister51
16/01/2014, 15:28
la prima volta aggratisse, la seconda per meriti sportivi, sperate di non andare incontro alla terza...... :fisch:

meno male che ogni tanto emergi dal tuo torpore...............ma qunda ripeti le famose "battute"......cita la "fonte".................:biggrin3:
che non è quella di....San Pellegrino....................dove l'acqua scorre a fiumi ma sono le lacrime di Appiano Gentile.................:oook:

il mio ragionamento è il seguente...se Seedorf conosce appena le basi della tattica (e la carriera vissuta depone a favore di una certa conoscenza del calcio) da mettere una squadra equilibrata in campo...allora il valore aggiunto è la sua personalità e su questo non si possono avere dubbi...se mai avesse una lite furibonda con Balotelli mi gioco 100 euro su Seedorf vincente a cazzotti

sei proprio scaramantico come il peggiore dei terroni...quale sei:D
grazie per il complimento...................è noto che per lo è.

Quanto al resto Sedoorf oltre alla gloriosa carriera da calciatore...ha sempre avuto ottime doti oratorie.

Temo che oltre a questi due, sia pur significativi, aspetti ci voglia altro per fare decentemente mestiere di allenatore..............:dubbio:

se non altra non assisteremo più alle banalità espresse in conferenza stampa ...negli ultimi mesi.:oook:

NEMO
16/01/2014, 16:43
meno male che ogni tanto emergi dal tuo torpore...............ma qunda ripeti le famose "battute"......cita la "fonte".................:biggrin3:
che non è quella di....San Pellegrino....................dove l'acqua scorre a fiumi ma sono le lacrime di Appiano Gentile.................:oook:

grazie per il complimento...................è noto che per lo è.

Quanto al resto Sedoorf oltre alla gloriosa carriera da calciatore...ha sempre avuto ottime doti oratorie.

Temo che oltre a questi due, sia pur significativi, aspetti ci voglia altro per fare decentemente mestiere di allenatore..............:dubbio:

se non altra non assisteremo più alle banalità espresse in conferenza stampa ...negli ultimi mesi.:oook:

Beh ma non è aiutato da Stam e Crespo?:ph34r:

commissarioBetti
16/01/2014, 16:44
Se ci garantisci anche i soffioni la Coppa è già nostra.

mica sono Blatter :D
145296

NEMO
16/01/2014, 16:46
mica sono Blatter :D
145296

Ma la nostra triste cena è stata spostata?

commissarioBetti
16/01/2014, 16:51
Ma la nostra triste cena è stata spostata?
caro Nemo, è evidente che gli dei ci sono contrari...a questo punto direi che ha sfondato la tua proposta di spostarla a primavera, anche perché si sarà nel vivo del campionato, e qualche cazzotto magari potrà volare sul serio :oook:

NEMO
16/01/2014, 16:55
caro Nemo, è evidente che gli dei ci sono contrari...a questo punto direi che ha sfondato la tua proposta di spostarla a primavera, anche perché si sarà nel vivo del campionato, e qualche cazzotto magari potrà volare sul serio :oook:

Ahahahahahahahah

Lo sai che io vengo solo se mi metterai a fianco un romanista!!

commissarioBetti
16/01/2014, 16:58
Ahahahahahahahah

Lo sai che io vengo solo se mi metterai a fianco un romanista!!
beh io contavo sul fatto che, dopo 5 minuti, nessuno rimanesse più al proprio posto a sedere :laugh2:

NEMO
16/01/2014, 17:04
beh io contavo sul fatto che, dopo 5 minuti, nessuno rimanesse più al proprio posto a sedere :laugh2:

Sarebbe merdaviglioso se uno scendesse dall'auto e invece di salutare partisse con un bel fiocco in faccia!!!!

MIRABOLANTE!!

A proposito di Romanisti, ma dove sono finiti tutti?

commissarioBetti
16/01/2014, 17:07
Sarebbe merdaviglioso se uno scendesse dall'auto e invece di salutare partisse con un bel fiocco in faccia!!!!

