Visualizza Versione Completa : Gruppo su Facebook Triumph Tiger explorer Lombardia
maverickct85
11/01/2014, 20:43
https://www.facebook.com/groups/tigerexplorerlombardia/
Tutti i possessori di Tiger lombardi
Inscrivetevi al gruppo
Ciao
Iscritto...bella idea...
Ciao
maverickct85
12/01/2014, 11:26
Dai diffondete la voce nel forum ed altrove... più siamo e più ci divertiremo!
robertopv
12/01/2014, 21:22
già fatto :oook:
peppocar
21/01/2014, 20:20
Ragazzi, sono onorato di far parte di questo gruppo. Buona strada a tutti.
Whatatiger
28/02/2014, 16:29
richiesta inviata!
Vale46EVO
28/02/2014, 17:21
Purtroppo mi son tolto da FB,mi spiace:dubbio:
Ci sono....e ci siamo già visti domenica scorsa!
Bella storia!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Dai diffondete la voce nel forum ed altrove... più siamo e più ci divertiremo!
Conviene che però specificate che il gruppo facebook è riservato esclusivamente ai soli lombardi!!!
Tutti gli altri vengono rimossi d'autorità!
Complimenti!!!
Ciao, sono un nuovo iscritto forumtriumphchepassione, vorrei anche iscrivermi al gruppo lombardo di facebook explorer 1200 xc se.
Cosa devo fare?
Scusate ma non sono pratico di social network.
Savy01
Agrate Brianza
Devi chiedere (e cercare) a Emanu Ele M Orabito.
Cerca lo su Facebook e chiedigli di entrare nel gruppo ( che è chiuso quindi solo su invito).
Spero possa aiutarti.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao Savy, ben arrivato, in mp prova a mandarmi il tuo nik di FB che se riesco ti mando l'invito.
Buona serata
( che è chiuso quindi solo su invito).
aggiungendo che....se qualcuno si accorge che non sei lombardo....ti cancella all'istante stupendosi che un "non residente oltre il Po" faccia parte del gruppo...
Ciao Pendy66, non sono iscritto a facebbok ma, ho accesso tramite un profilo comune a cinque persone (suono la batteria in un gruppo rock).
Il nome del profilo è: grandangolo.band@gmail.com
Non so se questo ti sarà utile.....
Fino ad ora non ho mai avuto necessità di entrare in facebook, ho acquistato la Explorer 1200 a luglio e mi sarebbe piaciuto poter
avere dei contatti ed eventualmente qualche giro in moto con persone con i quali condividere la passione per questa moto.
Ciao.
Savy01
Conviene che però specificate che il gruppo facebook è riservato esclusivamente ai soli lombardi!!!
Tutti gli altri vengono rimossi d'autorità!
Complimenti!!!
:wacko::blink:
Lo scrofo
01/08/2014, 10:58
mi domando quale sia il senso di un gruppo riservato... Capisco per tipologia, ma per regione e' quantomeno ridicolo ...
Alla fine dovrebbe essere un modo per condividere una passione...
Ciao Pendy66, non sono iscritto a facebbok ma, ho accesso tramite un profilo comune a cinque persone (suono la batteria in un gruppo rock).
Il nome del profilo è: grandangolo.band@gmail.com
Non so se questo ti sarà utile.....
Fino ad ora non ho mai avuto necessità di entrare in facebook, ho acquistato la Explorer 1200 a luglio e mi sarebbe piaciuto poter
avere dei contatti ed eventualmente qualche giro in moto con persone con i quali condividere la passione per questa moto.
Ciao.
Savy01
Mi confermi "Band Grandangolo"? Quando inserisco l'indirizzo che mi hai dato mi esce questa band, è corretto?
Runnerk42
03/08/2014, 15:45
mi domando quale sia il senso di un gruppo riservato... Capisco per tipologia, ma per regione e' quantomeno ridicolo ...
Alla fine dovrebbe essere un modo per condividere una passione...
Come qualcuono disse il mondo e bello perche' avariato .... Contenti loro ! ! !
pippo167
03/08/2014, 16:35
Come qualcuono disse il mondo e bello perche' avariato .... Contenti loro ! ! !
...molto avariato.........molto
Si, ti confermo che la Band si chiama Grandangolo.....
Ciao, e scusami se ti faccio perdere tempo.
Savy01