MIRABOLANTE!!

pensa quante possibilità in più ci sarebbero in moto...tipo il cavo d'acciaio teso...oppure il paletto tra le razze delle ruote...sìsì a primavera è meglio :laugh2:

NEMO
16/01/2014, 17:14
E la cascata in faccia?

commissarioBetti
16/01/2014, 17:16
E la cascata in faccia?
non ha prezzo, è l'unico motivo per comprare un integrale!!:oook:

mister51
16/01/2014, 18:11

MIRABOLANTE!!

il tuo pupillo ha osato "scherzare..........con un amico di un moderatore....................:laugh2:

gixxer73
16/01/2014, 18:19
il tuo pupillo ha osato "scherzare..........con un amico di un moderatore....................:laugh2:

scusami Mauro .. :biggrin3:

SE il MOD in questione sono io ..

ho piacere di chiarire che io Nemo non lo conosco di persona , solo in questo forum ..

non sono amico suo , ma di tutti gli utenti .. :oook:

macheamico6
16/01/2014, 18:26

ho piacere di chiarire che io Nemo non lo conosco di persona , solo in questo forum ..

bugia !!!
io e te non siamo amici :linguaccia:

gixxer73
16/01/2014, 18:38
ecco , già sbugiardato :biggrin3:

mister51
16/01/2014, 18:53

scusami .....ma era una battuta per dire che è stato "bannato"..................non mi riferisco a nessun mod in particolare, ma al fatto che in diversi post ha scherzato in proposito.
Poi ha ragione Macheamico....mi sembra che anch' io dovrei essere tuo "amico"...............:oook:
tranquillo.....................

votalele
16/01/2014, 19:23
(perchè non se li può permettere visto che ha un bilancio di merda)

Giusto, tra l'altro argomento meno deprimente di quelli che invece al milan ci arrivano!

:laugh2:

MIRABOLANTE!!

Staranno cercando la chiesa.

ciccio75
16/01/2014, 19:31
Eggià,la cena....

Mi siedo io vicino a Nemo.

Fermissimo
16/01/2014, 19:37

peccato, avrei preferito farla a brevissimo per poter maramaldeggiare i milanisti...in primavera invece potrebbero aver passato il turno champions ed essere al 4/5° posto in campionato:cry:

mister51
16/01/2014, 20:02
peccato, avrei preferito farla a brevissimo per poter maramaldeggiare i milanisti...in primavera invece potrebbero aver passato il turno champions ed essere al 4/5° posto in campionato:cry:

ribadisco che il riconoscimento al tuo premio è meritato..................:oook:

onlystreet
16/01/2014, 20:13
Se volete ho una pelliccia di agnello in vendita...fa molto freddo la sotto. :oook:

Fermissimo
16/01/2014, 20:13
ribadisco che il riconoscimento al tuo premio è meritato..................:oook:

onoratissimo :D

Medoro
16/01/2014, 20:53
Se volete ho una pelliccia di agnello in vendita...fa molto freddo la sotto. :oook:

tienila per quando vi rispediscono in B(se vi va bene) ladro immondo

onlystreet
16/01/2014, 20:55

Se ti mando affanculo mi danno un giallo o mi danno il FIFA World Player? :biggrin3:

Medoro
16/01/2014, 20:55
Se ti mando affanculo mi danno un giallo o mi danno il FIFA World Player? :biggrin3:a me puoi dire quello che vuoi tanto non conto un cazzo

onlystreet
16/01/2014, 20:57
:risate2::risate2:

winter1969
16/01/2014, 21:00

Q8

NEMO
16/01/2014, 22:18

Perchè non dici che anche ieri sera eravamo insieme a berci una birra e deridevamo i non juventini?!?!

Eggià,la cena....

Mi siedo io vicino a Nemo.

Sono contento perchè mi volete tutti bene!!!:biggrin3:

mister51
16/01/2014, 22:20
a me puoi dire quello che vuoi tanto non conto un cazzo

miglio intervento di questo 3D:oook:
complimenti!

Fermissimo
16/01/2014, 22:37

prima i vecchi e i bambini (le donne in questi 3d non ci sono)...pertanto visti i -30 e l'età direi che la pelliccia va di diritto al Mister:oook:

così anche lui potrà provare l'onore di essere un.....agnelli:biggrin3:

mister51
16/01/2014, 22:40
prima i vecchi e i bambini (le donne in questi 3d non ci sono)...pertanto visti i -30 e l'età direi che la pelliccia va di diritto al Mister:oook:

così anche lui potrà provare l'onore di essere un.....agnelli:biggrin3:

Un agnello........"di cartone"..................:biggrin3:

ABCDEF
17/01/2014, 08:49
Perchè non dici che anche ieri sera eravamo insieme a berci una birra e deridevamo i non juventini?!?!

Sono contento perchè mi volete tutti bene!!!:biggrin3:

-dovresti essere contenti del fatto che molti ti conoscono......e temono fortemente il sedersi affianco all'appestatore puzzone :)

:wub:

poi ci sono gli inesperti che ci cascano.............:biggrin3:

mister51
17/01/2014, 08:56
-dovresti essere contenti del fatto che molti ti conoscono......e temono fortemente il sedersi affianco all'appestatore puzzone :)

poi ci sono gli inesperti che ci cascano.............:biggrin3:

certo non sei traquesti..................:oook:

buongiorno vecchio rinco................se questa è la minkiata che inaugura la giornata ......................chissà le altre,,,,,,,:biggrin3:

potresti dare qualche "ripetizione"...........a Nemo ...per esempio.....................:laugh2:

Black Death
17/01/2014, 08:59
a me puoi dire quello che vuoi tanto non conto un cazzo

niente di piu' vero :senzaundente:

;;)

ABCDEF
17/01/2014, 08:59
certo non sei traquesti..................:oook:

buongiorno vecchio rinco................se questa è la minkiata che inaugura la giornata ......................chissà le altre,,,,,,,:biggrin3:

potresti dare qualche "ripetizione"...........a Nemo ...per esempio.....................:laugh2:

non sono all'altezza:)

votalele
17/01/2014, 09:00
Ma il Napoli è ancora al 75%?

Bwuahhaaahhhhahhh

gc57
17/01/2014, 09:08
Ma il Napoli è ancora al 75%?

BwuahhaaahhhhahhhTu tieniti Conte,che gia' vi ha portato al 101% ma in tre anni avete fatto figuracce in tutta Europa..Benitez lavora da sei mesi col Napoli:oook:

Black Death
17/01/2014, 09:11
Tu tieniti Conte,che gia' vi ha portato al 101% ma in tre anni avete fatto figuracce in tutta Europa..Benitez lavora da sei mesi col Napoli:oook:

veramente sono due gli anni è la figuraccia l'abbiamo fatta quest'anno dai, l'anno scorso non siamo andati cosi male, e comunque io Conte me lo tengo volentieri.

;;)

mister51
17/01/2014, 09:17
non sono all'altezza:)

non fare il modesto la "materia" fa parte del tuo "bagaglio"................non sei all' altezza per esempio nel campo Amministrativo-Finanziario.................ma non ti perdi niente...dopo 40 anni ne ho le "cosiddette" piene..........................:cry:

jamex
17/01/2014, 09:23
anno scorso la Juve è uscito per mano della squadra che poi ha dato 7 gol al Barca.....è stata una brutta figura?

votalele
17/01/2014, 09:29
Tu tieniti Conte,che gia' vi ha portato al 101% ma in tre anni avete fatto figuracce in tutta Europa..Benitez lavora da sei mesi col Napoli:oook:

Sarà meglio che gli dite che il Campionato sta finendo, è ora di arrivare al 100%

anno scorso la Juve è uscito per mano della squadra che poi ha dato 7 gol al Barca.....è stata una brutta figura?

Per i rosicatori si.

Adesso vediamo in Europa League chi fa le figuracce.

:dubbio:

macheamico6
17/01/2014, 09:40
non fare il modesto la "materia" fa parte del tuo "bagaglio"................non sei all' altezza per esempio nel campo Amministrativo-Finanziario.................ma non ti perdi niente...dopo 40 anni ne ho le "cosiddette" piene..........................:cry:
credo che Filippo facesse riferimento a n'altro tipo d'altezza..... :sick:

emidio_speed
17/01/2014, 09:50
Sarà meglio che gli dite che il Campionato sta finendo, è ora di arrivare al 100%

guarda che non dipende mica da lui.
Il 100% secondo Benitez si raggiungerà quando in tutti i ruoli ci saranno giocatori degni di questo nome.
Se il campionato finirà e non avremo raggiunto tale standard, pazienza.
Personalmente mi accontento (almeno per ora) di quello che finora abbiamo fatto, che in appena 6 mesi è già tantissimo.

mister51
17/01/2014, 09:57

meno male che mi hai avvisato....................:biggrin3:

gc57
17/01/2014, 09:59
guarda che non dipende mica da lui.
Il 100% secondo Benitez si raggiungerà quando in tutti i ruoli ci saranno giocatori degni di questo nome.
Se il campionato finirà e non avremo raggiunto tale standard, pazienza.
Benitez,pur non avendo ancora una rosa completa ad altezza di squadroni europei,sta facendo la sua 'porca' figura sia in campionato(record di punti per il Napoli al giro di boa)e sia in Europa:oook:
Vorrei vedere il signor Conte con i vari Fernandez in difesa,che l'anno scorso nemmeno giocava,cosa avrebbe saputo tirar fuori!Lui che si lamentava e chiedeva rinforzi ad inizio campionato nonostante avesse gia' a disposizione una soddisfacente e nutrita rosa.Limiti di un allenatore?:senzaundente:

votalele
17/01/2014, 10:06
Benitez,pur non avendo ancora una rosa completa ad altezza di squadroni europei,sta facendo la sua 'porca' figura sia in campionato(record di punti per il Napoli al giro di boa)e sia in Europa:oook:
Vorrei vedere il signor Conte con i vari Fernandez in difesa,che l'anno scorso nemmeno giocava,cosa avrebbe saputo tirar fuori!Lui che si lamentava e chiedeva rinforzi ad inizio campionato nonostante avesse gia' a disposizione una soddisfacente e nutrita rosa.Limiti di un allenatore?:senzaundente:

Si ma scusa, gli altri hanno il bilancio migliore, voi l'allenatore più bravo, ma gli scudetti li vinciamo noi.

Com'è sto fatto?

manu for rent
17/01/2014, 10:07
gli scudetti usateli per difendervi in tribunale
l'unica arena che vi compete

votalele
17/01/2014, 10:14

Ah credevo che lì ci fosse già il vostro presidente.

Black Death
17/01/2014, 10:24

Azz società che ha come presidente il piu' indagato d'Italia (ed anche giudicato colpevole) il quale l'ha rubata ad un altro scappato all'estero per non finire al gabbio, :cipenso:

e si parla di tribunali

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fantastica

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

;;)

ABCDEF
17/01/2014, 13:12

meno male che mi hai avvisato....................:biggrin3:

http://static.screenweek.it/2012/1/12/i_muppet_disney_statler-waldorf_mid.jpg

mi sembrate i due vecchietti del muppet show :)

onlystreet
17/01/2014, 13:14
Nicole Minetti è proprio bbona.

http://www.dagospia.com/img/patch/04-2013/nicole-minetti-spiaggia-234662.jpg

Forza Milan :biggrin3:

ABCDEF
17/01/2014, 13:17

nessuna delle due squadre, per il momento, e' all'altezza delle migliori in europa...............anche quando conte li ha presi, giocatori come asamoah non erano certo "degni" di uno squadrone.........come sta facendo rafa, li ha fatti giocare nel migliore dei modi..........

bravi , pur con un diverso gioco e un diverso stile, entrambi.

personalmente vedo un napoli in grande crescita, che sta diventando piu' solido e con un gioco, in prospettiva, all'altezza in europa.

per quanto riguarda la juve, ha limiti di organico piu' pesanti, se vuole staccarsi da un modulo che la vede fortissima in italia, ma che non funziona cosi' bene in europa.

la juve, e non credo sia "colpa" dell'allenatore, o per lo meno esclusivamente sua, e' meno "duttile".

a mia insaputa

parere del mio gatto

votalele
17/01/2014, 13:19
Scusate, non vorrei che questo batti e ribatti sulle vicende milaniste, che per noi all'atto pratico contano ZERO!ci portasse a trascurare gli amici di sempre.

Credo che sia quindi il caso di ribadire:

intermerda!!

jamex
17/01/2014, 13:36

Anche conte si è ritrovato Chiellini Bonucci e Barzagli che nei 2 anni prima avevamo preso un quintale di gol

Fermissimo
17/01/2014, 13:50
Anche conte si è ritrovato Chiellini Bonucci e Barzagli che nei 2 anni prima avevamo preso un quintale di gol

e questo è vero:oook:

jamex
17/01/2014, 13:54
e questo è vero:oook:

Penso che Conte sia la persona più odiosa che esiste appena si avvicina ad un microfono però i meriti come allenatore e professionista sono in dubbi, tanto di cappello a lui e alla mentalità che ha inculcato in questi ragazzi, molti diranno si ma a centrocampo non aveva Vidal Pogba e Pirlo ma vedere i difensori, specialmente uno abbastanza modesto come Bonucci, giocare con quella personalità ti fa capire quanto un allenatore conti nel motivare e nel tirare fuori grinta a questi ragazzi

votalele
17/01/2014, 14:01
Penso che Conte sia la persona più odiosa che esiste appena si avvicina ad un microfono però i meriti come allenatore e professionista sono in dubbi, tanto di cappello a lui e alla mentalità che ha inculcato in questi ragazzi, molti diranno si ma a centrocampo non aveva Vidal Pogba e Pirlo ma vedere i difensori, specialmente uno abbastanza modesto come Bonucci, giocare con quella personalità ti fa capire quanto un allenatore conti nel motivare e nel tirare fuori grinta a questi ragazzi

Ma no dai: l'oscar dell'antipatia è di Mourinho, quel che è giusto è giusto.

Fermissimo
17/01/2014, 14:02

per questo credo, e temo, che Seedorf possa far rendere meglio i suoi giocatori da un punto di vista motivazionale, di grinta, di attenzione...il 4/5° posto è possibile...come anche il Mister mi pare sostenga:oook:

per questo credo, e temo, che Seedorf possa far rendere meglio i suoi giocatori da un punto di vista motivazionale, di grinta, di attenzione...il 4/5° posto è possibile...come anche il Mister mi pare sostenga:oook:

jamex
17/01/2014, 14:10

quì è come anno scorso, dipende dagli arbitri :D

Ma no dai: l'oscar dell'antipatia è di Mourinho, quel che è giusto è giusto.

no no Conte è inarrivabile

Muttley
17/01/2014, 14:42
la Minetti e' la mia donna ideale per fare sesso

Monacograu
17/01/2014, 14:48

Sai che a volte dici cose sensate? :)

OT: Giacomi', la prima bottigilia di olio è andata! Apprezzata molto anche dalla mia famiglia che ha prodotto per decenni olio in sabina! :oook:

commissarioBetti
17/01/2014, 14:50
per fare sesso, la mia donna ideale è quella che respira..anche con l'asma

Monacograu
17/01/2014, 14:52
per fare sesso, la mia donna ideale è quella che respira..anche con l'asma

Perchè così sembra che ansimi, eh? :)

commissarioBetti
17/01/2014, 14:54
Perchè così sembra che ansimi, eh? :)
e così appago anche l'ego

jamex
17/01/2014, 14:55
Sai che a volte dici cose sensate? :)

OT: Giacomi', la prima bottigilia di olio è andata! Apprezzata molto anche dalla mia famiglia che ha prodotto per decenni olio in sabina! :oook:

commissarioBetti
17/01/2014, 14:57
Giacomo la prossima di campionato ti aspetto in curva, senza di te non cominciamo nemmeno :D

jamex
17/01/2014, 15:02
Giacomo la prossima di campionato ti aspetto in curva, senza di te non cominciamo nemmeno :D

:risate2:

Medoro
17/01/2014, 15:16
la Minetti e' la mia donna ideale per fare sessopeccato tu non sia il suo uomo ideale

n0x
17/01/2014, 15:43

Per me ti prendi una malattia venerea solo a guardarla senza mutande...e vista la quantita' di c...i che ha assaggiato, rischi di finire nella lista dei perculabili quando stila una classifica per dimensioni mentre parla con le amiche :D

jamex
17/01/2014, 15:53
per il fantacalcio della GAzzetta ho fatto la scommessona su un giocatore considerato un bidone da molti :sleep2:

si vedrà chi ha ragione :sleep2:

ABCDEF
17/01/2014, 16:19
per il fantacalcio della GAzzetta ho fatto la scommessona su un giocatore considerato un bidone da molti :sleep2:

si vedrà chi ha ragione :sleep2:

matri ? :dubbio:

gc57
17/01/2014, 17:20
Si ma scusa, gli altri hanno il bilancio migliore, voi l'allenatore più bravo, ma gli scudetti li vinciamo noi.

Com'è sto fatto?

:biggrin3:Tergiversiamo?:fisch:

Per ragguagli::oook:

nessuna delle due squadre, per il momento, e' all'altezza delle migliori in europa...............anche quando conte li ha presi, giocatori come asamoah non erano certo "degni" di uno squadrone.........come sta facendo rafa, li ha fatti giocare nel migliore dei modi..........

bravi , pur con un diverso gioco e un diverso stile, entrambi.

personalmente vedo un napoli in grande crescita, che sta diventando piu' solido e con un gioco, in prospettiva, all'altezza in europa.

per quanto riguarda la juve, ha limiti di organico piu' pesanti, se vuole staccarsi da un modulo che la vede fortissima in italia, ma che non funziona cosi' bene in europa.

la juve, e non credo sia "colpa" dell'allenatore, o per lo meno esclusivamente sua, e' meno "duttile".

a mia insaputa

parere del mio gatto

jamex
17/01/2014, 18:26

:dubbio:

commissarioBetti
17/01/2014, 18:30
l'alternativa era quella di giocare con due ragazzi (che poi sarebbero entrambi mezze punte), era l'unico che si poteva prendere a gennaio senza spendere...certo è che se fallisce anche a Firenze, il prossimo anno gioca nell'USD Akragas

votalele
17/01/2014, 18:31
Tergiversiamo?:fisch:

Per ragguagli::oook:

E' un'opinione, Flag detesta il 3-5-2 comunque basta un giocatore di fascia forte (Nani?) e possiamo fare un 4-4-2 bello solido.

Stiamo a buon punto per il terzo scudetto consecutivo e volte farci dire che abbiamo una squadretta.

Può darsi, ma comunque resta un bel po' più forte di tutte le altre.

onlystreet
17/01/2014, 18:34
Juventini gobbi maledetti. In B dovete andare. LADRI schifosi.

mister51
17/01/2014, 19:01
http://static.screenweek.it/2012/1/12/i_muppet_disney_statler-waldorf_mid.jpg

mi sembrate i due vecchietti del muppet show :)

bravo.........
hai alzato il livello.............:oook:

p.s.
ma tu chi sei???? Gonzo???:dubbio:

gc57
17/01/2014, 19:27
Ooooh...finalmente un intenditore!:ph34r:

:demon:

onlystreet
17/01/2014, 19:30
Ogni anno quando vengono i cugini da napoli non ti dico che caxxo succede a casa mia. :risate2::risate2::risate2:

winter1969
17/01/2014, 19:33

Q8

commissarioBetti
17/01/2014, 21:09
e intanto il Napoli a praticamente preso Jorginho...per me, acquistone, gran bel giocatore

gc57
17/01/2014, 21:25
e intanto il Napoli a praticamente preso Jorginho...per me, acquistone, gran bel giocatore

Domani le visite mediche.:oook:

mister51
17/01/2014, 21:32

nell' attuale modulo di Benitez.....................non mi sembra "tatticamente" adatto..........il giocatore non si discute.:oook:

Fermissimo
17/01/2014, 21:45
nell' attuale modulo di Benitez.....................non mi sembra "tatticamente" adatto..........il giocatore non si discute.:oook:

ecco diamine...tu devi fare questi interventi:oook:

non lo conosco bene come giocatore...per il male del Napoli però...mi auguro che sia allergico alla pizza e che non si integri :D

mister51
17/01/2014, 21:54

non lo conosco bene come giocatore...per il male del Napoli però...mi auguro che sia allergico alla pizza e che non si integri :D

non è questione di piazza..................ma il Napoli ha tre ottimi giocatori dietro la punte (tra l' altro su cinque a disposizione) .......quindi forzatamente deve giocare con due "incontristi".................J Jorginho mi risulta un ottimo regista...........fisicamente non è il massimo (anche se si fà rispettare)..............pertanto devono trovargli una colocazione nello scacchiere................
naturalmente è in mio parere...................:biggrin3:

cmq gli esterni dei "tre" attualmente, per me, sono i più forti del campionato.................:oook:

il problema potrebbe nascere in caso di stop di Higuain................Pandev non mi sembra una valida alternatva IN QUEL RUOLO.

gc57
17/01/2014, 22:01

non lo conosco bene come giocatore...per il male del Napoli però...mi auguro che sia allergico alla pizza e che non si integri :DNon ci sperare..i sudamericani sono di casa,a Napoli!:lingua:

:senzaundente:

Fermissimo
17/01/2014, 22:02
non è questione di piazza..................ma il Napoli ha tre ottimi giocatori dietro la punte (tra l' altro su cinque a disposizione) .......quindi forzatamente deve giocare con due "incontristi".................J Jorginho mi risulta un ottimo regista...........fisicamente non è il massimo (anche se si fà rispettare)..............pertanto devono trovargli una colocazione nello scacchiere................
naturalmente è in mio parere...................:biggrin3:

cmq gli esterni dei "tre" attualmente, per me, sono i più forti del campionato.................:oook:

il problema potrebbe nascere in caso di stop di Higuain................Pandev non mi sembra una valida alternatva IN QUEL RUOLO.

pizza non piazza...ora anche orbo sei diventato???

mister51
17/01/2014, 22:16
pizza non piazza...ora anche orbo sei diventato???

per quello lo sono dall' età di 6 anni.......................:oook:

ogni tanto salto qualche lettera .......così qualche juventino ha "l' opportunità" di correggermi......................:biggrin3:...infatti!!

e poi, se vogliamo dirla tutta, essendo a Napoli "pizza" è più adatto di "piazza".......:laugh2:

n0x
18/01/2014, 08:30
l'alternativa era quella di giocare con due ragazzi (che poi sarebbero entrambi mezze punte), era l'unico che si poteva prendere a gennaio senza spendere...certo è che se fallisce anche a Firenze, il prossimo anno gioca nell'USD Akragas

Mi auguro che faccia 20 gol, perchè io indietro quel coso li' non lo voglio

emidio_speed
18/01/2014, 08:52

sai Mauro, finora molti di quelli che sarebbero dovuti essere "tatticamente" adatti hanno fatto abbastanza cagare... Quindi, magari, con uno dall'inizio inadatto, ci va di culo!:biggrin3:

macheamico6
18/01/2014, 09:08
.

(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/247076-20-turno-seria.html#post6582017)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/247076-20-turno-seria.html#post6582017 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/247076-20-turno-seria.html#post6582017)